PDA

View Full Version : [serie A] campionato lamentato acquatamente scaldato 6#giornta

Pages : [1] 2

saltaproc
28th September 2011, 12:25
:fffuuu:

saltaproc
28th September 2011, 14:09
Qq cavani qq

DiamondK
28th September 2011, 14:11
mi spiace non vederlo a san siro sabato :nod:

Bakaras
28th September 2011, 14:12
Roma Atalanta 2 fisso

antonybridge
28th September 2011, 14:25
Roma Atalanta 2 fisso http://files.splinder.com/1b88fa8912bbe1c2da11a99f931de299.jpeg

Slurpix
28th September 2011, 14:33
metti le partite che se no nn si capisce na sega

Bakaras
28th September 2011, 14:39
http://files.splinder.com/1b88fa8912bbe1c2da11a99f931de299.jpeg

mi stai dando del verme a tinte giallorosse?

Mellen
28th September 2011, 14:40
mi stai dando del verme a tinte giallorosse?

il pupazzo gnappo è una formichina!

saltaproc
28th September 2011, 14:46
metti le partite che se no nn si capisce na sega

Potrei metterti tutto il calendario ma sarebbe inutile :nod:

Bakaras
28th September 2011, 14:51
il pupazzo gnappo è una formichina!
non ho idea di chi sia

saltaproc
28th September 2011, 16:15
qq pazzini qq

Palur
28th September 2011, 16:24
mado stai sempre a chiagne ....

ilsagola
28th September 2011, 16:30
PD Pazzini nooooooooooooo :fffuuu:

Palur
28th September 2011, 16:34
uot?

ilsagola
28th September 2011, 16:40
E' l'unica punta bona che c'ho al fantacazzo -.-

Axet
28th September 2011, 16:48
Intanto mexes gioca con la primavera del milan e fa fallo da rigore :gha:

peluche
28th September 2011, 17:31
Intanto mexes gioca con la primavera del milan e fa fallo da rigore :gha:

la nostra ha appena vinto 11-1 con Quagliarella in campo :hm::hm:

Axet
28th September 2011, 17:58
la nostra ha appena vinto 11-1 con Quagliarella in campo :hm::hm:

Ma com'è che gente di 30 anni circa può giocare in primavera? Per dio pensavo ci fosse un limite al concetto di fuoriquota :sneer:

Sante
28th September 2011, 18:58
...ma lamela pd!?!?!?

Warbarbie
28th September 2011, 18:59
...ma lamela pd!?!?!?

lamela è come van basten.
Fisicamente

saltaproc
28th September 2011, 19:03
QQ al fantacalcio QQ

lui e quel bradipo di pjanic -.-°

mi sono sempre ripromesso di non buyare rometta
la prima volta che ne grabbo 3 pd uno fa merda uno è perrotta-.- e l'altro se lo sono perso nel raccordo

Slurpix
28th September 2011, 19:15
Ma com'è che gente di 30 anni circa può giocare in primavera? Per dio pensavo ci fosse un limite al concetto di fuoriquota :sneer:

c'è una proposta da parte di alcune big, milan, juve e altre in testa x ritornare alle squadre riserve iscritte in leghe minori (lega pro, pro 2, b ecc..)

che sarebbe l'unico rimedio x i vivai, visto che il campionato primavera è una merdata colossale e nn serva a na sega

Palur
28th September 2011, 19:30
c'è una proposta da parte di alcune big, milan, juve e altre in testa x ritornare alle squadre riserve iscritte in leghe minori (lega pro, pro 2, b ecc..)

che sarebbe l'unico rimedio x i vivai, visto che il campionato primavera è una merdata colossale e nn serva a na sega
sarebbe anche l'ora pd.
Mai che facciano qualcosa di utile.

Slurpix
28th September 2011, 20:23
sarebbe anche l'ora pd.
Mai che facciano qualcosa di utile.

ecco palur, abbiamo gia la risposta :sneer:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=297178

ovviamente sottolinea il fatto che se in tutto il resto d'europa funziona bene cosi, i coglioni sono loro e non noi :sneer:

Axet
30th September 2011, 17:41
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=297527

Ma d*o PORCO

Wolfo
30th September 2011, 17:48
triporco

saltaproc
30th September 2011, 17:48
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=297527

Ma d*o PORCO

http://www.kenlauher.com/Portals/40296/images//Inner-happiness.jpg

Axet
30th September 2011, 18:06
Come già detto mille volte salta, lamentarsi di abate è lamentarsi dell'acqua calda.
A livello difensivo è migliorato in maniera incredibile e saltarlo è durissima (chiedere a eto'o o cr7). In avanti si propone sempre ed è una spina nel fianco per la difesa avversaria.. certo non crossa come cafu, su questo son d'accordo, ma sicuro meglio di oddo.

Warbarbie
30th September 2011, 18:15
Come già detto mille volte salta, lamentarsi di abate è lamentarsi dell'acqua calda.
A livello difensivo è migliorato in maniera incredibile e saltarlo è durissima (chiedere a eto'o o cr7). In avanti si propone sempre ed è una spina nel fianco per la difesa avversaria.. certo non crossa come cafu, su questo son d'accordo, ma sicuro meglio di oddo.

Cosa vuol dire lamentarsi dell'acqua calda?

Axet
30th September 2011, 18:20
Cosa vuol dire lamentarsi dell'acqua calda?

Lamentarsi di qualcosa di cui non ci si può lamentare. Non è un modo di dire comune in tutta italia?

Warbarbie
30th September 2011, 18:35
Scoprire l'acqua calda, ma lamentarsi dell'acqua calda mai sentito

Zi Piè
30th September 2011, 19:12
Non credo che cr7 conosca Abate e nemmeno dove giochi.

Palur
30th September 2011, 19:30
la smettiamo di lamentarci dell'acqua calda?

Anak
30th September 2011, 20:03
saltarlo è durissima (chiedere a eto'o o cr7).

:rotfl:

Axet
30th September 2011, 20:31
Non credo che cr7 conosca Abate e nemmeno dove giochi.

Vatti a vedere le partite contro il real della scorsa cl ^^,

Non c'è un cazzo da ridere, è pura verità. Cos'hanno combinato i due sopracitati vs abate? Aspetta aspetta che non mi ricordo.. ops una sega di niente :sneer:
Che poi non sia il miglior terzino del mondo beh sticazzi, ma non vedere le sue qualità è da idioti.
Rotflare per un cazzo è ancora peggio ma tant'è :sneer:

Zi Piè
30th September 2011, 20:36

A vero dove il real giocoi insieme a cr una partita da paura :>

Apparte questo Abate se si disciplina tatticamente e impara a crossare diventa il nuvo zambrotta.

Anak
30th September 2011, 20:50

Non c'è un cazzo da ridere, è pura verità. Cos'hanno combinato i due sopracitati vs abate? Aspetta aspetta che non mi ricordo.. ops una sega di niente :sneer:
Che poi non sia il miglior terzino del mondo beh sticazzi, ma non vedere le sue qualità è da idioti.
Rotflare per un cazzo è ancora peggio ma tant'è :sneer:
Abate a me piace anche abbastanza come giocatore, ma cmq ce ne sono di meglio già in quel ruolo in Italia.

è semplicemente che tu oltre a non capirne effettivamente un cazzo sei anche un fanboy di quelli vecchio stampo.

Rido perchè in primis, NON si vede da UNA partita(e neanche da 2-3) quanto è forte difensivamente un giocatore...
poi, perchè in quei casi da te citati, questi giocatori, essendo dei campioni, sono stati controllati in modo opportuno, non si può quindi basare un bel cazzo di nulla su quelle 2 partite.

Sai anche eto'o è stato per ben 2 volte NEUTRALIZZATO, COMPLETAMENTE, da tale Grava. Il nuovo Nesta quindi.

Cristiano Ronaldo ad esempio in quella partita(è stato PERENNEMENTE, e dico PERENNEMENTE) raddoppiato da Gattuso.

Insomma, ne hai sparata un'altra delle tue, con Abate quasi insuperabile, chiedere C.R e Eto'o.

E io rido, o in caso proporrei una bella difesa Abate grava Bonucci per neutralizzare il Barcellona.

Axet
30th September 2011, 20:50
A vero dove il real giocoi insieme a cr una partita da paura :>

Apparte questo Abate se si disciplina tatticamente e impara a crossare diventa il nuvo zambrotta.

Ah beh quindi se non lo salta fisso è perchè cr7 è in giornata no. Entrambe le partite. Vabbè :gha:
Pure eto'o ha sukato peso btw, sarà stato fuori forma pure lui :D

Axet
30th September 2011, 20:54
Abate a me piace anche abbastanza come giocatore, ma cmq ce ne sono di meglio già in quel ruolo in Italia.

è semplicemente che tu oltre a non capirne effettivamente un cazzo sei anche un fanboy di quelli vecchio stampo.

Rido perchè in primis, NON si vede da UNA partita(e neanche da 2-3) quanto è forte difensivamente un giocatore...
poi, perchè in quei casi da te citati, questi giocatori, essendo dei campioni, sono stati controllati in modo opportuno, non si può quindi basare un bel cazzo di nulla su quelle 2 partite.

Sai anche eto'o è stato per ben 2 volte NEUTRALIZZATO, COMPLETAMENTE, da tale Grava. Il nuovo Nesta quindi.

Cristiano Ronaldo ad esempio in quella partita(è stato PERENNEMENTE, e dico PERENNEMENTE) raddoppiato da Gattuso.

Insomma, ne hai sparata un'altra delle tue, con Abate quasi insuperabile, chiedere C.R e Eto'o.

E io rido, o in caso proporrei una bella difesa Abate grava Bonucci per neutralizzare il Barcellona.

E dove avrei detto che abate è il più forte d'italia?
E' vero, gattuso raddoppiava. Sempre? Sempre sempre sempre? Non hai visto le partite.

Ti lascio nella tua convinzione di uno che pensa di capirne e invece è solo ridicolo. Ne riparliamo dopo che le partite le hai guardate per davvero :rotfl:

Tanto per rotflare in allegria ti rigiro il ragionamento: non è che thiago silva è forte e la gente fa fatica a saltarlo, è solo merito di van bommel e nesta che ripiegano!!!!111one!1eleven!!wtfpwned!!! :rotfl:

Anak
30th September 2011, 21:26
E dove avrei detto che abate è il più forte d'italia?
E' vero, gattuso raddoppiava. Sempre? Sempre sempre sempre? Non hai visto le partite.

Ti lascio nella tua convinzione di uno che pensa di capirne e invece è solo ridicolo. Ne riparliamo dopo che le partite le hai guardate per davvero :rotfl:

Tanto per rotflare in allegria ti rigiro il ragionamento: non è che thiago silva è forte e la gente fa fatica a saltarlo, è solo merito di van bommel e nesta che ripiegano!!!!111one!1eleven!!wtfpwned!!! :rotfl:

Neanche a "rigirare" i ragionamenti altrui sei buono.
Cosa c'entra Thiago Silva che è 1 centrale e l'altro centrale che RIPIEGA( o_O Nesta ripiega o_O ) con Abate che è un "terzino", copre la fasce e veniva aiutato da gattuso che essendo uno dei 2 incontristi raddoppiava su quella fascia.

Lascia perdere dai.

Axet
30th September 2011, 21:36
Neanche a "rigirare" i ragionamenti altrui sei buono.
Cosa c'entra Thiago Silva che è 1 centrale e l'altro centrale che RIPIEGA( o_O Nesta ripiega o_O ) con Abate che è un "terzino", copre la fasce e veniva aiutato da gattuso che essendo uno dei 2 incontristi raddoppiava su quella fascia.
Lascia perdere dai.

C'entra che dimostra come hai fatto un discorso del cazzo, tanto per cambiare :sneer:
Abate ha tenuto cr7 solo perchè c'era SEMPRE gattuso (falso, ma vabbè lasciamo stare tanto non c'arrivi) -> Thiago tiene *attaccante random* solo perchè ci sono VB e Nesta. E' una cazzata gigantesca, no? Lo stesso vale per abate, se non l'avevi capito.

E' arrivato il nuovo maurizio mosca orcoddè :rotfl:

Anak
30th September 2011, 21:45
C'entra che dimostra come hai fatto un discorso del cazzo, tanto per cambiare :sneer:

Mi sa solo nella matematica Axettiana, in qualche universo parallelo.

Detto questo, non ho detto, IO, che Abate ha tenuto Cristiano Ronaldo solo perchè Gattuso raddoppiava. Io ho detto che non puoi portare come esempio quella partita(e nessuna partita singola comunque) per supportare la tua tesi (del cazzo) di Abate quasi insuperabile.

Perchè? te l'ho spiegato, in modo semplicissimo, ci dovresti arrivare anche tu.
Cristiano Ronaldo era raddoppiato, giocava 1vs2 nel 95% della partita.

Il tuo "Abate è durissimo da superare, cheidere a C.R" lascia intendere che Abate è cosi insuperabile che neanche C.Ronaldo riesce a superarlo. Quando invece in 1vs1 Abate non è nulla di che e nel caso specifico contro C.Ronaldo, a fine partita deciderebbe di appendere le scarpette al chiodo(ma questo il 99% dei terzini).

Sono buono e ti spiego anche eprchè il tuo esempio con Thiago silva non c'entra un cazzo.
1) perchè Nesta( un centrale) NON ripiega, e se capita non in aiuto dell'altro centrale, come ibraihmovic, la punta di peso del milan NON fa una diagonale difensiva. Questo è calcio, se non ne capisci 1 cazzo, se non conosci neanche i vari movimenti e termini, non usarli neanche perchè fai brutta figura.
2)Thiago Silva è 1 dei miglior centrali non solo perchè è difficile da superare in 1vs1(e non c'è paragone con Abate), ma perchè ha senso della posizione e intelligenza tattica tale da anticipare il 90% delle volte l'attaccante, perchè tecnicamente è una bestia, tanto che se giocasse al posto di Abate metterebbe dei cross parecchio migliori(no nche ci voglia molto a metterli meglio del ferro da stiro di abate, però vabe).
3)Perchè Van Bommell fa un ottimo schermo davanti la difesa ma ha caratteristiche totalmente diverse da Gattuso, che se in forma fa molto + movimento, pressing e raddoppio di marcatura.

Insomma, con una singola cazzo di frase hai scritto una decina di troiate, complimenti.

PS: Orcoddè.. ma come cazzo parli.

Spidey
30th September 2011, 23:09
Abate non è certo il miglior terzino del mondo, ma come vado sostenendo da quando tutti qua lo schifavano è il migliore che abbiamo. E' giovane, è bravissimo a sostenere l'azione (giocava ala) e da quando è stato adattato da terzino è migliorato in maniera spaventosa difensivamente. La sua velocità lo rende un osso duro per chiunque provi a correre sulla fascia di sua competenza, ed ha imparato pure un buon senso della posizione nelle situazioni difensive.

In poche parole lamentarci di lui è abbastanza lol, capirei se avessimo una squadra di fenomeni, ma nella maggior parte delle partite risulta essere uno dei migliori in campo, da qui la stessa ammissione di salta sul fatto che sia diventato un buon terzino, proprio lui che aveva promesso di non ammetterlo mai.

Sia Cristiano Ronaldo che Eto'o ebbero, effettivamente, grosse difficoltà l'anno scorso contro di lui, che vi piaccia o meno.

Zi Piè
1st October 2011, 00:15
Ah beh quindi se non lo salta fisso è perchè cr7 è in giornata no. Entrambe le partite. Vabbè :gha:
Pure eto'o ha sukato peso btw, sarà stato fuori forma pure lui :D

Di certo non ha lasciato l'impronta sulla partita, e questo ne ha facilitato il compito.

Axet
1st October 2011, 00:33
Abate non è certo il miglior terzino del mondo, ma come vado sostenendo da quando tutti qua lo schifavano è il migliore che abbiamo. E' giovane, è bravissimo a sostenere l'azione (giocava ala) e da quando è stato adattato da terzino è migliorato in maniera spaventosa difensivamente. La sua velocità lo rende un osso duro per chiunque provi a correre sulla fascia di sua competenza, ed ha imparato pure un buon senso della posizione nelle situazioni difensive.

In poche parole lamentarci di lui è abbastanza lol, capirei se avessimo una squadra di fenomeni, ma nella maggior parte delle partite risulta essere uno dei migliori in campo, da qui la stessa ammissione di salta sul fatto che sia diventato un buon terzino, proprio lui che aveva promesso di non ammetterlo mai.

Sia Cristiano Ronaldo che Eto'o ebbero, effettivamente, grosse difficoltà l'anno scorso contro di lui, che vi piaccia o meno.

Occhio che arriva anak a sparare due pseudostronzate mo :rotfl:
Replicare ai sacchetti neri è sempre fiato sprecato, in un modo o nell'altro.

@anak:
se vuoi ti passo il .tex della tesi che sto scrivendo così magari vedi come si scrive, giusto per puntualizzare sul contesto extra-calcistico (perchè riguardo quello calcistico non c'è molto da aggiungere :rotfl:) :point:

Axet
1st October 2011, 00:38
Di certo non ha lasciato l'impronta sulla partita, e questo ne ha facilitato il compito.

Bah punti di vista zio. Come quando una partita finisce 6 a 0 si dice sia "eh ma guarda che partita della madonna abbiamo fatto", sia "eh ma è tutta colpa dell'altra squadra che non ha opposto resistenza". Di solito la verità sta nel mezzo, se poi le prestazioni vengono ripetuti contro altri mostri del calcio moderno allora vuol dire che è qualcosa più del caso.
Da qui all'essere un fenomeno ovviamente ce ne passa, ma il discorso non era incentrato su questo :)

Anak
1st October 2011, 00:49
@Spidey:
Beh ovvio che è il migliore che avete, il resto che avete è gente come Antonini, bonera taiwo e il 50enne zambrotta lol. Non discutevo questo, non ho detto che fa schifo. Mi permettodi rotflare su "abate quasi insuperabile, chiedete a Ronaldo ed Eto'o". Col raddoppio di marcatura chiunque è quasi insuperabile, anche il Dio del calcio quando veniva raddoppiato non passava sempre.

@Axet: Sacchetto nero chiamaci qualcuno della tua famiglia, che io non ho mai sputato nello stesso tuo piatto :)

Bakaras
1st October 2011, 09:56
È qui che ci si lamenta dell'acqua calda ?

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Slurpix
1st October 2011, 10:16
Col raddoppio di marcatura chiunque è quasi insuperabile, anche il Dio del calcio quando veniva raddoppiato non passava sempre.

buh, io vedo che messi li salta sempre tutti come birilli QQ

Emma
1st October 2011, 10:54
Ma messi è piu forte di maradona, perchè continuare a lamentarsi dell'acqua calda ?

e abate è piu veloce perfino di thiago silva
dev'essere per questo che cr7 etoo p garrincha francescoli ed el magico gonzalez non sono mai riusciti a superarlo.

che poi abate non è negro ma addiruttra bianco, quindi si fa -2 anni e poi muore
abate, uno che non faceva la differenza neanche in c1 contro il portosummaga a.s. 1921

Axet
1st October 2011, 11:05
È qui che ci si lamenta dell'acqua calda ?

Non ci credo che a roma e più in giu non si usa sto modo di dire.

saltaproc
1st October 2011, 11:19
No hotwater qq

Palur
1st October 2011, 11:25
a roma si usa "non stuzzicare l'acqua che è calda"
oppure "moglie e buoi acquacaldoi"

saltaproc
1st October 2011, 11:36
non ci sono + le acque tiepide

Emma
1st October 2011, 11:44
l'acqua per la fretta fece i figli tiepidi

saltaproc
1st October 2011, 11:47
l'acqua voglio non esiste nemmeno nell'acquario del re QQ

Palur
1st October 2011, 11:49
acque tu bruto fili mi
qui quo acqua

Emma
1st October 2011, 11:52
non dire acqua se non ce l'hai nella sacca

Anak
1st October 2011, 13:00
buh, io vedo che messi li salta sempre tutti come birilli QQ

Messi l'unica volta che ha giocato avanti col raddoppio di marcatura(e uno era chivu) non ha visto palla e ha perso la semifinale di CL.

Ah giusto, l'arbitro :sneer:

Darkmind
1st October 2011, 13:10
messi sta al calcio come wolfo sta al cazzo

tutto il resto è noia :nod:

saltaproc
1st October 2011, 13:12
messi sta al calcio come wolfo sta al cazzo

tutto il resto è noia :nod:
si dice
tutto il resto è acqua calda
niubbo

Zi Piè
1st October 2011, 13:48
Bah punti di vista zio. Come quando una partita finisce 6 a 0 si dice sia "eh ma guarda che partita della madonna abbiamo fatto", sia "eh ma è tutta colpa dell'altra squadra che non ha opposto resistenza". Di solito la verità sta nel mezzo, se poi le prestazioni vengono ripetuti contro altri mostri del calcio moderno allora vuol dire che è qualcosa più del caso.
Da qui all'essere un fenomeno ovviamente ce ne passa, ma il discorso non era incentrato su questo :)

Io sono un estimatore di Abate, ha fatto progressi enormi, solo che ho sorriso quando ho letto che cr7 fa fatica a saltarlo. Cioe'.

HaWk
1st October 2011, 14:04
è risaputo che Abate fu capace di neutralizzare anche i funamboli brasiliani Garrincha e Jair

Bakaras
1st October 2011, 14:28
Temo che non si dica neanche dalle tue parti, e che tu ti sia un filo confuso

antonybridge
1st October 2011, 14:32
che forte la Dea :cry::cry::cry:

Axet
1st October 2011, 14:39
Io sono un estimatore di Abate, ha fatto progressi enormi, solo che ho sorriso quando ho letto che cr7 fa fatica a saltarlo. Cioe'.

Zio la partita è andata così, in diverse occasioni son capitati degli 1vs1 (senza l'aiuto di gattuso, giusto per puntualizzare perchè poi arrivano i soliti noti) e cr7 non è riuscito a saltarlo (tant'è che poi innervosito si è messo a fare quella scena ridicola sulla linea laterale del campo buttandosi a terra e rantolando). Magari è un caso, però se ti ripeti anche contro altri grandi giocatori qualcosa vorrà pur dire.
Il che non significa che abate sia il miglior terzino del mondo, semplicemente che è ostico da saltare (e in linea generale le sue prestazioni sono sempre su questo livello).

Temo che non si dica neanche dalle tue parti, e che tu ti sia un filo confuso

E tu come faresti a sapere se si dice o meno dalle mie parti? Per curiosità :rotfl:
In brianza è di uso comune, sono stupito che a quanto pare non venga usato altrove.

è risaputo che Abate fu capace di neutralizzare anche i funamboli brasiliani Garrincha e Jair

Imo sarebbe riuscito a fermare anche quaresma!! :rotfl:

Kolp
1st October 2011, 14:46
lamentarsi dell'acqua calda su google... escono un artista di nome Lorenzo Tamai ed Axet... modo di dire molto diffuso lol

Randolk
1st October 2011, 15:10
In brianza è di uso comune, sono stupito che a quanto pare non venga usato altrove.

no axet.
proprio no.
scoprire l'acqua calda è di uso comune.
lamentarsi dell'acqua calda esiste solo sul tuo pianerottolo.

Axet
1st October 2011, 15:19
no axet.
proprio no.

Sei brianzolo?
Btw m'avete fatto venire i dubbi. Allora ho chiesto in famiglia, alla ragazza (che l'ha chiesto pure ai suoi) e ad alcuni amici e tutti lo usano.
Sarà dialettale a sto punto, qua si è sempre usato.

Marphil
1st October 2011, 15:31
Per me te sei accorto de avè detto na cazzata e te stai un pò ad arrampicà, però va bene cmq :sneer:

Tocca crepalli ai gobbi di merda.

holysmoke
1st October 2011, 15:33
Perche lamentarsi dell'acqua calda poi?

saltaproc
1st October 2011, 15:33
Per me te sei accorto de avè detto na cazzata e te stai un pò ad arrampicà, però va bene cmq :sneer:

:sneer::sneer::sneer:

Palur
1st October 2011, 15:40
no axet.
proprio no.
hai scoperto la gamba sana

saltaproc
1st October 2011, 15:42
urge modifica titolo 3d :nod:

Axet
1st October 2011, 15:51
Brutta bestia l'ignoranza.

Zi Piè
1st October 2011, 15:52
Perche lamentarsi dell'acqua calda poi?

Forse perche in brianza si lavano con l'acqua fredda e quando viene calda si lamentano ?

E si brutta bestia l'ignoranza :point:

Palur
1st October 2011, 16:18
chi va con l'acqua impara ad annaffiare.

Zi Piè
1st October 2011, 16:19
chi va con l'acqua impara ad annaffiare.

E chi va con Mascherano ?

saltaproc
1st October 2011, 16:22
E chi va con Mascherano ?
si scalda perchè sta sempre in panca

Randolk
1st October 2011, 16:37
maglia e sandali dei paesi suoi
ma soprattutto
non c'è trippa senza inganni

poi nella mansarda della mia palazzina è d'uso comune l'espressione meglio una quattro stagioni di una mezza stagione

saltaproc
1st October 2011, 16:42
a caval girato NON guardare in bocca :confused:

Zi Piè
1st October 2011, 16:44
si scalda perchè sta sempre in panca

:sneer:

saltaproc
1st October 2011, 16:47
dare un colpo alla padrona del cerchio dentro la botte :nod:
prendere fischio per fallo :nod:
stare con 2 piedi in una scarpa perche' l'altra te la sei zappata :nod:

e ovviamente
mettere il bastone se è briscola

Palur
1st October 2011, 17:25
can che abbaia non dorme !

saltaproc
1st October 2011, 17:29
can che abbaia non dorme e neanche i vicini!
fixed:hidenod:

holysmoke
1st October 2011, 17:40
se maometto nn va alla montagna va al mare

holysmoke
1st October 2011, 17:41

eh be :rotfl:

Anak
1st October 2011, 17:58

saltaproc
1st October 2011, 17:59
bhe però almeno quel detto è giusto :sneer:

antonybridge
1st October 2011, 18:22
CUCCIOLOOOOOOOOOOOOOOO :metal::metal::metal:

Hiver
1st October 2011, 18:22
maglia e sandali dei paesi suoi
ma soprattutto
non c'è trippa senza inganni
poi nella mansarda della mia palazzina è d'uso comune l'espressione meglio una quattro stagioni di una mezza stagione

Ranieri si lamenta dell'acqua calda secondo te ?

antonybridge
1st October 2011, 18:33
La mitragliaaaaaaaaaaaaaaa :oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:

Kuroko
1st October 2011, 18:34
Er panteraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Axet
1st October 2011, 18:42
bhe però almeno quel detto è giusto :sneer:

Pure l'altro, ma pare di stare al cotolengo qua dentro.

antonybridge
1st October 2011, 18:48
palo interno da calcio d angolo e fuori -.- contro la fisica

Palur
1st October 2011, 18:51
comunque grande gioco da parte della roma , l'atalanta non ci capisce un cazzo .
4-5 a 0 nessuno poteva dire niente .
Un grandissimo osvaldo e un grandissimo totti.Buono anche simplicio , ma è la squadra che gira tutta.
Vedremo il secondo tempo.

Anak
1st October 2011, 18:51
palo interno da calcio d angolo e fuori -.- contro la fisica
Non lamentiamoci dell'acqua calda :confused:

Palur
1st October 2011, 18:53
tra moglie e marito non mettere il frigo.

antonybridge
1st October 2011, 19:08
palla che esce . rimessa nostra invece no dallo svolgere dell azione gol loro -.- se nn si mettono in mezzo nn so mai contenti :gha::gha:

antonybridge
1st October 2011, 19:33
fallo di mano con braccio largo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma niente rigore :sneer::sneer: la telefonatina a fine primo tempo sta portando i suoi frutti

:bow::bow::bow::bow: CAMPIONATO ITALIANO :bow::bow::bow::bow:

holysmoke
1st October 2011, 19:39
stai male ponte ma di brutto :rotfl:

antonybridge
1st October 2011, 19:40
SUPPLICIOOOOOOOOOOOOOOOOOO dedicato a tutta bari città del signor celi :metal::metal::metal::metal:

Marphil
1st October 2011, 19:53
Anvedi oh sta posesion inizia a pagare.

E magari Er cippolla non è il fail che pareva.

Vabbè è presto cmq, tocca vedere qualche test + impegnativo.

Bella partita cmq, divertente.

Kuroko
1st October 2011, 20:10
Bella Roma, ottimi i cambi di Luis Enrique. Bojan alla prima, Er pantera rimane un pippone ma la butta dentro ancora una volta. Ottimo gioco. Una buona Atalanta comunque, anche se potevano prendere benissimo altri 3 goal.

Marphil
1st October 2011, 20:13
Er pantera non se pò sentì, il suo nome è er cipolla.

Kansas FTW

Zi Piè
1st October 2011, 20:15
Oslvado = Corona basta con sti soprannomi alla zampa del cazoz
Non dire gatto se non l hai mai fatto :point:

antonybridge
1st October 2011, 20:25
tra il dire e il fare cè di mezzo l acqua a 100 c°

Spidey
1st October 2011, 20:39
Un Lannister paga sempre in natura.

Bella per Osvaldo che ha fatto un altro gol per il mio fantacalcio :nod:

saltaproc
1st October 2011, 20:53
Bho io sono a vedere baccini che canta tenco dopo aver mangiato come un maiale al saporie slow food a Cesena :nod:

Spero in un pareggio con morti :nod:

Ovviamente maledetta acqua calda :fuck:

antonybridge
1st October 2011, 21:12
perchè annullato il gol ???

Marphil
1st October 2011, 21:25
Forte Pandev :nod:

Zl4tan
1st October 2011, 21:25
Veramente buona inter...maicon non sarà quello di una volta,ma a noi fa cambiare passo in una maniera allucinante,e' l'uomo in piu... Poi crossaaa finalmente,pazzini ha gli occhi a cuoricino ma ai cross non c'era piu abituato e gli sta mancando un po di cattiveria...quando rientrerà' snejder al posto di Alvaro sarà' finalemnte una buona inter

Marphil
1st October 2011, 21:28
Ahah Napoli ladrona lol

antonybridge
1st October 2011, 21:28
il prox anno voglio di benedetto che scappa in motorino :nod: se questi sono i risultati :nod:

partita falsata dal primo giallo di obi . ora no comment :rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
1st October 2011, 21:29
Aahhahahhahahaha

Axet
1st October 2011, 21:30
Rigore inesistente (era fuori area) e obi fuori per secondo giallo (ma il primo è stato assurdo manco ha sfiorato l'avversario).. gg all'arbitro, una partita bellissima rovinata.

edit:
e pure il gol irregolare perchè campagnaro era in area prima che hamsik impattasse il pallone, rofl

Marphil
1st October 2011, 21:30
Rocchi show

Zl4tan
1st October 2011, 21:31
Scandalo...lasciamo stare il gol irregolare perché campagnaro era già in area prima del tiro,ma questo capita mille volte....

Axet
1st October 2011, 21:31
perchè annullato il gol ???

Era fuorigioco netto quello eh

Marphil
1st October 2011, 21:32
Si vero a termine di regolamento anche il gol era irregolare, è cmq una regola del cazzo visto che il 99% delle volte entra gente in area prima di battere.

Però era da far ripetere (oltre il fatto che non c'era)

Warbarbie
1st October 2011, 21:35
Dispiace sopratutto per Moratti

Emma
1st October 2011, 21:36
Rocchi la sta facendo pagare ai milanesi perchè a suo dire l'acqua negli spogliatoi era troppo calda

Zl4tan
1st October 2011, 21:37
cioè.. la prima ammonizione di obi non sta ne in cielo ne in terra, non era neanche fallo...
leggera spinta fuori area (fallo ci poteva stare, ammonizione forse) minchia dai rigore e ammonisci loll

morisse de laurentis e campagnaro che trolla tutti in intervista e dice : speriamo che adesso l'arbitro non si faccia condizionare..

EMMMENOMALE CAZZO

Warbarbie
1st October 2011, 21:45
Comunque così non si va avanti, prossima estate un bel processino o quì si torna nell'oblio per altri 19 anni

DiamondK
1st October 2011, 21:45
Rocchi uomo di merda!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hiver
1st October 2011, 21:52
Era fuorigioco netto quello eh

porca acqua calda ladra Axet, era in fuorigioco di 4-5 cm, tra l'altro solo col busto, come cazzo fai a dire che era netto, è stato molto bravo il guardalinee

Zi Piè
1st October 2011, 22:00
poco incisivo maggio in questo napoli (cit.)
Clap al giapponesino rincoglionito :sneer:

Warbarbie
1st October 2011, 22:01
Comunque inutile prendersela con l'acqua calda, sti monnezzati di merda so forti

Marphil
Comunque così non si va avanti, prossima estate un bel processino o quì si torna nell'oblio per altri 19 anni

Anfatti si, devono confermare che il Napoli ruba le partite, così Moratti si accatta Lavezzi Hamsik e Cavani e l'Inter tornerebbe a vincere tutto il cazzo del tutto.

HaWk
l'acqua troppo calda nel pasto pre partita ha falsato il match.

Zi Piè
1st October 2011, 22:03
MA sta entrata di LUCIO ? CIOE' LOLMAO

Zl4tan
1st October 2011, 22:03
La colpa e di giulio...... Nagatomoo bene o male copriva.... Quello ha messo il piedone,l'unica cosa che poteva fare...

saltaproc
1st October 2011, 22:04
Ops

Nazgul Tirith
1st October 2011, 22:05
Si pero'...apparte tutto..ma alvarez titolare? :rotfl:

Ha fatto una gran partita! :rotfl:

Warbarbie
1st October 2011, 22:07
E' stato molto duttile

Marphil
1st October 2011, 22:08
Cmq partita rubata e ok (lol aggiungerei) ma se il Napoli inizia a vincere pure gli scontri diretti sta in seria pole per lo scudo a sto giro.

holysmoke
1st October 2011, 22:12
la duttilita dell'acqua calda :banana:

Warbarbie
1st October 2011, 22:15
che poi sti monnezzati di merda pure in CL stanno a anda bene, quindi mortacci loro

Zi Piè
1st October 2011, 22:18
Sto Hamsik segna ma si assenta spesso dalle partite ™

Edit: solo goals numero 50 per bei capelli.

Marphil
1st October 2011, 22:20
Cmq la stagione è molto lunga, tocca vedere se reggono questi ritmi.

Hanno un ottimo 11, vediamo quanto reggono.

Tra l'altro pure Cavani gli mancava oggi lol.

Warbarbie
1st October 2011, 22:21
Il camaleonte non è ancora abbastanza solido

Zl4tan
1st October 2011, 22:21
E un peccato perché fino alle'espulsione era la migliore inter di questo'anno....e contro una squadra formidabile....peccato per gli errori arbitrali che l'hanno falsata

Marphil
1st October 2011, 22:22
E' cmq un segnale forte.

Warbarbie
1st October 2011, 22:25
Gli olè in casa :rotfl: :rotfl:

Hiver
1st October 2011, 22:25
La colpa e di giulio...... Nagatomoo bene o male copriva.... Quello ha messo il piedone,l'unica cosa che poteva fare...

Non sono d'accordo, io do principalmente la colpa al nippo perchè in quella situazione la palla va spazzata, non coperta.
Se non sbaglia la palla era ancora fuori area quando l'ha colpita maggio, quindi giulio non poteva farci niente.

SharTeel
1st October 2011, 22:39
sinceramente non ho mai sentito gli olè fatti fuori casa

cmq la partita il napoli l'ha vinta perchè l'acqua nel loro spogliatoio era + calda che in quello dell'inter.

btw la colpa è di nagatomo, quando ha visto che maggio lo stava bruciando doveva spazzare via subito, si è fatto fregare da nabbo.

Zi Piè
1st October 2011, 22:40
E' colpa del giappo al 100% non scherziamo, manco a dire che la palla era in area.

McLove.
1st October 2011, 22:48
Ot: mi sono perso il meme dell acqua calda qualcuno me lo linka o riassume plz? grazie!

It: Jamme Ja

Zi Piè
1st October 2011, 23:00
Ot: mi sono perso il meme dell acqua calda qualcuno me lo linka o riassume plz? grazie!

It: Jamme Ja

.

:nod:

Matley
1st October 2011, 23:05
l'avrà scoperta da poco:sneer:

IamRoland
1st October 2011, 23:47
Ho visto solo i primi 37 minuti (lavoro di merda) ma m'era piaciuta un sacco l'inter, si giocava bene e Maicon, come gia' detto, ci fa fare un balzo in avanti ENORME come prestazione (almeno finche' ha corso, a un certo punto mi hanno detto che pascolava per il campo). Rocchi non lo commento, alla prima ammonizione di Obi avevo gia' immaginato come sarebbe finita.

E cmq, non capisco xke' cazzo non provi almeno a mettere Coutinho dietro le punte invece di Alvarez.... poi magari fara' merda anche lui eh, ma Alvarez cazzo....

Slurpix
2nd October 2011, 00:01
in sta squadra ci son 2 giocatori impresentabili

il duttile e il cinese

c'ho pensato bene, alvarez è proprio nammerda, del cinese invece ero gia convinto quindi niente di nuovo :nod:

cmq partita falsatissima dall'arbitro, il primo giallo del negro manco c'era, nn c'era neanche fallo, il secondo era fallo da ammonizione (si disinteressa del giocatore) ma fuori area

Zl4tan
2nd October 2011, 03:48
rivedendo il gol si, scazza il cinese... però,al di la della singola partita, non direi che gioca male...corre un sacco, arriva sempre sul fondo...cioè, il problema non è lui,,

alvarez è una merda, anche ranieri oggi ha detto che non è possibile che un trequartista passi sempre indietro la palla, deve prendersi le sue responsabilità

per davvero a sto punto proverei couthingo che clamorosamente pare avere piu personalità quasi, qualche passaggio in verticale gliel'ho visto fare..

Palur
2nd October 2011, 04:07
dai via nagatomo è na merda , ed alvarez da noi in pratica è un titolare :rotfl: .
Siamo una bella squadretta di merda e vendere eto'o a 19 mln per comprare alvarez 13 non aiuterà nessuno , ma proprio nessuno.
Obi , che è il meglio , comunque gia è a livello di riserva.
Figuriamoci gli altri.
Detto questo che nessuno si illuda.
L'arbitro sta partita o la ha venduta o aveva dei conti da sistemare.Ora anche basta con sto rocchi eh.
Ah una nota a parte per il fortissimo pazzini .
Quando non segna , non esiste prorpio.
Non tiene un pallone , non fa salire la squadra , non fa una sponda, non fa un assist , non recupera un pallone.
Mai . Giochiamo in 10.

Slurpix
2nd October 2011, 09:27
dai via nagatomo è na merda , ed alvarez da noi in pratica è un titolare :rotfl: .
Siamo una bella squadretta di merda e vendere eto'o a 19 mln per comprare alvarez 13 non aiuterà nessuno , ma proprio nessuno.
Obi , che è il meglio , comunque gia è a livello di riserva.
Figuriamoci gli altri.
Detto questo che nessuno si illuda.
L'arbitro sta partita o la ha venduta o aveva dei conti da sistemare.Ora anche basta con sto rocchi eh.
Ah una nota a parte per il fortissimo pazzini .
Quando non segna , non esiste prorpio.
Non tiene un pallone , non fa salire la squadra , non fa una sponda, non fa un assist , non recupera un pallone.
Mai . Giochiamo in 10.

vabbe pazzini è come inzaghi/3seghe quando compri sti giocatori sai che è cosi

saltaproc
2nd October 2011, 10:11
Abbandonando San Siro dopo aver assistito alla sconfitta dell'Inter contro il Napoli, Massimo Moratti non riesce proprio a nascondere la sua rabbia nei confronti del direttore di gara Rocchi: "E' stato un arbitro scarso - ha detto -, ma talmente scarso che ha rovinato stupidamente una partita che poteva essere bellissima". E ancora: "La scarsezza dell'arbitro è durata per 90 minuti, mi auguro di non ritrovarlo più. Con Ranieri è stato maleducato".

Il numero uno dell'Inter ci va giù durissimo e si sfoga senza filtri: "Con Ranieri - dice - Rocchi si è comportato male, non ha avuto il coraggio di espellerlo in campo e glielo ha mandato a dire nello spogliatoio. L'arbitro non è stato all'altezza del suo ruolo, ha causato un danno alla nostra società e ci faremo sentire".

Alcuni giocatori nerazzurri al termine della partita hanno parlato di "vento strano": "I giocatori si sfogano così, ma non c'entra e non sono d'accordo, sono fiducioso che non sia così - continua Moratti -. All'inizio l'Inter ha giocato bene, ho la certezza che faremo un bel campionato. Il Napoli non ha colpe, ha giocato bene una partita che poteva essere ancora più bella, ma che è stata stupidamente rovinata dall'arbitro".
aagslghjdalkgfdj
hahfakjfhadkjlfhkjalfhkjjkfhafh
hadhafdjklahlakghakjhalòkhalkhjsalkh

:randrosik:

Zl4tan
2nd October 2011, 10:43
comunque complimenti al napoli che ha rifilato 3 gol ai campioni di itaglia e 3 ai campioni del mondo, è prima nel suo girone di chanchionsz e gioca un calcio davvero bello da guardare....

saltaproc
2nd October 2011, 10:45
è prima nel suo girone di chanchionsz .
ma anche no :nod:

Zl4tan
2nd October 2011, 10:49
a vero zorry, c'è il bayern tritatutto..

Anak
2nd October 2011, 10:54
:rotfl: :rotfl:

Axet
2nd October 2011, 11:45
aagslghjdalkgfdj
hahfakjfhadkjlfhkjalfhkjjkfhafh
hadhafdjklahlakghakjhalòkhalkhjsalkh

:randrosik:

Quando l'inter vinceva i derby coi gol di mano, a siena con fuorigioco di 5 metri e in molte altre occasioni non mi pareva che dentimarci fosse così indignato per l'arbitraggio :(

Anzi, ecco cosa diceva lo schifoso pezzo di merda:
http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2009/02/16/moratti_polemiche_derby.html
http://www.corriere.it/sport/08_dicembre_22/moratti_juve_fuorigioco_168f503c-d032-11dd-b6ee-00144f02aabc.shtml

Deve morire bruciato.
Oltretutto ha rubato per 5 anni e mo che evidentemente non caccia più il grano per le mazzette piange :rotfl:

saltaproc
2nd October 2011, 11:52
+ che altro non era proibito scegliersi gli arbitri come in un menù?:sneer:

Palur
2nd October 2011, 11:55
Perche non metti cosa ha detto dopo che abbiamo vinto il derby in 9?

saltaproc
2nd October 2011, 11:57
Perche non metti cosa ha detto dopo che abbiamo vinto il derby in 9?
perchè è ot :nod:

Palur
2nd October 2011, 11:59
perchè è ot :nod:
non penso proprio. Uno che si vende le partite non è mai giustificato , punto primo.
Punto secondo ci aveva gia provato :rotfl: e se l'era presa nel culo , è talmente idiota che non gli era riuscito manco lasciandoci in 9 hahaha.
In ogni caso con noi rocchi sta a 1 espulsione ogni 2 partite.

peluche
2nd October 2011, 12:01
maledetta acqua calda

saltaproc
2nd October 2011, 12:04
non penso proprio. Uno che si vende le partite non è mai giustificato , punto primo.
Punto secondo ci aveva gia provato :rotfl: e se l'era presa nel culo , è talmente idiota che non gli era riuscito manco lasciandoci in 9 hahaha.
In ogni caso con noi rocchi sta a 1 espulsione ogni 2 partite.

mmmm

mmmmmm

tutto sommato ....
mmmmmmmmmmmmmm...

no

moratti pezzo di merda ipocrita figlio di troia resta a verbale

verbalizzo pure la tua obiezione se ti fa piacere però

Palur
2nd October 2011, 12:04
anche si

saltaproc
2nd October 2011, 12:06
anche si

ok manco l'obiezione a verbale
e affogati nell'acqua calda

saltaproc
2nd October 2011, 12:12
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/1023142/ultras-napoli-devastano-aeroporto.shtml

:confused::confused::confused:

Hardcore
2nd October 2011, 13:31
9078

innaig86
2nd October 2011, 15:00
Chi era che, durante il calciomercato, aveva pronosticato le difficoltà del Milan e il pericolo Napoli, venendo deriso dal moderatore?

Ah già, io.

saltaproc
2nd October 2011, 15:46
Ti derido pure ora ve :nod:

holysmoke
2nd October 2011, 15:47
"vento strano"

sara la fiatella di dentimarci

Emma
2nd October 2011, 17:29
Quando l'inter vinceva i derby coi gol di mano, a siena con fuorigioco di 5 metri e in molte altre occasioni non mi pareva che dentimarci fosse così indignato per l'arbitraggio :(
Anzi, ecco cosa diceva lo schifoso pezzo di merda:
http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2009/02/16/moratti_polemiche_derby.html
http://www.corriere.it/sport/08_dicembre_22/moratti_juve_fuorigioco_168f503c-d032-11dd-b6ee-00144f02aabc.shtml
Deve morire bruciato.
Oltretutto ha rubato per 5 anni e mo che evidentemente non caccia più il grano per le mazzette piange :rotfl:

ahahahahahahhhahahhahhahahah ma cazzo.la coerenza.... chiudere la bocca e guardare la sintesi si milan napoli dello acorso anno...
esattamente lo stesso andamento della partita di ieri, ma con un rigore inventqto di sana pianta a favore del milan che spezzo gli equilibri del match....
madonna che faccia come il culo
ahahaahahahahahs

saltaproc
2nd October 2011, 17:50
ahahahahahahhhahahhahhahahah ma cazzo.la coerenza.... chiudere la bocca e guardare la sintesi si milan napoli dello acorso anno...
esattamente lo stesso andamento della partita di ieri, ma con un rigore inventqto di sana pianta a favore del milan che spezzo gli equilibri del match....
madonna che faccia come il culo
ahahaahahahahahs

emma
ti stai lamentando dell'acqua calda ve

Slurpix
2nd October 2011, 18:05
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/1023142/ultras-napoli-devastano-aeroporto.shtml

sembra la festa dei rometta quando hanno comprato sisigno :sneer:

Mirera
2nd October 2011, 18:44
http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2011/10/02/news/rocchi_mai_pi_con_l_inter_inadeguato_chiedete_a_co llina-22560748/

Palur
2nd October 2011, 19:28
http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2011/10/02/news/rocchi_mai_pi_con_l_inter_inadeguato_chiedete_a_co llina-22560748/
ebbe è la settima , mica la prima , che ci fa .
Poi anche basta eh .

Mirera
2nd October 2011, 21:05
Comunque anche senza l'arbitraggio scandaloso di rocchi non credo che sarebbe finita in maniera diversa

Slurpix
2nd October 2011, 21:13
sta partita è nammerda

Warbarbie
2nd October 2011, 21:22
Bucio di culo il Milan pd

Matley
2nd October 2011, 21:34
magari se cambia krasic e giochiamo in 11 è meglio..

Palur
2nd October 2011, 21:34
sta partita è nammerda
cazzo vi lamentate almeno il vostro arbitro ci vede pd

Axet
2nd October 2011, 21:35
Semplicemente imbarazzante. La juve va 3 volte più veloce e ci mette 5 volte l'intensità rispetto al milan. Ci è andata bene che fino ad ora ai bianconeri è mancato l'ultimo passaggio.. di sto passo finisce in goleada se non cambia qualcosa nel secondo tempo

Marphil
2nd October 2011, 21:38
La cosa + bella del primo tempo è stata Caressa che dice: "ringrazia dio che sto lavorando"'a probabilmente qualcuno che lo insultava :rotfl:

saltaproc
2nd October 2011, 21:42
Magari era benedetta Parodi che lo sfidava a sfondarli il culo :confused:

Zl4tan
2nd October 2011, 21:52
Quanto e' scarso chiellini,Madonna che stava combinando...

Mirera
2nd October 2011, 21:55
Ma hanno spalmato gli scarpini d'olio??

Slurpix
2nd October 2011, 22:12
bon adesso segnano

giustamnete anche

DiamondK
2nd October 2011, 22:16

perchè non avete visto le scene ieri dentro e fuori lo stadio, eh ma il questore aveva vietato la vendita dei biglietti a quelli della regione Campania :confused:
peccato che ste merde vivono a Milano da anni e anni...

Ma quand'è che esplode il vesuvio??!!

Slurpix
2nd October 2011, 22:20
la juve in mezzo al campo è sempre in superiorita

allegri ha provato ad inserire emunucoso x puntellare il centrocampo ma nn è servito na sega

quelli della juve spintano dalle fottute pareti, noi sembra che siamo alla scampagnata di fine anno bah

Zl4tan
2nd October 2011, 22:21
Milan davvero poca roba......

innaig86
2nd October 2011, 22:22
Abbiamo una formazione da serie b in campo in questo momento.....

Edit: i nostri cambi son stati emanuelson per Cassano e ambrosini per nocerino. La vogliamo proprio vincere sta partita eh.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Marphil
2nd October 2011, 22:23
A che cazzo serve Emanuelson lo devo ancora capire.

Slurpix
2nd October 2011, 22:25
è duttile

Mirera
2nd October 2011, 22:25
Comunque finche non si segna non serve a una sega

Slurpix
2nd October 2011, 22:29
un gol di qlo ma meritato

Matley
2nd October 2011, 22:29
gooooolllllllllllllllllllllllllllllllllll

innaig86
2nd October 2011, 22:30
Vabbe era questione di tempo prima di prendere il gol con sti bidoni in campo lol
Vinciamo lo scudetto :nod:

Slurpix
2nd October 2011, 22:31
ma boateng??

secondo me ha sentito iun fischio dell'arbitro e voleva prendere la palla x nn perder tempo

Zl4tan
2nd October 2011, 22:32
Campionato inventatamente ammonizzato

Mirera
2nd October 2011, 22:33
Il secondo giallo imho non c'era ma boateng ha picchiato come un fabbro dall'inizio

Marphil
2nd October 2011, 22:34
Infatti il secondo giallo non c'era voleva prendere il pallone, sicuro c'era +'prima.

Cmq sia vittoria meritata poco da dire, noi dobbiamo svegliarci e recuperare giocatori o qui pure la Cl rischiamo.

2 sconfitte in 6 gare in 2 scontri diretti è una media di merda.

Matley
2nd October 2011, 22:35
zio cane se segnavamo nel primo tempo finiva 6 7 a 0 cazzo

Warbarbie
2nd October 2011, 22:35
A casa merde

Warbarbie
2nd October 2011, 22:36
Ibra decisivo come sempre nelle partite importanti

holysmoke
2nd October 2011, 22:39
presi a pallate senza la velocita di abate nn contate un cazzo e nn vi permettee piu di nn far giocare per niente Buffon :banana:

Sante
2nd October 2011, 22:41
Juve meritata...minchia quanto correte

jamino
2nd October 2011, 22:42
Ci siamo per la lotta champions quest'anno... bella vittoria

Matley
minchia che prestazione.. li abbiamo sodomizzati.

sovrastati dal primo all'ultimo minuto.. na roba pazzesca lol

peccato non aver segnato prima..

Marphil
Colpa dell'acqua calda alla fine.

Bon, speriamo che la sosta ci faccia bene e ci permetta di recuperare giocatori importanti.

Cmq vero intensità pazzesca, Napoli e Juve sembrano molto squadre inglesi in sto periodo, vedremo se dura.

Axet
2nd October 2011, 22:43
Ibra decisivo come sempre nelle partite importanti

Essì è colpa di ibra mo :gha:
Abbiam preso 2 gol ridicoli ma nel complesso ci è andata di lusso che ne abbiamo pigliate solo 2. Umiliati sul piano fisico e di conseguenza su quello del gioco.
Complimenti alla juve, andateamorireammazzati a quelli del milan che trotterellano (tutti tranne nesta e thiago).

Certo che l'espulsione di boateng è ridicola per dio.
p.s.:
emanuelson l'ha messo perchè il centrocampo è stato tutta la partita in mano bianconera, voleva rimpolparlo. Peccato che l'olandese non ci abbia capito un cazzo.

KratosITA
2nd October 2011, 22:43
Milan preso a pallonate dal inizio alla fine.
Vittoria utile ma non serve a un cazzo se perde / pareggia con le merdine.
Cmq risultato giusoto saarebbe stato 4/5 a 0.

McLove.
2nd October 2011, 22:45
l'acqua calda!!

innaig86
2nd October 2011, 22:45
Disastro dell'allenatore imho. Ha sbagliato i cambi, non ha tolto boateng che, a detta di allegri stesso, non aveva i 90 minuti nelle gambe, ha inventato emanucoso punta quando è un cesso pure a centrocampo, ha messo su una fascia con antonini, nocerino ed emanucoso che neanche il Lecce ha, ha lasciato aquilani in panca che era l'unico che poteva portare un po' di gioco..
No ma gg davvero

Axet
2nd October 2011, 22:46
Disastro dell'allenatore imho. Ha sbagliato i cambi, non ha tolto boateng che, a detta di allegri stesso, non aveva i 90 minuti nelle gambe, ha inventato emanucoso punta quando è un cesso pure a centrocampo, ha messo su una fascia con antonini, nocerino ed emanucoso che neanche il Lecce ha, ha lasciato aquilani in panca che era l'unico che poteva portare un po' di gioco..
No ma gg davvero

Emanuelson mica ha giocato punta -_-

innaig86
2nd October 2011, 22:49
Forse sulla carta no, nella pratica si. È stato sempre a fianco di ibra a correre a vuoto asd

Matley
2nd October 2011, 22:52
No ma gg davvero

credo che poteva metter chiunque oggi allegri.. sembrava gli tremassero le gambe a quelli del milan..

Axet
2nd October 2011, 22:56
credo che poteva metter chiunque oggi allegri.. sembrava gli tremassero le gambe a quelli del milan..

Ma questo no imo. Semplicemente siamo stati soverchiati sul piano fisico, quelli della juve correvano 10 volte di più rispetto ai rossoneri e il risultato è stato che ogni portatore di palla del milan ne aveva 2 o 3 addosso mentre i bianconeri erano liberi di fare quello che volevano. Quando poi sei schiacciato continuamente e non riesci più ad uscire la spazzi.
Ora la situazione per il milan si fa nera, speriamo che la sosta ci permetta di recuperare gli infortunati (binho :cry:) e di rimettere a lucido chi era fermo da tempo (boateng per dirne uno).

Spidey
2nd October 2011, 22:58
Inutile starsi a lamentare dell'acqua calda, ci hanno sovrastato da un punto di fisico, il che di certo non aiuta quando ha in campo almeno 6/11 over 30 che sono in fase calante da almeno cinque anni. Allegri oltre tutto non è mai stato in grado di dare un minimo di gioco alla squadra (ad oggi), che anche nei suoi migliori momenti era "solo" messa bene in campo e basava tutto sul non prendere gol che tanto una delle bestie là davanti qualcuno ne faceva quasi sempre. Ora questo giochino sembra non funzionare più e dovrà inventarsi qualcosa se vuole risalire la china.

Pessimismo e fastidio, anche se ripeto che ad organico completo continuiamo ad essere i favoriti per la vittoria finale, ed il fatto che le squadre di Allegri siano sempre partite così mi da un minimo di speranza.

Warbarbie
2nd October 2011, 23:13
Colpa dell'acqua calda alla fine.

Bon, speriamo che la sosta ci faccia bene e ci permetta di recuperare giocatori importanti.

Cmq vero intensità pazzesca, Napoli e Juve sembrano molto squadre inglesi in sto periodo, vedremo se dura.

3 mesi di avatar, ciao merde a casa

lol @ non abbiamo qualità :rotfl:

Goram
2nd October 2011, 23:15
cazzo vi lamentate almeno il vostro arbitro ci vede pd

Matley
2nd October 2011, 23:19
è tutto apposto dai..
http://2.bp.blogspot.com/-3E-x3pnrMfQ/TZOgyUBvsfI/AAAAAAAAAO0/ZxGBxrO6vrI/s400/300movie.jpg
Benvenuti allo Juventus Stadium!!!
raccogliete i vostri cadaveri a fine battaglia :sneer:

Marphil
2nd October 2011, 23:24
3 mesi di avatar, ciao merde a casa

lol @ non abbiamo qualità :rotfl:

Ormai sei peggio di un rometta, vinci 2 gare e ti sembra di tifare Barca gonfiando il petto e alzando la crestina, dimenticandoti degli anni di oblio dai quali provieni.

K andata, 3 mesi di Avatar se ci finite sopra in campionato, occhio che farai la fine del vecchio disperso.

PS I conti si fanno alla fine.

Warbarbie
2nd October 2011, 23:31
Non abbiamo vinto, vi abbiamo preso a pallate per 90 minuti

Marphil
2nd October 2011, 23:33
Non abbiamo vinto, vi abbiamo preso a pallate per 90 minuti

E pensa te, non hai vinto un cazzo di trofeo per sti 90 min.

I conti si fanno alla fine.

Palur
2nd October 2011, 23:39
sorry :rotfl:
a volerne parlare , cmq arbitraggi veramente low level eh ...

Matley
2nd October 2011, 23:43
E pensa te, non hai vinto un cazzo di trofeo per sti 90 min.

I conti si fanno alla fine.

ma chi se ne frega, per me potete pure fare il triplete.. resta il fatto che prendervi a pallate per 90 minuti non ha prezzo.

peluche
2nd October 2011, 23:50
boh, vi abbiamo annientati.

Matley
2nd October 2011, 23:54
boh, vi abbiamo annientati.
commento tecnico della partita
http://im2.freeforumzone.it/up/21/50/547757650.gif
fine commento tecnico della partita.

Axet
2nd October 2011, 23:59
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTYyODMw

Vabbè non è proprio l'anno a quanto pare. Non ho parole.

peluche
3rd October 2011, 00:03
chiellini a sinistra ha giocato bene, Bonucci-Barzagli tutta la vita

Lupoazzurro
3rd October 2011, 00:04
Un Milan imbarazzante, ma finalmente si è rivisto lo spirito della vera Juve, speriamo di continuare con questa voglia e soprattutto con questa corsa.

Hiver
3rd October 2011, 00:04
Uno dei piu grandi dubbi che avevo sul modo di giocare della juve di conte, era come ci saremmo comportati contro una squadra molto tecnica che sarebbe stata capace, con un giro palla efficace, di by-passare il nostro pressing molto alto. Probabilmente il milan ha giocato una partita sottotono e non era all'altezza fisicamente, ma devo dire che la juve si è comportata egregiamente, sicuramente la miglior partita della stagione dal punto di vista dell'intensità e della qualità della giocate, con un vucinic veramente ispirato...

Speriamo bene....

edit: il centrocampo a 3 con marchisio e vidal, molto dinamici e bravi negli inserimenti nonchè pericolosi dal tiro da fuori, insieme a pirlo, mi piace davvero molto e dà più equilibrio alla squadra.
L'unica nota negativa è krasic, ancora molto lontano e poco integrato negli schemi del mister.

MiLLenTeX
3rd October 2011, 00:18
durello... :D

Emma
3rd October 2011, 00:45
juventini come se piovesse.

Palur
3rd October 2011, 00:50
hahahahahahahahhaha

Zi Piè
3rd October 2011, 01:04
E' qui che c'e' il cazzetto duro di barbie ? :sneer:

Darkmind
3rd October 2011, 01:58
L'unica nota negativa è krasic, ancora molto lontano e poco integrato negli schemi del mister.

Krasic non è lontano dagli schemi, è stato talmente bersagliato che ormai non ha più la serenità quando entra in campo,
anche oggi non sapeva cosa dovesse veramente fare dal momento che non è più libero di esprimersi liberamente sulla
fascia come faceva con Del Neri.

MiLLenTeX
3rd October 2011, 07:43

dopo un dominio come quello di ieri...direi che un po' di pioggia bianconera possiamo farla :)
io mo scompaio de novo dai ahahah :D

Wolfo
3rd October 2011, 08:02
Millo :love:

Warbarbie
3rd October 2011, 08:30
E' qui che c'e' il cazzetto duro di barbie ? :sneer:

Ho il durello a vedere le merde milanesi sotto dopo che nel 2006 coi capi mafia che hanno come presidenti si so salvate dalla retrocessione.
Godo a vedere denti marci di merda a piangere per gli arbitri, deve raggiungere al piu presto il suo onesto amico fuccketto di merda.
Godo a vedere Nesta che si spacca, aggiunge orgasmi alla vittoria.
A pallate merde rossonere a pallate

Slurpix
3rd October 2011, 08:36
la cosa che mi ha fatto lollare di piu ieri è l'atteggiamento del milan che trotterellava in mezzo al campo

si atteggiava come fosse il barca a fare possesso palla con gli uomini a 30 metri l'uno dall'altro :confused:

poi in campo c'era una manica di scarpari da paura, zambrotta, bonera, nocerino, vb, abbiati...bah

cmq cosi nn si porta a casa un cazzo, abbiamo qualità fino a un certo punto e mi va anche bene xo mi devono correre come i maiali in calore pd.

Shirogane
3rd October 2011, 09:22
......umiliante...cioè dio santo eravamo fermi in campo con ibra che bestemmiava in lingue morte e riceveva solo palle sporche...cioè no ma bella idea vendere pirlo per poi giocare con la squadra ferma a sto punto teniamolo almeno 2 o 3 lanci te li inventa, se questo è il centrocampo dinamico che pensava allegri può andare a morire ammazzato.

ilsagola
3rd October 2011, 10:08
:metal:

Andiamo facili ragazzi, andiamo facili, bella partita cazzo!!! Bella partita!!!!

holysmoke
3rd October 2011, 10:46
salta ha raggiunto randolk sull'eremo QQ

saltaproc
3rd October 2011, 10:51
Ma manco per il cazzo
Sono semplicemente a casa per il ponte
Non sono mica in ufficio che non ho un cazzo da fare :hidenod:

holysmoke
3rd October 2011, 10:52
Ma manco per il cazzo
Sono semplicemente a casa per il ponte
Non sono mica in ufficio che non ho un cazzo da fare :hidenod:

pure io fo il ponte :banana:

Pic STK
3rd October 2011, 12:35
ieri la gggiuve ha letteralmente sovrastato sotto tutti i punti di vista il milan. Puoi avere tutta la tecnica che vuoi, ma se non corri nel calcio di oggi non fai un cazzo, e ieri la ggiuve correva 4 volte di + del milan!!!