PDA

View Full Version : Negozio online testato - Elettronicainofferta



Galandil
27th September 2011, 00:02
Questo il sito:

http://www.elettronicainofferta.com/

Ve lo segnalo perché ho recentemente acquistato da loro il mio nuovo Panasonic TX-P50GT30E (ok, spettacolare, da goduria immensa ecc.) ad una cifra ridicola (€1279 ivato, con €44,98 di spedizione con TNT).

Il sito fa oggettivamente schifo (il sistema di login è pure buggato :sneer: ), ma hanno delle offertone assurde (a parte il 50, il 42 GT30 ora sta a €900 ivato), sono rapidi nel gestire il tutto e anche telefonicamente si sono dimostrati disponibili.

Ho ordinato lo schermo domenica notte scorsa, atteso la conferma della disponibilità in magazzino (visto che il 50" era a disp. limitata), fatto bonifico lunedi con valuta a mercoledi, mandato intanto lo screenshot del bonifico con CRO, mercoledi sera hanno preparato la spedizione e mi è arrivato oggi (grazie a TNT che ci mette 48 ore a far arrivare la roba pd :gha: ).

Tenendo conto che il prezzo + basso online a parte questo trovato è stato di €1315 da Redcoon (e non era manco disponibile), e che localmente al mediaworld di Bari stava a €1699, direi che l'affarone ci sta tutto.

Insomma, a me è andato tutto ok, se avete voglia di speware un po' di soldi in un nuovo Panasonic plasma (il resto è fuffa :confused: ), sapete dove trovare un prezzo basso. :D

Poi non dite che non vi voglio bene! :elfhat:

Devon
27th September 2011, 00:06
peccato, speravo nei mattoni

nortis
27th September 2011, 00:12
minchia che coraggio, con un sito così io veramente mi sarei aspettato mattoni.

Galandil
27th September 2011, 00:30
Quando ho parlato al tel con uno di loro, che btw aveva un accento romanaccio imperdibile :rotfl:, si è lasciato "sfuggire" che in pratica loro hanno sti prezzacci perché in media su un singolo televisore ci alzano circa 50-100 euro di margine.

Anche io avevo cmq paura di beccarmi il pacco, mattoni e/o televisore da 14" ecc., e invece è andato tutto ok.

Mosaik
27th September 2011, 00:38
Buono è pure di Roma quindi in caso vado diretto a prenderlmeli :D

Guaire
27th September 2011, 01:00
Il punto ritiro è tra Ciampino e Grottaferrata, non mi stupisco dell'accento "romanaccio" :sneer:

Tunnel
27th September 2011, 01:02
peccato, speravo nei mattoni
*

gimli81
27th September 2011, 12:15
@Gala: visto che come te condivido la preferenza per panasonic,ma non sono un super esperto,volevo porti una domanda (niubba) : che differenze sostanziali ci sono tra il modello che hai preso te e il TX-P50VT30E?
ps: potrei anche scroccarti un'impressione sui fantomatici problemi di aloni verdi dei quali tanto si parla su alcuni forum?
ti ringrazio in anticipo.

Galandil
27th September 2011, 17:47
Non l'ho ancora utilizzato intensivamente, giusto ieri un paio di test con PS3 e film messi su chiavetta USB: green ghosting non l'ho notato, ma io magari so ciecato e non me ne sono accorto.

Il VT30 è il top di gamma, trovi inclusi anche 2 occhiali 3D (nel GT30 non ci sono, MA è abbastanza nonsense prendere il VT30 per gli occhiali 3D perché sono della serie 2, e questo mese escono i nuovissimi serie 3 Panasonic che sono >>>>> serie 2 e non di poco, come luminosità aumentata, peso enormemente ridotto, ecc.).

Dovrebbe avere una qualità d'immagine un po' superiore al GT30, ma francamente non sono convinto che questa differenza valga €500 in più di prezzo.

ATM penso che il GT30 sia il miglior plasma come rapporto qualità/prezzo ainec.

gimli81
27th September 2011, 18:30
grazie mille davvero :)

Kinson
28th September 2011, 03:52
se non ho visto male quello stesso modello che hai preso sta a 1600 pippi ivato *_*