PDA

View Full Version : Ma sto firefox che cambia versione ogni 2 giorni e crasha anche più spesso?

San Vegeta
28th September 2011, 19:22
6 mesi fa c'era la 3, che non mi si è MAI bloccata. Poi è uscita la 4: non ho fatto in tempo a capire se volevo installarla o meno che c'era già la 5. Installo la 5 e mi crasha in continuazione... poi arriva la 6 e mi crasha ancora più spesso... ora ho la 7... non ho ben capito che cazzo vogliono fare... vogliono firefox 9 per pareggiare con IE? lo fanno crashare più spesso così non si capisce quale browser è di microsoft e quale no?

powerdegre
28th September 2011, 23:01
Zero problemi qui. Addons? Altro software che magari ha conflitti?

Ercos
28th September 2011, 23:10
nessun problema, poi dai cambia versione ogni 6 settimane, e comincia ad abituarti che dall'anno prossimo cambia ogni 5 :nod:

Però firefox ha pensato anche a te e con la versione Extended Support cambi versione ogni 30 settimane così non ti trovi spaesato :sneer:

Mosaik
29th September 2011, 00:55
Colpa di Chrome visto che loro cambiano versione invece di usare i decimali anche Firefox si è adeguato quindi dalla 6.0 si passa alla 7.0 invece che 6.1 -.-

San Vegeta
29th September 2011, 02:43
non ho neanche un addon... semplicemente tengo aperte quelle 6 7 finestre che guardo sempre... e ogni giorno mi ritrovo firefox crashato... e che due maroni