Log in

View Full Version : Poll:Nome Gilda

Gwernivan
10th June 2004, 00:23
Come promesso ecco qua il Poll per scegliere il nome della nostra futura gilda. Abbiamo discusso e i nomi piu' carini anche se gia' ne esistono alcuni su altri server sono risultati i seguenti, per favore date una preferenza a quello che piu' vi piace.

Mrdonogan
10th June 2004, 01:11
bastardo non hai messo artax culo ;_;

shomax
10th June 2004, 01:32
mi rifiuto :nono: :nono: !!!artax culo era il migliore di tutti i nomi!!! :swear: :swear:

Proposta: Tutti in gilda mettiamo come cognome Artax Culo!!! :clap: :clap:

Uniamoci fratelli Etero e debelliamo il gay di Artax nel mondo!!! :sneer: :sneer:

Ciauz Lorigan/Shoma

Hareb
10th June 2004, 02:03
Ricordo a tutti gli etero e no (Artax) che Giovedi' sera verranno tirate le conclusioni e vedremo il vincitore :cool:

Emme
10th June 2004, 09:12
riposto qui

i nomi proposti nel poll sono uno + brutto dell'altro, troppo pretenziosi quando non addirittura ridicoli.

qualcosa di semplice tipo blue fighters non adrebbe bene? semplice e ricorda il colore delle nazionali italiane.
rifai il poll pls.

p.s.
mi pare di non essere stato interpellato riguardo i nomi, cosa e' tutta questa fretta?

Indur
10th June 2004, 11:32
do la mi apreferenza anche se cmq del nome me ne sbatto le @@ :P

Hareb
10th June 2004, 11:51
Allora Emme hai avuto la possibilita' di proporre un nome ma hai preferito cazzeggiare (Brigate peppino prisco) percio' non capissco di che ti lamenti. Il Poll e' stato fatto ieri sera in tarda serata e la fretta e' dovuta al fatto che probabilmente settimana nuova ci sara' Online Frontiers e percio' chi ha tempo non aspetti tempo come si dice, il cambio andra' fatto veloce stasera stessa se possibile non e' una cosa furba aspettare ancora...... e cmq un giorno ci spiegherai come mai vuoi fare sempre il bastian contrario .....

Serpiras
10th June 2004, 18:11
ogniuno di noi avrebbe un nome diverso che darebbe alla gilda
io avrei fatto " legio italica" quindi è giusto che alcuni si siano presi la briga di pensare a circoscriverli in un numero limitato.

Serpiras
10th June 2004, 18:22
errore di latino si dice "italica legio"

Hikizune
10th June 2004, 18:38
riposto qui

i nomi proposti nel poll sono uno + brutto dell'altro, troppo pretenziosi quando non addirittura ridicoli.

qualcosa di semplice tipo blue fighters non adrebbe bene? semplice e ricorda il colore delle nazionali italiane.
rifai il poll pls.

p.s.
mi pare di non essere stato interpellato riguardo i nomi, cosa e' tutta questa fretta?

Sottoscrivo a rullo la risposta di Emme e dò le mie ragioni:

1. I nomi già in uso da altre gilde su altri server, seppure belli, sannò di copiatura per poca fantasia, alcuni nomi sono belli solo da pronunciare ma il loro significato un pò meno, Apocalypse: Apocalisse... Embè?

Io appoggio in pieno il nome di Serpiras: ITALICA LEGIO che è uber e mostra che veniamo dallo stivale (poi si sa, i toscani sono patriottici come io son interista, piuttosto mi faccio scannare!).

Ciao :wave:

P.s. NON VOTO, se cambiate i nomi del poll bene, sennò mi atterrò alla scelta altrui.

P.p.s. x Dracov: Emme non è bastian contrario ha pienamente ragione.

Xade
10th June 2004, 19:31
azz ma dogma e' veramente brutto come nome :( ed e' quello con piu voti

Gil-galad
10th June 2004, 20:05
Io appoggio in pieno il nome di Serpiras: ITALICA LEGIO che è uber e mostra che veniamo dallo stivale (poi si sa, i toscani sono patriottici come io son interista, piuttosto mi faccio scannare!).

P.s. NON VOTO, se cambiate i nomi del poll bene, sennò mi atterrò alla scelta altrui.

Sai una cosa? Mi trovo d'accordo :)
Una cosa però, la parola "legio" mi fa abbastanza schifo :gha:
Visto che siamo su Albion e che siamo Italiani potremmo chiamarci SPQR (con i puntini o senza, è uguale) mi sembra che possa riassumere in una parola sola il concetto.
Che te ne pare?

Mi sa che per ora mi astengo anche io.

Xade
10th June 2004, 20:19
Posto per KUYO e SPAD che non hanno registrazione al forum
... spero vengano prese ugualmente in considerazione

KUYO: OVERLORDS
SPAD: OVERLORDS

Emme
10th June 2004, 20:45
Allora Emme hai avuto la possibilita' di proporre un nome ma hai preferito cazzeggiare (Brigate peppino prisco) percio' non capissco di che ti lamenti. Il Poll e' stato fatto ieri sera in tarda serata e la fretta e' dovuta al fatto che probabilmente settimana nuova ci sara' Online Frontiers e percio' chi ha tempo non aspetti tempo come si dice, il cambio andra' fatto veloce stasera stessa se possibile non e' una cosa furba aspettare ancora...... e cmq un giorno ci spiegherai come mai vuoi fare sempre il bastian contrario .....

nel post di ieri non era specificato che avevamo solo un paio di ore per proporre nomi, se permetti ho preso il mio tempo per pensarci, per non uscirmene con uno dei nomi penosi che son poi finiti nel poll.

galallyn
10th June 2004, 20:53
Dogma....ma non era il nome di un film?
poi ci sscambiano per gli attori dello stesso.... :gha: