PDA

View Full Version : Summoning astral cloak of heroes



kruga
25th September 2011, 01:20
Qualcuno sa dirmi, non per sentito dire, come funziona esattamente il summoning dell'astral cloak of heroes?

che oggetti sono necessari per summonarlo e se si possono togliere dall'inventario appena summonato?

Sto ricevendo N versioni contrastanti...

grazie

HaWk
25th September 2011, 01:24
devi usare il bug, ovvero:

metti chest e legs astrali nello zaino ed assicurati di aver l'arma astrale già equippata -> riempi lo zaino completamente con merda random -> equippa chest+legs astrali switchandoli con i due pezzi che già stai indossando (in modo tale da mantenere lo zaino pieno) -> il cloak popperà a terra. trada via legs+chest astrali con un altro char o mettili in banca, loota il cloak, thats it.

kruga
25th September 2011, 01:33
Poi nn scompare più in nessun caso?

si ma funziona anche ora dopo l'ultima patch?

p.s. vai a vedere l'ultimo tp che ho sfornato :O

Theodentk
25th September 2011, 01:33
ma non basta avere arma+2 pezzi armor equippati per summonarlo? poi basta avere un pezzo astral addosso e il mantello rimane

HaWk
25th September 2011, 01:34
Poi nn scompare più in nessun caso?

si ma funziona anche ora dopo l'ultima patch?

p.s. vai a vedere l'ultimo tp che ho sfornato :O

non scompare, è cosi da 1 anno e mezzo a questa parte, non penso lo fixeranno mai, ho tutti i template dei toons fatti in quel modo.

Ingirird[KL]
2nd October 2011, 13:50
non scompare, è cosi da 1 anno e mezzo a questa parte, non penso lo fixeranno mai, ho tutti i template dei toons fatti in quel modo.

ahaha mo te lo hotfixano con la next patch e devi rifà tutti i tp <.<

HaWk
2nd October 2011, 23:58
;1796947']ahaha mo te lo hotfixano con la next patch e devi rifà tutti i tp <.<

shall i care? :D come anche tu sai daoc è morto da circa un annetto a sta parte, con la breve parentesi duranta 1 mese post cluster crucco.

Lars
23rd October 2011, 04:01
Non ho capito

Io sapevo solo che bastava avere 2 pezzi + arma e posso su summonare il cloak

1) Ora, mi pare di capire che questo scompaia se nn equippo nessun pezzo astral ...
E che il trick di summonarlo a zaino pieno serva proprio per quello ...
Mi confermate che e' così ?

2) Una nota .. Voi fate riferimento sempre a chest e leg .. E' obbligatorio avere quelle per il summon (+ arma) ?
3) Poi basta che i pezzi astral l'abbia nello zaino o debbo averli proprio addosso ?

4) C'e' qualche wiki che spiega x caso ?

Tx in anticipo

Tell
23rd October 2011, 13:17
equippa chest+legs astrali switchandoli con i due pezzi che già stai indossando (in modo tale da mantenere lo zaino pieno) -> il cloak popperà a terra.

Mi sembra abbastanza chiaro.

krieg
25th October 2011, 00:54
Mi sembra abbastanza chiaro.
Occhio però che se lo togli per colorarlo poi scompare :D

HaWk
25th October 2011, 09:31
No non scompare mai, neanche se lo levi per colorarlo

l'unico caso in cui scompare è quando tradi pezzi di armor astrali (li droppi da un mob, li prendi dalla casa, da un altro giocatore ect). altrimenti non scompare.

Faz
25th October 2011, 12:03
Io sapevo che scompariva solo se toglievi la cotta e/o le gambe non astrali.

HaWk
25th October 2011, 13:03
Io sapevo che scompariva solo se toglievi la cotta e/o le gambe non astrali.

minchia ancora gente che non sa leggere lol

nel topic è descritto espressamente il bug per il quale è possibile summonare e tenere equippato il cloak pur non avendo nessun altro pezzo astrale.

Faz
25th October 2011, 14:20
Minkia sempre qualcuno con il pendaglio duro...sicuramente mi son espresso male...volevo dire, dopo aver summonato il manto in terra aver scambiato la cotta e le gambe ML10 con quelle non ML10 del tp ed aver equippato il manto, poi se togli le gambe o la cotta non ML10 perdi il manto.

Gio85
25th October 2011, 17:45
io ho il pendaglio ancora + duro di hawk e ti posto il video di come fare

http://www.megaupload.com/?d=N9PNAKRY

HaWk
25th October 2011, 19:32
io ho il pendaglio ancora + duro di hawk e ti posto il video di come fare

http://www.megaupload.com/?d=N9PNAKRY

a prova di ritardato :sneer:

Ryam Aelnord
29th October 2011, 22:48
p.s. si può anche colorare senza problemi.