Log in

View Full Version : gioielleria/Artis temp. caster

Oro
21st September 2011, 12:30
alura, visto che ci sono da equippare Zuri, Shub e alcuni BD, proviamo a vedere di fare una sorta di gruppo di acquisto? che magari riusciamo a far risparmiare qualcosa ai loschi figuri in questione e soprattutto facciamo più in fretta (e magari usiamo qualche BP come si era detto)..

i pezzi che servono sono:

Chest (Runed Asgardian Vest)

Head (Cloth Cap)

Hands (Maddening Scalars)

Two-Handed (Ansuz Runemaster Staff) - CL5

Neck (Luminescent Diamond Necklace)

Cloak (Flame Wrought Cloak)

Jewel (Erinys Charm)

Belt (Soulbinder's Belt)

Right Ring (Tock)

Left Wrist (Bracelet of Zo'arkat)

Right Wrist (Dragontooth Bracelet)

facciamo il conto preciso di quanta roba serve e di come acquistarla (mettete anche relativi prezzi se avete esperienza.. tipo artis/book), in modo che arriviamo a fine settimana sistemando anche questi pg.

denghiù :oro:

Darkmind
21st September 2011, 12:42
Gli artis se Jami acconsente possiamo prenderli con i suoi Bp sia crediti che scroll

Shub
21st September 2011, 12:47
usate pure i miei di bp...poi controllo, per maggiore sicurezza, cosa ho di mio e vedo cosa mi serve ma per quanto mi riguarda:

Chest (Runed Asgardian Vest) mi manca

Head (Cloth Cap) mi manca

Hands (Maddening Scalars) li ho

Two-Handed (Ansuz Runemaster Staff) - CL5 la ho

Neck (Luminescent Diamond Necklace) devo controllare

Cloak (Flame Wrought Cloak) devo controllare

Jewel (Erinys Charm) la ho

Belt (Soulbinder's Belt) mi manca

Right Ring (Tock) mi manca

Left Wrist (Bracelet of Zo'arkat) lo ho

Right Wrist (Dragontooth Bracelet) mi manca

ovviamente mi mancano anceh i 3 pezzi spellati.

McLove.
21st September 2011, 16:09
ogni artefatto costa dai 300 ad i 700 bp ed il book costa 310 bp il prezzo corrente e' 1500 bp=1p

di questi item d poter prendere con bp ci sono maddening, erinys e zoarkat il resto sono scaglie quindi o si farmano o si comprano direttamente dai merchant perche' comprare le scaglie non conviene.

sul discorso dei bp inoltre di fanno con una facilita' assurda ieri ho fatto un girello in rvr prima in solo e poi con riot, prendere un keep da 600 bp