PDA

View Full Version : Intercettazioni caso Tarantini



Necker
17th September 2011, 12:38
NOn so, non se ne parla, in effetti sono solo mignotte, ma stanno emergendo dettagli che fanno rabbrividire.... e non mi riferisco a chi si voleva scopare chi gli ha dato il due di picche e chi invece c'è andata a vele spiegate, parlo di definirsi "premier a tempo perso" parlo di telefonate con un delinquente e consigli espliciti di starsene all'estero per evitare l'arresto e altre porcate che normalmente si dovrebbero udire da un mafioso non da un capo di stato perdio.

Mi sorprende che ormai ci si sia assuefatti a questo scempio... cazzo ma queste sono cose serissime e come ormai di consueto mi chiedo come sia possibile che non scoppi un casino osceno.

Si è perso totalmente il contatto con la realtà a mio parere...

Palur
17th September 2011, 12:59
sono fatti privati , non ti deve interessare che il primo ministro se ne sbatta i coglioni del suo paese.

Griffin
17th September 2011, 13:33
sono fatti privati , non ti deve interessare che il primo ministro se ne sbatta i coglioni del suo paese.
*

Ipnotik
17th September 2011, 13:54
Sempre peggio.

Il fatto e' che chi ancora voterebbe B non crede a queste intercettazioni. Io conosco 3 persone fan di Berlusconi e continuano a dire: "EH MA TANTO QUELLE INTERCETTAZIONI NON SONO VERE, SONO CREATE DAI GIUDICI COMUNISTI".
Sembra uno scherzo ma il livello di ignoranza di quel 25% di italiani che ancora lo voterebbero raggiunge queste proporzioni

Dryden
17th September 2011, 14:15
sempre più convinto che l'unica speranza di cambiamento sia la violenza

Sent from my Ideos

CrazyD
17th September 2011, 14:50
Uno dei fatti più ridicoli è che lui decide di non presentarsi dai giudici, semplicemente di starsene a casa o fissare appuntamenti a Strasburgo per trovare la scusa.
Alla risposta dei giudici "No guarda, tu ci devi venire, e senza avvocati in quanto parte lesa" lui risponde no non vengo, e se vengo voglio gli avvocati con me.
Ma la legge non dovrebbe essere uguale per tutti? In ogni caso ora stanno organizzando un accompagnamento coatto, cioè per farlo andare a prendere di forza dalla polizia, stiamo a vedere che succede nei prossimi giorni.
Per quello che sta dicendo Ipnotik, ho letto un commento alla notizia di uno che sosteneva che lui, in quanto Presidente del Consiglio, decide le regole e la legge, e non dovrebbe sottomettersi ai suoi sottoposti che lo chiamano in tribunale. All´idiozia umana davvero non c`è limite.

Ipnotik
17th September 2011, 15:14
In ogni caso ora stanno organizzando un accompagnamento coatto, cioè per farlo andare a prendere di forza dalla polizia, stiamo a vedere che succede nei prossimi giorni.

Anche in questo caso servirebbe l'autorizzazione della Camera per disporre l'accompagnamento coatto essendo una limitazione della liberta' dei parlamentari...quindi si salverebbe comunque....

A meno che la Lega non decida di dare il colpo di grazia all'immagine di Berlusconi perche' nel momento in cui lo viene a prendere la polizia giudiziaria a casa per portarlo in tribunale sicuramente per Berlusconi politico e' FINITA.

Nazgul Tirith
17th September 2011, 15:17
Crazy non fare il sovversivo comunista.

Se provi a dire, che il progetto P2 Post Fascismo e' stato ormai completato ed e' a pieno Regime ti danno del Comunista sovversivo che vuole il male del paese ( :rotfl: ) fa nulla se puoi controlla la TV pubblica & Privata e fa passare, mediaticamente solo quello che puo essere d'interesse per il Partito. Ah, come si torna sempre indietro nei tempi, cambiano i modi cambiano gli usi, ma ha sempre lo stesso nome e la gente, fa piu pena di lui, che sta a li ad incintarlo, difenderlo od a mostrare indifferenza, un popolo di coglioni, probabilmente si merita uno stronzo che glie lo tronca nel culo.

Se provi a dire, che chi l'altro giorno quando un intero corteo fatto di precari, disoccupati e quant'altro protestava davanti a montecitorio mentre la BELIZZIMA manovra veniva approva sei un Sovversivo Comunista, e non provare a dire che sono dei pazzi Fascisti eh, sono solo stati caricati e picchiati perche protestavano per una cosa "ovvia" mentre gli organi d'informazione, non passavano la notizia in nessun modo se non dandogli un ritarglio in quarta pagina al tg definendoli "violenti".

Se provi a dire, che dovrebbe andare in tribunale, dimettersi e farsi giudicare sei un Comunista Sovversivo, lui sta lavorando per il paese mica ha tempo da perdere.

Se provi a dire, che meta' parlamento e' colluso con la mafia, cocainomane e quant'altro, sei un Comunista Sovversivo, e' tutta un invenzione della Stampa di Sinistra (LA STAMPA DI SINISTRA? HAUHFDHDWDFHHERWRHTEDQRAHDQHHA :rotfl: )


Puoi solo dire che va tutto bene.

Pero', tranquillo L'Italia e' un paese Democratico, non ci sono problemi e va tutto bene.


:rotfl:

holysmoke
17th September 2011, 15:33
quando se ne andrà o morirà sara sempre troppo tardi

Alkabar
17th September 2011, 15:37
quando se ne andrà o morirà sara sempre troppo tardi

meglio tardi che mai, xiocane.

Zaider
17th September 2011, 15:47
Quanto mi vergogno del voto che ho buttato nel cesso.

Necker
17th September 2011, 16:09
io resto allibito ma prima o poi mi finiranno pure le energie per commentare obiettivamente questo schifo... e l'idea di assuefarmi a delle incongruenze che non si verificherebbero nemmeno in un villaggio di baluba nella foresta amazzonica, mi sconcerta assai.

Come si può arrivare al peggio del peggio, sprofondare a rotta di collo nella vergogna ed essere ancora qui come se nulla fosse accaduto? Ma come cazzo si fa dio serpente?

Se solo penso che per la più ridicola delle puttanate che lo hanno coinvolto altrove si sarebbero dimessi all'istante e deportati in orbita con un missile, com'è possibile che quiresta tutto immobile e nessuno fa nulla di nulla?
Ma dov'è finito lo stato di diritto, la costituzione, l'obbligatorietà dinnanzi ad un reato di intervenire penalmente (spero d'aver usato la giusta terminologia) cos'è rimasto di sano e funzionante in sto buco di merda di paese?

Glorifindel
17th September 2011, 16:23
ieri sera ho sentito questo a L'ultima parola e non ce l'ho fatta più.


http://www.youtube.com/watch?v=ehusOyLWgA8

La sola idea di legare al mondo politico frequentazioni di questo tipo mi mette i brividi. Una volta si diceva "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei..."

Se mettevano su uno scopatoio legalizzato stile svizzera e andavano a troie legalmente ammettendo di volersi solo soddisfare l'uccello, preferivo di gran lunga rispetto a questo cagame aoe che sta venendo fuori. Che prendano 20k euro perchè sono brave a farsela sfondare mi sta ancora bene. Che possano dare lezioni di vita agli altri per televisione e magari sperare di fare "carriera politica" o in qualcosa dove i cittadini mettono i soldi, no.
Anzi:NO!