PDA

View Full Version : [serie A] campio...Randolk torna qq 5 giornata



saltaproc
23rd September 2011, 09:43
BOLOGNAINTER sab 24-set ore 18:00
NAPOLIFIORENTINA sab 24-set ore 20:45
ATALANTANOVARA dom 25-set ore 15:00
CATANIAJUVENTUS dom 25-set ore 15:00
SIENALECCE dom 25-set ore 15:00
MILANCESENA sab 24-set ore 20:45
CHIEVOGENOA dom 25-set ore 12:30
CAGLIARIUDINESE dom 25-set ore 15:00
LAZIOPALERMO dom 25-set ore 15:00
PARMAROMA dom 25-set ore 20:45
Qq

qq

jamino
23rd September 2011, 10:20
Vedrai che dopo 3-4 settimane della cura minestrara di ranieri quando rimetteranno la capoccetta in alto si tappera il naso e tornerà a postare...

saltaproc
23rd September 2011, 10:25
Mi sta dicendo che e' una decisione irrevocabile
:cry:

Slurpix
23rd September 2011, 10:32
si legge in giro che ranieri sta pensando a muntari x dare fiato e muscoli al centrocampo :sneer:

Bakaras
23rd September 2011, 10:35
Quà bisogna nominare d'urgenza un nuovo totem interista da trincea [W]sport

saltaproc
23rd September 2011, 10:36
si legge in giro che ranieri sta pensando a muntari x dare fiato e muscoli al centrocampo :sneer:

Si vabbe pero' pure tu ti ci metti:cry:

saltaproc
23rd September 2011, 10:39
Quà bisogna nominare d'urgenza un nuovo totem interista da trincea [W]sport

Fai te

Zlacoso
Diamondkoso
18 desaparesidos da triplete
Incoma depresso
Palur in qq mode on
Hawk
1/3 di Emma
spidycoso
Questa e' la fauna prescrinterata rimasta dopo la dipartita del vecchio

Bakaras
23rd September 2011, 10:49
Fai te

Zlacoso
Diamondkoso
18 desaparesidos da triplete
Incoma depresso
Palur in qq mode on
Hawk
1/3 di Emma
spidycoso
Questa e' la fauna prescrinterata rimasta dopo la dipartita del vecchio

certo il panorama non è dei migliori

Wolfo
23rd September 2011, 10:51
Vecchio torna da noi...

Bakaras
23rd September 2011, 10:59
vabbeh ma ste partite?
contro chi dobbiamo battere il record di possessopallachenonserveauncazzosenontiri ?
Parma?

Randolk
23rd September 2011, 11:03
la questione è very isi

finchè quel fantoccio ha il culo su quella panchina, dovesse anche fare triplete il nerazzurro per me si riferisce a atalanta e pisa
magari gli viene un colpo apoplettico o stasera lo centra il satellite in fronte, non so
ma resta la conditio sine qua non, sorry

jamino
23rd September 2011, 11:05
la questione è very isi

finchè quel fantoccio ha il culo su quella panchina, il nerazzurro per me si riferisce a atalanta e pisa
magari gli viene un colpo apoplettico o stasera lo centra il satellite in fronte, non so
ma resta la conditio sine qua non, sorry

Con tutta la comprensione, ma se hai sopportato per 20 anni un pagliaccio seduto sulla poltrona del presidente, che fastidio ti danno un paio di anni di fantoccio in panchina?

Randolk
23rd September 2011, 11:10
Con tutta la comprensione, ma se hai sopportato per 20 anni un pagliaccio seduto sulla poltrona del presidente, che fastidio ti danno un paio di anni di fantoccio in panchina?

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=103865&page=16&p=1793390&viewfull=1#post1793390

jamino
23rd September 2011, 11:14
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=103865&page=16&p=1793390&viewfull=1#post1793390

va be una compliation di luoghi comuni (pure discutibili) in che modo c'entra con tutto ciò?

Randolk
23rd September 2011, 11:19
apparte che mi pare molto molto chiaro il tutto
ma anche non lo fosse, mi ritengo libero di fare il cazzo che mi pare anche senza fornire spiegazioni
buon campionato!

Warbarbie
23rd September 2011, 11:26
Qq

jamino
23rd September 2011, 11:28
apparte che mi pare molto molto chiaro il tutto
ma anche non lo fosse, mi ritengo libero di fare il cazzo che mi pare anche senza fornire spiegazioni
buon campionato!
Questo è indubbio, chiaro che poi ci sarà una parte dell'audience che ti chiamera sir randolk chicken Hart, ma queste sono quisquilie!
Buon Rugby!
jYFefppqEtE

Wolfo
23rd September 2011, 11:29
non posso vederti così Rand, tolgo il gufo dallo schermo e tifo inter contro il bologna, voglio che tu ti riprenda...

Randolk
23rd September 2011, 11:33
Questo è indubbio, chiaro che poi ci sarà una parte dell'audience che ti chiamera sir randolk chicken Hart, ma queste sono quisquilie!

da chi si è dileguato per un anno perchè "non approvava le scelte della dirigenza" qualsiasi considerazione ha un peso francamente molto relativo, per usare un eufemismo.
cmq è heart, non hart.

jamino
23rd September 2011, 11:39
da chi si è dileguato per un anno perchè "non approvava le scelte della dirigenza" qualsiasi considerazione ha un peso francamente molto relativo, per usare un eufemismo.
cmq è heart, non hart.

Veramente non mi sono mai dileguato, ho ridotto la mia presenza in generale sul forum.....posto meno anche quest'anno....

Per altro sempre stato presente dopo le sconfitte...

Comunque per carità.... capisco che il dolore ti stia sopraffacendo...

Matley
23rd September 2011, 11:44
vergogna..
il comandante affonda sempre assieme alla nave!
che pena! :look:

Slurpix
23rd September 2011, 11:46
sto tornando ad avere pena x l'inter gg

Warbarbie
23rd September 2011, 11:46
Io ho il terrore che l'Inter torna ad essere il palo in culo che è sempre stata negli ultimi anni con un modulo che conosce pd

Randolk
23rd September 2011, 11:49
cercherò di prendere ugualmente sonno la notte

Axet
23rd September 2011, 12:01
Randolk tifosuncolo.

saltaproc
23rd September 2011, 12:06
Randolk caga in testa al 90% degli utonti qq
Al pari di estrema ma in quel caso la percentuale era vicina al99% qq

Qq

Shub
23rd September 2011, 12:17
apparte che mi pare molto molto chiaro il tutto
ma anche non lo fosse, mi ritengo libero di fare il cazzo che mi pare anche senza fornire spiegazioni
buon campionato!

Sei un uomo di merda, anzi una merda e basta!

Rimani con noi e godi il biscione solido!!! :point:

Zl4tan
23rd September 2011, 17:11
bisogna tapparsi il naso...


peggio non si può fare di cosi, quindi... quantomeno ranieri cambia modulo per tornare ad un più scolastico 4 rombo 2, con quei giocatori bolliti è l'unica cosa che puoi fare...

peluche
23rd September 2011, 17:54
cioè, quel vecchio barbettoso si cava finalmente dal cazzo e siete qui a tentare di fargli cambiare idea?

babbi

Karidi
23rd September 2011, 19:25
da chi si è dileguato per un anno perchè "non approvava le scelte della dirigenza" qualsiasi considerazione ha un peso francamente molto relativo, per usare un eufemismo.
cmq è heart, non hart.
non puoi lasciare come passo le mie ore qui nel letto d'ospedale post operatorie prima che mi dimettono e la convalescenza....

McLove.
23rd September 2011, 19:27
http://static.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/sport/calcio_italiano/2011/09/22/claudio_ranieri_inter.jpeg

anche lui ti rivuole sul forum!

Warbarbie
23rd September 2011, 21:18
Rand torna, gli altri interisti hanno bisogno di una guida, e Palur non è in condizioni di esserlo

Spidey
23rd September 2011, 21:19
Rando torna ti prego, non lasciarmi solo con salta :cry:

Palur
23rd September 2011, 21:26
finalmente abbiamo un allenatore serio.

Emma
23rd September 2011, 22:14
perdereeeeeeeeeeeeeee

holysmoke
23rd September 2011, 22:23
che annata da QQ supremo :banana:

HaWk
24th September 2011, 18:42
pazzini bidone :rotfl:

Axet
24th September 2011, 18:42
Gillet manidiburro :rotfl:
Cmq molto meglio l'inter rispetto alle ultime uscite, non tanto a livello tattico quanto a livello mentale. Dai rand vedi che va meglio con il camaleonte? Non fare il malmostoso.

antonybridge
24th September 2011, 18:54
se il busogna nn si da una svegliata (cacciare bisoli) va in B diretto

squadra di merda senza gioco e palle :><:

Palur
24th September 2011, 19:00
meno male che hanno gillet in porta...
3 tiri un palo e due volte sul portiere che per fortuna la seconda volta si butta sul secondo :rotfl: palo .

saltaproc
24th September 2011, 19:02
panucci su sky
pazzini ha fatto goal perchè gillet soffre le rasoiate :|:|:|:|

Emma
24th September 2011, 19:04
hanno fatto fuori buffa, questo è quello che si meritano gli italiani : panucci mauro costacurta vialli, una banda di ricchioni.

Axet
24th September 2011, 19:28
Diamanti :confused:

Pare che JC sia tornato ad essere un portiere, la parata sulla punizione di ramirez è stata ottima. Samuel invece sveglio come pochi :sneer:

edit:
@salta:
la battuta di panucci è bellissima! Potremmo dire che.. è un taglio :rotfl:

riedit:
ma gillet sviene ogni partita? Madonna che sfiga porello..

antonybridge
24th September 2011, 19:30
Diamanti :confused:
Pare che JC sia tornato ad essere un portiere, la parata sulla punizione di ramirez è stata ottima. Samuel invece sveglio come pochi :sneer:
edit:
@salta:
la battuta di panucci è bellissima! Potremmo dire che.. è un taglio :rotfl:
riedit:
ma gillet sviene ogni partita? Madonna che sfiga porello.. puo anche entrare nei luogo con scritto no smoking :confused:

Axet
24th September 2011, 19:37
puo anche entrare nei luogo con scritto no smoking :confused:

Wut?

antonybridge
24th September 2011, 19:40
Wut? gilet :point:

Axet
24th September 2011, 19:43
gilet :point:

......

Ma sto rigore c'era?

antonybridge
24th September 2011, 19:44
......

Ma sto rigore c'era? netto

Axet
24th September 2011, 19:46
netto
Boh ero al cesso e in camera non ho mysky, visto solo l'ultimo replay non si capiva :nod:

antonybridge
24th September 2011, 19:49
:wave: bisoli

Zi Piè
24th September 2011, 19:52
Antidpoing per sssanetti :nod:
Occhio all'inter di Ranieri, ve lo dico ora.

Zl4tan
24th September 2011, 20:23
Ho visto tiri in porta.....occchebello

jamino
24th September 2011, 20:38
Antidpoing per sssanetti :nod:
Occhio all'inter di Ranieri, ve lo dico ora.

Inter sicuro nelle prime 3, poco da dire Ranieri è un minestraro, ma la squadra nei 3 la porta se lo lasciano fare.

Axet
24th September 2011, 21:38
La terna arbitrale non ci sta capendo un cazzo pd. C'era rigore a favore del milan per fallo di mano in area, cassano sul finire del primo tempo in posizione favorevolissima fermato per fuorigioco inesistente e mancata seconda ammonizione a taiwo nettissima.

Il gol di culoapanettone è stato uber, imo però era un cross venuto male :sneer:

Matley
24th September 2011, 21:46
La terna arbitrale non ci sta capendo un cazzo pd. C'era rigore a favore del milan per fallo di mano in area, cassano sul finire del primo tempo in posizione favorevolissima fermato per fuorigioco inesistente e mancata seconda ammonizione a taiwo nettissima.

Il gol di culoapanettone è stato uber, imo però era un cross venuto male :sneer:

se ti riferisci a quello di martinez.. a me tutto pareva tranne che rigore.. a meno che le mani sul petto siano considerate da rigore.. poi magari han cambiato la regola.. ma nessuno ha parlato di rigore in cronaca e non mi sembrava lo fosse.

per il resto il gol di seedorf, è il tipico "Cross" del campione;)

Axet
24th September 2011, 21:50
se ti riferisci a quello di martinez.. a me tutto pareva tranne che rigore.. a meno che le mani sul petto siano considerate da rigore.. poi magari han cambiato la regola.. ma nessuno ha parlato di rigore in cronaca e non mi sembrava lo fosse.


A dir il vero durante la diretta su sky han detto che era rigore. Cmq con le mani va verso il pallone.. così come era da rosso taiwo eh


per il resto il gol di seedorf, è il tipico "Cross" del campione;)

Ma lui non ci crede:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTYyMTg0

Ha fatto apposta :confused: :confused:

Matley
24th September 2011, 22:05
A dir il vero durante la diretta su sky han detto che era rigore. Cmq con le mani va verso il pallone.. così come era da rosso taiwo eh



Ma lui non ci crede:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTYyMTg0

Ha fatto apposta :confused: :confused:

non so se era rosso taiwo, facendo zapping l'avrò perso, di certo se buttava fuori yepes non avrebbe sbagliato nulla..

cmq su sky non mi pare di aver sentito che fosse rigore.. poi bho.. chissene.

Axet
25th September 2011, 02:26
non so se era rosso taiwo, facendo zapping l'avrò perso, di certo se buttava fuori yepes non avrebbe sbagliato nulla..

cmq su sky non mi pare di aver sentito che fosse rigore.. poi bho.. chissene.

Taiwo era da giallo, sarebbe stato il secondo, quindi espulsione. Yepes era da rosso. Il rigore per il mani di martinez c'era (e lo dicevano pure su sky durante la telecronaca ;)), ma ancora più clamoroso quello non fischiato per fallo da dietro su cassano che ha dell'incredibile. Aggiungamoci anche un paio di ammonizioni non date per il cesena e otteniamo un arbitraggio scandaloso in ambo i versi.

Nel milan bene cassano, seedorf, emanuelson, thiago ed el92. Non mi è dispiaciuto anche nocerino.. taiwo invece inguardabile pd, io dopo la gara con il bayern lo difendevo ma stasera orcoddè ha fatto sembrare martinez il nuovo robben. Btw bene così, 3 punti d'oro con una squadra ultra-rimaneggiata che si è mangiata minimo 2 gol (seedorf di merda).

Slurpix
25th September 2011, 08:14
nn ho visto un cazzo ieri, cmq piu che della vittoria del milan godo x la sconfitta dei piadinari :sneer:

Emma
25th September 2011, 09:39
palur ma forlan ha giocato seconda punta e fatto ottime cose, o sbaglio ?

Palur
25th September 2011, 09:50
palur ma forlan ha giocato seconda punta e fatto ottime cose, o sbaglio ?
ha fatto ottime cose .
Ricorda pero che a giocare cosi una stagione non ci regge. Perche , per l'appunto , ha 32 anni . Per quello che riguarda ieri ha fatto un ottima partita.
Ci sono numerose note positive. Forlan , coutinho , un gioco a tratti anche buono , la fortuna , il fatto che siamo andati a bologna e contro un bologna che ha giocato a 100000 abbiamo fatto 3 gol un palo e una traversa.
Ci sono ancora note negative. Siamo riusciti a prendere un gol anche questa volta , chivu non spinge e non copre piu neanche (diamanti lo ha saltato sempre) , pazzini (ha fatto solo in tiro del gol , peraltro sbagliato) , lucio è in bambola , cambiasso non recupera un pallone , zanetti sbaglia palloni uno dopo l'altro.
5/11 di squadra sono da panchina.

Emma
25th September 2011, 09:59
/agree pienamente con te, in particolare serve uno a centrocampo al posto di zanetti e per far rifiatare cambiasso

la perla è stata il cambio di jonathan, che cazzo l'ha messo a fare e soprattutto dove l'ha messo? a fare l'esterno alto ? :rotfl:

Palur
25th September 2011, 10:23
/agree pienamente con te, in particolare serve uno a centrocampo al posto di zanetti e per far rifiatare cambiasso

la perla è stata il cambio di jonathan, che cazzo l'ha messo a fare e soprattutto dove l'ha messo? a fare l'esterno alto ? :rotfl:
ESATTO LOL .
Ecco un altra nota positiva è che ranieri non è riuscito a perdere la partita grazie ad una sua sostituzione , cosa che a roma e alla juve gli succedeva a raffica.

Zi Piè
25th September 2011, 13:21
ESATTO LOL .
Ecco un altra nota positiva è che ranieri non è riuscito a perdere la partita grazie ad una sua sostituzione , cosa che a roma e alla juve gli succedeva a raffica.

Ti sbagli almeno per quanto riguarda la Roma.

Palur
25th September 2011, 14:00
Ti sbagli almeno per quanto riguarda la Roma.
ciuccialo.

Zi Piè
25th September 2011, 14:11
ciuccialo.

;patpat;

Palur
25th September 2011, 15:14
non ti offendere è che mi fai venire voglia di tenerezza

Zi Piè
25th September 2011, 15:28
non ti offendere è che mi fai venire voglia di tenerezza

Figurati, pero' mi raccomando anche te non ci rimanere male quando qualcuno ti quota una cosa inesatta.

peluche
25th September 2011, 15:39
Chiellini è una sciagura galattica.

Bonucci è molto meglio, ed ho detto tutto.

peluche
25th September 2011, 16:28
arbitraggio ancora una volta penoso.

c'eran due rigori nella stessa azione, niente.

catania che picchia dal primo minuto 0 cartellini

bah

saltaproc
25th September 2011, 16:29
arbitraggio ancora una volta penoso.
c'eran due rigori nella stessa azione, niente.
catania che picchia dal primo minuto 0 cartellini
bah
:shrug::shrug::shrug:

peluche
25th September 2011, 16:30
:shrug::shrug::shrug:

basta gomblotti

saltaproc
25th September 2011, 16:33
gomblotto non c'era il giallo per vidal :confused:

Zi Piè
25th September 2011, 16:36
:sneer:

saltaproc
25th September 2011, 16:39
gomblotto non si vede un cazzo su sky :confused:

Palur
25th September 2011, 16:40
Figurati, pero' mi raccomando anche te non ci rimanere male quando qualcuno ti quota una cosa inesatta.
adoro i precisini del mio cazzo :love:

saltaproc
25th September 2011, 16:40
gomblotto hanno spostato la porta :confused:

saltaproc
25th September 2011, 16:40
adoro i precisini del mio cazzo :love:

il diminutivo non è a caso QQ

peluche
25th September 2011, 16:43
sè pure rotto Barzagli

chiellini invece mai un acciacco eh

ma pd

peluche
25th September 2011, 16:46
ridatemi Bumsong

Palur
25th September 2011, 16:48
il diminutivo non è a caso QQ
inesattizzami il culo te.

Zl4tan
25th September 2011, 16:56
Loooool ma che ha fatto il num 32 del cataniaaaaaaa......bastava allungarsela ed entrava on porta con tutta la palla,invece caga fuori quell'abortooo....lol

Matley
25th September 2011, 16:57
zio can.. ma un pò di culo mai eh..

s'è aperto il cielo pure sopra catania.. per romperci i coglioni

saltaproc
25th September 2011, 16:58
gomblotto meteorologico

Zi Piè
25th September 2011, 17:01
Vabbe dai pareggio giusto, se quelli del catania non avevano i piedi quadriato perdevate, certo pure Vidal ha sbagliato di poco :sneer:

Warbarbie
25th September 2011, 19:12
Narzagli sul gol si è abbioccato pd

jamino
25th September 2011, 19:43
Pareggio sacrosanto direi, la squadra è chiariamente un cantiere apetto, Krasic secondo me è un corpo estraneo, non solo al gioco ma proprio a livello umano.
La classificia corta di questo campionato fa si che tutti siano in gioco per le posizioni che contano. Comunque fa benissimo Conte e tenre i piedi più che in terra...

Slurpix
25th September 2011, 20:36
bon

andiamo a vedere luigi enrico che combina stas :sneer:

antonybridge
25th September 2011, 20:46
dai su andiamo a tirare su anche il parma QQ

Axet
25th September 2011, 21:02
zio can.. ma un pò di culo mai eh..

s'è aperto il cielo pure sopra catania.. per romperci i coglioni

Sei serio? -_-
Il catania s'è mangiato un paio di gol iserrimi e avete segnato per una papera del portiere del cagania -_-

Matley
25th September 2011, 21:39
Sei serio? -_-
Il catania s'è mangiato un paio di gol iserrimi e avete segnato per una papera del portiere del cagania -_-

certo che sono serio.. la partita l'abbiam fatta noi, abbiam avuto tante occasioni e non le abbiam concretizzate.. il catania ha fatto solo contropiede e qualche volta è stato pericolosissimo.

il pareggio ci può stare eh.. ma onestamente se qualcuno meritava di vincere eravamo noi.

antonybridge
25th September 2011, 21:46
continuamo cosi al posto della wind serve caffè borghetti :sleep::sleep:

appena arriviamo a 30 metri dalla porta . moriamo :gha:

Axet
25th September 2011, 21:48
certo che sono serio.. la partita l'abbiam fatta noi, abbiam avuto tante occasioni e non le abbiam concretizzate.. il catania ha fatto solo contropiede e qualche volta è stato pericolosissimo.

il pareggio ci può stare eh.. ma onestamente se qualcuno meritava di vincere eravamo noi.

Non questiono su chi ha fatto la partita che manco l'ho vista, questiono sul "ehh ma un po' di culo noi mai??" quando il catania si è mangiato dei gol che boh e se avesse avuto in porta un portiere normodotato il tiro di krasic non sarebbe mai entrato :D

Slurpix
25th September 2011, 21:52
il vostro amico luigi nn ci sta capendo un cazzo

kjiar sè inscarsito di brutto pdi migliroi della roma son stati i 2 vecchi, capitano e capitan futuro

certo che totti li in mezzo nn si capisce cazzo ci sta a fare, bah

cmq osvaldo rulla eh

Slurpix
25th September 2011, 21:52
cmq il parma davvero merda finora

dico da inizio stagione

antonybridge
25th September 2011, 22:41
finalmente 3 pnti :cry: commosso

peluche
25th September 2011, 23:07
Chiellini istant in tribuna comunque.

Palur
25th September 2011, 23:20
osvaldo 2/4 ?Mica male .

ilsagola
26th September 2011, 08:49
Davvero ma il Chiello?? PD c'è da rifare tutta la difesa, l'unici boni so Lich e Barza -.-

Warbarbie
26th September 2011, 09:00
Ma perchè il gol colpa di Chiello?

Darkmind
26th September 2011, 09:43
Ma perchè il gol colpa di Chiello?

perchè è lento, non copre un cazzo e dopo la cavolata del goal ne ha fatte due che manco un giocatore di terza categoria farebbe.
Imho cmq il pareggio ci è andato di lusso, se il Catania avesse avuto gente con piedi decenti e più scaltra ce ne avrebbe segnato
minimo altri 2.

jamino
26th September 2011, 11:24
Sul gol probabilment e la responsabilità è più di Barzagli che non segue il giocatore (Chiellini lo ha alle spalle) detto questo chiellini è palesemente in fase involutiva da circa un anno.

Slurpix
26th September 2011, 13:21
domanda ai rometta

ma a voi sta nuova posizione di ddr16 vi piace?

nn lo vedete sprecato visto come sa inserirsi bene da dietro?

e infine

avete capito qual'è la filosofia di gioco che vuole dare luigi enrico?perchè nn sè capito ancora un cazzo di come vuol far giocare la squadra imho, boh

antonybridge
26th September 2011, 13:55
domanda ai rometta

ma a voi sta nuova posizione di ddr16 vi piace?

nn lo vedete sprecato visto come sa inserirsi bene da dietro?

e infine

avete capito qual'è la filosofia di gioco che vuole dare luigi enrico?perchè nn sè capito ancora un cazzo di come vuol far giocare la squadra imho, boh quello è il vero ruolo di de rossi . tra difesa e cc . sempre a rompe il gioco come piace a lui e impostare con + tranquillita come piace ai suoi piedi .

per il gioco ..... ieri nel 2t si è visto qualcosa , ancora non è un gioco spettacolare ma cè da aspettare . il 2t di ieri mi è piaciuto :nod: . la filosofia sarebbe palla noi voi non siete pericolosi , e nel mentre facciamo possesso palla bisogna colpire a sorpresa l avversario ed essere pericolosi . almeno dovrebbe essere cosi

DiamondK
26th September 2011, 14:18
la filosofia sarebbe palla noi voi non siete pericolosi , e nel mentre facciamo possesso palla bisogna colpire a sorpresa l avversario ed essere pericolosi . almeno dovrebbe essere cosi

vi allena Diabolik? :confused:

Axet
26th September 2011, 15:03
La nuova posizione di ddr mi piace un tot, mi pare perfetto per quel ruolo onestamente.

Zi Piè
26th September 2011, 15:45
Anche a me.
l'importante e' che sta ritrtrovando la condizione mentale.