PDA

View Full Version : ustica



Palur
21st September 2011, 13:04
come gia si sapeva da tempo
http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/09/21/news/ustica_duello_di_caccia_e_missile_sbagliato_i_giud ici_di_palermo_escludono_la_bomba-21983467/?ref=HREC1-2
i jet ad abbattere l'aereo civile sono stati americani o francesi .
Ricordo interminabili discussioni proprio su questa board .
Un passo verso la verità in un paese che di verità non ne ha mai voluto sapere.

nortis
21st September 2011, 13:14
U, STICA... non lo avrei mai detto :gha:

Necker
21st September 2011, 14:42
c'era gheddafi in volo nei paraggi... i ns servizi lo hanno avvertito e lui ha fatto dietrofront, combinazione lo sapevano pure i francesi/yankee e pur di non lasciarsi sfuggire l'opportunità di eliminarlo c'hanno provato lo stesso, cazzoni loro e sfiga vuole che il nostro DC9 era nei paraggi...ed è stato centrato in pieno.

Ustica, Cermis, l'esodo dei terroristi della Achille Lauro, sono esempi lampanti di come la nostra diplomazia ed il nostro peso politico in affari internazionali siano meno dello zero assoluto.

Bortas
21st September 2011, 14:57
Ustica non è un segreto, è solo la dimostrazione di come siamo un popolo che viene costantemente truffato, fregato e preso in giro, dallo stato in primis, seguito dalla mafia e poi da tutto il mondo.
I fatti di Ustica li sanno tutti direi dagli anni '80, da quando la perizia non si spiegava di come avesse fatto una bomba ad esplodere dall'esterno, dai rottami che avanzano per farci quasi un altro DC9, dalle scatole nere che funzionavano poi si ono guastate, poi non erano quelle, poi il tracciati radar spariti, radaristi che spariscono o stiantano, poi tracciati che riappaiono, poi inesatti con quelli esteri, poi aerei in giro che non erano nostri sul nostro spazio aereo, la presenza di 2 Mig, aerei partiti dalle basi nato che in realtà non sono partiti, esercitazioni o non esercitazioni, missile o terroristi, mille e mille cazzate per incularci con una sola ed unica realtà il DC9 è stato abbattuto dai nostri alleati mentre erano ingaggiati coi caccia libici (non c'è bisogno di girarci intorno). Una realtà tanto palese quanto semplice, pile e pile di merda sopra ad un bel cimitero di cadaveri che sono morti e non se ne sa il perchè, li a dimostrare che siamo un popolo di senzapalle e faciloni.

Slurpix
21st September 2011, 15:02
l'italia, il paese delle mezze verità

Necker
21st September 2011, 15:04
non c'entra nulla con Ustica, ma questo dimostra bene il concetto di fondo: non contiamo un cazzo di niente, era così 30 anni fa, è cosi pure adesso (anzi è peggio)
http://tv.repubblica.it/dossier/libia-rivolta-gheddafi/libia-obama-ringrazia-tutti-fuorche-l-italia/76470?video

gli abbiamo fornito tutte le basi d'appoggio, la logistica, sicuramente anche radar e quant'altro....e non credo proprio se lo siano scordati, anzi, è un messaggio molto chiaro questo.