Log in

View Full Version : Dove guardare nuove uscite?



Madeiner
25th September 2011, 11:14
Da un po usavo gamespot per vedere i giochi recenti usciti, ma ormai sta peggiorando tanto da essere inutilizzabile.
Steam lo guardo ogni settimana o giu di li, per vedere cosa è uscito di nuovo, e funziona molto bene con i suoi giochi, ma ovviamente non c'è tutto.
C'è un altro sito che viene comodo per queste cose? Mi basta una tabellina con le ultime uscite, magari con link a dettagli come su steam.

Mi scazza perdermi certe cose, tipo ho appena scoperto che nel 2010 è uscito CoD black ops e non ne avevo idea, scoperto grazie a steam che presentava un dlc...

Devon
25th September 2011, 11:30
ordini per data: http://uk.ign.com/index/upcoming.html

non è precisissimo ma al 90% so giusti

Dryden
25th September 2011, 11:32
Io controllo su spaziogames, c'è la sezione In Uscita divisibile per piattaforma: http://www.spaziogames.it/prossime_uscite_videogiochi/index.aspx?c=multi

Oppure la sezione Recensioni, ma son presenti solo quelli recensiti che non sono proprio tutti tutti tutti: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/index.aspx?c=multi

Madeiner
25th September 2011, 12:22
Ho provato a dare un occhiata, quelle però sono liste di cose che usciranno a breve. Non c'è qualcosa per i giochi usciti di recente?
Su spaziogames nella parte recensioni invece mancano tantissime cose :\

Devon
25th September 2011, 12:31
scorri le pagine? sull'upcoming di ign si arriva a 2012 inoltrato tba bla

Madeiner
25th September 2011, 15:20
O.o

Mi sembra di esser diventato scemo io che non riesco a spiegarmi! Intendo, i giochi che sono GIA USCITI. Se siamo a settembre 2011, vorrei conoscere i giochi che sono usciti chessò ad agosto dello stesso anno.
Upcoming lo dice la parola stessa, sono giochi in arrivo.

Devon
25th September 2011, 16:19
ahhh, lol avevo capito\letto male
allora mi sa che la miglior cosa è metacritic o simile

Madeiner
25th September 2011, 19:57
Perfetto grazie! C'è tutto