Log in

View Full Version : Bot RvR

Darkmind
24th September 2011, 17:58
Quanti ne abbiamo?
per un gruppo 3 bot bastano o ne servono 4?
Atm ho due account con rispettivamente due bot di cui uno è uno shammo 6L0 ML5 (basta e avanza visto che è perfecter)
visto che Anak finirà nel mese del mai di expare, se abbiamo altri 2 bot passo l'account ad Anak che se lo equippa e nel
giro di pochi giorni è pronto per RvR.

seriler
24th September 2011, 18:05
escludendo shammo che si buffa da se ed healer che si fanno i propri base credo che 2 bb bastano...

Oro
24th September 2011, 18:34
il mio c'è.. ha poca conc perchè ha un template del cazzo (ovvero non ce l'ha) ma risolvibilissimo.

Drako
24th September 2011, 18:39
io non posso tanto rinnovare 2 account, ma se lo volete un bot in più c'è. cresciuto con amore in caso di emergenza :sneer:

Darkmind
24th September 2011, 19:13
vabbe drako al massimo qualcuno lo rinnova, io il mio bot lo tengo, se anak vuole si rinnova l'account del mio e gg.
cmq tre bot dal quel che vedo ci sono: il tuo, quello di oro e uno dei miei.
A questo punto veramente se Anak vuole (btw è frostalf) si prende sto shammo 6L, se lo equippa perchè è vestito
da culo e gg.

Anak
24th September 2011, 20:12
vabbe drako al massimo qualcuno lo rinnova, io il mio bot lo tengo, se anak vuole si rinnova l'account del mio e gg.
cmq tre bot dal quel che vedo ci sono: il tuo, quello di oro e uno dei miei.
A questo punto veramente se Anak vuole (btw è frostalf) si prende sto shammo 6L, se lo equippa perchè è vestito
da culo e gg.
shammo frostalf che schifo.
Però se è 6l ci conviene.

Darkmind
24th September 2011, 20:33
boh vedi tu, se finisci il puffo per la prox settimana va bene, dipende dai tuoi tempi di exp.

Anak
24th September 2011, 20:46
boh vedi tu, se finisci il puffo per la prox settimana va bene, dipende dai tuoi tempi di exp.
Io se dmn ho un sm invo, lo 50nto.

Darkmind
24th September 2011, 21:18
Fatti dare l account da shub o da riot

Anak
24th September 2011, 22:57
Dammi l'accnt dello sciamano 6l a questo punto, facciamo prima.

Darkmind
24th September 2011, 23:17
expa expa che ti fa bene :sneer:

Riot
24th September 2011, 23:20
Martedì voglio fare la prima uscita in rvr... Vedete che cosa potete fare.

Anak
24th September 2011, 23:28
expa expa che ti fa bene :sneer:
ma anche no !

Darkmind
24th September 2011, 23:41
Martedì voglio fare la prima uscita in rvr... Vedete che cosa potete fare.

passa l'account di shub ad Anak cosi domani cn l'invo finisce il pg, cmq anche se 50anta gli zerk, Anak e cico
devono fare il template quindi: exp artis sicura e probabile quest per l'arma cl. Prima di giovedi la vedo dura.

Anak
25th September 2011, 00:31
passa l'account di shub ad Anak cosi domani cn l'invo finisce il pg, cmq anche se 50anta gli zerk, Anak e cico
devono fare il template quindi: exp artis sicura e probabile quest per l'arma cl. Prima di giovedi la vedo dura.
perchè siete dei niubbi di merda. Martedi facciamo RvR.... SE il Napoli vince.