Log in

View Full Version : Arma champion per tutti

Drako
23rd September 2011, 17:44
Allora dobbiamo prendere più o meno tutti l'arma champion. Le cose sono due:

- ci mettiamo a fare le quest 50 che danno exp sperando di farci il CL5 e speriamo di killare qualcuno nel processo

- fate le chain quest per avere l'arma

Le chain quest partono al 30 con "a lettere fo visikandona" o come si chiama lei. in pratica seguendole si fanno delle chain di 30 e 40 che portano all'ultimo step: un dungeon da fare in full group. Con una speed e un paio di pg le quest si fanno easy, i mob fino all'ultimo di 40 sono verdi con un boss arancio e comunque una mano la si dà a tutti. Se riuscissimo ad arrivare all'ultimo step potremmo poi prendere tutti l'arma.

Non ci vuole molto, l'ho fatto io a scazzo senza speed. L'unico vantaggio è che con il bd e il bot mi son potuto fare i boss rossi/viola del penultimo dungeon da solo, ma prima è perlopiù vai a prendere questi ingredienti, parla con questo e con quell'altro. tra portali e cavalli non è niente di lungherrimo.

Direi che dovremmo decidere come recuperare queste armi champion

Kadmillos
23rd September 2011, 17:46
io ci sono , le devo pigliare ocn lo zerk per forza.

seriler
23rd September 2011, 18:02
aggiungo, non serve fare il dungeon finale, l'arma te la da dopo quello "easy", poi per sbloccare gli use tocca fare il cl5

Cicoh
23rd September 2011, 19:18
devo farla anch'io.

Drako
24th September 2011, 01:01
fate fino al passo dopo quello dei piani rubati se siete healer, fino al dungeon finale della chain 40 se siete dps e non siete kad. l'ultimo dungeon bisogna avere una classe farming per farlo in solo, ma vi si aiuta.

Darkmind
24th September 2011, 15:05
fatta oggi, con l'arma ho definitivamente concluso il template. Evviva me!