PDA

View Full Version : offro items sgravi su HIB, needo MID



Cicoh
23rd September 2011, 12:29
come da titolo, offro items su hib, fondamentalmente tp interi per classi curatrici e ombre,
ma comunque anche oggetti generici tipo:
ring of calm
belt of moirai
zahur ring
greater mythirean of power
diverse tipologie di malamis belt


cerco items o platini su midgard

Madcastah
23rd September 2011, 12:47
be per item su mid io sono ben fornito, un trade su hib potrebbe interessarmi.

Cicoh
23rd September 2011, 12:51
bella, cerco pezzi adatti per healer...
mandami il tuo msn e se ne discute

Hangel
23rd September 2011, 13:01
Pd Cico si vede che non giochi da mo :) sta roba al merchant ormai vale qualche platino...
PS: dimmi cosa ti serve su Mid nel caso e vedo se ho qualcosa da darti

Jiinn
23rd September 2011, 14:02
vabbeh dai 20p tra tutto li tira su :D

Cicoh
25th September 2011, 11:58
jinncoso, lo zahur ring sta a 25p, il ring of calm a 8-10p

racconta meno cazzate :D

Cicoh
25th September 2011, 11:59
Pd Cico si vede che non giochi da mo :) sta roba al merchant ormai vale qualche platino...
PS: dimmi cosa ti serve su Mid nel caso e vedo se ho qualcosa da darti

avresti mica corpetto tusca healer, mantello drago, soulbinder's belt o bracer of snow ? :)

Hangel
26th September 2011, 16:23
Non li ho ma li possiamo reperire :) sendami in game di solito sono su hangelus o su Savhangel/Intaglio

Jiinn
26th September 2011, 17:53
jinncoso, lo zahur ring sta a 25p, il ring of calm a 8-10p

racconta meno cazzate :D

ao fatti un giro in ah e non prendere per buono un prezzo che trovi :)

Cicoh
27th September 2011, 15:41
sono i prezzi dell'AH,
fattelo te un giro da n'altra parte..

McLove.
27th September 2011, 16:25
ao fatti un giro in ah e non prendere per buono un prezzo che trovi :)
guarda lo zahur's ring il prezzo minore dai merchant e' 20p, il greater mythirian of power non lo trovi meno di 29p.
solo sti due item sono gia una 40ina di platini venduti a prezzo basso. quindi di che cosa stai parlando?

krieg
28th September 2011, 12:38
guarda lo zahur's ring il prezzo minore dai merchant e' 20p, il greater mythirian of power non lo trovi meno di 29p.
solo sti due item sono gia una 40ina di platini venduti a prezzo basso. quindi di che cosa stai parlando?
Si solo quelli han mercato, ma le cinture di moirai e di malamis e il ring of calm è robaccia, sono anni che non li usa più nessuno :D
A proposito, già finito con uthgard? Anche tu sei su ywain? ;) :oldmetal:

Darkmind
28th September 2011, 13:25
siam su ywain mid, Droids or Alive, siam fasSion, powah, belli e soprattutto veneriamo il Signore delle Mosche :bow:

krieg
30th September 2011, 01:07
siam su ywain mid, Droids or Alive, siam fasSion, powah, belli e soprattutto veneriamo il Signore delle Mosche :bow:
Azzo allora oggi a svasud ho incrociato proprio te... ho visto un un guari col cognome darkmind e ti ho pensato, non credevo foste su ywain, vi lasciai che stavate rerollando su uthgard in parecchi "vecchi"; se avessi letto prima sto post ti avrei sendato :love:
Io ho rinnovato da 2 giorni e ho appena passato i pg che avevo sul cluster tedesco... restiamo in contatto :D

McLove.
30th September 2011, 03:13
Si solo quelli han mercato, ma le cinture di moirai e di malamis e il ring of calm è robaccia, sono anni che non li usa più nessuno :D
A proposito, già finito con uthgard? Anche tu sei su ywain? ;) :oldmetal:

yup ho uno skaldino appena finito

con uth e' finito mesi fa ben prima dell estate, rvr che faceva pena, poi abbiamo provato con dominvm sembrava promettente ma un server con 35 persone per quanto ci provi a giocarlo e popolarlo poi viene a noia, alla fine siamo arrivati dove si può giocare sereni.

A presto.

Kadmillos
30th September 2011, 12:53
Si e con il template che ho copiato per lo Zerk bisogna giocarci per almeno 3 anni di fila .______________.

Cicoh
30th September 2011, 13:58
Tu suka e passame sti artys :D

Darkmind
30th September 2011, 14:01
Azzo allora oggi a svasud ho incrociato proprio te... ho visto un un guari col cognome darkmind e ti ho pensato, non credevo foste su ywain, vi lasciai che stavate rerollando su uthgard in parecchi "vecchi"; se avessi letto prima sto post ti avrei sendato :love:
Io ho rinnovato da 2 giorni e ho appena passato i pg che avevo sul cluster tedesco... restiamo in contatto :D

molto volentieri, se giocate su Mid possiam anche pensare di fare un alleanza tra gilde così mal che vada
in certe sere ci si aiuta per fullare i vari gruppi.

che nick hai?

Ingirird[KL]
2nd October 2011, 13:38
ring of calm
belt of moirai
diverse tipologie di malamis belt


cerco items o platini su midgard


Item sgravi .... LoL...

gabryx
10th October 2011, 17:27
Azzo allora oggi a svasud ho incrociato proprio te... ho visto un un guari col cognome darkmind e ti ho pensato, non credevo foste su ywain, vi lasciai che stavate rerollando su uthgard in parecchi "vecchi"; se avessi letto prima sto post ti avrei sendato :love:
Io ho rinnovato da 2 giorni e ho appena passato i pg che avevo sul cluster tedesco... restiamo in contatto :D

Quoque tu, Muchacha, fili mi.....vabbè ti scuso perchè sei vecchio per cui vuoi giocare in easy mode...sulla comoda.

Cmq con 2 vamp dem in gruppo giapponese domenica abbian fatto 50K in poco + di 1 oretta...segati party 12L alb e mid...se ti fai vivo con /who Gabry mi trovi

Zi Piè
10th October 2011, 23:24
Items sgravi son altri (apparte il gmp) :sneer:

krieg
12th October 2011, 01:21
Quoque tu, Muchacha, fili mi.....vabbè ti scuso perchè sei vecchio per cui vuoi giocare in easy mode...sulla comoda.
Cmq con 2 vamp dem in gruppo giapponese domenica abbian fatto 50K in poco + di 1 oretta...segati party 12L alb e mid...se ti fai vivo con /who Gabry mi trovi
Ciao Gab... sto su mid perche così ha voluto la attuale congiunzione astrale... ma loggo sempre su hib, anche se con l'ombra (Sabbra, solitario come un orso, come sempre ;) )

NelloDominat
12th October 2011, 05:16
Su mid ho 1 skald, 1 thane, 1 zerk 1 shammy e 1 healer 50 :P se volete vi passo account a gente fidata :) ve lo pagate voi pero' il rinnovo :) non cambiate password...
p.s. su Hib ha warden TP perfetto per soloing :)

gabryx
12th October 2011, 11:06
Ciao Gab... sto su mid perche così ha voluto la attuale congiunzione astrale... ma loggo sempre su hib, anche se con l'ombra (Sabbra, solitario come un orso, come sempre ;) )

See see gli astri..

Cmq purtroppo quel parti giapponese lo trovo solo alla domenica, questione di orari penso e si fa party tank (2 vamp dem, Bm, Champ, custode e support) che secondo me su hib resta sempre il migliore, con assist pesante all'inizio e poi split sui maghi se son + di 1...i supporter eran degni del nome ed è quello che + conta alla fine, soprattutto il bardo ( io il bardo lo gioco poco e mi faccio sempre schifo quando lo prendo )...col vamp ero main (quello da gruppo è solo 7L6 per ora) e non mi posso lamentare dell'assist...unico neo il Champ che ogni tanto era fermo, infatti io vedrei ancora meglio 3 vamp che alla fine sono la miglior classe tank su hib.

Cmq se ti fai vivo qualche sera vedo di metter su party...ciauuu vecchiaccio !!!

Bruso
12th October 2011, 11:19
Azzo allora oggi a svasud ho incrociato proprio te... ho visto un un guari col cognome darkmind e ti ho pensato, non credevo foste su ywain, vi lasciai che stavate rerollando su uthgard in parecchi "vecchi"; se avessi letto prima sto post ti avrei sendato :love:
Io ho rinnovato da 2 giorni e ho appena passato i pg che avevo sul cluster tedesco... restiamo in contatto :D

Sei proprio invecchiato.....siamo in ally con loro......ma tu pensi solo a "missioni suicide" e best ending!

krieg
16th October 2011, 01:09
Sei proprio invecchiato.....siamo in ally con loro......ma tu pensi solo a "missioni suicide" e best ending!
Forte quando qualcuno dice a me che sono vecchio (e rincoglionito)... guarda che l'alleanza con loro l'abbiam fatta 4 giorni fa, il mio reply è di 2 settimane fa :shocked:
Enneci Byb, anche tu perdi colpi, prendine atto e rassegnati :D

PS un'altra best ending è cercare di battere il proprio record sulla "distanza" quando sei in macchina (purchè non sia la tua, ovviamente :rotfl: )