PDA

View Full Version : Ieri sera...

Shub
23rd September 2011, 07:23
I vecchi di merda si addormentano alle 22,45 sul divano invece di loggare.... :point: me...

Oro
23rd September 2011, 11:25
vai tranquillo..a me succede regolarmente dopo pranzo.. forse i 2-3 etti di pasta contribuiscono in un certo qual modo a stordirmi.. :look:

Kadmillos
23rd September 2011, 11:29
io ho aiutato dark con l'exp degli arti , poi stavo morendo e son crollato , sorry , eventualmente ci rifacciamo stasera..... comunque senza tp lo zerk è ridicolo facevo meno di 150 a swingata (sommando le due armi) sui mob.... ero imbarazzante....

kruga
23rd September 2011, 11:34
io appena ne trovo uno che vale la pena di fare (non ho un cazzo di voglia di mettermici a spugnettare) lo vado a farmare nella zona housing powered by china :metal:

McLove.
23rd September 2011, 20:18
io ho aiutato dark con l'exp degli arti , poi stavo morendo e son crollato , sorry , eventualmente ci rifacciamo stasera..... comunque senza tp lo zerk è ridicolo facevo meno di 150 a swingata (sommando le due armi) sui mob.... ero imbarazzante....
ma infatti hai solo due scelte imho

- spendere i soldi che hai per mettere un po' apposto quel pg comprando gli artis ti compri due artefatti armi per 1500 bounty (1 p crica) o armi all ah e qualche pezzo da pochi gold dai merchant ,considera che il corpetto di aerus l'ho comprato per 30 gold, gli item di aurulite sono lammerda e poi pensare a farmare (fare la melting the ice a nastro che da 110 gold ognuna o andare a farmare a mob blu)
pensare di tirare su tanti platini come sei messo ora e' impensabile.

- oppure china