View Full Version : prima uscita RvR
Darkmind
28th September 2011, 14:10
dove come e quando?
vediamo di organizzarci e rellare miseramente una di queste sere
ovviamente con classe e durello al pennello :nod:
Cicoh
28th September 2011, 15:12
lunedi?
Shub
28th September 2011, 15:23
azz lunedi??? non avete finito i pg???
McLove.
28th September 2011, 16:02
naa spero proprio che non sia lunedi sostanzialmente a dover finire il pg sono zuri, thor che cmq non c'e' fino alla prossima settimana si stara inculando i pesci al lavoro mentre gioca a gears of war 3, alex che ha iniziato ieri l'heler ma alex va come un treno, e qualcosina ad anak/cico.
ah e' un paio di giorni che non si sente riot nemmeno sul forum
- o e' morto
- o helper di notte sbagliando se lo e' inculato ed ora ha il buco del culo ingessato
- o finalmente si e' preso le piattole
Piu tardi vedo come sta.
Darkmind
28th September 2011, 16:47
Anak deve dare la quest per l arma CL se non vuole expare tutto in RvR, in tal caso e pronto a sukare.
Cico deve fare il construct, fare la quest arma CL e non so se debba o meno expare gli artis.
Zuri appena 50anta ha tutto pronto e finito
Shub
28th September 2011, 17:05
kad e kruga?
tanto stase tra coppe e ceppe bilanisti e froci un loggano, noi juventini etero invece si guarda la tv o si bomba la moglie e/o fidanzata...ergo chi logga va in ts e vede.ù
domani e/o venerdi sabato io volevo ruzzà!!
Kadmillos
28th September 2011, 17:52
Kad prontissimo , con TP UBBAHPAUAH (ieri a momenti non compro la seconda astral) , purtroppo però prima di venerdì non riesco a riloggare (ho cene di lavoro e impegni con l'associazione) eventualmente se servisse sia oro che Dark hanno il mio Account.
Ho ancora in magazzino gli artefatti e degli oggetti credo di Dark e di Chico, sono nella bank del Char Valkiria.
Cicoh
28th September 2011, 17:57
Anak deve dare la quest per l arma CL se non vuole expare tutto in RvR, in tal caso e pronto a sukare.
Cico deve fare il construct, fare la quest arma CL e non so se debba o meno expare gli artis.
Zuri appena 50anta ha tutto pronto e finito
i miei artys ce li ha kad, ieri non era loggato :)
stasera loggo sul tardi, porto la donna a cena per il suo comple e poi loggo cosi una volta che ho gli artys mi faccio i primi passi delle quest CL in solo.
:D
Darkmind
28th September 2011, 17:59
Per gli artis dieci istanze a giallo/arancio e son finiti.
Kad se leggi mandami pm con l account che non me lo ero segnato
kruga
28th September 2011, 18:24
io ho tutto pronto mi manca di finire l'exp del battler che ho preso in ritardo riespetto agli altri artefatti.
Però stasera nn ci sono, domani spero di si
Drako
28th September 2011, 19:46
se a qualcuno serve macinare istanze per finire il tp rinnovo, solo il bd, altrimenti vengo su ts e basta. vediamo stasera. cioè anche 3/4 giorni non mi cambiano molto. certo se devo rinnovare per girarmi i pollici aspetto :p
Riot
28th September 2011, 21:08
Io questa sera loggo verso le 23... Mi auguro che rvr si faccia prima di Lunedi sinceramente...
P.s.
Ho saltato solo ieri in realtà caxxone!!!
Anak
28th September 2011, 21:31
Io questa sera loggo verso le 23... Mi auguro che rvr si faccia prima di Lunedi sinceramente...
P.s.
attendo i tuoi platini x finire il tp allora :sneer:
Riot
28th September 2011, 21:52
attendo i tuoi platini x finire il tp allora :sneer:
Leggi il pm cazzone napoletano!
McLove.
28th September 2011, 22:31
P.s.
ok loggo tra 15 min circa e ci facciamo un giretto
ah da un commento al tp da thane cosi poi mi dici che ne pensi.
Shub
29th September 2011, 07:24
il mio sm è rimasto speccato pbaoe?? se si, com'era la spec dark? per respeccarlo la luminescent o la abrogo?
48dark 21 sup il resto invo?
Oro
29th September 2011, 11:35
47 puppa 29 salcazzi :D
per respeccare puoi andare aprendere due pietruzze fuori svasud.. dove c'è la pietra del teleport a uppland, di fianco c'è un coboldo che ti da le due pietre.. sono full respec :)
Shub
29th September 2011, 11:39
47dark 29 supp ok...appena si inizia a fa rvr respecco..cmq...mi sorge un'altro dubbio e non mi ricordo una ciuffa...le RA ahahah devo metterne una marea...ora vedo se trovo la descrizione su camelotherald