PDA

View Full Version : [Morgan Le fay] richiesta per tuti i veri giocatori delle gilde italiane.



baciorubat0
9th June 2004, 23:01
come gia' accennato ad altri via pm, solo una volta mi sono permesso di postare sul forum (allora si trattava di gamersrevolt) per uso di radar. pochi giorni dopo ginofelino bannò alcuni giocatori decimando il potenziale di alcune gilde i cui membri di spicco usavano il radar.

Oggi siamo stati incati 2 volte dagli xvx con nemeril, raghatol, quel pakko di ranger traditore di diniz :)) e altri, si e' capito che era stato un inc piu o meno normale, anche se piu' o meno sfortunato (per noi) e fortunato (per loro), a prescindere dal valore delle forze in campo, dalla differenza di rp e ml.
uno scontro di un gioco, parte di un gioco, in cui c'è chi vince e chi perde.



Poi siamo stati incati da un gruppo che invece sapeva essattamente quando incarci, formato da atti, dipi, avantasia, zzappolo, ithillion, dulcis e altri...
gilda: avatars

Piantatela di usare il radar, state rovinando il gioco. tutto il giorno che in alleanza, un'alleanza di gilde europee, gli spagnoli, presenti su questo server da piu tempo di noi tutti, spammano che usate il radar.

piantatela, giocate come daoc prevede, a volte vincendo a volte perdendo, a volte avendo fortuna negli inc altre sfortuna.
ma giocate con il rispetto per chi fa parte del vostro reame e gioca in modo onesto e con rispetto anche dei vostri avversari.

Mi appello a tutti gli italiani di qualsiasi gilda che vedono, che sanno, e ai membri della vostra stessa gilda, Avatars, che sapete e che tacete, che coprite, che insultate per coprire.....

Io sono qui per divertirmi, su Vortigern me ne andai e iniziai a giocare su ceridwen per questo motivo, perche si usava il radar.
Negli ultimi due mesi il server Morgan ha perso molti ma molti giocatori, e lo potete constatare voi tutti loggando ogni giorno, anche a causa di questi motivi.

Finitela e fate i seri, se volete usare cheat o trucchi fatevi un gioco in solitario con un cd, nn un mmorpg

ScorpionRa
9th June 2004, 23:05
:scratch:

Nikox
9th June 2004, 23:11
non sono un gran giocatore e se volete proprio una M.... ma come inc sono stati tutte e due le volte un po' strani non so se usate il radar ma sono convinto che siate ottimi giocatori con o senza,decidete voi come divertirvi e far divertire gli altri.
buon divertimento Nikox Diabolikus

Artas
9th June 2004, 23:21
ahahah me lo aspettavo questo post, dopo quel bellissimo inc allo stretto di brefine immagino....personalmente mi sono fatto 4 risate in ts aspettando questo post e guardando il forum piu' volte, tanto prima o poi il pagliaccio si doveva far sentire.....siete patetici ragazzi, quell'inc e' stato una botta di culo allucinante :clap: :clap:


GLI AVATARS RULLANO NN USANO RADAR
se usassimo il radar ci perderemmo il gusto che danno le vostre rosikate :rotfl:


PS: Provate ad utilizzare le telecamere in modo corretto, magari vedete chi vi passa sotto.....la prossima volta magari faccio uno yell per dirvi che stiamo arrivando ;)

Triagon
9th June 2004, 23:25
NN era radar era un Csr che ci ha detto sono li andateli ad incare che senno rovinanno tutto l'rvr di emain.


Ma fammi il piacere

- Se sei convinto che usaimo radar fai appeal, nessun problema per noi anzi fanne una decina, e poi vediamo come ti considereranno i csr.
- Tornate su Gr
- O smetti di gioca se per 1 inc che uno ti prende da dietro parli di radar

Siete veramente ridicoli e per come sta diventando sto forum (simile a gr) fate veni voglia di manco leggerlo piu.

Cicul
9th June 2004, 23:25
come gia' accennato ad altri via pm, solo una volta mi sono permesso di postare sul forum (allora si trattava di gamersrevolt) per uso di radar. pochi giorni dopo ginofelino bannò alcuni giocatori decimando il potenziale di alcune gilde i cui membri di spicco usavano il radar.




non è che poi ci interessi molto di come tu e ginofelino avete bannato qualcuno -.-'

ma perche fare thread sul forum wayne2k1 ? fai appeal e stop.

baciorubat0
9th June 2004, 23:27
la verità la sai tu, non devi autoconvincerti che hai un bel culo, ma devi solo guardarti allo specchio e ripeteer 100 volte: non sono un giocatore, sono un perdente dentro. tu e tutti coloro che come te sanno, usano, o anche solo coprono. onore invece a chi avrà le palle di mollare la feccia in cui si trovano, consci che e' un gioco e che il bello e' prporpio quello di giocare non di coprirsi di pr usando cheat.

la gilda vostra ha la posibilità di fare bene senza bisogno di usare trucchi, ma per colpa delle mele marce sappiate che avete la nomea dei loser su morgan le fay, e rovinate anche il nome di noi italiani, perche', purtroppo, si sa, come noi possiamo commettere l'errore di infangare una gilda per poche mele marce, così gli altri infangano il nome di tuti gli italiani di daoc perche alcuni usano cheat

Muevnanna
9th June 2004, 23:28
ahahah me lo aspettavo questo post, dopo quel bellissimo inc allo stretto di brefine immagino....personalmente mi sono fatto 4 risate in ts aspettando questo post e guardando il forum piu' volte, tanto prima o poi il pagliaccio si doveva far sentire.....siete patetici ragazzi, quell'inc e' stato una botta di culo allucinante :clap: :clap:


GLI AVATARS RULLANO NN USANO RADAR
se usassimo il radar ci perderemmo il gusto che danno le vostre rosikate
.......
:ach:
già peccato che un vostro congildiano lo abbia ammesso, specificando anche che i 20 euro li aveva pagati bene....
se avete sbruffoni in gilda.. nn prendetevela poi con chi gioca onestamente.
....
patetici..... :scratch:

DipiTheSaint
9th June 2004, 23:31
Ringrazio Niko per i toni pacati.

Ormai dopo un bel post fatto qui..capisco che ogni inc bello porta a dire la parola Radar.

Poi magari subito dopo quell'inc....io crasho per adsl morta, riloggo dopo 10 min da solo nella BV, mi metto in un posto imboscato e vedo arrivarmi addosso 3 grp hibs..ma dritti proprio dritti mentro ero seduro e solo.

E allora anche a me viene la tentazione di dire Radar....chissà...è facile prendersela in qualche modo!

Comunque per cortesia basta con questi post come ha detto Wayne non è GR, il forum è suo e bisogna rispettarlo.

Fate appeal.

Onslaught
9th June 2004, 23:32
come gia' accennato ad altri via pm, solo una volta mi sono permesso di postare sul forum (allora si trattava di gamersrevolt) per uso di radar. pochi giorni dopo ginofelino bannò alcuni giocatori decimando il potenziale di alcune gilde i cui membri di spicco usavano il radar.

cazzo sei il mio idolo fai bannare le persone insieme a ginopilotino wow :nod:

Cicul
9th June 2004, 23:33
cazzo sei il mio idolo fai bannare le persone insieme a ginopilotino wow :nod:

:nod:

Artas
9th June 2004, 23:34
la verità la sai tu, non devi autoconvincerti che hai un bel culo, ma devi solo guardarti allo specchio e ripeteer 100 volte: non sono un giocatore, sono un perdente dentro. tu e tutti coloro che come te sanno, usano, o anche solo coprono. onore invece a chi avrà le palle di mollare la feccia in cui si trovano, consci che e' un gioco e che il bello e' prporpio quello di giocare non di coprirsi di pr usando cheat.

la gilda vostra ha la posibilità di fare bene senza bisogno di usare trucchi, ma per colpa delle mele marce sappiate che avete la nomea dei loser su morgan le fay, e rovinate anche il nome di noi italiani, perche', purtroppo, si sa, come noi possiamo commettere l'errore di infangare una gilda per poche mele marce, così gli altri infangano il nome di tuti gli italiani di daoc perche alcuni usano cheat

peccato che la maggior parte del mondo nn la pensi come te a riguardo, io penso di potermi considerare un discreto giocatore, ma sicuramente una persona onesta.
Fammi un piacere Wayne, chiudi il discorso...e se puoi allontana certi spammer che fanno solo laggare il forum....

L'invidia e' il cancro dell'umanità....

DipiTheSaint
9th June 2004, 23:38
Ringrazio Niko per i toni pacati.

Ormai dopo un bel post fatto qui..capisco che ogni inc bello porta a dire la parola Radar.

Poi magari subito dopo quell'inc....io crasho per adsl morta, riloggo dopo 10 min da solo nella BV, mi metto in un posto imboscato e vedo arrivarmi addosso 3 grp hibs..ma dritti proprio dritti mentro ero seduro e solo.

E allora anche a me viene la tentazione di dire Radar....chissà...è facile prendersela in qualche modo!

Comunque per cortesia basta con questi post come ha detto Wayne non è GR, il forum è suo e bisogna rispettarlo.

Fate appeal.

Chiedo ai miei gildani di non postare più in questo tread grazie.

Edeor
9th June 2004, 23:41
Sinceramente non credo sia molto utile aprire un 3d qui, si fa appeal e via se si sospetta qualcosa.

Poi non puoi mica sapere se lo usano con certezza ( le botte di culo capitano ) non è molto carino accusare tutta una gilda in pubblico in questo modo.

Poi comunque in ogni caso non sarà un post su un forum a far cambiare lo stile di gioco.


Enjoy :)

baciorubat0
9th June 2004, 23:43
ovvio che non possiate fare altro che trasformare questo in un post flame e/o rosik.

spero pero' che in fondo qualcuno ci ripensi, la notte porta consiglio, e ammetta gli errori.
l'obiettivo nn e' infangare una gilda o dei giocatori, ma avere un gioco in rvr il piu' possibile vivibile per tutti, con le regole che accettiamo ogni giorno quando logghiamo.

x quanto riguarda gli estranei a questo server, mi spiace ma il titolo apre con Morgan, nessuno vi obbliga a leggerlo.
d'altronde il motivo per cui e' stato fatto e' portare alla luce una considerazione, con la speranza che tutti leggano e che qualcuno con delle prove piu tangibili ammetta le colpe, o anche solo sendi i propri amici/compagni di gilda convincendoli a smetterla di usare il radar.

Dopo di che, felice di rivedervi in rvr e di perdere con voi, se ci sarà da perdere.

per ora ovviamente, /appeal e' stato fatto, le risposte gia ottenute con le richieste dei nomi, e in tanti vi teniamo d'occhio.

infine, forse non serve postare, ma siccome chi lo usa sa di usarlo, e possibilmente legge questo forum o altri glielo riferiscono, sanno di essere stati "scoperti" e non credo il gioco per loro da oggi in poi sarà uguale a prima.

Jamy
9th June 2004, 23:45
Io c'ero nell'inc non ci ho visto nulla di starno se non un bell'inc (tral'altro avresti dovuto esserci quando una mezz'oretta dopo siam passati sotto le porte dell'mmg con gli hibbi in casetta,perdendo 2 gildani causa Baldorin e altri che castavano ad area... -.-).

C'era da aspettarselo che dopo il post di Neme (casualmente DOPO il suo post..) i rosikoni si facessero avanti :)

Cmq come gia' e' stato detto fate pure appeal,postando vi rendete solo ridicoli (non sai quanti post avrei dovuto fare in SOLI 250 k di rvr per i radaristi... :bored: )..

Bye

Kappa
9th June 2004, 23:50
Io sono sempre contrario a questo genere di utilizzo del forum, fai appeal e bona.

Cicul
10th June 2004, 00:01
i, e in tanti vi teniamo d'occhio.


huhuuuhuu questa è da firma :rotfl:

Sys
10th June 2004, 00:02
Non voglio difendere nessuno voglio solo dirvi 2 cose:

1) Non postate su questo forum ne accuse ne offese cosi' contribuirete a lasciarlo utile a chi come me da questo forum trae molto aiuto, chiede consigli e impara da persone esperte e da domande e post utili di altri ragazzi.

2) Mi dispiace dirlo ma su daoc usa si respirava un aria migliore quando molte persone giocavano su vorti.

Non sono nessuno per dirlo ma voglio dirlo lo stesso! :wave:

Zurlaccio è_é
10th June 2004, 00:05
Cmq sia secondo me se un pg o una gilda usa il radar o meno lo capisci non da uno o più inc che ti possono arrivare nel culo, ma se tu non becchi mai e poi mai quel pg o quella gilda alle spalle. ;)

galazon
10th June 2004, 00:06
e basta con sti post raga dai...pensate a divertirvi

Wulfila
10th June 2004, 00:11
e basta con sti post raga dai...pensate a divertirvi


...contate fino a 10 prima d postare a freddo....ogni tanto funziona :nod:

Serfinor
10th June 2004, 02:10
a me sembra che oramai che per coprire una cazzata di gioco propria o giustificare il culo o bravura dell'avversario si gridi al radar
Se leggi la chat emain (Alb version) pare che gli scontri so tra radaristi in pratica.
Che qualcuno lo usi è appurato ma se fai tutti meno qualcuno rimane la maggior parte che gioca pulito.
Cqm ti vedevo bene come inquisitore al tempo delle streghe ...sai quanti innocenti bruciavi? :angel:

enjoy

:wave:

Kat
10th June 2004, 02:35
Cmq sia secondo me se un pg o una gilda usa il radar o meno lo capisci non da uno o più inc che ti possono arrivare nel culo, ma se tu non becchi mai e poi mai quel pg o quella gilda alle spalle. ;)

:nod:

Triagon
10th June 2004, 10:58
ovvio che non possiate fare altro che trasformare questo in un post flame e/o rosik.

spero pero' che in fondo qualcuno ci ripensi, la notte porta consiglio, e ammetta gli errori.
l'obiettivo nn e' infangare una gilda o dei giocatori, ma avere un gioco in rvr il piu' possibile vivibile per tutti, con le regole che accettiamo ogni giorno quando logghiamo.

x quanto riguarda gli estranei a questo server, mi spiace ma il titolo apre con Morgan, nessuno vi obbliga a leggerlo.
d'altronde il motivo per cui e' stato fatto e' portare alla luce una considerazione, con la speranza che tutti leggano e che qualcuno con delle prove piu tangibili ammetta le colpe, o anche solo sendi i propri amici/compagni di gilda convincendoli a smetterla di usare il radar.

Dopo di che, felice di rivedervi in rvr e di perdere con voi, se ci sarà da perdere.

per ora ovviamente, /appeal e' stato fatto, le risposte gia ottenute con le richieste dei nomi, e in tanti vi teniamo d'occhio.

infine, forse non serve postare, ma siccome chi lo usa sa di usarlo, e possibilmente legge questo forum o altri glielo riferiscono, sanno di essere stati "scoperti" e non credo il gioco per loro da oggi in poi sarà uguale a prima.


O brao fai appeal, ma mi raccomando fanne altri cosi magari dopo i tuoi /rel cmq hai una scusante.
Sei veramente patetico

Kali
10th June 2004, 11:09
La situazione sta diventando insostenibile anche su Lancelot dove senza esagerare il 50% dei ns nemici usa per certo il radar, e come dice zurlo nn sono tanto gli inc ma il fatto che se vogliono nn si fanno mai beccare....o cmq se c'e' zerg in giro nn crepano mai skivandolo a dovere...

Non capisco il gusto di giocare cosi,a sto punto installate quake3 mettete il godmode e fraggate tutto quello che si muove almeno nn rovinate il gioco agli altri.

Wayne
10th June 2004, 11:22
e per come sta diventando sto forum (simile a gr) fate veni voglia di manco leggerlo piu.

Ti accontentero'.

Deimo
10th June 2004, 11:22
La situazione sta diventando insostenibile anche su Lancelot dove senza esagerare il 50% dei ns nemici usa per certo il radar, e come dice zurlo nn sono tanto gli inc ma il fatto che se vogliono nn si fanno mai beccare....o cmq se c'e' zerg in giro nn crepano mai skivandolo a dovere...

Non capisco il gusto di giocare cosi,a sto punto installate quake3 mettete il godmode e fraggate tutto quello che si muove almeno nn rovinate il gioco agli altri.

a sto punto mi viene da pensare che è solo per rovinare il gioco che si usa il radar...