PDA

View Full Version : baidu spider



McLove.
15th September 2011, 19:42
stavo guardando il numero di utenti loggati ed ho visto che c'erano 150 lurker/guest. allora ho guardato il who's online e ci sono circa 60 baidu spider ora alle 19:41

ma e' una cosa normale ho cercato cosa e' sto baidu e sembra essere il motore di ricerca più importante in cina.

Axet
16th September 2011, 00:34
Uno spider, o crawler, è un programma che esplora il web al fine di raccogliere informazioni dalle varie pagine per poi inviarle al motore di ricerca che le indicizza. E' normale non è niente di losco, ignoro però se 60 sia un numero troppo alto (ad occhio direi di si, ma non ne ho la certezza).

McLove.
16th September 2011, 06:01
si cosa e' lo spider o il crawler lo sapevo ma mi domandavo sul numero degli spider sul forum 60 e' un puttanaio credo

Ercos
16th September 2011, 10:29
si vede che su wayne c'è' tanta roba da indicizzare :confused:

Nazza
16th September 2011, 10:34
omg hax

Bortas
16th September 2011, 11:18
Una palla di ragnoli...
http://www.fohguild.org/forums/attachments/screenshots/182800d1316123568-funny-strange-random-pics-spider_ball.gif

Dr.Doomed
16th September 2011, 12:57
Facciamo parte degli enti strategici italiani nei quali la Cina vuole investire per parteciparli, e` normale si informino... :dumbnod:

saltaproc
16th September 2011, 13:03
Le seppie di Matrix :afraid:

McLove.
16th September 2011, 15:37
babbe se dite che e' normale amen, si può chiudere.

Nazgul Tirith
18th September 2011, 20:31
Facciamo parte degli enti strategici italiani nei quali la Cina vuole investire per parteciparli, e` normale si informino... :dumbnod:


Peccato che Wayne ormai d'italiano non ha nulla, il server sta in germania.

Gramas
20th September 2011, 11:33
bello 90 lurker che nn si sa cosa lurkano però che ormai c'è ben poco qua

Dr.Doomed
20th September 2011, 11:44
Peccato che Wayne ormai d'italiano non ha nulla, il server sta in germania.

"si`, questo e` quello che volevamo farvi credere ahahahah" (cit.) :hidenod:

...
...

:cry:

Nazza
20th September 2011, 12:11
È solo il consueto periodo post agosto, di solito a metà autunno spuntano più argomenti e relativi thread; es: la sentenza di primo grado sul processo Mills (implosione prevista della sez. News), i vari flame di campionato, giochi in arrivo (es. l'mmo su Star Wars), ecc. - cmq si potrebbe anche organizzare un Wayneraduno che ne è passato di tempo dall'ultimo!

Tunnel
23rd September 2011, 11:02
E' normale che ci siano un sacco di spider che girano. Il forum è grosso e strutturato bene, infatti siamo indicizzati da dio (chi ricorda il thread dell'utente che insultava il suo capo e che dopo ventordici secondi era già al rank 1 di google? :sneer: )

Per il raduno... facciamolo :nod:

Propongo Bologna o un posto raggiungibile della Toscana e in culo a Drako e gli altri africani del cazzo

Bortas
23rd September 2011, 14:30
Propongo Bologna o un posto raggiungibile della Toscana e in culo a Drako e gli altri africani del cazzo

Siii raduno! Bello nerdoso bello incarognito, da magnare come sfollati, da bere come degli sfatti e due coppie di tirapugni per il Kumitè post flame!