PDA

View Full Version : Team Fortress 2 e Win7



Loki
22nd September 2011, 20:16
Son passato a win7 e ho un problema con Team Fortress di questo tipo:
9066
Risoluzione settata a 1280x1024, così come su XP... però le scritte son sballate, la posizione dell'HUD pure e la visuale è troppo chiusa... Come risolvo? :angel:

Devon
22nd September 2011, 20:17
compra un monitor decente

oppure prova a cambiare risoluzione\aspect ratio e poi rimettili


ma imo compra un monitor decente

Loki
22nd September 2011, 20:18
compra un monitor decente

oppure prova a cambiare risoluzione\aspect ratio e poi rimettili


ma imo compra un monitor decente


grazie, ottimo consiglio.

Ora però mi spieghi perchè con XP funzionava tutto bene e con Win7 no?

Se non ti va lascia stare...

Devon
22nd September 2011, 20:22
non è che non mi va, non lo so :sneer:
l'unica che m'è venuta in mente te l'ho detta, hai provato?

Loki
22nd September 2011, 20:25
non è che non mi va, non lo so :sneer:
l'unica che m'è venuta in mente te l'ho detta, hai provato?

certo, ho smanettato finora nelle opzioni grafiche di tf... poi ho provato a farlo partire disabilitando i temi di winzozz, disabilitando l'aero o come si chiama, ho provato in compatibilità xp sp3 ma nulla.

NoeX
22nd September 2011, 20:31
i driver video sono aggiornati ?

Loki
22nd September 2011, 20:34
Yes sir... GEFORCE 280.26 scaricate ieri dal sito...

Thoten
22nd September 2011, 20:45
Forse è colpa di Steam Cloud, ti memorizza le impostazioni vecchie e magari ha sballato qualche valore.

Prova a fare il controllo della cache del gioco, magari hai qualche file imputtanato.

Prova anche a settare il mini hud dalle opzioni avanzate. Lo metti e lo togli, magari ti sistema qualcosa.

Bellazi
23rd September 2011, 07:51
totan dove sei finito ? :( e svuota i pm!

Loki
23rd September 2011, 10:56
Forse è colpa di Steam Cloud, ti memorizza le impostazioni vecchie e magari ha sballato qualche valore.

Prova a fare il controllo della cache del gioco, magari hai qualche file imputtanato.

Prova anche a settare il mini hud dalle opzioni avanzate. Lo metti e lo togli, magari ti sistema qualcosa.


ho provato a disinstallare e riscaricare il gioco ma non è cambiato nulla... oggi provo a cambiare schermo anche se dubito sia quello.

Grazie comunque, mini hud non lo avevo ancora provato ed è molto più figo.

Thoten
23rd September 2011, 12:30
ho provato a disinstallare e riscaricare il gioco ma non è cambiato nulla... oggi provo a cambiare schermo anche se dubito sia quello.

Grazie comunque, mini hud non lo avevo ancora provato ed è molto più figo.

Prova a vedere se ti da tutti questi problemi per colpa di steam cloud, secondo me a questo punto è quello il problema.



totan dove sei finito ? :( e svuota i pm!

Mi è arrivata una montagna di lavoro da fare ghèèèè e____e

Ho i pm pieno? è___é vado a svuotare la cartella à___à

Loki
23rd September 2011, 14:08
Prova a vedere se ti da tutti questi problemi per colpa di steam cloud, secondo me a questo punto è quello il problema.

ho provato a disattivarlo ma non cambia nulla... ho modificato dei valori blabla in un file e la dimensione della chat è "quasi" corretta... continuo a lavorarci su. Grazie.

Ivellan
27th September 2011, 21:08
Io ho la tua stessa risoluzione ma l'hud è messo bene, sarà quasi sicuro un problema di impostazioni.