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View Full Version : Armi astral 2h



McLove.
24th September 2011, 21:12
volevo chieder delle info su ste armi io non le conosco quindi non so quanto possano migliorare il mio tp ho notato che semplicemente rispellando i 3 pezzi posso inserirle senza cambiare niente perdo giusto 4 hp ed 1 punto cost ma guadagno 4 style damage cappandolo

le stats sono le medesime quindi chiedo info sui proc


la slash, che costa molto meno, da come proc


Magical Abilities:
Function: omni-lifedrain
Damages the target. A portion of damage is returned to the caster as health, power and endurance.
Damage: 100
Health returned: 100% of damage dealt
Power returned: 60% if damage dealt
Endurance returned: 40% if damage dealt
Target: targeted
Range: 1350
Casting time: instant
Damage: Essence

Secondary Magical Ability:
Function: spreadheal

Specialized healing spell that attempts to heal the most damaged members of the group. Useful when there's no time to determine who needs help first.

Value: 100
Target: Self
Casting time: 2.0 sec

- Spell has a chance of casting when this weapon strikes an enemy


la crush invece costa in genere di piu' e come proc da


Magical Ability:
Function: Shield/Damage Return
Blocks a portion of melee damage dealt to target and damages the attacker instead.
Value: 10%
Target: Self
Duration: 30 sec
Casting time: instant

- Spell has a chance of casting when this weapon strikes an enemy.

Secondary Magical Ability:
Function: direct damage
Damage: 150
Target: Targetted
Range: 1500
Power cost: 28
Casting time: 3.0 sec
Damage: Essence


ora occhio e croce, e correggetemi se sbaglio:

la slash ha un normalissimo omniproc come primo proc come secondo ha quello della cura spread che leggevo che procca spessissimo (ma non so se cura anche me), questo proc vale la modifica? atm uso una dragonfury che e' piu lenta ed ha il proc di debuff Abs (-20) oltre che lo stesso omnibla

nel caso della slash la spread heal vale la pena cambiare arma?

andando alla crush

il damage return della crush e' una merda no? e' gia piu interessante il dd value 150 di essence damage che non ha resist (se non quelle castate dai soj se non sbaglio)


quindi tutto sommato mi conviene cambiare arma?

Lo chiedo perche inizio a farmi 2 conti il mio template e' temporaneo per iniziare a girare col tempo vorro comprare le legs ml10 o equppare la phebus harp neck non c'e' fretta, passo dopo passo , ma ora ho i dindi per fare sta piccola modifica, mi conviene farla? io tutto sommato non ne sono convinto a meno che qualcuno non mi spiega che in effetti quella spread heal e' sgravata o che il damage return non funziona come ogni damage return che spacca i vari cc o che quel proc essence fa un boato di danni

bo tutto sommato la dragonfury mi sembra cmq ottima.

/discuss anche voi lurker eh :D

Anak
24th September 2011, 21:56
Fino a quando giocavo io, e al 99% anche ora, le astrali facevano 1 botto di danno proprio per il proc dd.

Mi ricordo la 2h che usava il nostro paladino faceva veramente i buchi.

A qnt pare dalla descrizione l'arma astrale col proc dd sgravato è la crush.

Darkmind
24th September 2011, 21:58
per me no, credo che la dragonfury sia nettamente migliore atm.
il punto cmq è che dovresti arrivare a fare un tp weapon less e col tempo
comprarti diverse armi tra cui anche una leggendaria spirito.
di conseguenza risparmierei per gioielleria uber e salcazzi vari

McLove.
24th September 2011, 22:59
eh il tp weaponless l'avevo sullo skald di dom e pure sul champion ma era un classic server

l'obiettivo e' quello infatti per quanto voglio inserire asp il phoebus neck per la spell duration non tanto per il mezz ma per sos e melodie ma non c'arrivavo con il budget che avevo a disposizione metterla significava fare un p molto piu costoso. se si inizia a giocare degnamente pero investo anche dal cinese altri soldi e lo miglior, faccio un tp piu degno e quando trovo l'affare lo metto in conto, ma per ora atm e' uno speed bot ha tp piu che degno per quello che deve fare i 50 p spesi gli bastano ed avanzano.

cambiare arma e' una spesa minima per cui ho gia i platini piu' o meno e cmq si mette in cantiere ma il dubbio resta appunto sull'efficacia dei proc, gia dal prezzo avevo capito che la crush era quella piu appetibile ma volevo riscontro sul dd.

cmq basta che rimuovo il crocco e metto un tentacle e rifaccio il craft ed il mio tp diventa weaponless o meglio mezzo weaponless (basta che l'arma dia 10 str cap e tutte le migliori 2h lo danno la oforza la cappo a 101 a prescindere) ergo posso usare sia la dragonfury che l'astral divine light se speccato sword ,che il dragonstorm (che pero ha debuff af non abs) o l'astral kinetic hammer

sta modifica mi costa veramente poco e sarei piu disinvolto su che arma usare. giusto rispellare 3 pezzi e cambiare un anello

senza arma questi sarebbero i bonus


LOKI Build Report
Two-Handed Configuration:
Build Utility: 919.1
Useable Utility: 792.0
TOA Utility: 339.0

Statistics
STR:108/91 CON:82/80 DEX:0/75
QUI:86/85 INT:0/75 PIE:0/75
CHA:80/82 EMP:0/75
Hits:407/400
Power:0/25
AF:25/50

Resistances
Body: 26
Cold: 26+5
Heat: 26
Energy: 26
Matter: 21
Spirit: 26
Crush: 32+2
Slash: 26+3
Thrust: 26

Skills
Parry: 3
Axe: 16
Hammer: 16
Sword: 16
Staff: 16

Bonuses
Spell Range: 4
Spell Damage: 8
Style Damage: 8
Melee Damage: 7
Melee Combat Speed: 9
Fatigue: 4


a cui va aggiunto un indispensabile 10 str cap che danno tutte le 4 armi di cui sopra ed i vari melee damage o style damage che danno









ma tanto se non si inizia a fare rvr e' tutto blabla