Log in

View Full Version : Dexter - season 6

Randolk
22nd September 2011, 16:34
http://www.spoilertv.co.uk/images/cache/dexter/Season%206/Wallpapers%20and%20Posters/15_10001250_19092011_www.pizquita.com_001_595.jpg

They are coming back at season premiere on 2th october 2011 :metal:

Il video fa una carrellata sui nuovi personaggi della serie, attenzione perchè è un tantino spoileroso (soprattutto sul main villain).
anzi suI main villainS e anche una nuova "guida spirituale" e una nuova baby sitter :drool:

Bx6y8tpkZd4

Devon
22nd September 2011, 16:47
:love: dex

San Vegeta
22nd September 2011, 20:10
sembra quasi un 2vs2... interesting

Necker
23rd September 2011, 11:21
aooo zitti :D

Bortas
23rd September 2011, 14:31
Fappo di già

AceGentile
25th September 2011, 12:16
non male la prima, i cattivi sembrano promettenti, masuka sempre un pirla :rotfl:

Devon
25th September 2011, 12:37
pazzo, ora devi aspettare 3 settimane per la seconda

San Vegeta
25th September 2011, 15:08
mi piace come inizio, complimenti a Trisha, averne di ex compagne così...

dariuz
2nd October 2011, 13:18
Domani S06E01 Those Kinds of Things

Devon
4th October 2011, 01:37
Dex è sempre Dex :love:

HariSeldon
5th October 2011, 15:22
Tanta roba questa prima puntata, la stagione promette bene vediamo se mantiene.

Razj
12th October 2011, 23:22
Avete tutti perso l'interesse per dex?

Devon
12th October 2011, 23:24
assolutamente no.
ma non è cosi popolare su questo forum quindi non se ne parla gran che :sneer:

Shub
13th October 2011, 07:18
io aspetto la serie itagliana....son fatto così :nod:

Zl4tan
13th October 2011, 07:35
Daddy box!!!!!!!!!!!

Serie incrediblmente unica....

Randolk
13th October 2011, 09:47
io lo sto shiftando, me ne guarderò un tot in botta unica.

San Vegeta
17th October 2011, 19:16
cazzo cazzo cazzo, la prossima puntata sarà epicamente epica

Darkmind
17th October 2011, 19:27
penso che sia una delle poche serie che riesce sempre quasi a migliorarsi di serie in serie.

Razj
25th October 2011, 21:34
Questa season è fottutamente gore lol.

Devon
25th October 2011, 21:52
la scena della cavalcata è semplicemente magnifica.

Razj
25th October 2011, 23:12
vero, ci son rimasto così ;O

poi io adoro EJO e guardarlo recitare è sempre un piacere :love:

Gramas
27th October 2011, 10:18
raga ma solo a me è venuto in mente che

sto mentore Gellar non esista,il che sarebbe una minchiata tenendo conto di certe inquadrature,ma sensatissimo tenendo conto di altre,rivedendo le precedenti puntate ho la stessa sensazione.La scena alla tavola calda,la cameriera non serve (e non guarda) gellar ma solo travis,anche vero che il prof non ha la tazza,ma e' anche strano no?Forse no!Pero' nella scena in casa la ragazza legata continua a non guardare gellar ma solo travis,idem il tizzio incatenato in chiesa,parla sempre al singolare e non caga minimamente il prof,sempre fermo da una parte con un aria strana!
Dexter teorizza che i killer siano due,pero' potrebbe esser benissimo doppia personalita' data dalle visioni,un po' come dexter in certi casi ragiona come gli avrebbe consigliato il padre,poi gli autori parlavano di un grande colpo di scena....credo sia questo,ma spero di no,ci sono certe cose che smentiscono sta teoria,ovvero che in certe inquadrature noi vediamo gellar,ma travis no (mentre tromba e mentre raccoglie la testa del manichino) avrebbe poco senso a sto punto,forse il fatto che la gente non lo caghi e' fatto apposta per farci scervellare su sta cosa!

Razj
27th October 2011, 10:43
potrebbe benissimo essere così, anche perché la scena dove travis si tromba la tipa e c'è il prof dietro la porta sarebbe abbastanza tirata... puoi essergli amico quanto ti pare ma entrargli in casa senza che lui lo sappia e soprattutto senza farsi vedere ed origliare alla porta ? mah, è anche vero che però ogni tanto lo si vede fare cose abbastanza 'reali' tipo dipingere la testa dei manichini o portare la barca nel primo episodio... non so.

Kat
27th October 2011, 12:31
sto mentore Gellar non esista,il che sarebbe una minchiata tenendo conto di certe inquadrature,ma sensatissimo tenendo conto di altre,rivedendo le precedenti puntate ho la stessa sensazione.La scena alla tavola calda,la cameriera non serve (e non guarda) gellar ma solo travis,anche vero che il prof non ha la tazza,ma e' anche strano no?Forse no!Pero' nella scena in casa la ragazza legata continua a non guardare gellar ma solo travis,idem il tizzio incatenato in chiesa,parla sempre al singolare e non caga minimamente il prof,sempre fermo da una parte con un aria strana!
Dexter teorizza che i killer siano due,pero' potrebbe esser benissimo doppia personalita' data dalle visioni,un po' come dexter in certi casi ragiona come gli avrebbe consigliato il padre,poi gli autori parlavano di un grande colpo di scena....credo sia questo,ma spero di no,ci sono certe cose che smentiscono sta teoria,ovvero che in certe inquadrature noi vediamo gellar,ma travis no (mentre tromba e mentre raccoglie la testa del manichino) avrebbe poco senso a sto punto,forse il fatto che la gente non lo caghi e' fatto apposta per farci scervellare su sta cosa!
Pure io ho avuto la stessa impressione.
Fino a questo momento non si vede mai interagire Adama (:nod:) con nessuno, a parte Travis.

Faramjr
27th October 2011, 13:30
Secondo me è un cylon!

La teoria è valida... secondo me ci avete preso. Io non ci avevo pensato :awk:

San Vegeta
27th October 2011, 19:27
minchia, non ci avevo pensato neanche io... e ci sono un sacco di scene a favore
che storia

Bortas
27th October 2011, 19:34
Ci avevo pensato pure io, ci sono molti elementi strani, tipo che ci fa a casa sua dietro la porta, il fatto che non interagisce mai con nessuno, la storia è che il tizio è pure scomparso 3 anni prima all'università, non mi meraviglierei che fosse mummificato da qualche parte in quella chiesa abbandonata

Gramas
27th October 2011, 21:52
be potrebbe anche essere stato

la prima vittima di travis

Bortas
8th November 2011, 03:01
Ma quanto è fottutamente bella questa serie ho visto la 6x6 oggi, cazzo che finale!

San Vegeta
8th November 2011, 21:48
si la 6 si sta rivelando un piccolo gioiello, niente a che vedere con la prima stagione

tra l'altro uno potrebbe iniziare dalla 6 senza aver visto le altre, i richiami al passato sono pochi

Devon
8th November 2011, 22:27
si, pochissimi
a parte giusto il fratello :rain:

per non parlare poi delle origini delle varie dispute tra quinn vs dex, laguerta vs matthews etc, la storia di batista e laguerta..

nc radost, nc.

Razj
9th November 2011, 17:40
Oddio il finale della 6.

Razj
10th November 2011, 17:42
sneak peak del prossimo ep

Ib5VaQCYd9I

il fratello che gli dice let's go kill jonah mentre Deb sta parlando :bow: :drool:

Faramjr
12th November 2011, 18:45
Non me l'aspettavo proprio questa svolta a metà serie. Probabilmente la migliore dopo la prima e la seconda.

Darkmind
12th November 2011, 19:53
volgiooooooooo :drool:

Devon
12th November 2011, 20:02
cristo dio :drool:

purtroppo dicono che durera' poco il ritorno del fratello QQ imo meglio personaggio della serie dopo dex :metal:

San Vegeta
13th November 2011, 11:43
si, pochissimi
a parte giusto il fratello :rain:

per non parlare poi delle origini delle varie dispute tra quinn vs dex, laguerta vs matthews etc, la storia di batista e laguerta..

nc radost, nc.

quindi tu guardi la serie e sei contento di sapere perchè Quinn è sospettoso nei confronti di Dexter perchè altrimenti non capiresti nulla? sapere perchè matthews e laguerta guerreggiano ti spiega meglio le cose? contento tu... sono dettagli su personaggi secondari...

Devon
13th November 2011, 11:48
il "fantasma" del padre, ora del fratello, il riferimento dell'ultima puntata a trinity e la morte della moglie, per non parlare dei campioni di sangue, il codice... sisi tutte cose secondarie :confused:

ripijati :sneer:

Razj
13th November 2011, 12:07
ma poi scusa quindi tu i libri li leggi partendo da pagina 374?

San Vegeta
13th November 2011, 12:29
ho iniziato a leggere harry potter dal terzo libro e non mi è pesato per niente essermi perso i primi due :P

Zl4tan
13th November 2011, 16:00
riguardo alla teoria su gellar

potrebbe anche essere.. l'unico datoo a sfavore sarebbe ceh gellar è ricercato, la polizia cerca il professore.. tuttavia potrebbe pure essere che gellar sia stato ucciso da travis e ci sia stato una sorta di sdoppiamento stile tyler darden :metal::metal::metal: serie epica cmq

Gramas
13th November 2011, 16:58
serie epica epic epuc epo emo waaaaaaaaaaaat?

Per me le prime 2 serie non si battono,soprattutto la seconda

poi c'è appunto quella con trinity ..per me la seconda è epica cazzo:sneer:

questa è buona come tutto il telefilm certo

Darkmind
22nd November 2011, 14:02
visto la 6x08, sono molto curioso di vedere come si evolverà la vicenda
dal momento che la main story pare avviarsi verso la fine quando macano
ancora 3 puntate oltre la prossima.

Devon
23rd November 2011, 17:44
oppure ancora 2 puntate oltre le prossime 2
:confused:

Darkmind
28th November 2011, 21:06
ecco pd :cry:

Devon
29th November 2011, 00:29
bastardi a farla finire cosi :cry:

HariSeldon
29th November 2011, 16:34
Bah, almeno non è stato il colpo di scena di fine stagione, vediamo ora che tirano fuori per le ultime puntate..

Certo che tra Rudi, Gellar e l'inossidabile padre di Dexter in questa stagione si sta più tempo a vedere e ascoltare "proiezioni mentali" di gente morta che altro, manco fosse Ghost Whisperer.. :look:

Darkmind
29th November 2011, 16:41
onestamente:

avevo accontonato l'idea che potesse essere una proiezione mentale dal momento che:
- Dexter vede Gellar che entra nell'Università
- Dexter vede Gellar nella chiesa

Devon
29th November 2011, 17:59
ti sbagli

dexter non l'hai mai visto
al max si puo discutere del fatto che, per esempio, come ha fatto travis a "rapire" e nascondere l'ultima vittima + aprire l'ascensore a dex nel giro di 10 secondi
cose cosi insomma, ma gellar non è mai stato visto da nessuno, oltre travis

Faramjr
30th November 2011, 02:09
http://s3.amazonaws.com/kym-assets/entries/icons/original/000/000/015/orly.jpg

Gramas
30th November 2011, 13:44

Sono un po avanti,pivelli!

L'unica cosa che non quadrava è stato quando

travis dice di aver visto gellar entrare nel complesso di uffici del campus,e dexter si fionda fuori dalla macchina,li ho dubitato 1 attimo

Darkmind
30th November 2011, 14:12
Sono un po avanti,pivelli!

L'unica cosa che non quadrava è stato quando

travis dice di aver visto gellar entrare nel complesso di uffici del campus,e dexter si fionda fuori dalla macchina,li ho dubitato 1 attimo

stessa cosa, poi ero quasi sicuro fosse successo qualcosa di simile nella chiesa ... dovrò riguardarmi quella puntata

Marphil
2nd December 2011, 01:24
Stocazzo la 9!

Boroming
7th December 2011, 17:27
nessuno che cita il quote dell'anno?

"When it comes to matters of the heart…always follow your dick"

masuka :bow:

btw la seta stagione era iniziata molto bene, mo stanno cagando fuori dal vaso.
è un impressione mia o deb si vuole trombare dex? considerato che i attori so pure divorziati, i writer so proprio bastardi :rotfl:

Kat
8th December 2011, 00:00
Le ultime due puntate promettono bene.

Amiag
8th December 2011, 02:28
è un impressione mia o deb si vuole trombare dex? considerato che i attori so pure divorziati, i writer so proprio bastardi :rotfl:
beh calcolando che finora si e' girata un assassino, un negrone spacciatore, un vecchio e l'unico vagamente normale lha mollato subito direi che farsi il fratello sarebbe perfettamente in carattere :sneer:

Faramjr
8th December 2011, 11:43
Se non fosse per la prima metà, questa sarebbe la peggior stagione di sempre. Hanno sprecato un potenziale enorme con la finta virata dark. I cattivi hanno 0 carisma e non me ne frega un cazzo di Quint e di Laguerta. L'unico modo per farmi saltare dalla sedia come per il finale della prima, della seconda e della quarta, è mettere in serio pericolo Batista o buttare in campo all'improvviso il videogiocatore pazzo.

Boroming
8th December 2011, 14:13
Se non fosse per la prima metà, questa sarebbe la peggior stagione di sempre. Hanno sprecato un potenziale enorme con la finta virata dark. I cattivi hanno 0 carisma e non me ne frega un cazzo di Quint e di Laguerta. L'unico modo per farmi saltare dalla sedia come per il finale della prima, della seconda e della quarta, è mettere in serio pericolo Batista o buttare in campo all'improvviso il videogiocatore pazzo.

imho il nerd sarà il villain la prossima stagione
e uno tra batista e quinn ci lascia sto finale

Faramjr
8th December 2011, 15:42
Sarebbe comunque una merda far morire Batista così ad minchiam. Una cosa è far salire la tensione per tutta la stagione come con Doakes, che ancora ci sto male, ma tirarla fuori così dal cappello mi sembra una cazzata. Vedremo.

Amiag
8th December 2011, 17:04
Sarebbe comunque una merda far morire Batista così ad minchiam. Una cosa è far salire la tensione per tutta la stagione come con Doakes, che ancora ci sto male, ma tirarla fuori così dal cappello mi sembra una cazzata. Vedremo.

Secondo me e' quasi sicuro che quinn ci lascia, le ultime puntate so state un crescendo nel mostrare come sia diventato totalmente inutile, probabilmente il fatto che batista e' stato catturato mentre lui non c'era sara' la goccia che fa traboccare il vaso per il licenziamento/dimissioni

batista boh mi pare inutile farlo morire cosi aggratis pero sicuramente se la passa brutta

il tipo dei videogames non si capisce se abbia un senso o sia solo un aggiunta. anche per me piu facile che venga fuori la prossima stagione anche perche ormai non ce' tempo

Shub
9th December 2011, 23:45
non seguo la serie ancora ma visti gli spoiler volevo contribuire azz siete proprio curiosi

Razj
11th December 2011, 23:12
quinn scopre che batista è stato preso in ostaggio per colpa sua, afflitto dai sensi di colpa si lancia in un ultimo gesto eroico che permette a batista di salvarsi ma lui ci lascia le penne

Devon
11th December 2011, 23:31
po esse

HariSeldon
14th December 2011, 15:09
Mah questa stagione si trascina un po' stancamente verso la fine dopo i fasti delle prime puntate, con un bel "jump the shark" imho della puntata con Brian.. vediamo se nel season finale gli sceneggiatori ci soprenderanno un po' anche se il finale al momento appare scontato così come il collegamento con la prossima stagione..

Boroming
14th December 2011, 15:54
troppe uccisioni a cazzo, dettagli lasciati al caso, addirittura filmati col telefonino

dove finito il dexter delle prime stagioni QQ

Gramas
14th December 2011, 16:57
il filmato col telefonino mi ha lasciato di stucco...ma che so scemi gli sceneggiatori?

Kat
15th December 2011, 00:32
Hmm Dexter sta disseminando in giro un mare di prove per risalire a lui, anche a me lascia perplesso tutto cio.

Amiag
15th December 2011, 02:04
io la trovo abbastanza fiacca sta serie, a partire dal cattivo che non è per niente credibile ... mi pare una cosa un po rushata

vediamo se si salva col finale

Darkmind
15th December 2011, 14:56
peccato, era partita decisamente bene con le prime puntate e i vari personaggi avevamo
dato un taglio interessante alla vicenda. Il tutto però si è consumato nel peggiore dei clichè
con un closing molto anticipato rispetto al numero delle puntate. Poi
troppe pippe di Deb con lo psicologo, il nuovo poliziotto che non aggiunge nulla al cast,
il tizio di Masuka lo hanno trattato troppo a margine imho per ripresentarlo nella prossima season,
ma facendo così lo hanno collocato in un limbo senza senso, mi spiace poi che non ci siano i due
bimbi perchè così hanno facilitato di gran lunga la vita a Dexter che ora con tanto di bambinaia è
libero di andare a zonzo a fare quello che gli pare

Razj
16th December 2011, 13:13
Vabbè è chiaro che questa sia una season di transizione, dove gli sceneggiatori hanno voluto sperimentare. Il protagonista indiscusso qui è chiaramente Deb e credo che il focus introspettivo sia di Dexter che soprattutto di Deb possa essere in preparazione della prossima stagione. Il cattivo in realtà non esiste perché è tutta una grande metafora spirituale/psicologica; se ci pensate bene nelle scorse stagioni il "cattivo" in qualche modo è sempre stato un antagonista diretto di Dexter. Qui invece è Dexter che di volta in volta si inserisce a forza nel quadro di Travis, e si scontrano direttamente solo perché è Dex a forzare la situazione. Non mi stupirei se Dex non riuscisse neanche ad ammazzarlo nel season finale, come da tradizione.

Vista in questo senso può continuare a non piacere ma sicuramente acquista un valore che va oltre alla semplice routine a cui ci hanno abituato. Io atm dico che mi è piaciuto l'approccio che hanno preso :)

Boroming
16th December 2011, 16:54
Vabbè è chiaro che questa sia una season di transizione, dove gli sceneggiatori hanno voluto sperimentare. Il protagonista indiscusso qui è chiaramente Deb e credo che il focus introspettivo sia di Dexter che soprattutto di Deb possa essere in preparazione della prossima stagione. Il cattivo in realtà non esiste perché è tutta una grande metafora spirituale/psicologica; se ci pensate bene nelle scorse stagioni il "cattivo" in qualche modo è sempre stato un antagonista diretto di Dexter. Qui invece è Dexter che di volta in volta si inserisce a forza nel quadro di Travis, e si scontrano direttamente solo perché è Dex a forzare la situazione. Non mi stupirei se Dex non riuscisse neanche ad ammazzarlo nel season finale, come da tradizione.

Vista in questo senso può continuare a non piacere ma sicuramente acquista un valore che va oltre alla semplice routine a cui ci hanno abituato. Io atm dico che mi è piaciuto l'approccio che hanno preso :)

se non fosse che lascia cadaveri in giro (il tizio nel granaio, gellar nella palude) e lascia prove in giro (filmati, penne) ti darei anche ragione... ma sembra proprio buttata a cazzo sta storia senza attenzione ai dettagli.

powerdegre
16th December 2011, 17:13
Non proprio.

Mi pare sia partito tutto con brother Sam, ha confuso Dex con tutto il discorso del perdono e menate varie, specialmente quando l'ha chiamato in ospedale per dirgli e' stato X, digli che lo perdono; lui quindi e' andato in spiaggia, glielo ha riferito ed assistendo alla sceneggiata non ha retto e l'ha ammazzato li su due piedi.

Quindi e' entrato nel caso del doomsday killer un po' provato dal tutto, infatti e' qui che ha l'ossessione di salvare Travis dal suo dark passenger, credendo che Gellar sia vivo e che quindi gli basti uccidere Gellar per liberare Travis. Quando pero' trova il cadaver nel frigo si sente fregato e li diventa personale, considera che gia' aveva intralciato la polizia per non farli arrivare a Travis e poter portare avanti i suoi fini, c'e' infatti un'altra bella scossa quando sulla barca si rende conto che deve avvisare la polizia, non vorrebbe, ma deve farlo e si rende conto che farlo e' piu' importante della sua 'crociata'.

Insomma, la chiave di volta di questa serie e' brother Sam che ha scombussolato il mondo di Dexter, ed ora Dexter deve rimettere assieme i pezzi.

Razj
16th December 2011, 17:19
bè non è la prima volta che ammazza gente a caso eh, chiaro in questa season è più di qualcuno ma deriva dalla sua instabilità spirituale ed è anche il motivo scatenante del ritorno del fratello, anche se brevemente. Per il video sul cellulare non ci avevo pensato ma probabilmente non c'hanno pensato manco gli sceneggiatori, o semplicemente faranno sparire il telefono prima della fine ^_^

Amiag
17th December 2011, 20:41
ma dai ce ne sono di puttanate in questa stagione ... a partire da travis che gli va sempre tutto liscio senza motivo alcuno ... cioe i vecchi cattivi erano o killer di lunga data o psicopatici seri qua questo parte e inscena i peggio omicidi senza manco sudare.

poi recluta due assassini random su internet ? dai siamo seri

pure nel finale delll'ultima puntata prima colpo di scena dexter sviene nell'esatto momento che deve beccare travis, 2 minuti dopo lo trovi sulla barca in fiamme, taglio di inquadratura ed è libero sott'acqua non si sa manco come.

diciamo che non si so sprecati

Devon
19th December 2011, 19:54
si nelle ultime puntate c'è stato un vistoso calo

ma la fine è stata cmq holy fuck :afraid:

Kat
19th December 2011, 22:49
Di sto finale in pratica basta guardare gli ultimi 30 secondi, perche per il resto fa abbastanza cagare.

Faramjr
19th December 2011, 23:34
Oh fuck

Boroming
20th December 2011, 02:01
Di sto finale in pratica basta guardare gli ultimi 30 secondi, perche per il resto fa abbastanza cagare.

concordo.... ma quei 30 sec :drool:

imho diventano la coppietta killer

Darkmind
20th December 2011, 11:15
certo che Deb è davvero fortunata
Evviva faccio outing e mi voglio scopare mio fratello,finalmente un uomo normale!!! BOooooM Headshot :nod:

i 30 secondi più importanti della serie imho

HariSeldon
20th December 2011, 16:07
Season finale abbastanza scialba con pochissimo pathos e tensione ai minimi storici, Travis da quando Gellar è sparito dallo schermo ha perso veramente troppo come villain (era molto più credibile come "allievo dubbioso") e gli avvenimenti si susseguono senza particolare ritmo, tutta la crisi ormonale di Deb è abbastanza ridicola, però poi arrivano i 30 secondi finali e.. OH GOD!!
Le ultime 2 stagioni si preannunciano belle incasinate..

Intervista al capo sceneggiatore:
http://dextergr.blogspot.com/2011/12/dexter-boss-answers-burning-finale.html

Marphil
21st December 2011, 01:16
Stagione sottotono sicuramente se considerata alle 2 precedenti (ma anche alle altre imho), finale uber, soprattutto (gli ultimi 30 sec. ).

So curioso di vedere anche come andrà avanti la storia del ragazzo nerd.

Gramas
21st December 2011, 05:55
Cliffhanger più stupido ed efficace della storia dei telefilm?lol

San Vegeta
21st December 2011, 22:23
nice ending, se Debra e Harrison si levassero dal cazzo sarebbe anche meglio

Necker
24th December 2011, 16:23
Stagione sottotono sicuramente se considerata alle 2 precedenti (ma anche alle altre imho), finale uber, soprattutto (gli ultimi 30 sec. ).

So curioso di vedere anche come andrà avanti la storia del ragazzo nerd.

*

Amiag
24th December 2011, 17:57
boh a me sta serie è parsa totalmente rushata e banale, ci han buttato di tutto tanto per rigirare la frittata (storia d'amore deb-dexter, ricomparsa del fratello, cattivo splatter senza senso, e "colpo di scena" finale totalmente buttato li ...)

boh imo alla prossima arrivano gli alieni

gorgon
27th December 2011, 09:35
personalmente dopo aver adorato la season 4 e trovato la 5 veramente incagabile e data la serie più o meno per spacciata devo dire che questa season 6 m'ha fatto ricredere: non sarà stata all'altezza della quarta, ma sicuramente è stata godibile
il finale (gli ultimi 30 sec) sono forse il più bastardo dei cliffhanger della storia (con altre 2 seasons già confermate voglio vedere come fanno adesso)

innaig86
8th February 2012, 04:48
Finita di vedere ora la sesta, odio tutti.

MichaelCornicelli
29th February 2012, 02:55
finita di vedere ieri, in generale ottima serie l'ho scoperta da poco e in 2 settimane ho visto tutto. Anche se mancava poco tempo speravo mostrassero qualcosa in più circa l'assistente di masuka, la scena di dexter circondato dalle fiamme e legato che si libera in 2 sec no comment...L'intera trama non mi è dispiaciuta, c'è stata però poca attenzione per i dettagli e molte scene ed episodi paiono strutturati alla cazzo...Per il reclutamento online degli assistenti non mi stupisco, in rete ne gira di gente fuori ricordiamo gli annunci di cannibali online lol quindi ci sta.
Spiegatemi 2 cose:
1) In una scena con gellar e travis questi ha in mano dei manichini che fa cadere, subito dopo gellar raccoglie un pezzo com'è possibile?
2)Travis e sister? Come accade il tutto, non era svenuto perchè colpito con una pala ^

Shub
29th February 2012, 08:42
Usa il tag spoiler

Bortas
2nd March 2012, 05:37
Leggendo i libri

Di Jeff Lindsay da cui si ispira la serie ("Ispira" perchè segue ben poco la trama scritta) Deb sa che Dexter ha il "vizietto" da molto tempo lo scopre tipo nel secondo libro (ho letto il quarto e quinto libro) ma doakes è ancora vivo, è anche vero che dexter da Rita ha una figlia anzichè un figlio e ci sono discrete differenze, tipo il fratello ancora vivo, però se fanno la serie coi cannibali, o l'esteta che concia i cadaveri come trofei da esposizione le storie che ho letto potrebbero essere molto interessanti come sviluppo serie.
[/QUOTE]

powerdegre
2nd March 2012, 13:04
Cercavo giusto qualcosa di gustoso da leggere, i libri a cui si ispira la serie TV meritano?

Shub
2nd March 2012, 13:21
Un mio collega dice di si ma comunque il primo a parte poi differiscono mi diceva...si trovavano in edizione economica alla ipercoppe

powerdegre
2nd March 2012, 13:48
Comoda l'ipercoppe, mo' monto su un aereo e ci faccio un salto :P

Trish
2nd March 2012, 13:49
Domanda... mai visto Dexter...vale come serie?^^

Shub
2nd March 2012, 14:36
Cazzi tua se uiui in englitera!!!! O volta vhe passi da FI ci vai!!!

Si vale come serie con i suoi alti e bassi ma mediamente una serie sopra le altre....

Diciamo prima serie mostruosa
Seconda nzomma, era bella ma causa sciopero hanno chiuso tutto in fretta
Tersa naaa
Quarta strafaiga
Quinta bella
Sesta non so devo pescare

powerdegre
2nd March 2012, 16:26
Vabbe', e invece che alla coppe vado su amazon e me li faccio mandare a lavoro :P

Shub
2nd March 2012, 16:29
ma un sono come quelli della 'oppe!!!

Bortas
2nd March 2012, 16:59
Devo dire che come tipo di lettura non sono eccelsi i libri, sono molto carini e c'è molti particolari in più, ma hanno anche molte ingenuità, incentrati tra il triller ed il poliziesco. Mi aspettavo di meglio dall'uomo che ha sposato la figlia di Ernest Hemingway...

powerdegre
2nd March 2012, 19:15
Uhm... bon, io prendo il primo, poi da li guardo, 'azie ^_^

Shub
7th March 2012, 15:31
Sto vedendo la serie....visto che ormai causa siccità nei torrenti un si pescano pesci autoctoni...

Ergo...

Fino alla 08 gran serie....leggevo che poi calava...vediamo...per ora la metto al livello della 4 e poco sotto la 1

Shub
8th March 2012, 11:14
Ok alcune cose potevano evitarle ma....si stanno preparando per l'ultima serie, perchè si...cazzo dopo quei 30sec finali la prossima sarà l'ultima serie...

A me sta sesta è piaciuta, la metto dopo la 1-4 come la meglio, SI avrei preferito una continuazione più Gore della serie, hanno lasciato troppe cose a mezzo o poco approfontide, le uccisioni sono state veramente meravigliose specialmente quella...la sapete tutti. La virata di Deb...la trovo veramente una cattiveria da parte degli sceneggiatori :P

Io comunque l'ho trovate una bella serie...e mo dopo il finale sono in iperbotta per la prossima season....

P.s.
Dimenticavo Mazuka è il meglio...

MichaelCornicelli
8th March 2012, 16:44
di serie ce ne saranno ancora 2

Shub
9th March 2012, 11:24
si ho letto....come cazz la sistemeranno sta cosa e un la so...ma prevedo ciao deb nella prossima stagione e...il ciccionerd mazuka's student diventa un crimianale

Mellen
8th July 2012, 17:13
finita!
e devo dire che appoggio tutti i vostri commenti.

partita alla grandissima con scene "apocalittiche" (in tutti i sensi).
il villain ha perso moltissimo del suo charme (complimenti a gramaz per averlo capito assai in fretta).

abbiamo già capito chi sarà il prossimo cattivo e il finale è stato alquanto buttato lì (che cazzius ci faceva lei proprio lì... mah!)

Tutta la serie cmq è basata sulla religione (e devo ammettere che mi piace vedere come 2 tra i miei eroi preferiti siano "senza dio": house e dex)