Log in

View Full Version : daoc exp

McLove.
16th September 2011, 14:28
Salve

volevo un paio di delucidazioni sul modo piu veloce per expare sui live post lvl40, atm non ho bot ne posso essere powwato non giocando da tempo ed avendo quittato poco dopo l'uscita di catacombs ho perso i vari riferimenti
ad esempio io credevo che i dungeon istanziati fossero un modo veloce per expare finche non ho scoperto le quest nei bg ed ho fatto praticamente il 10-40 in pochissime ore divertendomi
ora arrivato a leivrik, se non ho visto male, non ci sono più quest ne rvr e pve nei bg, ergo dove e come mi conviene expare?

grazie

jamino
16th September 2011, 14:31
mc plz svuota casella ti volevo mandare PM

Shub
16th September 2011, 14:43
se il mio pm ti è arrivato avevi la soluzione :D

gabryx
16th September 2011, 14:44
nella prossima patch finalmente ci saranno le quest anche dopo il 40 nei BG

per ora l'unica via sono i soliti posti exp e mi pare la quest wisp se funziona ancora, oltre a un paio di quest a catacomb facili

Durkaim
16th September 2011, 14:44
Su mid?

Se riesci ad unirti ad un party che sta espando a moderna è la soluzione migliore, oppure c'è una quest ripetibile all'infinito, paga 2 palle di esp a giro dal 40 al 50 (al 50 1,5 mi pare) purtroppo al momento nn ricordo su mid dove si prende, se mi viene in mente te lo posto, cmq la quest è semplice vai li sega 10 gialli/blu e torna, mi pare ci volessero una 15ina di minuti x completarla, altrimenti, senza bot e senza gruppo il grind in frontiera/BG/DF/labirynt è la cosa + rapida.

Madcastah
16th September 2011, 14:45
se ti serve una mano ti aiuto io volentieri, altrimenti fai task, se puoi sfrutta i free level, io quando solo in giro al 47,9 mi fermo ed aspetto il free, appena lo prendi ti fai le quest del drago (non tutte) e le quest dle comandante che trovi a svasud o a jord e sei 50.

Oppure vai a modern come ti hanno detto sopra, semmai se volete na mano basta dirlo che ve la do volentieri.

Durkaim
16th September 2011, 15:04
Eccola

http://camelot.allakhazam.com/quests.html?realm=Midgard&cquest=3187

questa in solo è sicuramente la scelta migliore.

Jiinn
16th September 2011, 15:21
ma conviene fare la quest che ci metti 15 min a farla o fare un TD che ci metti meno dal lvl 40 in poi?

Laz
16th September 2011, 15:28
se il mio pm ti è arrivato avevi la soluzione :D
mandala anche a me la soluzione pls :D

Durkaim
16th September 2011, 15:29
C'è stato un periodo dove potevi lasciare un pg allo spot a killare i mob e un pg dall'npg che ti dava la quest, in quel modo era davvero un cheet, poi han cambiato la modalità e ti tocca fare avanti ed indietro ed è + lenta ma cmq una 15ina di minuti x far 2 palle di esp, i TD se li ripulivi tutti mi pare nn arrivavano a 1/2 palla a TD e cmq sempre quei 10/15 minuti x farlo ci metti, cmq io son secoli che nn espo + sul'offical, quindi nn so dirvi se le cose son cambiate.

seriler
16th September 2011, 15:29
wtb exp Serilina pm fast !

Madcastah
16th September 2011, 15:35
C'è stato un periodo dove potevi lasciare un pg allo spot a killare i mob e un pg dall'npg che ti dava la quest, in quel modo era davvero un cheet, poi han cambiato la modalità e ti tocca fare avanti ed indietro ed è + lenta ma cmq una 15ina di minuti x far 2 palle di esp, i TD se li ripulivi tutti mi pare nn arrivavano a 1/2 palla a TD e cmq sempre quei 10/15 minuti x farlo ci metti, cmq io son secoli che nn espo + sul'offical, quindi nn so dirvi se le cose son cambiate.

Lo hanno fixato gia un annetto fa sta storia, se parli della quest delle luci.

Hangel
16th September 2011, 15:40
Adesso la fanno con 2 sojo così si teleportano a raffica.. cmq i td ormai rendono poco in solo, forse in fg è migliore perchè da molti più bonus. Poi dipende molto anche dalla classe... da soli l'exp buona è in frontiera o anche al bg 49, in party moderna o poc

Durkaim
16th September 2011, 15:45
Si ma scusate nn esiste una quest che ti da un cappello che ti teleporta al bind senza recast time????

Jiinn
16th September 2011, 16:05
si ma comunque poi devi tornare a piotte :D

McLove.
16th September 2011, 16:34
grazie dei vari pm e delle varie dritte, il pg e' uno skald ergo c'e' da farsi a piedi solo muspe-svasud ed il contrario per quella quest ed ogni 30 minuti si puo recallare da muspe al bind luogo, piu tardi probabilmente la provo.

era per portarmi avanti col "lavoro" visto che forse a breve arrivano bot spirit salcazzi per powware gli altri.

edit: qualcuno sa indicarmi il nome della quest o quantomeno il nome del cappello che poi la cerco?

seriler
16th September 2011, 16:36
dimmi come ti chiami che ti addo inf riend, oppure ts!

McLove.
16th September 2011, 16:51
non loggo prima di un paio d'ore.

Durkaim
16th September 2011, 17:10
Mc tieni presente che le varie pietre dei bind han recast time diversi, quindi una volta al bind una volta in casa di gilda un'altra nella casa personale, sempre se nn sia cambiata la cosa.
e il nome del cappello nn me lo ricordo.

Theodentk
16th September 2011, 18:47
il cappello è il foil hat http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=29752 e ti porta a S.I. , non al bind vabbè

black
17th September 2011, 06:55
ci sono le quest rvr che ti danno a svasud faste fino al 50 (non pagano tantissimo ma tantè)

se vuoi ce anche la quest della collana da 10% resist x4 che si fa a muspellheim.

io potendo loggare il bd da expare mi sono fatto 40-50 con bd+healer nelle istanze... il bd pulla tutto coi pet e via di dot aoe+aestun

parlo però della 1.89-1.93

Madcastah
17th September 2011, 11:25
se servono item drago o scaglie fate un fischio che vi faccio buon prezzi.

Drako
17th September 2011, 11:40
lol che cheat le quest nei bg. pagano un botto i mob e le quest. peccato si fermino al 40 che boiata.

Jiinn
17th September 2011, 12:32
dalla prox patch drako (che è su penta) ci saranno le quest anche negli ultimi 2 bg e quindi 1-50 = 5 ore :D

Jiinn
17th September 2011, 13:51
come farei melting the ice in solo il più veloce possibile (circa 7 minuti a giro).

You'll need a guild with a house (And teleporter) for this way of doing the run and also bind at haggerfel!

1. Port to Jord.
2. Drop your Personal Bind Recall Stone and Guild-House Recall Stone.
3. Go the the Royal Treasury Clerk
4. Create this macro: /macro stone /whisper personal bind recall stone guild-house recall stone
5. Use the macro on the Royal Treasury Clerk you will receive both these stones (With the timers reset! ).
6. Run to Vasudheim barkeep and grab the MTI quest.
7. Use the Personal Bind Recall Stone to take you to Haggerfel.
8. Run to Ft. Veldon.
9. Grab a Muspelheim scenic griffon.
10. Jump when you get near the red dot on the Muspelheim map (Be careful not to fall too far so you die!)
11. Kill quest mobs.
12. Use your Guild-House Recall Stone.
13. Midgard Teleporter back to Jord from your guild house.
14. Repeat from Step 2.

seriler
17th September 2011, 13:54
io faccio

vasud quest - cavallo per mularn - cavallo per ft. veldon - volo per muspe salto giu al puntino - 10 mob - suicidio a vasud

:v

Jiinn
17th September 2011, 14:00
ed è più veloce anche se ci perdi un pò di exp al giro?

seriler
17th September 2011, 14:25
se ci sono i mob ci metti tanto quanto, e se hai speed invece di fare vasud - mularn passi da jordheim e risparmi 2 minuti buoni

Jiinn
17th September 2011, 16:00
si ma come ti dicevo in game al 46 paga 1 palletta di exp quella quest mentre un TD ne paga 1.85 pulendo tutto.... e un TD sono 20 minuti con il rm

yuzzolo
17th September 2011, 17:05
Hanno fixato le pietre bind non si possono più gettare via... una volta si usava sto trucchetto per resettare il time di recast

seriler
17th September 2011, 17:12
ora cmq si fa di gruppo con 2 souj ml10

1 si binda a vasud
1 si binda ad hagger

e si va di mass teleport, 5 minuti nemmeno e hai fatto :v