PDA

View Full Version : Dominivm - promozione istant 40



DiamondK
26th September 2011, 12:39
Per chi non conoscesse ancora questo server vi linko direttamente il sito: http://www.dominivm.org/

Attualmente il server è arrivato alla fase finale, c'è stato un wipe totale di rp e bp una settimana fa, sono state implementate le invasion dove si può entrare nei reami avversari e conquistare addirittura le capitali (molto carino) e come zona rvr c'è Agramon (senza ck o torri) e le OF con un keep centrale per accedere agli altri reami (invasion).

Il server è davvero ben fatto e attualmente la sera giriamo sempre con un gruppo tra mid-hib-alb.

I gm hanno deciso di applicare una promozione (a termine) dove si potrà avere l'istant 40 e xp x5 in zone normali e x8 in DF o cmq zone RvR.

Questo da la possibilità ad una persona di farsi un pg ed equipparlo in una giornata.

Per quanto riguarda l'equip ci sono i drop dei named Laby, Darkspire, etc... e c'è da craftare (per quello noi già attivi sul server con tutti i crafter saremo felici di aiutare chiunque senza prezzi assurdi)

Questo server ha solo bisogno di un pò di gente che voglia fare un pò di sano RvR senza sbattersi troppo e senza trovare tutti pg 10L o rp x20

Attualmente direi che hib (sopratutto) e Alb hanno bisogno di essere popolati, non che sia vietato venire su mid :D ma sicuramente siamo messi meglio

Chiunque volesse altre info o aiuti per craft etc mi mandi pure un PM

DiamondK
26th September 2011, 23:35
questa sera 68 loggati :clap:

Riot
28th September 2011, 21:57
35 bot?

DiamondK
29th September 2011, 10:11
Riot io capisco che ormai voi abbiate lasciato il server, però potresti anche evitare di infangare il post.

grazie

Sylent
30th September 2011, 06:52
i40 ma i pg si creano nudi o c'è uno starting gear?


EDIT : l'avete scritto sul sito :p

Earenia
30th September 2011, 09:41
Riot io capisco che ormai voi abbiate lasciato il server, però potresti anche evitare di infangare il post.

grazie

il problema e' che dice il vero :sneer:

anzi forse e' pure troppo ottimista :sneer:

Faz
30th September 2011, 11:48
Si è vero....quindi???

Shub
30th September 2011, 12:09
quindi sei in un forum e fino a prova contraria si dice quel che si pensa.

spero ti risulti chiara la cosa.

Cicoh
30th September 2011, 15:03
"infangare"
porcoggiuda :D

DiamondK
30th September 2011, 15:58
"infangare"
porcoggiuda :D

non ti aggrada la terminologia? :sneer:

McLove.
30th September 2011, 16:05
Riot io capisco che ormai voi abbiate lasciato il server, però potresti anche evitare di infangare il post.
grazie
be c'e' poco da dire su dominivm, per quanto mi/ci riguarda ci abbiamo creduto ma ancora a distanza di tempo molte cose non vanno, l'unica che funziona e' che e' gratis ma come popolazione e' messo malissimo, e' il server che si fa cattiva pubblicita' non la gente che c'e' stata c'ha giocato e si e' stancata ed ora e' andata altrove

Spesso si bugga e mica per cose da poco, nonostante lo staff ci prova e ci mette tutta la buona volonta', uno prova a giocare in un server di un gioco finché poi non si rompe le palle e spesso i bug riguardavano dinamiche di rvr (charge che stacca con speed, pet insegabili, ra non interrompibili che lo erano, ablative value 100 che diventavano abs value 100% queste solo alcune delle cose che abbiamo trovato e che sono state fixate mentre noi giocavamo)

l'altro giorno leggevo il forum e si e' buggato il pbt che refresha/refreshava ad 1 sec, e stavate li a flammarvi le madri semplicemente perché una dinamica dell rvr era andata a troie, quello non e' giocare e' fare sangue marcio su una cosa che non funziona.
non mi stancherò mai di ripeterlo, il consiglio che ho dato allo staff per mesi, prima fai un sistema rvr che funziona e privo di bug e poi pensi al contorno come invasion foundation etc o sembra le case di Napoli belle davanti e "sgaruppate" di dietro (cit.).

Insomma continua ad essere un cantiere a cielo aperto, la pazienza alla fin fine ha un termine come e' capitato a noi abbiamo aspettato 2 mesi facendo ed indicando di fixare il fixabile (cosa che e' stata prontamente fatta eh) ed a volte pure prendendo pesci in faccia da uno staff che e' poco adulto almeno nel porgersi ad i propri "clienti" (ti aiuto a fixare le cose pretendo almeno il rispetto non le risposte da cinnominchia che a volte sono state date, sia chiaro, non da tutti, alcuni sono sempre stati cordiali e gentilissimi) ma se a questo aggiungi il fatto che ci siano poche persone uno tira le somme e se vuole giocare a daoc ben vengano sti 12 euro al mese spesi.
Alla fine non si tratta di infangare ma appunto di dire il vero a quanto leggevo ora che e' in release il server continua a presentare bug, capisco che voi vogliate gente con cui giocare ma questo e' lo stato attuale delle cose, ci sta anche l'altra faccia della medaglia, tu ne porti una noi dopo averlo provato ne portiamo un altra.

Poi al di la del merito sul server, esistono i pareri che si maturano con il tempo ed avendo provato ed anche la possibilità di esprimerli, non sembra che qua si stia offendendo nessuno, per quanto mi riguarda dopo averci provato e creduto sperando che implementando una cosa non se ne rompesse un altra, cosa che ancora capita, o che venisse data attenzione sui reali problemi del server (dinamiche rvr, popolazione) non consiglierei, almeno per il momento, di perdere il tempo che abbiamo perso noi, augurando buona fortuna a chi ancora ci crede.

Nazgul Tirith
30th September 2011, 16:25
Riot io capisco che ormai voi abbiate lasciato il server, però potresti anche evitare di infangare il post.

grazie

Diamond, nessuno "infanga" nulla, infangare o offendere qualcosa e' ben peggio che fare una singola battuta.

Per di piu, di gente che su quel server ha provato a far qualcosa, non gente random che parla random.


Gia in passato ho concesso agli admin di Dom il crossposting e la pubblicita' del proprio shard ed ho soprasseduto anche sul fatto che quando la gente di questo forum ha provato a giocare su quel server, sono stati definiti (ovviamente, non qua frontalmente, ma di la) nei peggiori dei modi perche "provenivevano da w2k1".

Questo RIMANE la sezione per chi gioca a Daoc (quello vero) ed e' concesso giusto per gentil richiesta una piccola pubblicita' per questo shard.

Kadmillos
30th September 2011, 16:48
Senza togliere nulla , personalmente ho provato l'esperienza DOminium , ci ho lasciato una roba come 16 pg 50 (di cui una decina anche vestita bene) e non so quanti platini e template pronti, per me l'esperienze di questo shard è stata onestamente positiva, perchè mi ci sono divertito parecchio , perchè nonostante i problemi ci ho sukato , goduto e bestemmiato , insomma comunque Dominium mi ha dato qualcosa (emozioni?).

Personalmente poi ero "spaventato" dall'esperienza Exp di un server ufficiale, pensavo fosse difficile finire un pg ancheperchè ricordavo il periodo di exping devastante che ci fu pre Toa e la cottura di cgolioni tremenda che era fare encounter/ML/exp artefatti del primo periodo ToA. Insomma mi pesava il culo a pensare ad un ritorno su un official , non per i soldi (12/13 euro al mese non son miliardi) ma il pensiero di pagare per dover poi grindare mesi e mesi di mob prima di fare rvr.

Poi visto che tutti si spostavano ho voluto provare.... praticamente ho fatto il 50 in 4 ore di play , ci ho messo di piu' a fare dall'1 al 10 che dal 11 al 40 per dire..... il tutto senza powwing praticamente.

Riguardo a Dominium , quello che mi ha convinto a lasciare è stata la mancanza di un core di players serio e costante, lo staff è sempre stato molto presente e disponibile, il problema sono i giocatori , spesso si generavano improvvisamente (e anche non improvvisamente) dei bug che venivano prima sfruttati e poi (se diventavano troppo noti) segnalati.

E' ovvio che le cose non possono andare, ma il problema alla base di Dominium non è legato allo staff o alla popolazione ma proprio alla community .

Detto questo poi auguro a Dominium una lunghissima vita e dun grandissimo ritorno di players , se un domani succedesse sono pronto (e non sono il solo) a tornare , per ora resto alla finestra (official).

yuzzolo
30th September 2011, 17:10
Secondo me certe considerazioni le trovo fin troppo ovvie... è ovvio che un server ufficiale con dietro una software house come EA sia meglio di uno shard gestito da un manipolo di volenterosi e basato su codice opensource... quindi il paragone è assurdo. Domium lo devi paragonare agli altri shard e da questo punto di vista non c'è confronto, se non per la popolazione. Come gameplay non c'è paragone alcuno con Uthmerd e Faith. Detto questo visto che ho fresca l'esperienza su official dico che il Rate di 8vs8 che avete fatto su Domi sull'offi ve lo scordate per una serie di motivi che tanto alle vostre prime uscite in rvr scoprirete da soli. Quindi trovo riduttivo parlare di Domi solamente in termini di bug e popolazione. Oltretutto il wipe dei PR della final lo rende anche equilibrato come RR.

L'offi resta sempre l'offi con i suoi pro e i suoi contro, domi è nel panorama degli shard l'unico che valga la pena di giocare.

@KAd grazie degli auguri e spero di rivedervi in giro

@Riot Certo che in memoria della nostra amicizia potevi darmi il tp VW ;)

Darkmind
30th September 2011, 17:13
Per me è stata una buona esperienza perchè alla fine dei conti mi ha dato buoni inc, un rvr allora forse più fattibile e la possibilità
di riprendere la mano col gioco.
Putroppo la lacuna più grande del server, parere personale, è stata l'incapacità da parte dello staff di ascoltare i giocatori vedendoli
più come whiners che come suggeritori, si sono prodigati in cose secondarie perdendo di vista il fatto che il server alla fine necessitava
solamente di due cose: players e un sistema di RvR stabile, stop.
Erroneamente forse si è creduto che dando un sistema di gioco più facile rispetto a shard come Uthgard, si sarebbe attirato un certo
numero di players provenienti da altri shard, senza putroppo tener conto che i "giocatori da shard" sono i peggiori "clienti" che si
possano avere perchè o sono altamente "fidelizzati", e in quel caso piuttosto si expano il 12esimo pg sul 13esimo account, o sono
degli "hopper" ovvero saltano da un server all'altro cazzeggiando per un pò e poi scomparendo nel nulla.
Infine va poi detto che si è forse avuta troppa fretta per mettere live un progetto che necessitava di troppi fix, sarebbe stato meglio
aspettare più tempo e magari aprire una "closed" beta anzichè da da subito accesso ai vari players.
Quello che fa più rosikare è che il progetto era pure buono, peccato.


Secondo me certe considerazioni le trovo fin troppo ovvie... è ovvio che un server ufficiale con dietro una software house come EA sia meglio di uno shard gestito da un manipolo di volenterosi e basato su codice opensource... quindi il paragone è assurdo. Domium lo devi paragonare agli altri shard e da questo punto di vista non c'è confronto, se non per la popolazione. Come gameplay non c'è paragone alcuno con Uthmerd e Faith. Detto questo visto che ho fresca l'esperienza su official dico che il Rate di 8vs8 che avete fatto su Domi sull'offi ve lo scordate per una serie di motivi che tanto alle vostre prime uscite in rvr scoprirete da soli. Quindi trovo riduttivo parlare di Domi solamente in termini di bug e popolazione. Oltretutto il wipe dei PR della final lo rende anche equilibrato come RR.

certo che hai fatto più 8vs8 su domi che in ogni altro posto, su domi potevi fare solo 8vs8 :gha:
Riguardo al paragone con gli altri shard: Uthgard è solidissimo, su tre mesi giocati non abbiamo trovato bug che falsavano il gioco rendendolo impossibile.
Faith è un quake daoc non fa testo.
Domi dovrebbe offrire il daoc attuale con la variante classic e le invasioni e onestamente il gioco attualmente non vale la candela, sia perchè a livello
di exp è forse anche più veloce l'official sia perchè devi cmq craftarti e salcazzarti per andare in rvr, ne deriva quindi chel'unica cosa che risparmi sono i 12 euro al mese e
quelli del platini che compri dal cinese se decidi di fare determinate classi, una su tutte lo zerk.
Domi aveva un solo grandissimo punto a suo favore: col wipe si sarebbe potutto avere un server che partiva da zero dove ognuno poteva loggare e trovare una situazione di PvP dove te la giocavi alla pari con tutti.
Per questo però si doveva avere: una release stabile, che non c'è stata, una promozione adeguata, che non c'è stata, e un incentivo a tutti coloro che arrivavano sullo shard,
che non c'è minimamente stato, anzi negli ultimi post sembrava quasi che whinassimo noi perchè sottolineavamo che se una persona avrebbe dovuto sbattersi tra craft e drop alla fine avrebbe lasciato perdere.
Poi potete continuare a parlare di Uthmerd e altre cavolate, ma la verità è che attualmente anche il peggiore degli shard offre un qualcosa di alternativo in maniera più consistente di Dominivm.

McLove.
30th September 2011, 17:28
Domium lo devi paragonare agli altri shard e da questo punto di vista non c'è confronto, se non per la popolazione. Come gameplay non c'è paragone alcuno con Uthmerd e Faith. Detto questo visto che ho fresca l'esperienza su official dico che il Rate di 8vs8 che avete fatto su Domi sull'offi ve lo scordate per una serie di motivi che tanto alle vostre prime uscite in rvr scoprirete da soli. Quindi trovo riduttivo parlare di Domi solamente in termini di bug e popolazione. Oltretutto il wipe dei PR della final lo rende anche equilibrato come RR.


io paragono daoc a daoc. il paragone con gli altri shard e' fuorviante, un gioco e ' un gioco non e' qualcosa al gusto del gioco. un cheeseburger e' un cheeseburger, se il pane e' lo stesso, il condimento e' lo stesso, la confezione uguale, il profumo uguale ma al posto della carne ci trovo uno stronzo fumante non sto mangiando un cheeseburger ma qualcosa che gli assomiglia, molto, ma ha un retrogusto alla merda.

uth e' uno shard piu solido e stabile di quanto pensi, mi sembra di averti letto scrivere che al massimo hai fatto 20 livelli su quello shard, io c'ho giocato qualche mese e fatto rvr: non e' esaltante l'rvr perche la gente lo gioca solo di zerg adda e fa merdate ma come gioco giocato e' privo di qualunque bug, il gioco e' datato vecchi stili etc ma quello ti offre e quello ti da, se la gente si levasse dalla testa il fatto di fare pr facili e rispettare gli avversari sarebbe il migliore shard in circolazione, l'exp e' lunga ma chi se ne fotte se poi si gioca, ho expato più su dominum facendomi 8 pg visto che a volte non c'era un cazzo da fare cazzeggiando in ts, che su uth praticamente.

Chiaro che in uno shard non puoi trovare tutte le feature del live (quest encounter salcazzi e supporto) ma almeno che il core del gioco sia quello e sia privo di bug e la cosa che ogni player di daoc si aspetta. charge che stacca con speed ,sos che non si vede se tirato, pbt ad 1 sec, warden che può usare tutti i chant insieme, bonus delle armi S/S che si sommano anche se hai la 2h equippata, cosi strego che usa speed e shield mezz contemporaneamente, proc o use abla che vengono confusi con Abs 100% e col cazzo che tiri giù nessuno, pet insegabili, pet che chainstunnano ogni 2 sec a ruota queste sono solo alcune delle cose che fanno scappare la gente, tutte fixate ogni qualvolta eh, ma sono le cose primarie a cui pensare ben prima di tutto il resto.

Non interessa foundation che funziona, daoc andava avanti anche quando found non c'era, se vendi una cosa la spammi, nessuno si strappava i capelli quando non c'era, non interessa invasion, delle relic, fotte un cazzo a nessuno se non in seguito quando si crea una community, non interessa la zona cooperativa, non interessa la zona con l'encounter per la mythical slot, la quest giornaliera per avere la mount volante, sono tutte cose carine ed anche ben fatte e merito allo staff ma di Contorno, manca l'hamburger, quello che interessa, e cioe' che si possa fare bene pvp (cosa che non presenta nemmeno Uth per i sopraddetti motivi di gioco sfruttato male) ed alla fine dominivm non lo garantisce per due problemi:

- la presenza di bug che, si vengono fixati spesso prontamente, ma a volte si ripresentano ed alla fine fixando una cosa si sminchia un altra, cosa che da poca serenità ad i player sullo stesso server(sbaglio o l'altro giorno sbroccavi perche c'era il bug del pbt e volevi che venissero annullati i pr delle serata in cui avevi chainrellato?)
- la scarsità di utenza

questo rende ingiocabile quello shard:ed una causa alimenta l'altra in un circolo vizioso , meno gente gioca meno bug vengono trovati, piu' bug ci sono meno gente giochera', poca gente gioca non giochi ti annoi e molli/ trovi altre soluzioni.

sugli inc nei live, senza polemica prendilo per quello che e'.
E' chiaro che in uno shard dove giochiamo in 16 facciamo 8vs8 puliti alla faccia del cazzo aggiungo, ma li fai anche nei live con la gente che si siede intorno a guardarli (ne ho guardato molti ad agramon mentre facevo le quest cl negli ultimi giorni) nessuno addava nessuno, questa maturita' di gioco non la trovi negli shard vedi uthgard o anche lo stesso dominvium.

le uscite in rvr sull official le abbiamo già fatte in small men duo e trio e ci siamo divertiti un botto perche non dipendi da gli altri 8 dell altro reame se e come loggano... il server e' pieno a tutte le ore per via dei vari fusi eu/usa/asia, hai sempre nemici. ed in relazione dove vai trovi i soloers i party o lo zerg. gamplay per ogni esigenza e per ogni tipo di gioco/approccio al gioco.

Inoltre ci annoiavamo solo vs voi, al di la delle jpeg del mattatoio, per rendere la cosa piu interessante per giocare vs voi abbiamo anche rerollato ex novo su un altro reame: in daoc attira la sfida se poi alla fin fine la gente con cui giochi ti slogga perche voi non siete una buona sfida siamo punto e da capo? E' ora di levare le tende.

ti riferisci ad i rank alti che si trovano nei live sul fatto di pentircene?
E' una cosa con cui si e sempre convissuto con daoc, anche quando tutta la community italiana dopo il falimento di vortigern approdo in altri server usa o eu, sinceramente frega un cazzo ne ma e' fregato a nessuno, preferisco rellare da high rr party e sbattermi per fare qualche kill che annoiarmi a non giocare o poterlo fare mentre con una mano reggo il telefono.
E tanto per info ieri riot si e' fatto in 1vs1 uno strego 12L0 con uno spirit 2l9, davanti a me, non vuol dire nulla ma e' indicativo che i rank alti contano il giusto (specie ora che fai pr anche se scoreggi in frontiera): bravo riot e spastico l'altro certamente ma daoc e' uno dei pochi mmorpg dove la mano/setup/organizzazione puo' fare la differenza (e se non vuoi farlo perche hai un approccio piu casual hai ad ogni ora lo zerg da joinare) le ra contano certamente ma la testa di piu', e se si rellera' amen si gioca per rellare di meno ed affrontare una sfida al posto di fare 3 inc uno fotocopia dell altro ed annoiarsi a girare in un server deserto o dove trovi solo gruppi fatti male o soloers con lo spettro su cosa non funzionera quella sera e con la paura che se hai la sera libera ma gli avversari no e' inutile che logghi.
cioe' non vedo alcun motivo per rimpiangere dominvm nonostante i tuoi "lo rimpiangerete", rimpiango di avere "perso" (virgolettato perche' ad i tempi sono state entrambe esperienze piacevoli) 3 mesi su uth e 2 su dom.

questi sono i fatti, ho giocato in tutte e tre le salse uth, domi e ora ho riniziato sui live, e sono super partes perché non me ne frega un cazzo non ho interessi in nessuno dei 3.
a te hanno reso gm di dom? :D

Oro
30th September 2011, 18:58
io sono da sempre convinto che i server non ufficiali non potranno M A I competere col gioco ufficiale.. è sempre stato così, e così rimarra vitam aeternam.. prevalentemente è una questione di mezzi.. non nascondetevi dietro a un dito.. nessuno shard può mettere in campo le risorse di una software house, mi auguro siamo tutti d'accordo. E gli emulatori, per definizione, EMULANO; quindi è da sciocchi aspettarsi che una volta installato DOL, un server sia bello che pronto.. ed è sempre da sciocchi credere che per il semplice fatto di saper scrivere qualche riga di codice si possa riprodurre quello che c'è dietro al gioco ufficiale.

Detto questo uno può darsi delle priorità.. pve o rvr (per me sarebbe la seconda, ma non tutti siamo uguali). Per impostare un server in modo che almeno una delle due cose che deve fare la faccia bene ci vuole 1) tempo 2) esperienza di gioco (nel senso di conoscere al 200% le dinamiche che stanno dietro al gioco "originale")... se manca una di queste cose, è un fail prima di partire.


Cosa ha Dominium di buono? L'entusiasmo dello staff... e di questo ve ne do atto senza problemi.. però manca tutto il resto.. con tutto il tempo che lo staff poteva dedicare all'emulatore, alla fine della fiera i fatti hanno dimostrato che o hanno una mega esperienza di gioco ma non la sanno tradurre in codice, o sono delle belve di programmatori che di daoc sanno poco o nulla... oppure un mix delle due.

Uthgard è un DAoC talmente vecchio.. ma talmente vecchio.. che sembra veramente venire da una decade fa.. però FUNZIONA. C'è poco (poco rispetto al live ovviamente).. ma quello che c'è FUNZIONA.

Non dovete meravigliarvi se ogni sera ci sono 8-900 persone da tutto il mondo che ci giocano, prevalentemente per fare pve o per zergare.. 10 anni fa si faceva quello :) però, torno a dire.. funziona :)

edito e aggiungo: la storia del "è free quindi che cazzo pretendi" non funziona.. se metti un prodotto sul mercato DEVE andare.. altrimenti se anche è gratis non lo uso.. e sapete chi sta meglio, con tutti questi shard che nascono e muoiono e nel mentre fanno tornare la voglia di giocare a daoc a gente che ha mollato da anni? Indovinato :D ogni santa volta che loggo un pg e siamo in gruppo full, almeno 2-3 sono returned player.. "mamma mythic" sentitamente ringrazia...


Il Live? Un altro pianeta.. sciocchi noi a perdere mesi nei server NU.. anche se devo dire che avevamo ripreso molto alla leggera quindi per riprendere contatto col gioco ha fatto solo che bene.. ma non tornerei MAI indietro..

yuzzolo
30th September 2011, 20:02
Ma infatti come già detto state paragonando due cose che non si possono paragonare...

Cmq lo strego 12L che si fa ammazzare da uno spirit 2L9 o stava altabbato oppure aveva prestato l'account a qualcuno che non aveva mai giocato a daoc... senza nulla togliere a Riot che il caster lo gioca bene.

Se per questo i bug ci stanno pure su offi... nonostante la struttura alle spalle. I bug che avete elencato sono stati risolti spesso nel giro di poche ore. Su vorti avete giocato per anni con la 1.60 che fu una delle patch più infelici di mytic (dico voi che io quel periodo emigrai in america).

Non sono admin e non mi cambia nulla se chiude o resta aperto al massimo torno su Offi o su SC2 però visto che apprezzo il lavoro che hanno fatto mi girano quando si fa una cattiva pubblicità ad un prodotto che invece merita. Voi avete giocato in una beta che come tale è normale che abbia bug, dalla final è uscito fuori il bug dei pbt risolto in poche ore... il gameplay è solido, invasion funziona benissimo (e porta una ventata d'aria fresca) e il fatto che noi vediamo daoc 8vs8 non vuol dire che la maggioranza la pensa così, anzi.

Uthgard è privo di bug perchè hanno il codice di 10 anni fa e non hanno mai uppato novità se non le old frontier... Domini per avere pochi mesi di bug di fatto non ne ha.

Darkmind
30th September 2011, 20:45
Giusto per, quando tu expavi in Usa se tutto va bene, noi eravamo gia 5/6L. Con la 1.60 molti di noi hanno giocato gran poco.

Per quanto riguarda domi, penso sia abbastanza inutile continuare a parlare, ognuno ha le sue teorie.

Incoma
30th September 2011, 20:54
Uthgard privo di bug?

Io avevo cominciato tempo fa (un paio d'anni) un inca ed il pet dell'inca faceva quello che voleva, tranne eseguire i miei comandi.

Allora feci un salto sul forum del sito per vedere se era un bug conosciuto e trovai questo post:

http://uthgard.net/index.php?option=com_jfusion&Itemid=53&jfile=viewtopic.php&f=42&t=13161&lang=en

Con bug mica da poco mai risolti (poter chargiare se sei snarato non mi pare un piccolo bug, tanto per fare un esempio) dal quale capii che gli emulatori DOL, essendo emulatori e non il gioco originale, non potevano che essere chi più chi meno superbuggati. Poi magari nel frattempo han fixato tutto, non saprei, ma due anni fa era una merda cosmica.

Fatta questa premessa devo dire che sono sostanzialmente d'accordo con tutte le considerazioni espresse da tutti coloro che si sono spostati in Official e che comprendo perfettamente le ragioni della scelta, pur non avendola condivisa per motivazioni del tutto personali (quello che c'è su live non è il DAoC che voglio giocare, mi provoca un misto di senso di nausea e ribrezzo, diversamente avrei continuato anni fa).

Anak
30th September 2011, 21:32
Detto questo visto che ho fresca l'esperienza su official
:shocked:

McLove.
30th September 2011, 21:34
Ma infatti come già detto state paragonando due cose che non si possono paragonare...

Cmq lo strego 12L che si fa ammazzare da uno spirit 2L9 o stava altabbato oppure aveva prestato l'account a qualcuno che non aveva mai giocato a daoc... senza nulla togliere a Riot che il caster lo gioca bene.

Se per questo i bug ci stanno pure su offi... nonostante la struttura alle spalle. I bug che avete elencato sono stati risolti spesso nel giro di poche ore. Su vorti avete giocato per anni con la 1.60 che fu una delle patch più infelici di mytic (dico voi che io quel periodo emigrai in america).

Non sono admin e non mi cambia nulla se chiude o resta aperto al massimo torno su Offi o su SC2 però visto che apprezzo il lavoro che hanno fatto mi girano quando si fa una cattiva pubblicità ad un prodotto che invece merita. Voi avete giocato in una beta che come tale è normale che abbia bug, dalla final è uscito fuori il bug dei pbt risolto in poche ore... il gameplay è solido, invasion funziona benissimo (e porta una ventata d'aria fresca) e il fatto che noi vediamo daoc 8vs8 non vuol dire che la maggioranza la pensa così, anzi.

Uthgard è privo di bug perchè hanno il codice di 10 anni fa e non hanno mai uppato novità se non le old frontier... Domini per avere pochi mesi di bug di fatto non ne ha.

ed e quello che sembra a te il gameplay solido se io devo giocare e trovare ripeto e mi quoto molte le ometto


charge che stacca con speed ,sos che non si vede se tirato, pbt ad 1 sec, warden che può usare tutti i chant insieme, bonus delle armi S/S che si sommano anche se hai la 2h equippata, cosi strego che usa speed e shield mezz contemporaneamente, proc o use abla che vengono confusi con Abs 100% e col cazzo che tiri giù nessuno, pet insegabili, pet che chainstunnano ogni 2 sec a ruota
aggiungo le cl buggate? le guardie dei keep interghettabili? il bug delle cl resist che staccano con quelle castate? no nei live non funzionano o hai UNA o hai l'altra, le armi che proccano ogni colpo.

un admin che esordisce "il warrior deve fare meno danno di uno zerk" magari trascurando la tabella della weaponskill che si conosce da anni, nella quale il warrior e' il piu alto in assoluto del gioco, ed uno pena che si riferisca al dps e non al singolo colpo cosa che volendo ci può stare ma pooi continua dicendo "a questo punto perché non si fanno tutti warrior al posto che zerk" (charge anyone?) indica la scarsa esperienza di gameplay

uno che ha giocato a daoc storce il naso e non gli si può dare torto

a me sembra tutto meno che solido il gameplay, se poi lo staff perde il suo tempo al posto che a fixare ste cose a fare cose che non servono allora e' lo staff stesso va in una direzione opposta al motivo perché la gente sta li, e pure controproducente per loro stessi.
e questo trascurando che il gameplay lo fanno anche il numero di persone contro cui giochi, ed e li che si doveva fare presa

se per te e' gameplay solito il fatto che sia un emulatore di daoc ed abbia la parvenza va a gusti io se gioco a daoc voglio trovare daoc con tutti i suoi pregi e difetti non sincerarmi se qualcosa di daoc funziona quello e' compito dello staff, la pazienza e' stata dimostrata e pure la voglia di fare abbiamo fatto da betatester per 2 mesi reportando e facendo fixare piu di quanto altri avevano fatto nei precedenti due.

Se a questo aggiungi il poco mordente del poter giocare solo con voi e doverci inventare nuovi setup da mettere alla prova o rerollare altri reami pur di giocare, scusa ma lo staff una volta ha detto ad uno dei droid "noi vi facciamo giocare gratis!!", be per giocare in queste condizioni altro che gratis uno dovrebbe essere pagato. :sneer:

ho provato quel prodotto c'ho creduto ed esprimo i miei pareri, credo di essere libero di farlo e con cognizione di causa. a te andrà bene.... dici che sei un casual quando relli (non solo da noi ma anche recentemente) poi arrivi qua a fare i sermoni, evidentemente se siamo andati via a tutti noi evidentemente non appagava il gameplay.

quindi colcazzo che uno critica un prodotto che merita, non stravolgere le cose, tu lo indori perche ci continui a giocare, sei tester ed hai fatto domanda per diventare Gm, dimmi io invece cosa ho scritto di sbagliato o di critica negativa su tale "prodotto che merita", e' cosi e basta, puo' piacere ci si puo accontentare ma non dire che chi non si accontenta spara merda su un ottimo prodotto, perché poi sembri poco credibile, ci saremmo accontenati pure ci fosse stato il pienone di gente ma giocare quando loggano 5 albion tutti insieme e' uno stillicidio. c'eravamo dati un termine meta settembre la gente non e' arrivata lo staff ha pensato a fare contorni, fine del discorso. fosse stato tutto sto paradiso ci saremmo restati non credi?

edit: sullo strego magari era uno che dava del cheater al pet dello spirit che faceva il pass through per fagli stili back... LOL.


:shocked:

:sneer:

yuzzolo
30th September 2011, 22:20
:shocked:

Mi verrebbe da dire che cazzo significa la faccetta sorpresa ma lascio stare... in fondo te sai cosa ho fatto io su offi e cosa non ho fatto.


@MC hai elencato una serie di bug che sono stati risolti in beta per questo che fai cattiva informazione, a leggere quello che scrivi sembra un unico immenso bug e non è così. L'unico punto debole è la popolazione che purtroppo questo atteggiamento di merda nel criticare cose a prescindere non contribuisce a migliorare. Continui a dire che sono di parte ma non è assolutamente vero visto che si sono tester ma non mi pare che non critichi lo staff di domi quando lo reputo giusto.

In merito alla battutona sullo strego fare pass per lo stile back è una cosa ben diversa da quello che dicevo io ma tanto tu hai la tua realtà parallela. Tanto per dire su offi il pet dello spirit si bugga spesso quando passi i ponti... sparisce e torna dopo un pò quando gli gira il cazzo ed è molto fastidioso (il primo genio che dice "fai release e ricastalo" o che solo lo pensa gli si seccasse un coglione). Quindi in ultima analisi secondo me la gente dovrebbe provare e poi decidere.

yuzzolo
30th September 2011, 22:25
quindi sei in un forum e fino a prova contraria si dice quel che si pensa.
spero ti risulti chiara la cosa.

:afraid:

Ma anak da lezioni anche su come si risponde sul forum ?!? Vi state facendo contagiare tutti... :cry:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Anak
1st October 2011, 00:54
Mi verrebbe da dire che cazzo significa la faccetta sorpresa ma lascio stare... in fondo te sai cosa ho fatto io su offi e cosa non ho fatto.


posso solo immaginarlo, e mi basta :sneer:

McLove.
1st October 2011, 03:24
Mi verrebbe da dire che cazzo significa la faccetta sorpresa ma lascio stare... in fondo te sai cosa ho fatto io su offi e cosa non ho fatto.


@MC hai elencato una serie di bug che sono stati risolti in beta per questo che fai cattiva informazione, a leggere quello che scrivi sembra un unico immenso bug e non è così. L'unico punto debole è la popolazione che purtroppo questo atteggiamento di merda nel criticare cose a prescindere non contribuisce a migliorare. Continui a dire che sono di parte ma non è assolutamente vero visto che si sono tester ma non mi pare che non critichi lo staff di domi quando lo reputo giusto.

In merito alla battutona sullo strego fare pass per lo stile back è una cosa ben diversa da quello che dicevo io ma tanto tu hai la tua realtà parallela. Tanto per dire su offi il pet dello spirit si bugga spesso quando passi i ponti... sparisce e torna dopo un pò quando gli gira il cazzo ed è molto fastidioso (il primo genio che dice "fai release e ricastalo" o che solo lo pensa gli si seccasse un coglione). Quindi in ultima analisi secondo me la gente dovrebbe provare e poi decidere.

non ho detto che e' un solo ed unico bug ma ho evidenziato cosa su quel server non e' andato e sono solo alcune cose, se a te sembrano pochi bug in 2 mesi e da quando siamo arrivati noi, mi immagino cosa era prima e per questo la gente e' scappata.

la gente deve provare e decidere ed appunto questo e' quello che abbiamo tutti noi fatto, quindi cosa critichi i commenti che facciamo e che sono frutto di prova e relativa decisione?
abbiamo deciso che non rientrava nei ns standard per divertirsi, cioe tu credi realmente che 8 persone in un giocod ebbano aspettare l'avvento della madonna per trovare avversari?
ed in 15 giorni che abbiamo mollato non mi sembra che la cosa sia migliorata.
Io le critiche allos taff di dominvm lo ho fatte ad i diretti interessati e nella stessa board, ho risposto che l'atteggiamento della minchia sulle sere e le presenze per il testing erano da dementi quando NOI utenti perdiamo una sera perche tale rocco dorme e poi si stranizzano se la sera dopo ognuno si fa i cazzi suoi e ti ripsondono pure male, cosi come ho detto e per tempo a gran voce che tutti i contorni erano cosa da nulla, quando i problemi del server erano altri, ste critiche allo staff che leggi le ho fatte ad i diretti interessati ed ancora quando giocavamo su quel server.
Io ho proposto da fare un istant 40, ma 1 mese e mezzo fa per invogliare la gente a rollarci, su quel server ma mi e' stato risposto "non siamo merda come faith" eppure dopo il fallito tentativo dell instant 40 stanno vagliando di fare ORA l'istant 50 con tanto di gear, quando lamentandoci NOI che se rimuovevano l'npc crafter colcazzo che sarebbe venuta altra gente se dovevano pure tirarsi su i crafter, ci siamo pure presi dei coglioni che si lamentano se uno si deve sbattere a fare un crafter.
quindi non capisco di cosa tu stia parlando.

sto parlando con cognizione di causa e quantos crivo qua ho scritto anche la, non sto scrediando nessuno ne facendo cattiva pubblicita' do mie impressioni oppure non posso farlo perche non sono positive?

si i bug ci sono in ogni server di ogni gioco ma non stiamo parlando di cose da poco e si certamente che sono state risolte, alcune più celermente altre un po meno, ma non veniamo a stupirci se la gente molla o provando poi non resta uno che si rolla uno strego e vede che può mettere speed e scudo mezz insieme uno che si rolla un warden e vede che puo avere attivi 4 chant contemporanei cosa pensa? uno che fa un epica e trova l'armor con tutte le stats sbagliate cosa pensi che possa pensare? sinceramente che minchia gli frega se c'e' foundation? che il server sia un buon posto dove giocare o capisce che evidentemente c'e' ancora molto da fare?

poi si per chi non ha mai giocato a daoc sono cose che nemmeno sa e comprende ma e' un gioco di 10 anni uno che sceglie daoc ORA sa cosa aspettarsi in genere e quello pretende

IO e tutti noi "quelli di wayne" (lol) abbiamo contribuito e non a chiacchere a migliorare quel server segnalando i vari bug facendo correggere buona parte del database degli item di Mid ed HIB e se non ci fossimo rotti i coglioni avevamo pure i pg semi pronti su albion (io avevo un reaver chi pensi che abbia reportato l'arma di scaglie da reaver reaver che aveva un proc assurdo alexi?) quindi si posso permettermi a gran voce di dire che ho/abbiamo contribuito a migliorarlo anche solo popolando due reami su tre, ma non e' bastato la gente non e' venuta

sullo strego tu lo chiamavi il bug del corpo cambia poco sta a te fare in modo che non ti passi dietro, ci mancava che vi appellavate al bug del cavo di rete, suvvia.

Incoma
1st October 2011, 11:05
Però Mc, anche io, tu e Thor (e tutti che lo vedevano tra i buff) che in 2 mesi di gioco con lo skald non ci accorgiamo che abbiamo celerity chant invece che il solo damage add chant come previsto dalla 1.95...

BUG ABUSEEEEEEEERRRRRRRRSSSSSSSSSSS ;-)

Darkmind
1st October 2011, 14:26
non dimeticarti quella di usare un bug per far soldi finchè fa comodo e poi
reportarne l'uso improprio da parte dei giocatori ... oh wait :shocked:

renebbia
1st October 2011, 14:34
ma raga ci va tanto a fare un server pvp nn istant 50??

McLove.
1st October 2011, 15:22
Però Mc, anche io, tu e Thor (e tutti che lo vedevano tra i buff) che in 2 mesi di gioco con lo skald non ci accorgiamo che abbiamo celerity chant invece che il solo damage add chant come previsto dalla 1.95...

BUG ABUSEEEEEEEERRRRRRRRSSSSSSSSSSS ;-)

non ne hai capito molto, su dominium hanno deciso per quanto riguarda i chant di pala skald warden bardo e mene di portarli alla 1,97 per lasciare la comodita' del dual chant

l'add damage dello skald esattamente come quello del pala e del warden dava contestualmente anche celerity come da patch notes di value differente in realzione alla spec della patch del dual chant. il problema che si e scoperto, a quanto pare qualcuno ha fatto le prove ed al posto di celerity era haste, l'icona e' la stessa l'effetto e aumento di melee speed non vado/andiamo mica a fare delle prove se e haste o celerity

Incoma
2nd October 2011, 09:26
non ne hai capito molto, su dominium hanno deciso per quanto riguarda i chant di pala skald warden bardo e mene di portarli alla 1,97 per lasciare la comodita' del dual chant

l'add damage dello skald esattamente come quello del pala e del warden dava contestualmente anche celerity come da patch notes di value differente in realzione alla spec della patch del dual chant. il problema che si e scoperto, a quanto pare qualcuno ha fatto le prove ed al posto di celerity era haste, l'icona e' la stessa l'effetto e aumento di melee speed non vado/andiamo mica a fare delle prove se e haste o celerity

Ma infatti la questione non mi è per niente chiara.

So perfettamente che si è deciso di dare dual chant come nella 1.97 e fin qui ok.

Il fatto è che, se non ho capito male, l'add dmg dello skald nella 1.95 non deve dare celerity, che infatti ora è stato levato (quando attivo il chant pulsa solo l'icona dell'add dmg e non più insieme anche quella di celerity).

Quindi sbaglio se dico che nessuno, io per primo, si è accorto per due mesi che c'era una celerity (che poi era haste, e questo effettivamente era difficile da scoprire) che non ci doveva essere nella 1.95??

Ciò che mi stai dicendo è che siccome il chant di add dmg di pala skald e warden nella 1.97 ha add dmg + celerity (che non c'è nella 1.95, è solo un add dmg) ed avendo implementato quella patch per i sopracitati chant (con l'obiettivo di dare la feature del dual chant) si è ritenuto normale che desse add dmg + celerity?

Shub
3rd October 2011, 07:42
:afraid:

Ma anak da lezioni anche su come si risponde sul forum ?!? Vi state facendo contagiare tutti... :cry:

:rotfl::rotfl::rotfl:

no mi sta solo sul cazzo la saccenza e la supponenza, specialmente da chi sul "suo" forum chiude i post senza dar possibilità a chi dissente di parlare. Poi con tutto il rispetto per Anak ho 38 anni non ho bisogno di lezioni da nessuno, i miei errori li commetto da me.

Sylent
3rd October 2011, 12:23
ho 38 anni

:afraid: :afraid:

Faz
3rd October 2011, 12:26
no mi sta solo sul cazzo la saccenza e la supponenza, specialmente da chi sul "suo" forum chiude i post senza dar possibilità a chi dissente di parlare. Poi con tutto il rispetto per Anak ho 38 anni non ho bisogno di lezioni da nessuno, i miei errori li commetto da me.

Ma che parli di me??? il mio forum??? chiudo i post??? che stai a di???? delirio bello e buono???

Il mio "si è vero e quindi??" stava solo ad indicare che senso ha dire un'ovvietà...anche sul live ci son un 30% di bot...e la domanda è la stessa...e quindi???? che me frega a me?? che te frega a te???

Darkmind
3rd October 2011, 12:42
si riferiva agli admin di Domi.

Sul live ci sarà anche il 30% i bot ma affermare che è la stessa situazione vuol dire non ammettere l'evidenza.

Faz
3rd October 2011, 12:47
Guarda Dark che lui quota me, che so admin di domini? no xchè nn lo sapevo!!!!

E dove leggi che ho detto che la situazione è la stessa? ovvio che l'official è l'official, mai pensato che uno shard potesse offrire qualcosa di migliore o semplicemente uguale ai server live, lo dico da sempre mica è una novità x me, siete voi che ve ne state accorgendo ora che ci state giocando....ve l'ho sempre detto, qualcosa di serio va fatta sull'offical non su uno shard, ma voi questa frase l'avete sempre voluta interpretare ad minkiam!

yuzzolo
3rd October 2011, 12:50
si riferiva agli admin di Domi.

Sul live ci sarà anche il 30% i bot ma affermare che è la stessa situazione vuol dire non ammettere l'evidenza.

Il punto non è quanti bot ci stanno... quanti player ci stanno o quanti bug. Il punto è CHE CAZZO VE NE FREGA ??

Darkmind
3rd October 2011, 12:59
Luna o il cavolo di nick che usi, a me frega nulla se non il fatto di scrivere due cavolate mentre mi gratto il cazzo mangiando da solo
o aspetto un quarto d'ora un cliente in ritardo, punto.
A te domi piace e ci giochi ottimo, per noi invece è risultata un'esperienza abbastanza insulsa da qui scriviamo ciò che pensiamo in merito
non vedo cosa ci sia di male e soprattutto non trovo un motivo del perchè non farlo.
Questo per fortuna è un forum dove se i toni rimangono civili si possono esprimere opinioni anche contrarie e contrastanti all'interno dello
stesso topic.

@Faz: avevo letto male il tuo post, per spezzare una lancia a favore di Shub: ha iniziato il discorso quotandoti ma poi ha fatto riferimento agli admin di domi.

yuzzolo
3rd October 2011, 13:20
Luna o il cavolo di nick che usi, a me frega nulla se non il fatto di scrivere due cavolate mentre mi gratto il cazzo mangiando da solo
o aspetto un quarto d'ora un cliente in ritardo, punto.
A te domi piace e ci giochi ottimo, per noi invece è risultata un'esperienza abbastanza insulsa da qui scriviamo ciò che pensiamo in merito
non vedo cosa ci sia di male e soprattutto non trovo un motivo del perchè non farlo.
Questo per fortuna è un forum dove se i toni rimangono civili si possono esprimere opinioni anche contrarie e contrastanti all'interno dello
stesso topic.



Dark non mi spiego è evidente... cmq sono d'accordo puoi dire tutto quello che vuoi compreso che domi fa schifo, per ora siamo ancora in un paese libero... secondo me sarebbe stato carino non smerdare domi proprio nel post dove uno del forum cerca di pubblicizzarlo tanto la gente può provarlo e farsi una sua opinione da sè a prescindere da quello che dici, però io sono io e tu sei tu e abbiamo vedute diverse.

Averok
3rd October 2011, 14:19
Andrebbe uppato il titolo del thread perche ora è i50.

Per il resto il progetto ormai è andato imo.

Ave

Shub
3rd October 2011, 15:32
....@Faz: avevo letto male il tuo post, per spezzare una lancia a favore di Shub: ha iniziato il discorso quotandoti ma poi ha fatto riferimento agli admin di domi.

enjoy.

McLove.
3rd October 2011, 15:42
Dark non mi spiego è evidente... cmq sono d'accordo puoi dire tutto quello che vuoi compreso che domi fa schifo, per ora siamo ancora in un paese libero... secondo me sarebbe stato carino non smerdare domi proprio nel post dove uno del forum cerca di pubblicizzarlo tanto la gente può provarlo e farsi una sua opinione da sè a prescindere da quello che dici, però io sono io e tu sei tu e abbiamo vedute diverse.
carino perche tu ci giochi?
e' carino infinocchiare la gente non dicendo le cose come stanno?
non e' arrivato il primo che passava a parlare di quel serve ma gente che c'ha giocato 2 mesi e facendo fixare il 90% delle cose che venivano rilevate su due reami.
tralaltro anche gente che ben 2 mesi fa parlava di come la via da prendere era quella di facilitare l'accesso al gioco di newcomer e nuove gilde, piu che stronzate, cosa che ora hanno capito gli admin ma con 2 mesi di ritardo.

Faz
3rd October 2011, 15:45
Quello che nn capisco è cosa ve ne torna in tasca a parlare(bene o male che sia) di qualcosa che non vi interessa.

McLove.
3rd October 2011, 15:48
Quello che nn capisco è cosa ve ne torna in tasca a parlare(bene o male che sia) di qualcosa che non vi interessa.

E' proprio perché non ci torna in tasca niente che ne parliamo sic et simpliciter
probabilmente siete voi che ancora credete in quel server a cui non vi va bene che qualcuno abbia opinioni che possono "screditare un ottimo prodotto".

non lo si ritiene un ottimo prodotto e lo si scrive, rispetto a voi che cercate di vendere "uno spazzolino per sdentati"
non c'e' nulla di complicato da capire.

Anak
3rd October 2011, 15:53
nn capisco
E dov'è la novità :sneer:

Faz
3rd October 2011, 16:04
Intanto nn mi mettere inbocca cose che non ho scritto/detto, non cerco di vendere niente a nessuno.

Il server è uno shard quindi non è un ottimo prodotto x definizione, detto questo, ci son delle cose che vanno ed altre che non vanno, di certo non è il live, ma neanche tutto sto schifo come lo state descrivendo.

@anak non c'è nessuna novità.

yuzzolo
3rd October 2011, 16:31
E' proprio perché non ci torna in tasca niente che ne parliamo sic et simpliciter
probabilmente siete voi che ancora credete in quel server a cui non vi va bene che qualcuno abbia opinioni che possono "screditare un ottimo prodotto".

non lo si ritiene un ottimo prodotto e lo si scrive, rispetto a voi che cercate di vendere "uno spazzolino per sdentati"
non c'e' nulla di complicato da capire.

Tu invece che parli di bug risolti da mesi sei imparziale... e cmq non si sta vendendo niente visto che il server è gratis. Continuo a dire che come gameplay è uno shard superiore agli altri, e continuo a pensare che non avete talmente un cazzo da fare che perdere tempo ed energie a commentare un server in cui non giocate. Oltretutto facendo dei paragoni idioti con un server ufficiale o con uno shard che c'è da 8 anni, il tutto solo perchè lo staff non vi ha leccato il culo e non ha preso per oro colato quello che avete proposto. Tra l'altro nessuno ha chiesto il vostro parere non mi pare che il titolo del post fosse "che ne pensate di dom" quindi se non ti chiedo il tuo parere perchè me lo devi propinare a forza ?

@Anak sei bravo nel bricolage... mi piacerebbe proprio vedere se dal vivo sei così sarcastico (e ti ho fatto un complimento a non dire idiota) con le persone che non conosci.

Faz
3rd October 2011, 16:41
P.S. vi siete tutti di menzionare il bug del fischio!!!!!!!!!!!

McLove.
3rd October 2011, 16:44
Intanto nn mi mettere inbocca cose che non ho scritto/detto, non cerco di vendere niente a nessuno.

Il server è uno shard quindi non è un ottimo prodotto x definizione, detto questo, ci son delle cose che vanno ed altre che non vanno, di certo non è il live, ma neanche tutto sto schifo come lo state descrivendo.

@anak non c'è nessuna novità.

ok allora dammi un buon motivo per rollare ora su dominvm?

la varieta di rvr che puoi fare?
la facilita nel fare gear?
la facilita nell expare?


per l'rvr se ci sono due fg in rvr e' un evento raro.

il gear si fa veloce ma lo si fa veloce anche su live/ i50

l'exp e piu veloce e divertente farla sui live/ veloce i50

lo ripeto sto server e nato avendo come competitors gli altri shard, uno shard deve nascere pensando a cosa e' (o sono stati) i live.
dominvum e stato cotruito come alternativva ad uth con la semplice differenza che chi gioca su uth si diverte la e non cambia server, chi vuole quakedaoc va su faith

a me sa tanto che stos erver alla fin fine sia frutto di voler colmare le lacune di alcuni altri shard ma senza ben rendersi conto cosa vogliano gli utenti di un gioco come daoc, chi vuole pve e duro va su uth, chi vuole istant rvr va sugli I50 ed e per questo che non ho mai capito ils enso di non fare un server che effettivamente puntassero suq uello che queis erver non ti danno l'rvr gorno per giorno con gilde etc.
non attiri i pve di uth con la zombie zone non attiri i faith user facilitando l'exp o dando milelmila pr/bounty salcazzo.

gameplay solido innanzitutto fai il tuo core di players poi pensi a fare rubamazetto nelle capitali zone coperative mount volanti e tutti gli ammennicoli che vuoi.
ma se manca la gente o quella che c'e' sono singoli o casuals (quando rellano :P) in un gioco che da 10 anni non comprende i casuals se non nel versante pve (mille encounter mille pg differenti da farsi, millemila quest alcune con una narrativa e lore bellissimo danno millemodi di passare il tempo anche in solo in daoc.)


ergo quale e' il target di quel server? rubare player ad uthgard con l'exp facilitata? alla fine i numeri parlano chiaro uth e faith sono prodotti che si rivolgono ad un target ancora io dopo averci giocato due mesi non ho capito il target di dominum.

e' un peccato? si certamente con uno staff piu attento sarebbe potuto ingranare ma al di la dell ovvio risparmio di 13 euro al mese cosa porta dominvm di meglio di faith uth o i live?

e chiaro che se non vuoi expare bolli uth come merda, ma non e' quello il player su cui fare presa un player che non Ama il gioco a tal punto da farsi il mazzo tanto per expare poi sta tranquillo che girerà con setup del cazzo senza voglia di sbattersi. e non attirando altre persone a rollarci un gruppo organizzato che trova 2 gruppi massimo ed a volte fatti male cosa deve venirci a fare su quels erver? 8 pg in pve in un pve si veloce (e meno dei live) ma noioso per quanto veloce? con mob tutti uguali non so se ti ricordi anche andare a malmo in daoc era andare negli spot che ti permettevano di expare tra mob che facevano cast altri che facevano il call for help, altri mob scout che se gli entravi in range senza segarli ti chiamavano gli interi campi.

insomma cosa offre atm dominvum su cui live o shard compresi non ci sia di meglio? dal punto exp dal punto velocita dal punto approccio casual o organizzato?

perche e questo che secondo me sfugge a voi e sopratutto e sfuuggito agli admin 1 cosa ma fatta bene vale 300 di piu di 300 cose ma fatte con poco senso.

Kadmillos
3rd October 2011, 16:47
Andrebbe uppato il titolo del thread perche ora è i50.

Per il resto il progetto ormai è andato imo.

Ave

magari è sfuggito..... lo ripropongo.... direi che questo esplica abbastanza e chiude le questioni no?

Faz
3rd October 2011, 16:48
Ti ripeto, e x l'ultima volta, non sto vendendo nulla, non ho scritto una riga in questo 3d su come è figo domini, tu che non ci giochi xchè ti ostini a far wot su cose che nn andavano 3 mesi fa??? ti manda rai 3??

McLove.
3rd October 2011, 16:50
Tu invece che parli di bug risolti da mesi sei imparziale... e cmq non si sta vendendo niente visto che il server è gratis. Continuo a dire che come gameplay è uno shard superiore agli altri, e continuo a pensare che non avete talmente un cazzo da fare che perdere tempo ed energie a commentare un server in cui non giocate. Oltretutto facendo dei paragoni idioti con un server ufficiale o con uno shard che c'è da 8 anni, il tutto solo perchè lo staff non vi ha leccato il culo e non ha preso per oro colato quello che avete proposto. Tra l'altro nessuno ha chiesto il vostro parere non mi pare che il titolo del post fosse "che ne pensate di dom" quindi se non ti chiedo il tuo parere perchè me lo devi propinare a forza ?

@Anak sei bravo nel bricolage... mi piacerebbe proprio vedere se dal vivo sei così sarcastico (e ti ho fatto un complimento a non dire idiota) con le persone che non conosci.

guarda forse non hai capito siamo andati via perche' non ci divertivamo con voi e voi eravate l'unica cosa che offriva il server, non siete stati mai una sfida se non le prime due settimane (1l0 vs 5l0 e cmq ora chinrellate con gli altri mid che sono arrivati whinando che il cc dura troppo lol), la gente gioca per divertirsi voi siete molto sotto i ns standard e noi siamo gia scarsi e poco rodati. queste sono cose che uno evita di dire ma se insisti le diciamo cosa non capisci che la sera la gente sloggava perche ci rompevamo i coglioni di trombarvi in tutte le salse con ogni pg bastava solo una sera di rodaggio di un nuovo setup?

della leccata del culo dello staff me ne sbatto i coglioni sinceramente, gli ho sempre detto, io come tutti gli altri quello che pensavo, ma non dirmi che non siamo stati lungimiranti visto che ora lo staff sta cercando di salvare la baracca e burattini con le cose che gli venivano suggerite da noi ben 2 mesi fa.

ripeto e un forum ed il scrivo il cazzo che voglio, perdo il mio tempo come voglio, esattamente come te che perdi il tuo, ad esempio a giocare, ad un gioco che non fa per te.

ed evita di fare il cattivone con anak dicendo "chissa se di persona"... ma smettila va, a quanto dicono non hai i numeri per intimidire IRl, al di la di delle ovvie considerazioni di come sia una cosa da 13 enne.

Darkmind
3rd October 2011, 16:52
Ma saranno anche cazzi nostri di come gestiamo il nostro tempo?
E come se ora rispondendoti a tono ti chiedessi perchè tu al posto di stare con la tua famiglia
perdi il tuo tempo con persone come noi che,almeno da quanto scrivi, sono solamente dei poveri ciarlieri senza nulla da fare.
Preoccupatevi piuttosto di far rimanere IT, di come spendiamo il nostro tempo non penso sia affar tuo.

Su che basi puoi dire che questo shard è superiore ad altri? hai giocato in modo continuativo su un qualche shard oltre a domi?
Su uth hai fatto, forse, il liv 20, su faith penso tu abbia giocato, come tutti del resto, si e no due volte proprio a scazzo.
Promise lo hai mai provato? Ti sei fatto un giro sul vecchio i50?
Io si, su Uth ho due pg liv50, su domi ho 6 pg liv50, su promise all'epoca ho fatto 9 livelli reame, da questa mia esperienza
ti posso dire tranquillamente che per ora domi è lo shard che sta dietro a tutti quelli finora provati e che se non fosse stato
per il gruppo, mi sarei sfrangiato la minchia.
Nessuno poi paragona lo shard con l'official, solamente, sperando che sia chiaro, si vuol far notare come, stupidamente,
lo staff che tu evidentemente appoggi, volendo rimanere sulle proprie convinzioni e non ascoltando gente con forse un
pò d'esperienza in materia, sia riuscito a mandare alle ortiche un progetto che poteva essere veramente interessante
dal momento che poteva diventare come minimo lo shard di riferimento della community italiana.
Con questo non voglio dire che come dici tu doveva leccarci il culo, ma almeno cercare un dialogo o andava bene solo
quando ci siam messi a fixare items su items e a passar il tempo con gli admin per riuscire ad apportare le migliori
modifiche?
In ultimo, a te non importerà il nostro parere, è lapalissiano, ma credo che se una persona si appresta a provare una
qualsiasi cosa, debba essere informata dei pro e contro in modo d valutare meglio la situazione dal momento che, come
tu stesso insegni, è cosa altamente disdicevole sprecare tempo.
In ultima poi continua a prendertela con noi ex players quando un GM dello shard ha palesemente detto che secondo
lui il progetto è bello che bollito, ma si sa il tastino reply è sempre invitante.

McLove.
3rd October 2011, 16:52
Ti ripeto, e x l'ultima volta, non sto vendendo nulla, non ho scritto una riga in questo 3d su come è figo domini, tu che non ci giochi xchè ti ostini a far wot su cose che nn andavano 3 mesi fa??? ti manda rai 3??

ah per l'ultima volta... poi mi rimandi pm in cui offendi?

non ti piacciono i wot non li leggere, puoi anche evitare di postare se vuoi, fino a quando questa e' una board che frequento da anni e non offendo nessuno ci scrivo il cazzo che voglio, se non ti piace torna da dove sei arrivato.

Faz
3rd October 2011, 16:58
No niente più pm alle verginelle stuprate :D

Mi basta vedere che nn avendo argomenti rispondi delirando.

McLove.
3rd October 2011, 17:04
No niente più pm alle verginelle stuprate :D

Mi basta vedere che nn avendo argomenti rispondi delirando.

ahaha ora sono una verginella stuprata perche rilevo come sei ipocrita e falso che mandi pm che ti scopi parenti e ragazze...

vattene va, gli argomenti te li ho portati ma sul serio credo che tu non abbia tutto a posto in zucca continui a parlare di mancati argomenti.. ti ho fatto un wot di argomenti, ma ti scrivono i testi di risposta rapida flame form o seriamente, magari, hai qualche problema di comprensione.

Faz
3rd October 2011, 17:07
No quello nn era un pm. Ipocrita e falso???stai scendendo sul personale??
Ma nn era un forum publico dove ogniuno posta quello che gli pare ??? xchè me ne dovrei andare??

McLove.
3rd October 2011, 17:11
No quello nn era un pm. Ipocrita e falso???stai scendendo sul personale??
Ma nn era un forum publico dove ogniuno posta quello che gli pare ??? xchè me ne dovrei andare??

umh? ti hanno bannato per il pm di offese che mi avevi mandato o no?

meno male che da un minuto all altro puo arrivare naz a confermare.
ah se vuoi restare resta sei tu che dici che non leggi i wot e le argomentazioni che uno ti porta non le "vedi", quindi deciditi, tu per primo.

scendo sul personale? certo uno che mi manda pm di succhiargli l cazzo perche rella ad un giochino della minchia ed ha 30 anni o e' un finocchio o un coglione, non penso ci siano altre opportunità di scelta.. credi che il fatto che tu abbia gia scontato il ban abbia pulito l'opinione che molti si sono fatti su di te da ragazzino 13 enne?

cmq ci avete stracciato i coglioni un po a tutti, mo basta di rompere il cazzo su quel server.

Faz
3rd October 2011, 17:15
Ascolta rigiratore di frittatine....
ho detto che nn sono stato bananto x un pm???
ho detto che il pm nn era quello. (meno male che tra poco arriva Naz che può confermare)
Ho detto che non leggo i wot o le argomentazioni???
Ho detto che non capisco sti wot con problemi che c'erano 3 mesi fa.

Altre amenità rigirate ???

yuzzolo
3rd October 2011, 17:18
o il cazzo che voglio, perdo il mio tempo come voglio, esattamente come te che perdi il tuo, ad esempio a giocare, ad un gioco che non fa per te.



ROFL invece fa per te ?!? e cmq non sono io che ho velleità da pro al contrario di qualcun'altro.

E poi non voglio fare il pignolo ma uno che piglia per culo attraverso un forum dimostra veramente una grande maturità... cattivone cosa ? Perchè starei a fare il cattivone ? Perchè ho detto l'esatta verità che nella vita reale non ti puoi permettere di fare così il cazzone con un perfetto estraneo ?

Cmq mi sono rotto le palle ci siamo ignorati fino ad adesso continuiamo così, che come tu non ti diverti a giocare a daoc con noi, io trovo frustante e noioso parlare con te.

@DARK stai tranquillo sto a lavoro non ho abbandonato la famiglia... ROFL

McLove.
3rd October 2011, 17:21
perche se anak ti prendesse per il culo IRL saltelli e lo prendi a ceffoni?

Darkmind
3rd October 2011, 17:22
@DARK stai tranquillo sto a lavoro non ho abbandonato la famiglia... ROFL

ma ci sei o ci fai? seriamente eh ... non puoi essere serio.

yuzzolo
3rd October 2011, 17:23
cmq ci avete stracciato i coglioni un po a tutti, mo basta di rompere il cazzo su quel server.

Meno male che hai il polso di tutti i frequentatori di Wayne... e sempre per non fare il pignolo sei tu che sei intervenuto in un post dove non c'entravi nulla e dove nessuno ti aveva chiesto un parere.

McLove.
3rd October 2011, 17:25
no mi basta sto post che e' indicativo ed e' di 3 gg fa, questo stesso topic.

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=103963&p=1796362&viewfull=1#post1796362

nessuno ha chiesto un parere, si ma c'ho giocato l'ho provato e siccome viene pubblicizzato nella board che frequento esprimo i miei pareri con santapace se va contro la vs promzione del server su cui giocate e che tanto vi fa incazzare se si dice che le cose non sono rose e fiori, aveva potenziale ma e stato buttato nel cesso, i motivi ti sono stati elencati abbondantemente.

ti ripeto un admin di quel server ha detto che il server e' naufragato (averok), un admin di questo forum ha detto che possiamo mettere tutti i pareri che vogliamo e che cmq e' tutta una gentile concessione questa "pubblicita'"..... quindi si ci avete stracciato i coglioni.

questo per essere pignolo.

Faz
3rd October 2011, 17:30
In effetti siete bravi a crearvi la vostra realtà parallela.

yuzzolo
3rd October 2011, 17:33
perche se anak ti prendesse per il culo IRL saltelli e lo prendi a ceffoni?

No, non so tu ma io non ho l'abitudine di prendere a ceffoni la gente. Ma sta tranquillo che in real non mi prenderebbe per il culo.

"Saltelli" è carina sai quanto sono alto ?!? che mi spii ?? non è che a furia di trattarti male ti sei innamorato ??

yuzzolo
3rd October 2011, 17:35
no mi basta sto post che e' indicativo ed e' di 3 gg fa, questo stesso topic.

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=103963&p=1796362&viewfull=1#post1796362

nessuno ha chiesto un parere, si ma c'ho giocato l'ho provato e siccome viene pubblicizzato nella board che frequento esprimo i miei pareri con santapace se va contro la vs promzione del server su cui giocate e che tanto vi fa incazzare se si dice che le cose non sono rose e fiori, aveva potenziale ma e stato buttato nel cesso, i motivi ti sono stati elencati abbondantemente.

ti ripeto un admin di quel server ha detto che il server e' naufragato (averok), un admin di questo forum ha detto che possiamo mettere tutti i pareri che vogliamo e che cmq e' tutta una gentile concessione questa "pubblicita'"..... quindi si ci avete stracciato i coglioni.

questo per essere pignolo.

Cmq nessuno vuole minare la tua libertà di esprimere le tue opinioni, ci mancherebbe altro, non vorrei che la verità assoluta e il tuo verbo non fosse tramandato a tutti.

McLove.
3rd October 2011, 17:40
Cmq nessuno vuole minare la tua libertà di esprimere le tue opinioni, ci mancherebbe altro, non vorrei che la verità assoluta e il tuo verbo non fosse tramandato a tutti.

vedi non e' il mio verbo ma il verbo di tutta la gente che c'ha giocato.

e poi non mi venerare ancora devo "livellare" non so curare gli infermi.

Hint: il multiquote e' tuo amico.

powerdegre
3rd October 2011, 17:41
Meno male che hai il polso di tutti i frequentatori di Wayne... e sempre per non fare il pignolo sei tu che sei intervenuto in un post dove non c'entravi nulla e dove nessuno ti aveva chiesto un parere.
E' stato aperto un thread per un pubbilcizzare uno shard su un forum pubblico decantandone le qualita'
Alcuni utenti del forum han voluto dire la loro in quanto hanno giocato sullo shard

Cosa c'e' di sbagliato che degli utenti di questo forum, oltretutto un filo piu' attivi nella community di te, han deciso di dare la loro opinione?

Oltretutto, forse non ti sei accorto che anche uno degli amin stessi ha dichiarato lo shard come un progetto fallito, ergo, per cosa ti accalori? Su che base continuate a tesserne le lodi?

Faz
3rd October 2011, 17:43
Hai ragione al 100% Power, xò è anche vero che le motivazioni che si portano avanti, tipo i vari bug indicati, sono stati risolti, quindi xchè sottolineare una cosa che ora non esiste?

yuzzolo
3rd October 2011, 17:44
vedi non e' il mio verbo ma il verbo di tutta la gente che c'ha giocato.

e poi non mi venerare ancora devo "livellare" non so curare gli infermi.

Hint: il multiquote e' tuo amico.

Mentre rispondevo hai postato e me l'ero perso... come si fa il multiquote ?

McLove.
3rd October 2011, 17:59
Hai ragione al 100% Power, xò è anche vero che le motivazioni che si portano avanti, tipo i vari bug indicati, sono stati risolti, quindi xchè sottolineare una cosa che ora non esiste?

sono stati risolti si ma sono le cose che hanno fatto mollare la gente 3 mesi fa non l'assenza di foundation o salcazzi.
ne spuntano altri? si ne sono continuati a spuntare altri anche in release.

frega un cazzo che siano stati risolti e ci mancherebbe (ed ho sempre dettoc he lo staff e celere a risolverne alcuni altri meno) per questo dico che non capite o non ne siete in grado, ho fatto pure l'esempio di un warden che logga e si trova 4 chants insieme attivi anche a livello 10, cosa capisce di quel server? che e' approssimativo, il gioco lo si conosce e un gioco di 10 anni e' un gioco di cui si sa tutto ed uno che non ama daoc non ci viene in uno shard di daoc.
E una cosa che scappa al casual o a chi non ha mai giocato... e col casual non tiri su un server, sia stato 3 mesi fa o ieri. questo e' quello che non e' andato.
e los taff e' stato piu impegnato a fare cazzate come foundation le invasioni, ed altre scemenze che il capire perche la gente andava via questo 4 mesi fa o ieri.

la motivazione e sempre la stessa prima fai un gameplay che funziona e privo di bug poi pensi al contorno, la gente non viene se c'e' foundation gli zombi da segare in maniera da coglioni kitandoli con un healer a mo di battler, viene se non trova bug nel gameplay e non ci voleva un cazzo allo staff 5, 2 mesi fa o ieri GIOCARE sullo shard che stavano mettendo su e rendersene conto in prima persona, chiaramente con l'aiuto dei player. ma gli admin erano troppo impegnati a fare invasion, che credevano fosse risolutiva per il server che cazzo me ne fo di invasion non quando il pbt si bugga ad un secondo o i pet chainstunnano? o se vedendo che una spell al posto di dare abla 100 da abs 100% e rende insegabile un pg? Approssimazione e lavori in corso TROVA altro da fare non si viene pagati per restarci
dai l'idea di un server giocabile ma chi se ne frega tanto ci sara' Invasion!?
ma smettila va.

yuzzolo
3rd October 2011, 18:05
E' stato aperto un thread per un pubbilcizzare uno shard su un forum pubblico decantandone le qualita'
Alcuni utenti del forum han voluto dire la loro in quanto hanno giocato sullo shard

Cosa c'e' di sbagliato che degli utenti di questo forum, oltretutto un filo piu' attivi nella community di te, han deciso di dare la loro opinione?

Oltretutto, forse non ti sei accorto che anche uno degli amin stessi ha dichiarato lo shard come un progetto fallito, ergo, per cosa ti accalori? Su che base continuate a tesserne le lodi?

Power primo non mi hai detto chi eri su SC1...

Secondo: evidentemente non mi sono spiegato ma non sto sindacando su quello che pensa MC&co su domini (molte cose son pure d'accordo) ma sull'opportunità o meno di scriverlo in un post dove un utente (del forum che non sono io e che non è un admin) lo pubblicizza tutto qua. Per il resto penso che Averok dica il suo parere personale e non credo parli a nome dello staff di Domini. Non penso di averne tessuto le lodi visto che ho semplicemente detto che secondo me il gameplay (con gameplay non intendo il pve ma il bilanciamento patch/RA/bonus) è fatto bene, ma ha il problema della popolazione. Per rispondere a Dark non ho giocato shard se non questo in quanto ho sempre giocato official... ma mi è bastata una settimana su Uthmerd e 1 ora su faith per farmi un idea personale (magari errata).

Faz
3rd October 2011, 18:11
Scusa che fai mi ingori quando nn sai che dire e te ne riesci fuori quando hai qualche altra realtà parallela da proporre????

yuzzolo
3rd October 2011, 18:15
sono stati risolti si ma sono le cose che hanno fatto mollare la gente 3 mesi fa non l'assenza di foundation o salcazzi.
ne spuntano altri? si ne sono continuati a spuntare altri anche in release.

frega un cazzo che siano stati risolti e ci mancherebbe (ed ho sempre dettoc he lo staff e celere a risolverne alcuni altri meno) per questo dico che non capite o non ne siete in grado, ho fatto pure l'esempio di un warden che logga e si trova 4 chants insieme attivi anche a livello 10, cosa capisce di quel server? che e' approssimativo, il gioco lo si conosce e un gioco di 10 anni e' un gioco di cui si sa tutto ed uno che non ama daoc non ci viene in uno shard di daoc.
E una cosa che scappa al casual o a chi non ha mai giocato... e col casual non tiri su un server, sia stato 3 mesi fa o ieri. questo e' quello che non e' andato.
e los taff e' stato piu impegnato a fare cazzate come foundation le invasioni, ed altre scemenze che il capire perche la gente andava via questo 4 mesi fa o ieri.

la motivazione e sempre la stessa prima fai un gameplay che funziona e privo di bug poi pensi al contorno, la gente non viene se c'e' foundation gli zombi da segare in maniera da coglioni kitandoli con un healer a mo di battler, viene se non trova bug nel gameplay e non ci voleva un cazzo allo staff 5, 2 mesi fa o ieri GIOCARE sullo shard che stavano mettendo su e rendersene conto in prima persona, chiaramente con l'aiuto dei player. ma gli admin erano troppo impegnati a fare invasion, che credevano fosse risolutiva per il server che cazzo me ne fo di invasion non quando il pbt si bugga ad un secondo o i pet chainstunnano? o se vedendo che una spell al posto di dare abla 100 da abs 100% e rende insegabile un pg? Approssimazione e lavori in corso TROVA altro da fare non si viene pagati per restarci
dai l'idea di un server giocabile ma chi se ne frega tanto ci sara' Invasion!?
ma smettila va.

La deve smettere perchè solo tu puoi esprimere le tue opinioni e gli altri no ?

McLove.
3rd October 2011, 18:16
guarda sei secondo solo ad hudlok.

hai ragione

si spariamo merda gratuita su quel server perché vogliamo che bingo venga a giocare con noi sui live.....
dominivm e' bellissimo frequentato da player sopraffini e gente intelligentissima una vera sfida da chi ha il palato buono con daoc.
andateci tutti.

pffff

@lunacosa, la deve smettere di scassare la minchia ha tutte le argomentazioni che vuole se non riesce a rispondermi ed aspetta di mandarmi in pm che si scopa la mia ragazza e' un ritardato oltre che un gran maiale che in maniera puerile fa il gradasso dietro il monitor, e non e' edificante parlare con ritardati, ma li e' colpa mia.

avete rotto i coglioni.

Faz
3rd October 2011, 18:17
Ecco vedo che comincio ad educarti finalmente.

Nazgul Tirith
3rd October 2011, 18:20
Avete rotto i coglioni aoe tutti, piantatela.

McLove.
3rd October 2011, 18:22
Ecco vedo che comincio ad educarti finalmente.

si certamente, frapz.

Oro
3rd October 2011, 18:37
ibtl :Poppicorni:

Oro
3rd October 2011, 18:38
perchè il +1 is mai presciaaaassssssss :gollum:

yuzzolo
3rd October 2011, 18:40
guarda sei secondo solo ad hudlok.

hai ragione

si spariamo merda gratuita su quel server perché vogliamo che bingo venga a giocare con noi sui live.....
dominivm e' bellissimo frequentato da player sopraffini e gente intelligentissima una vera sfida da chi ha il palato buono con daoc.
andateci tutti.

pffff

@lunacosa, la deve smettere di scassare la minchia ha tutte le argomentazioni che vuole se non riesce a rispondermi ed aspetta di mandarmi in pm che si scopa la mia ragazza e' un ritardato oltre che un gran maiale che in maniera puerile fa il gradasso dietro il monitor, e non e' edificante parlare con ritardati, ma li e' colpa mia.

avete rotto i coglioni.

Edito che non avevo letto reply di naz

Tilt
3rd October 2011, 19:47
Meglio rasata o cespugliosa?

Darkmind
3rd October 2011, 19:50
rasata :drool:

Faz
3rd October 2011, 20:46
ciuffetto centrale:drool::drool::drool:

Loki
3rd October 2011, 20:53
con i popcorn :drool::drool::drool::drool:

oh... wait.

Drako
3rd October 2011, 21:01
ciuffetto centrale:drool::drool::drool:
this one

Kadmillos
3rd October 2011, 21:10
Mohicana FTW!!!!!!!!!!

Theodentk
30th October 2011, 15:27
ma il nuovo server pvp Argain su daoc portal è il nuovo progetto di dominivm o non c'entra niente?
ps: non posso connettermi a nessuno shard, nessuno supporta ancora la nuova patch suppongo.. ?

edit: beh basta downgradare cambiando un game.dll e riportare tutto alla 1.109 :nod:

Incoma
30th October 2011, 19:15
No, il nuovo progetto di Dominivm si chiamerà Havoc.

Eccoti il forum.

http://www.havocdaoc.org/forum/

Alkabar
31st October 2011, 19:46
DAOC: epic flames since 2001. :nod:

yuzzolo
31st October 2011, 20:01
DAOC: epic flames since 2001. :nod:

Davvero te sei letto 7 pagine de cazzate ?!? Ti stimo fratello !!

Alkabar
31st October 2011, 20:31
Davvero te sei letto 7 pagine de cazzate ?!? Ti stimo fratello !!

Beh, la nascita del successore di Hudlock non è un evento da poco. :nod:

Anak
31st October 2011, 20:37
Davvero te sei letto 7 pagine de cazzate ?!? Ti stimo fratello !!
ci hai postato solo tu?

:love:

Incoma
31st October 2011, 21:13
Beh, la nascita del successore di Hudlock non è un evento da poco. :nod:

Ma quando mai... il maestro è ancora la, in vetta, irraggiungibile.

Qui si tratta di semplici flames daocchiani, mica di negazione della teoria darwiniana per propinare deliri creazionisti...

Alkabar
31st October 2011, 21:30
Ma quando mai... il maestro è ancora la, in vetta, irraggiungibile.

Qui si tratta di semplici flames daocchiani, mica di negazione della teoria darwiniana per propinare deliri creazionisti...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

yuzzolo
1st November 2011, 11:19
ci hai postato solo tu?
:love:
Ana sottile e caustico come al solito ormai me stai quasi simpatico :hidenod:

fenork
4th November 2011, 11:32
ma il nuovo server pvp Argain su daoc portal è il nuovo progetto di dominivm o non c'entra niente?
ps: non posso connettermi a nessuno shard, nessuno supporta ancora la nuova patch suppongo.. ?

edit: beh basta downgradare cambiando un game.dll e riportare tutto alla 1.109 :nod:


Nu Argain è un server classic PvP stile Mordred/Camlann/ArgainITA ed è creato da giocatori del vecchio Argain appunto....se vi piace l'open pvp fateci un salto..io mi sto divertendo di brutto!

Avverto che per adesso il server lagga oltre le 120-130 persone...ma in 7-10gg verrà uppata nuova macchina in grado di reggerne molti di più :)

Theodentk
4th November 2011, 13:17
yep ci sto giocherellando da qualche giorno... ma sarà meglio parlarne su un topic apposito :nod: Qualche bug ce l'ha ancora eh :\

Incoma
5th November 2011, 13:02
Nu Argain è un server classic PvP stile Mordred/Camlann/ArgainITA ed è creato da giocatori del vecchio Argain appunto....se vi piace l'open pvp fateci un salto..io mi sto divertendo di brutto!

Loggato mezz'ora per vedere.

Botte di lag ogni 2 minuti da 10 secondi.

Items stili e abilità buggatissime.

Gente che usa flyhack.

Gente che usa speedhack.

Gente che usa teleport hack.

Gente che farma il respawn dei grigini.


Divertentissimo proprio.

Sulimo
5th November 2011, 14:21
Loggato mezz'ora per vedere.

Botte di lag ogni 2 minuti da 10 secondi.

Items stili e abilità buggatissime.

Gente che usa flyhack.

Gente che usa speedhack.

Gente che usa teleport hack.

Gente che farma il respawn dei grigini.


Divertentissimo proprio.

just for info, i gm stanno lavorando per fixare sia la lag sia tutto il resto, è un progetto nato da meno di 1 settimana ma conoscendo i gm che ci lavorano ti assicuro che si stanno facendo un culo come un secchio per rendere il server decente..

Incoma
5th November 2011, 14:58
just for info, i gm stanno lavorando per fixare sia la lag sia tutto il resto, è un progetto nato da meno di 1 settimana ma conoscendo i gm che ci lavorano ti assicuro che si stanno facendo un culo come un secchio per rendere il server decente..

Film già visto.

Apri pieno di bug e lag, tempo che riesci a fixare tutto la gente si scogliona e torna su uthmerd/faith.

Ma aprire uno shard avendolo prima testato per bene in closed pare brutto?

Siamo a livelli di bug impossibili da non individuare in beta, tipo armi di un certo tipo che non si possono equippare, stili tutti sballati, ecc.


Prevedo fine rapida ed indolore stile dominivm.