Log in

View Full Version : [Galahad RvR] Realm Hunter un marchio di qualità...

Riot
9th June 2004, 23:27
Cambia il Server..... cambiano il reame.... le classi... le razze... ma rimangono sempre i migliori nel rovinare il gioco degli altri...

2 anni su Vortigern nello stesso reame adesso contro sara un piacere collezionare i vostri kil,... divertitevi la sera quando girate in 3/4 gruppi mentre in rvr ci sono solo 1p max 2p di nemici ...

Riot o meglio

Lylix

Rantolo
9th June 2004, 23:50
posso collezionare ankio?

wow sono arrivato prima che chiudessero il post

Hypno
9th June 2004, 23:51
.

Ommy
9th June 2004, 23:51
chiuso? :look:

Zurlaccio è_é
9th June 2004, 23:59
fo-to!
fo-to!

:D

Cicul
9th June 2004, 23:59
Cambia il Server..... cambiano il reame.... le classi... le razze... ma rimangono sempre i migliori nel rovinare il gioco degli altri...

2 anni su Vortigern nello stesso reame adesso contro sara un piacere collezionare i vostri kil,... divertitevi la sera quando girate in 3/4 gruppi mentre in rvr ci sono solo 1p max 2p di nemici ...

Riot o meglio

Lylix

bravo.
:wave:

IIIReyIII
10th June 2004, 00:04
Sei proprio un bel pagliaccetto se dici che l'rvr su Galahad e' di 1p o 2p massimo, torna a stickarti alla massa Albion e a zergare come avete appena fatto.

ScorpionRa
10th June 2004, 00:07
:shocked:

bakunin
10th June 2004, 00:07
buahah riot ma sei tonto vai proprio nel server contro gli rh :>

gilda zerg ftw

Riot
10th June 2004, 00:08
fo-to!
fo-to!

:D

niceforoII
10th June 2004, 00:08

Riot o meglio

Lylix

ma dimmi che tipo di pagliaccio sei che su sto server siamo stati zergati in tutti i modi (da voi compresi) che manco abbiamo fatto in tempo ad arrivare

torna nell ovetto
PS. un bacio a tutti quelli che mi fanno rude :)

Xangar
10th June 2004, 00:12
GR reloaded ?

Wulfila
10th June 2004, 00:13
a me MI piace lo zerg :sneer: :sneer:

DonZaucker
10th June 2004, 00:22
Ho come una sensazione di deja vu :sneer:

Riot
10th June 2004, 00:25
ma dimmi che tipo di pagliaccio sei che su sto server siamo stati zergati in tutti i modi (da voi compresi) che manco abbiamo fatto in tempo ad arrivare

torna nell ovetto
PS. un bacio a tutti quelli che mi fanno rude :)

P.s.
Non sono Rush ....
P.s.2
Tutto il giorno non vi fate vedere spuntate la sera solo quando siete 3p stasera ho fatto rvr con i rush eravamo 8 e voi 22 altri albion in giro solo ombre... senza contare che di middy non ci siete solo voi ma altri 4/5p
P.s.3
Non e' GR questo forum ma sto flame ce voleva per avvertire e per confermare che senza RH Daoc non vivrebbe ....

Ciao beddi

Tunnel
10th June 2004, 00:26
cvd

Rantolo
10th June 2004, 00:28
mhuahuahua mi piacciono sti post, era l'unica cosa che mi mancava di vorty

Nada
10th June 2004, 00:30
P.s.
Tutto il giorno non vi fate vedere spuntate la sera solo quando siete 3p stasera ho fatto rvr con i rush eravamo 8 e voi 22 altri albion in giro solo ombre... senza contare che di middy non ci siete solo voi ma altri 4/5p

Non sai quant'è falso :)

MaTeraSS0
10th June 2004, 00:35
P.s.2

Si vede che ne fai molto di rvr nell'arco della giornata allora....

Cmq stasera avete ragione , eravamo 2,5grp tutti belli stickati per una bella zergata vecchia scuola stanchi delle ultime sere di zergate prese in un party.
Mi fai morire quando parli di rvr di qualita' in sto' server anche i mob zergano e woefull e infernobuu possono dirti qlcosa a riguardo di partire dall'apk con 4o5p stickati.
Salutatemi Teomondo il mio chierico bishottabile preferito :-D

P.s. : sistema le res nn posso farti 500 danni di stile back , se mi orsizzavo che te facevo?

Abbondante ,o' zerk

bhu
10th June 2004, 00:41
contanto che un cleric con toa riva a 2k di pf circa cristo che je fai 1000 danni a colpo? >.<

Riot
10th June 2004, 00:41
P.s.2

Cmq stasera avete ragione , eravamo 2,5grp tutti belli stickati per una bella zergata vecchia scuola stanchi delle ultime sere di zergate prese in un party.
Mi fai morire quando parli di rvr di qualita' in sto' server anche i mob zergano e woefull e infernobuu possono dirti qlcosa a riguardo di partire dall'apk con 4o5p stickati.

P.s. : sistema le res nn posso farti 500 danni di stile back , se mi orsizzavo che te facevo?

Abbondante ,o' zerk

Le res stanno bene il fatto che in quel momento stavo in gruppo uber con 1 merce e 1 menestrello tutti rigorosamente senza buf ... fai tu.. per infernobuu e company lo so bene che zergano ma zergano nei loro orari..... a me interessa chi gioca negli orari italiani....

MaTeraSS0
10th June 2004, 00:44
contanto che un cleric con toa riva a 2k di pf circa cristo che je fai 1000 danni a colpo? >.<

In orsetto il top sono stati 1120 danni , pero' a Teomondo nn glieli ho mai fatti , era solo un modo carino di chiamarlo :awk:

Hide
10th June 2004, 00:48
P.s.2

Abbondante ,o' zerk/wave

Le res le ho cappate, e se ho tutti gli artefatti attivi ho 2260 PF, se mi bishotti fai screen che deleto

anzi ho 29% crush e 28% taglio
:nod:

lanval
10th June 2004, 01:15
fino ad un mese fa su questo forum si respirava aria diversa...
il tempo che arrivassero i soliti " NOTI" e sono iniziati i "classici" post..
ma porca miseria su oltre 10 server dovevate avere l'abilità di concentrarvi sugli stessi per poi triturare le palle a noi con questi post?
ma per piacere cambiate forum

Manzotin
10th June 2004, 01:15
beh in effetti senza RH daoc nn esisterebbe...
ovvero, girando solo in 3P implica che 24 persone paghino l'abbonamento al gioco
ergo RH = molti soldi per la mythic
e senza soldi la mythic nn esisterebbe :D :D :D

almeno per 1 cosa sarebbero quasi da ringraziare ;)

MaTeraSS0
10th June 2004, 01:18
Hai la mia parola , faro' il possibile :-D

Cmq era un saluto amichevole visto che ti becco a qualsiasi orario e bene o male sei il mio se nn 1st , 2nd targhet sempre.
Parlavo delle res di riot nn delle tue^^

niceforoII
10th June 2004, 01:18
a me interessa chi gioca negli orari italiani....

tanto per puntualizzare gli orari italiani poi ci avete zergato in .. quanti eravate? 5 party? boh cmq molti.. e poco dopo i middi hanno organizzato relic Vs hib.. ci siamo andati noi e son venuti pure albion..

sai nella west coast mo so piu o meno le 19.. eh :nod:

Hide
10th June 2004, 01:23
Hai la mia parola , faro' il possibile :-D

Cmq era un saluto amichevole visto che ti becco a qualsiasi orario e bene o male sei il mio se nn 1st , 2nd targhet sempreHo notato. Finche non ci fanno tingere mantello non e' difficile targhettare un chierico.
Anche la mia era una risposta amichevole ci mancherebbe, solo mi stupivo che potessi farmi 1130+ danni a swing

Hasley
10th June 2004, 01:26
A parte il discutibile numero di pg che tirare su la sera, quando vi sareste presi una zerg con italiani all'interno?

All'arrivo sul server vi abbiamo attaccato tutti x il modo di giocare che avete mostrato su vortigern, sul forum avevo letto risposte che mostravano la volontà di fare rvr in pochi finalmente. Eran le solite fregnacce che si scrivono sul forum ve?

Uriziel
10th June 2004, 01:27
be dai riot ke ti credevi ke venivano su daoc usa e giocassero finalmente correttamente? sai come la penso io?il lupo perde il pelo ma nn il vizio

Devon
10th June 2004, 01:28
omg, gr sempre piu vicino :|

Triagon
10th June 2004, 01:43
P.s.
Non sono Rush ....
P.s.2
P.s.3
Non e' GR questo forum ma sto flame ce voleva per avvertire e per confermare che senza RH Daoc non vivrebbe ....

Ciao beddi

Chissa come mai da quando sono arrivate certe persone iniziano i flame
su sto forum nn potevate stare a vegetare su vortigern?

Serfinor
10th June 2004, 01:48
ciao Riot-Culo :D

Icestar
10th June 2004, 02:11
P.s.2
Tutto il giorno non vi fate vedere spuntate la sera solo quando siete 3p

... lo sai che "alcuni" di noi lavorano, per vivere, si?... la sera è il momento + adatto per giocare... dall'ufficio nn me lo permettono... :angel:

Kiss
Ice

Riot
10th June 2004, 02:17
... lo sai che "alcuni" di noi lavorano, per vivere, si?... la sera è il momento + adatto per giocare... dall'ufficio nn me lo permettono... :angel:

Kiss
Ice

Dai un bacio ad Aspis da parte mia :rotfl:

mrburns
10th June 2004, 02:42
per arya che chiedeva.

e manco so tutti nello screen

Oro
10th June 2004, 02:53
la figata sono tutte le faccine ":)" in perfetto stile "travaso di bile" :rotfl:

Nada
10th June 2004, 03:05
per arya che chiedeva.

na dai troppo isy cosi quello e' zerg misto, sai quante volte ho visto mantelli zen o rush in 3grp+ alb misti :P
ritenta :D

MaTeraSS0
10th June 2004, 04:36
per arya che chiedeva.

Hai dimenticato di mettere i pallini sui mob , senno' nn mi spiego a cosa possano servire... :clap:

Ci vediamo quando ti spammo chain back in orsetto :drool:

Hasley
10th June 2004, 09:06
na dai troppo isy cosi quello e' zerg misto, sai quante volte ho visto mantelli zen o rush in 3grp+ alb misti :P
ritenta :D

Son 2 settimane che a parte io e Rallan (poi manco col mantello stemmato :rotfl: ) nessun Zen fa praticamente rvr x via di artefatti ed exp

Magari son i mantelli soli che si fanno qualche giretto in rvr :nod:

fish =]
10th June 2004, 09:14
/buy GR e fuori dai coglioni

leonfir
10th June 2004, 09:21
bhe qua vi si chiede, se è concepibile per voi, di non girare in+di2 party e magari di non camperare troppo al wall...
ovvio pagate e fate ciò che volete, ma visto che qualche rh un mesetto fa si impegno'in certe promesse allora era meglio se stava zitto...

excursus storico:su ceridwen gli rh(nh) che giravano in 3 party quando c'era un solo party nemico dicevano la mitica e storica frase"ma giriamo di gilda,che volete che lasciamo gli amici fermi al pk???"
*(Pamp)

vale anche qua la storica frase mo?

p.s. se i toni rimangono pacati..vi prego lasciate sto post che non passa un cass in ufficio ghgh

Brendoh
10th June 2004, 09:28
beh riot, andare nello stesso server degli rh.....
era prevedibilissimo..che portassero il loro modo di giocare..
che ci puoi fare da soli sokano, semplice..
spero x te, che non trasformino il tuo server in merda, come hanno contribuito a fare su vorti..
bah dovrebbero andare a giocare su un server coperativo, almeno coi mob possono zergare in tranquillità, li almeno non rovinano il gioco a nessuno..

YKK
10th June 2004, 09:41
Che fossero un marchio di qualita' lo si sapeva, x quello li si era pregati di andare su qualche altro server oserei dire quasi supplicati di non venire su galahad, ma ovviamente han preferito il reame di midgard in un server dove midgard zerga sempre (loro abituale stile di gioco) e che ha 5 relics, beh che dire forti e pro ^^.

rehlbe
10th June 2004, 09:45
buhaha me fate troppo rotolare tutti, sia quelli che non perdono occasione per dare contro a qualcuno pur sentendo una sola campana sia chi nel thread stesso inizia il match tra reame differenti.. ma baffangulo è_é ! :sneer:

Llaydee
10th June 2004, 09:55
Soccia che due palle....

Ma invece che dire ste cagate e fare i post per tizio che usa radar , per la tal gilda che zerga per dire cazzate e fare salutini usare sta cazzo di banda per cose utili sembra brutto ??

Da quando c'è sto forum ci si era flammati sempre in allegria con discussioni piu' o meno serie su diversi aspetti generali dal gioco , i discorsi zerg blablabla e radar blablbla erano rimasti fuori da questa community .

Volete farne parte anche voi ? Benissimo smettetela di cagare il cazzo e fare Topic idioti da poveri pezzenti , intendo tutti, e cominciate a dare un contributo serio a questa balotta di gente .

Se volete solo flammare avete altri URL dove nessuno spacca il cazzo e tutti ci sono abituati.

Smoker
10th June 2004, 10:03
Siete precettati ad aprire altri topic di questo tipo.

A livello ufficiale.