View Full Version : Come siete messi?
Darkmind
16th September 2011, 10:02
Io sabato creo account e pg, fino ad allora son un pochetto preso
voi invece a che punto siete?
avete creato tutti i pg?
Shub
16th September 2011, 10:06
io ho pg attivi e pronti, devo solo vedere se i template sono ancora attuali ma credo proprio di si, visto che cappavo comunque tutto con la vecchia roba.
devo solo respeccare lo sm se vogliamo usarlo per exp visto che ieri sera loggando ho visto hanno messo a posto i punti così come li avevo lasciati anni fa, ossia full invo.
lo skald devo speccarlo, ad ieri i punti non erano ancora stati rimessi, e credo che lo speccherò 50 spada 43 canti
sul war ho 11p pure lui pronto per un eventuale rvr anche se so che un serve.
jamino
16th September 2011, 10:19
Io ho pg attivi ma senz'altro TP da rifare, nessuno ha overcap a 101.
Drako
16th September 2011, 10:30
liv 10 ;_; sono il terrore dei mobbetti di cata finché non mi powwano :nod:
Jiinn
16th September 2011, 10:33
lvl 46 rm, stasera non sò se riesco a giocare sul tardi, ma comunque domani e dopodomani nerdizzo e faccio 50 + inizio template :D
Drako
16th September 2011, 10:52
uscito dal giro nel primo dungeon liv 11 con 240 aurelite :sneer:
Earenia
16th September 2011, 11:30
Io creato Spirit stanotte finche' non m'e' saltata la connessione -.-
Lvl 10, ora ricomincio a nerdare :sneer:
pitone
16th September 2011, 13:51
Io needo 5k bp cosi compro ml4 e ml5 e lo sciamano è gia pronto!
Shub
16th September 2011, 13:59
vediamo cosa si pole fa....ma come detto, fate a tavolino la lista della spesa e dopo vediamo, che non voglio ritrovarmi a sprecare bp per nulla, ci sta una bella riserva ma se dobbiamo farci 8pg...è dura :D
Bruso
16th September 2011, 14:00
Io needo 5k bp cosi compro ml4 e ml5 e lo sciamano è gia pronto!
Te li do io a 3p ogni bp....sconto eclipse!!! mahuahuahu
Scoppia Pitto! ...anche Kruga!
McLove.
16th September 2011, 14:11
Io sabato creo account e pg, fino ad allora son un pochetto preso
voi invece a che punto siete?
avete creato tutti i pg?
siamo messi a pecora
thor non si e' piu visto a riot si e' inceppato il cinese, io in 6 ore ho fatto il 41 sullo skald.
Shub
16th September 2011, 14:15
mc tu avere pm
kruga
16th September 2011, 14:17
ho fatto il trollo zerk, lvl 6 (wow)
Puppa bruso :D
Jiinn
16th September 2011, 14:18
mc io ho chiesto più volte se potevo avere info su come contattarvi, non sò se non mi avete dato info perchè non sono considerato del gruppo dopo il discorso orari disponibili, però volevo almeno saperlo per organizzarmi...
atm sono con un rm 46 e loggherò domani e domenica praticamente tutto il giorno :) (forse solo mattino no causa post sbornia sicura dopo complex per stasera :D)
pitone
16th September 2011, 14:32
Te li do io a 3p ogni bp....sconto eclipse!!! mahuahuahu
Scoppia Pitto! ...anche Kruga!
Logga ed elargisci!
Anak
16th September 2011, 14:34
A parte Drako. NESSUNO, al momento è considerato di gilda.
Ancora non abbiam creato tutti i pg e non sappiamo chi siamo, quanti siamo e come siamo messi.
Certo, non aiuta aprire post x sapere/informarci sulla situazione e leggere dei vari pg e account di gente che per ora non fa parte della ns gilda, e che a me attualmente, può interessare molto poco, e per carità, non è colpa vostra la situazione ne avete il divieto di postare qua, ci mancherebbe.
Volevo solo essere chiaro, e conciso. A costo di sembrare stronzo.
So 3 post che diventano pieni di pagine e spam di gente che non gioca con noi, che parla di spec, di orari, di riserve, di controriserve e tribune.. con il risultato che ancora non ci ho capito 1 cazzo.
McLove.
16th September 2011, 14:36
Ancora non abbiam creato tutti i pg e non sappiamo chi siamo, quanti siamo e come siamo messi.
Certo, non aiuta aprire post x sapere/informarci sulla situazione e leggere dei vari pg e account di gente che per ora non fa parte della ns gilda, e che a me attualmente, può interessare molto poco, e per carità, non è colpa vostra la situazione ne avete il divieto di postare qua, ci mancherebbe.
quotone
Bruso
16th September 2011, 14:36
Logga ed elargisci!
Logga msn quando sei online e se ci sono sendami!
Riot rispondi ai pm: si / no / chissà
Se avete bisogno di qualcosa, se posso volentieri
Ps: x Anak ho postato per dare un aiuto , se potevo, a vecchi amici, se è un problema mi tolgo subito, gg
McLove.
16th September 2011, 14:42
na bruso figurati e che gia non ne stiamo capendo piu un cazzo tra chi arriva lunedi perche fa la trial a settimana nuova visto che il WE non ci sarebbe chi si sta facendo powware il pg chi invece se lo sta expando chi sta meditando se arrivare o meno alla fine non ne stiamo capendo piu un cazzo o quasi.
:D
Anak
16th September 2011, 14:43
Logga msn quando sei online e se ci sono sendami!
Riot rispondi ai pm: si / no / chissà
Se avete bisogno di qualcosa, se posso volentieri
Ps: x Anak ho postato per dare un aiuto , se potevo, a vecchi amici, se è un problema mi tolgo subito, gg
Ma vai tranquillo
Thor
16th September 2011, 14:49
Thor torna domenica sera/lunedi sera e decide che fare che di expare l'ennesimo pg in sto periodo non ne ha voglia un cazzo.
McLove.
16th September 2011, 14:54
Thor torna domenica sera/lunedi sera e decide che fare che di expare l'ennesimo pg in sto periodo non ne ha voglia un cazzo.
ah quindi non e' sicuro che vieni nel live?
lo chiedo perche mi sono fatto 40 liveli allo skald nei bg (na caccola e na cosa velocissima) e tra gente che arriva o decide lunedi, cinesi che si inceppano, spam di gente non ne ho capito più un cazzo se dovesse naufragare tutto amen, ma almeno non mi expo sto pg a cazzo.
Jiinn
16th September 2011, 14:57
So 3 post che diventano pieni di pagine e spam di gente che non gioca con noi, che parla di spec, di orari, di riserve, di controriserve e tribune.. con il risultato che ancora non ci ho capito 1 cazzo.
avevo chiesto più volte di avere qualche info in merito, ora che sono state date bon nessun problema.
McLove.
16th September 2011, 15:01
avevo chiesto più volte di avere qualche info in merito, ora che sono state date bon nessun problema.
jinn in molta sincerita ti era gia stato detto che PRIMA ci organizziamo noi che giochiamo insieme da tempo e poi valutiamo se abbiamo bisogno di qualcuno/classe etc. , non e' mettervi alla porta ma prima di fare questo e quello gradirei ad esempio capire come si sta organizzando il gruppo con cui gioco ormai da tempo.
hai iniziato a spammare in ogni post di questa sezione contribuendo all'entropia, ti e' stato risposto 2 gg fa vediamo come siamo messi in caso poi vediamo il da farsi atm e' anarchia e non ti si puo' rispondere perche non sappiamo chi viene quando come etc.
Thor
16th September 2011, 15:06
ah quindi non e' sicuro che vieni nel live?
lo chiedo perche mi sono fatto 40 liveli allo skald nei bg (na caccola e na cosa velocissima) e tra gente che arriva o decide lunedi, cinesi che si inceppano, spam di gente non ne ho capito più un cazzo se dovesse naufragare tutto amen, ma almeno non mi expo sto pg a cazzo.
no a questo punto non è affatto sicuro.
McLove.
16th September 2011, 15:10
bon allora per quanto mi riguarda il pg non lo expo piu tanto e' 40 finche non si vede se realmente si va a giocare nei live o meno piu che altro vale la pena di sapere visto che riot dark ed oro hanno gia attivato i vari cinesi x powwargli i pg, io non perdo un cazzo 4 ore in cui mi sono divertito altri perderebbero 48 euro.
kruga
16th September 2011, 15:13
Tranqui, ti powwa il cinese de Roma :D
Shub
16th September 2011, 15:16
raga non facciamone un dramma su, sicuro che il pg lo famo pure a quella checcha di thorella ma il nome lo scelgo IO!
Transex is coming...pg trolla tette enormi
Drako
16th September 2011, 15:18
con l'sm di shub e moderna al 50 si porta tutti. Per i template di gruppo si droppa più o meno tutto ed il resto si fa di bp/scaglie. expare/fare il tp è meno problematico di organizzarsi e trovarsi bene a giocare :sneer:
Shub
16th September 2011, 15:21
Sm full invo o lo famo sboller come cazzo vi pare....basta che vi organizzate massa di stronzi!
seriler
16th September 2011, 15:35
liv quasi 10 ancora nella zona niubbi (che l'han fatta veramente ma veramente figa), poi credo che andro a catacombs fino al 20 circa e poi bg come MC, se non si trova un powwer prima
per il tp.. l'ho postato di la, mi serve quello xD
LuKas
16th September 2011, 15:40
mah io volendo potrei fare un giro se recupero il mio vecchio account dovrei avere un sm 7l0 o giù di lì ml10 (quello con pet gigante)
Shub
16th September 2011, 15:42
dicesi pettone