View Full Version : donuts a rommmma
Zl4tan
26th September 2011, 22:29
ragazzi, ma sapete per caso qualche bar, cornettaro etc che produca le tipiche ciambelle americane????? quelle vere peròòò!!!
le ho assaggiate da dunkin donuts a new york... adesso sembro una donna incinta, neeeeeeeeeeed:drool:
gorgon
26th September 2011, 22:37
dunkin donuts ha aperto a roma anni fa in vari punti vendita ed è (giustamente) fallito (vabbé che tutti i gusti son gusti ma cosi ad occhio e croce l'unica roba peggiore che mi viene in mente è KFC)
se nn sbaglio il punto vendita di corso francia s'è riciclato in un'altra ciambelleria ma nn sono sicurissimo che sia ancora aperto
Zl4tan
26th September 2011, 23:03
Avevo letto questa cosa dei dunkin...
però cavolo veramente quelle ciambelle sono qualcosa di unico...capisco homer....
Amiag
26th September 2011, 23:16
ai mac quelli che hanno la sezione bar mi pare ci siano
Zaider
26th September 2011, 23:51
la catena "lino's coffee" ha dei donuts molto buoni, almeno qui a milano
Slurpix
27th September 2011, 06:17
le ho assaggiate da dunkin donuts a new york...
:drool:
Nazza
29th September 2011, 18:22
Nell'estate del 1999 anche in Italia (più precisamente nella città di Roma) nacquero alcuni negozi Dunkin' Donuts: Stazione Termini, Piazza della Fontana di Trevi, Corso Francia, Via Aurelia, Centro commerciale I Granai e sul pontile di Ostia. Nel 2002, a marzo, la società Sweet & co. che li gestiva, ha dichiarato fallimento.
A Corso Francia, sotto casa mia e di Mosaik, non c'è più nulla di ciambelloso ._.
Dictator
30th September 2011, 08:55
A Corso Francia, sotto casa mia e di Mosaik, non c'è più nulla di ciambelloso ._.
Anche quello storico di Fontana di Trevi ha chiuso e così anche quello immenso di fiumicino...
Maledetti...
Il Dunkin Donuts... Ne aprissero a Roma invece dei soliti baretti inutili! -.-
Jiinn
30th September 2011, 09:43
non c'è la mark & spencer a roma? loro li hanno :D
edit: no niente controllato sul loro sito, non c'è in italia..... siete sfigati :D io li mangio tutti i giorni, quelli di homer, con la glassa rosa sopra :confused:
Bortas
30th September 2011, 10:09
Ma veramente vi piacciono i donuts? Roba troppo dolce a me stucca dopo il terzo morso, meglio un bel bombolone alla crema ancora caldo.
Jiinn
30th September 2011, 10:15
io veramente di solito prendo 4 bomboloni mini ripieni di marmellata alle prugne + 2/3 donuts con glassa rosa sopra + 1/2 biscotti al cioccolato al latte
saltaproc
30th September 2011, 10:17
Muffin >>>>>> tutto il cazzo del tutto
ilsagola
30th September 2011, 10:28
io veramente di solito prendo 4 bomboloni mini ripieni di marmellata alle prugne + 2/3 donuts con glassa rosa sopra + 1/2 biscotti al cioccolato al latte
O_o tutti i giorni?? La vedo buia eh!!!
Jiinn
30th September 2011, 10:39
tanto prima o poi tutti dobbiamo morire :sneer:
Mosaik
30th September 2011, 12:39
* :cry:
Era uno spettacolo quel posto , presentarsi a casa degli amici con un scataola del genere era >>>>>>>>
http://3.bp.blogspot.com/_eluZwaBStcE/TGXpOfGqMXI/AAAAAAAAEOU/ow0r8azObhw/s320/Dunkin+Donuts.jpg
Da un certo punto di vista per fortuna lo abbiano chiuso che stava diventando una brutta abitudine :sneer:
Uraner Almasy
1st October 2011, 17:15
le migliori sono le Krispy kreme, ne ho una seria dipendenza ogni volta che vado a Londra
ps:i bomboloni fanno schifo
Dictator
2nd October 2011, 21:22
* :cry:
Era uno spettacolo quel posto , presentarsi a casa degli amici con un scataola del genere era >>>>>>>>
http://3.bp.blogspot.com/_eluZwaBStcE/TGXpOfGqMXI/AAAAAAAAEOU/ow0r8azObhw/s320/Dunkin+Donuts.jpg
Da un certo punto di vista per fortuna lo abbiano chiuso che stava diventando una brutta abitudine :sneer:
Bei tempi quelli!
Appuntamento alle 8 meno 10 davanti scuola, breve decisione di dove andare, poi tutti a corso Francia a mangiare le donuts e poi via in giro oppure a casa di qualcuno a fare tornei di pes... aaaah