View Full Version : Democrazia Cristiana 2, la vendemmia?
nortis
28th September 2011, 00:43
Ma solo a me sto improvviso stupore della chiesa che ha scoperto ieri che abbiamo un presidente del consiglio maiale puzza di "oh, abbiamo un piano!" e che quel piano sia la versione deluxe e più suddita della DC?
Mosaik
28th September 2011, 01:20
Magari
:banana:
Amiag
28th September 2011, 01:39
nah non funzionerebbe mai dai nessuno è piu cosi coglione da votare un partito solo perche ha scritto cristiano nel nome
o si :sneer: ?
San Vegeta
28th September 2011, 08:02
eh, secondo me piglia un sacco di voti... tutta la gente che ha preso soldi raccomandazioni e triple pensioni li voterebbe...
Hador
28th September 2011, 08:44
la chiesa si è già riconfermata ridicola -anche- in questa occasione, tacendo per mesi e mesi e andando a braccetto ai family day con puttanieri vari. D'altronde c'era stata una puntata di annozero o l'infedele su sta roba, dove alla fine dopo un po' di interviste "al popolo" emergeva il fatto che bisogna essere buoni credenti solo quanto ti fai vedere, poi quando nessuno ti vede puoi anche scoparti le ragazzine che è ok.
Pare che man mano che passi il tempo sia la chiesa ad adattarsi ai credenti e non il contrario. Gran religiosi.
Warbarbie
28th September 2011, 08:56
Magari la vecchia DC, almeno è chiaro chi stai votando, ora invece voti democristiani col "democratici" o "libertà" nel nome
Alkabar
28th September 2011, 09:16
Magari
:banana:
E pensa, sto governo ti è entrato nelle tasche anche a te, rendendo piu' aspri i controlli fiscali rendendo l'Italia un bel po' piu' invivibile, mantenendo i loro privilegi di merda. La nuova DC ti entrerà direttamente in culo. Ma allora dillo che ti piace :rotfl: :rotfl:
Mosaik
28th September 2011, 10:02
Ai tempi della DC io pensavo far montare il motore 75 della Malossi e il carburatore 21 della polini sulla mia belva a 2 ruote :drool:
Non ho avendo quindi memoria storica sulla cosa la mia come si vede dallo spoiler è solo una trollata :banana:
Ipnotik
28th September 2011, 10:12
Mi sembra chiaro che in un momento di crisi della moralità del genere, avrebbero un successo clamoroso. Pero' uno stato confessionale non e' la soluzione >_
Ipnotik
28th September 2011, 11:43
comunque la macchina del fango e' gia' all'opera...
Dopo il metodo Mesiano contro la mercegaglia da parte di striscia la notizia ( http://letteraviola.it/2011/09/striscia-la-notizia-ha-fatto-lo-scoop-la-marcegaglia-indossa-le-mutande-foto/ ) oggi c'e' una puntata di forum in cui si sputtanano i sacerdoti e si dice che la Chiesa e' incapace di modernizzarsi...
edit:
Lol guardate forum...stiamo veramente peggo della Libia pd
Mosaik
28th September 2011, 12:09
Susu fate i bravi e postate qui
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=103987&p=1795418#post1795418
nortis
28th September 2011, 12:14
se si può avere una pulitina di sto fritto misto di 3d quando si può:bow: