Log in

View Full Version : Giochi Xbox360

Falcodiluce
29th September 2011, 09:46
Mi sapete consigliare giochi per la xbox con questi requisiti:
-longevità e/o multiplayer
-grafica decente
-possibilmente che sia facile trovarli usati quindi non di settembre 2011 :angel:

Praticamente al momento ho consumato i CD di BF BC2 e RDR....e in lista c'è BF3...

NickZip
29th September 2011, 12:05
Assassin Creed Brotherhood c'ha un multi davvero figo oltre ad avere una campagna discretamente lunga.

Odyen
30th September 2011, 11:24
Mi sapete consigliare giochi per la xbox con questi requisiti:
-longevità e/o multiplayer
-grafica decente
-possibilmente che sia facile trovarli usati quindi non di settembre 2011 :angel:

Praticamente al momento ho consumato i CD di BF BC2 e RDR....e in lista c'è BF3...

mmm..nulla...
comprati una ps3.:sneer:

Wolfo
30th September 2011, 11:38
mass effect 1 e 2 gow 1 2

Devon
30th September 2011, 11:40
mmm..nulla...
comprati un pc.:sneer:

:nod:

Odyen
30th September 2011, 11:58
:nod:

si ovvio ma lui parlava di console :point:

Devon
30th September 2011, 11:59

lui parlava di Xbox :point:

Warbarbie
30th September 2011, 12:08
Comprati una WII, così non c'hai un cazzo da comprare e non deve leggere risposte idiote

Axet
30th September 2011, 12:09

Ma te mica eri fanboy360 una volta?

NickZip
30th September 2011, 12:10
http://www.youtube.com/watch?v=piVnArp9ZE0

Odyen
30th September 2011, 12:18
Ma te mica eri fanboy360 una volta?

si axet certo :point:

p.s. io non son fanboy di nulla, lascio a te questo titolo.

Falcodiluce
1st October 2011, 09:45
lol :D
Ho il PC ... dopo anni e anni di PC mi sono rotto le balle di cambiare pezzi e configurazione ogni volta che esce un gioco nuovo o di spendere 1300€ per un PC che mi faccia girare bene i giochi al massimo per 2 anni, impazzire con gli aggiornamenti, bestemmiare a giornate se prendo un virus ... quindi sul PC ci sono installati BF2 e daoc :p e ci finiscono solo giochi di strategia/rpg ...
Con la console compro il gioco, lo metto, gira sicuramente bene, gli aggiornamenti partono in automatico, gioco sul divano, mi rompo le balle ed in 2 secondi è tutto spento :p mi "drogo" di meno e godo di più :P
Per quanto riguarda PS3 e Xbox non sono gli stessi titoli?:) poi mi sembrava di aver letto che il multiplayer dell'xbox era superiore... cmq tralasciamo questo punto perché una console basta e avanza :)

Rispondendo a Nick che è l'unico che mi ha cagato seriamente :) AC l'ho finito, e il multi non mi è garbato molto e non gli ho dato particolare attenzione...aspetto il nuovo più che altro per la storia in single player :)

Ieri visto che l'ho trovato usato ho comprato Alan Wake vediamo se mi tiene occupato fino all'uscita di BF3 o se lo finisco prima :p

@wolfo
Ne ho sempre sentito parlare, ma non li ho mai considerati perché mi sembravano troppo futuristici.... quando ero più piccolo ho giocato talmente tanto a unreal turnament che mi è venuta la nausea si lanciarazzi e armi spaziali :p

NickZip
1st October 2011, 12:48
Boh a me il giochetto degli assassini di Brotherhood piaceva assai.. poi finalmente qualcosa di diverso dal solito. :D

Comunque ora come ora non puoi non provare Gears of War 3 che tra campagna e varie modalità di multi ne passa un bel po' prima che venga a noia.

Riguardo ad Alan Wake considera che i due dlc sono molto, ma molto meglio del gioco normale quindi il consiglio è d'obbligo.

Axet
1st October 2011, 13:13
si axet certo :point:

p.s. io non son fanboy di nulla, lascio a te questo titolo.

Mestruato? Cazzi tuoi, non prendertela con me ^^,
Era una domanda normalissima, magari ricordo male io ma mi pare che tempo fa difendevi a spada tratta la 360 e i suoi titoli ^^

NickZip
1st October 2011, 20:32
Mestruato? Cazzi tuoi, non prendertela con me ^^,
Era una domanda normalissima, magari ricordo male io ma mi pare che tempo fa difendevi a spada tratta la 360 e i suoi titoli ^^

Ricordi male, Odyen è sempre stato più orientato su ps3 piuttosto che non su 360.

...Però ai tempi se non erro, aveva preso forza motosport 3 e snobbato gran turismo 5... il che forse lo ha fatto classificare come 'cane infedele' ai tuoi occhi. :sneer:

Axet
1st October 2011, 20:58
Ricordi male, Odyen è sempre stato più orientato su ps3 piuttosto che non su 360.

...Però ai tempi se non erro, aveva preso forza motosport 3 e snobbato gran turismo 5... il che forse lo ha fatto classificare come 'cane infedele' ai tuoi occhi. :sneer:

Ma infatti io mica ero sicuro, non per niente la mia era una domanda :D
Per il resto: zurlo? Sux.

Odyen
2nd October 2011, 18:22

Anche perche' chi preferisce gt5 a forza credo proprio che e' solo ed esclusivamente perche' si e' bevuto il cervello.
Diamo a cesare cio' che e' di cesare.

Sturm
3rd October 2011, 10:24
Anche perche' chi preferisce gt5 a forza credo proprio che e' solo ed esclusivamente perche' si e' bevuto il cervello.
Diamo a cesare cio' che e' di cesare.

http://www.ilcinemaniaco.com/wp-content/uploads/2011/06/lalba-del-pianeta-delle-scimmie-immagini.jpg

:sneer:

Hagnar
7th October 2011, 21:29
Voglio comprare un gioco per 360, qualcosa che mi tenga impegnato per un bel po', cosa mi consigliate tra Gears 3, Dark Souls e Forza 4?

Devon
7th October 2011, 21:32
dark souls

Airpana
7th October 2011, 21:53
allora dark soul non lo conosco, mi arriva lunedi pero' giustamente (spero) ne parlano tutti bene.
GOW3 se hai apprezzato la serie non puo' non piacerti, le orde le hano migliorate parecchio e ti porta a giocarle spesso, se ti piace lo stile del multiplayer puo' tenerti parecchio occupato.
FM4 se hanno tenuto la linea del suo predecessore è un gioco praticamente infinito, ovviamente se ti piacciono i giochi di macchine.
tra questi 3 per i miei gusti ti dico che GOW3 finito il single in difficile e folle credo di mollarlo, se non per fare qualche coop. le orde se trovo 5 amici online possono farmele giocare anche per 5 mesi :D il multi non fa assolutamente per me ;)
FM4 è bellissimo (provata la demo) ma i giochi di macchine non mi entusiasmano.
Spero tanto in DS

edit. visto che passavo di qua: Stefano sukahhhhhh!!!!!
ma le hai finalmetne prese le cuffie per quella cazzo di Xbox?

NickZip
8th October 2011, 12:40
Son 3 giochi completamente differenti tra loro nonchè tutti qualitativamente eccellenti nel loro genere... dipende molto se tu hai più voglia di carne, pesce o pizza... Sparare un nome secco così alla cazzo fa molto nabbus. :D

Lars
20th January 2012, 02:13
uppo sto vecchio thread ed abbandono l'altro in cui chiedevo cosa acquisire di console :sneer: :

Preso XBOX360 + KINETIC + HD da 250 slim ...

ora ..

mi indicate un BUON gioco da giocacare in 2 ?!

per kinetic , se lo trovo usato, vorrei
KINETIC SPORT 1-2
RISE of NIGHTMARE

per XBOX in generale, in coop con 2 controller , cosa poso prendere ?!
pensavo, GEARS or WAR (1 vale la pena ?) 2 e 3
nn so come funziona il dual (split screen ?!)
ho preso Army of Two a 4.99 sempre per 2

ma anche se fosse arcade andrebbe bene ...
anche con storia .. insomma basta che "prenda" come gioco..
faccio un esempio .. ci fosse qualcosa con una storia intrigante con qualche mistero da risolvere o simili magari viene apprezzato meglio dalla donna :sneer:

Devon
20th January 2012, 09:48
c'è anche darkness 2 in uscita a breve, con modalita' coop fino a 4
il primo non era malissimo e sembra che questo vada a fixare le lacune del precedecessore, magari dacci un occhio (non so se il genere possa andare bene)

Warbarbie
20th January 2012, 10:27
Ma coop sullo stesso schermo?
Perchè GOW sulla stessa tv fa sbocco tanto
Forse RE5 c'ha uno split più decente

Lars
20th January 2012, 11:31
punto 1
ma cazzo .. nn c'e' modo di attaccare a ste cazzo di console 2 schermi per il coop ?!
ormai tutti giocano in salotto ... e molti cercano coop ... tutte le schede vieo reggono 2 monitor .. ecchecazzo...

quindi ho solo le merdine kinetic sport / tennis / calcio ...

cmq su un 40" uno split screen IMO e' fattibile ..

punto 2
ha senso come grafica come stria come qualita' di azione prendere GOW 1 ???
o posso partire dal 2???

punto 3
tipo God of War ... magari anche questo in coop ...
in single c'e' DANTE INFERNO ... vale la pena ??? ho visto che c'e' l'espansione santa lucia o qualcoa del genere... introduce il coop?

pensavo che , in quei giochi dove avanzi cosi' (tipo ad avanzamento di schermo) magari esista qualche coop SENZA SPIT SCREEN

scusate delle domande ma ho comprato la console xke' sono un deficiente e volevo cazzeggiare col kineic ma sta diventando un pozzo di soldi e una cattedrale di domande

punto 4
devo comprare un secondo controller wireless quello cn tutto
34.99 o 39.99 originale da MW o gamestop nn ricordo ...

dove posso trovarlo a meno ?!

Razj
20th January 2012, 11:42
ma cazzo .. nn c'e' modo di attaccare a ste cazzo di console 2 schermi per il coop ?!
ormai tutti giocano in salotto ... e molti cercano coop ... tutte le schede vieo reggono 2 monitor .. ecchecazzo...

quindi ho solo le merdine kinetic sport / tennis / calcio ...

cmq su un 40" uno split screen IMO e' fattibile ..

punto 2
ha senso come grafica come stria come qualita' di azione prendere GOW 1 ???
o posso partire dal 2???

Lars, il problema del 90% dei giochi split screen su console, NON è la grandezza del monitor ma il fatto che l'hardware delle console fa cagare e non riesce proprio a gestire lo split screen in modo decente. Ad esempio su Unch3 o Lost Planet 2 piu della metà dello schermo è occupata dalla mappa (Lp2) o dall'emblema del player ( :rotfl: ) su unch3 che in sostanza è grosso quanto il riquadro del player stesso... ed il tutto ovviamente con grafica downscalata. A metterlo su un 40" in queste condizioni credo che la qualità video sia paragonabile a quella della wii su un 27"... ossia nammerda.

L'unico gioco fin'ora che non ha usato sotterfugi vari causa hardware è stato Borderlands, che aveva un ottimo splitscreen a schermo intero.

Defender
20th January 2012, 12:22
Ma coop sullo stesso schermo?
Perchè GOW sulla stessa tv fa sbocco tanto
Forse RE5 c'ha uno split più decente

Minchia RE5 in split è LAMMERDA, calcola che lo schermo non è diviso in 2 verticalmente o orizzontalmente, ma ci sono come 2 "miniscreen" uno in altro a sx e uno in basso a dx e per il restante (un buon 30%) lo schermo è nero :rotfl: + :gha:

Sì alla fine una buona scelta potrebbe essere Borderlands

Suppa
20th January 2012, 14:14
Best Co-op Evah su console: Army of Two the 40th day, e vai sul sicuro.

Lars
20th January 2012, 16:18
Best Co-op Evah su console: Army of Two the 40th day, e vai sul sicuro.

ho comprato il 1° episodio a 4.99 € da MW

ricapitolando, cerco risposte alle mie domande ...

qualcuno mi spiega dalle basi :

punto 1
Spilt screen OK ---> devo pigliare borderlands
Army of TWO ---> pigliare il 2

punto 2
GOW 1 e' vecchio e vale la pena prendere direttamente il 2 o la storia e' troppo concatenata?

punto 3
esiste gioco tipo God of War ?
Ho visto DANTE INFERNO ... vale la pena ???
con l'espansione Santa Lucia si gioca in coop sulla stessa schermata , stessa console o intendono in rete lan/online ?

punto 4
devo comprare un secondo controller wireless quello cn tutto
34.99 o 39.99 originale da MW o gamestop nn ricordo ...
c'e' qualche offerta o contrroller nn originale di qualche produttore o mi inculo quello originale e stop?

punto 5
della lista di shop trovata nell'apposito thread DOVE e' meglio comperare?
mi pareva di capire che in UK costi meno...

dove posso trovarlo a meno ?!

Defender
20th January 2012, 19:07
cut

punto 1: non per contraddire Suppa ma a me di Army of Two è piaciuto di più l'uno... il 2 mmah mi ha fatto cacà :look:

punto 2: io giocherei Gears 1 prima, ti perdi un bel po' di cose se non lo giochi, se inizi diretto col 2 non ci capisci una mazza di tutto quel che accade...

punto 3: prendi Bayonetta

punto 4: non vedo la domanda :P

punto 5: www.shopto.net www.thehut.com www.zavvi.com www.game.co.uk
io uso questi siti, confronta i vari prezzi e choose your destiny :)
game.co.uk lo uso più che altro per gli usati dove a volte si trovano prezzi incredibili (ci comprai Alone in the Dark a £ 1.99 lol)

calcola che su zavvi e thehut fanno sempre le offerte del lunedì dove anche lì spesso si trovano occasioni particolari.

McLove.
20th January 2012, 21:43
uppo deffodimerda dante's inferno fa cagare rispetto Bayonetta che e' un gioco che da solo vale l'acquisto della console

Donner R.
23rd January 2012, 16:09
Rayman origin. Non è un coop rifinitissimo, ma io mi ci diverto parecchio in due (si può giocare fino a quattro persone ma deve essere un delirio). Poi il gioco forse è il migliore uscito in questa stagione per grafica, gameplay e difficoltà.

Lars
24th January 2012, 00:29
1)
Ma da zavvi & co le spese dispedizione quanto sono ?

2)
usando il player dell'xbox360 (non windows media sticazzi) con chiavetta usb il video ha cali di frame (tipo rallentamenti direi)...
come mai ? nn credo gli manchi la capacita' elaborativa per un semplicissimo divx che legge anche un lettore da 20€ !!!

dove sto sbagliando????

Lars
24th January 2012, 23:28
1)
Ma da zavvi & co le spese dispedizione quanto sono ?

2)
usando il player dell'xbox360 (non windows media sticazzi) con chiavetta usb il video ha cali di frame (tipo rallentamenti direi)...
come mai ? nn credo gli manchi la capacita' elaborativa per un semplicissimo divx che legge anche un lettore da 20€ !!!

dove sto sbagliando????

help soprattutto pto 2

Defender
25th January 2012, 02:14
Spese di spedizione son poca roba, nell'ordine della sterlina o giù di lì.

Cmq se fai la prova prima di confermare l'acquisto ti dice a quanto ammontano.

Sul punto due boh non ne ho idea, magari dipende dal filmato e/o dal modo in cui è stato codificato o dalla chiavetta, hai provato anche con altre chiavette / altri file?

Donner R.
25th January 2012, 10:54
help soprattutto pto 2

Capita pure a me, ma raramente (1 su 20). Io non uso nessuna chiavetta, ma i divx li masterizzo in dvd. per adesso mi sono attaccato al cazzo, quindi non ho soluzioni, tranne quella di provare a usare i dvd.
Credo cmq che dipenda da vari fattori che io stronzo ignoro.

Lars
25th January 2012, 16:46
Capita pure a me, ma raramente (1 su 20). Io non uso nessuna chiavetta, ma i divx li masterizzo in dvd. per adesso mi sono attaccato al cazzo, quindi non ho soluzioni, tranne quella di provare a usare i dvd.
Credo cmq che dipenda da vari fattori che io stronzo ignoro.

qui ci starebbe una bestemmia...
1) provero' con chiavetta diversa.. ma ci tenevo davvero per usarlo come lettore divx .. se avete altri consigli ....

2)
Gli MKV non li legge vero ? esiste modo per farglieli leggere ?
i Sottotitoli in srt esiste qualche formato che mastica e che magari legge ?
Perche' chi fa queste console e' cosi' cagacazzo a fornire utility che , minkia, hanno prodotto entry lv?!
3)
ps: kinect meglio sopra o sotto la TV da esperienza di chi lo usa ?

tenkiu' per tutte le info davvero utili.. per ra la console mi sta divertendo e nn credevo .. gioco col kinect con la donna ... poi hack'n'slash alla dante's inferno (poi faro' bayonetta poi bho)
mi spiace x skyrim ma :
dicono sia meglio su PC (gioco cmq su un monitor 32 led samsung serie D5000.. quindi me lo godo)
nn saprei con il controller come fare quando sono incasinato gia' col PC
nn ho fatto un cazzo (lv15) ma ci ho messo 40 ore per nn fare un cazzo e nn voglio xdere i save

se qualche pto precedente e' errato o idiota prego correggermi :sneer: