Log in

View Full Version : La butto lì

Jiinn
26th September 2011, 12:27
Ora volevo sentire anche gli altri in gilda, però se volete dato che siamo quasi tutti piccolini e sukeremo abbestia si potrebbe anche pensare di girare stile zerg 1/2 party...

Noi ieri abbiamo girato in pug con altri italiani ad agramon e abbiamo sukato un pò ma qualche kill l'abbiamo fatto (a parte vedere cose oscene tipo pbaoe da 1000+ di banshee -.-'')

boh fatemi sapere se può interessarvi la cosa, in caso mi trovate in game con Alino (stasera loggo sul tardi che ho lezione :D), oppure sendate chi è online della Fratellanza

Ryam Aelnord
26th September 2011, 15:07
Credo che l'etica di tutti qua dentro impedisca fortemente lo zerging...

:nod:

Jiinn
26th September 2011, 16:10
si anche per noi è così, almeno finchè non lo provi sulla pelle quando sei 1l0 vs 13l+ :D

noi cerchiamo comunque di fullare 2 gruppi da rvr in modo da arrivare ad almeno un 6l0 per poi girare separati :D

Drako
26th September 2011, 16:37
ed arrivare al 6l0 che non si sa giocare come si dovrebbe in 8 però.

io mi son fatto un 7l all'1l8 speccato BA. niubbi ci sono anche di alto rank

Jiinn
26th September 2011, 17:51
ed arrivare al 6l0 che non si sa giocare come si dovrebbe in 8 però.

io mi son fatto un 7l all'1l8 speccato BA. niubbi ci sono anche di alto rank

si ma drako non si parla di 1vs1 eh

comunque sia era un'idea solo per iniziare, scemo io a chiedere :)

Drako
26th September 2011, 19:17
nessuno è scemo perchè chiede, figuriamoci. ma se si vuole fare 8v8 significa che si cerca la soddisfazione di vincere anche contro rank più alti. zergare in 2 gruppi finchè non si è 6L io lo trovo un po' da lamerazzi. io non disdegno prese keep e relic eh, però lì son 5 full group o più. per il roaming preferisco 1gruppo se posso scegliere.

McLove.
26th September 2011, 19:40
nessuno è scemo perchè chiede, figuriamoci. ma se si vuole fare 8v8 significa che si cerca la soddisfazione di vincere anche contro rank più alti. zergare in 2 gruppi finchè non si è 6L io lo trovo un po' da lamerazzi. io non disdegno prese keep e relic eh, però lì son 5 full group o più. per il roaming preferisco 1gruppo se posso scegliere.

totalmente d'accordo se uno vuole fare pr per iniziare basta joinare i vari rr e siege che vengono fatti ormai a nastro, le relic passano di mano ogni poche ore.

Cicoh
26th September 2011, 21:06
d'accordo anch'io. roaming 2 party non ne voglio fare. se ogni tanto invece si prende qualche keep molto ben volentieri :)

Anak
26th September 2011, 22:08
Direi che non c'è bisogno che posti.