Log in

View Full Version : 200 ore di straordinario per neve a Palermo

Bakaras
29th September 2011, 10:24
http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/09/29/news/neve_agosto-22392932/?ref=HREC1-8

Avanti cosi.

Shub
29th September 2011, 10:31
Viva l'ItaGlia!!!

Sturm
29th September 2011, 10:33
Ma si tanto abbiamo soldi da buttà...

Pic STK
29th September 2011, 10:38
cioè...

jamino
29th September 2011, 10:49
E mi apre il minimo....

la maggior parte delle ore probabilmente erano di viaggio per arrivare a madonna di campiglio e salire sopra i 3000 metri dove c'è neve anche ad agosto....

Parlando seriamente, l'unica spiegazione con un minimo di palusibilità è che sia stato sbagliato il codice della causlae dello strordinario sui sistemi di gestione dello straordinario...

Se no è troppo inverosimile, anche come truffa.

CrescentMoon
29th September 2011, 10:50
Non dobbiamo stupirci.
Il mondo e' dei furbi, mica degli onesti.
Ora, se mai dovessero fare storie a questo coglione, dirà semplicemente che si sono sbagliati a inserire il giustificativo.
E va bene così

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bakaras
29th September 2011, 10:54
Parlando seriamente, l'unica spiegazione con un minimo di palusibilità è che sia stato sbagliato il codice della causlae dello strordinario sui sistemi di gestione dello straordinario...

Se no è troppo inverosimile, anche come truffa.

E' l'unica spiegazione plausibile, ma 200 ore di straordinario in un mese anche lavorando tutti i giorni ( 30) sono quasi 7 ore di straordinario al giorno

Cifra
29th September 2011, 10:54
A Palermo la neve non c'è. La spala tutta lui. Sempre a criticare.

CrescentMoon
29th September 2011, 10:58
E' l'unica spiegazione plausibile, ma 200 ore di straordinario in un mese anche lavorando tutti i giorni ( 30) sono quasi 7 ore di straordinario al giorno

L'anno prima erano state 117. Sempre per spalare la neve.
Questo Salvatore dev'essere il più grande esperto di spalaggio al mondo. Mandiamolo a spalare merda per 15 ore al giorno per 30 giorni mese, che tanto e' abituato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Shub
29th September 2011, 11:11
Ma che genere di neve sarà.....la pippa o la spala?

Cmq sia...Jami sei troppo ottimista...sta gente ha la faccia talmente come il culo che non si preoccupa di nascondere la loro stronzaggine

Kappa
29th September 2011, 11:19
Che odio mado

ilsagola
29th September 2011, 11:23
Vabbè 200h in un mese PD, poraccio s'è fatto il culo!! :confused:

-.-

Tanek
29th September 2011, 11:24
Non ho parole...

Eltarion
29th September 2011, 11:29
Una sola parola: SECESSIONE!

Airpana
29th September 2011, 11:36
ma la pena di morte per ste cose?

Slurpix
29th September 2011, 11:50
vabbe a palermo pagavano pure la gente x contare i tombini...

cmq licenziamento in tronco+restituzione dei soldi intascati x truffa+licenziamento del dirigente che firmava gli straordinari, cosi dovrebbe andar bene

Gramas
29th September 2011, 11:51
vabbe a palermo pagavano pure la gente x contare i tombini...

cmq licenziamento in tronco+restituzione dei soldi intascati x truffa+licenziamento del dirigente che firmava gli straordinari, cosi dovrebbe andar bene
si dai..

Necker
29th September 2011, 11:54
fa molta più merda vedere certa gentaglia starsene comoda ed impunita in parlamento....

per non parlare dell'economia che va a rotoli e dei bonus miliardari che i dirigenti di molte aziende e soprattutto banche si intascano....

Wolfo
29th September 2011, 11:56
fa molta più merda vedere certa gentaglia starsene comoda ed impunita in parlamento....

per non parlare dell'economia che va a rotoli e dei bonus miliardari che i dirigenti di molte aziende e soprattutto banche si intascano....

beh ok ma è un altro discorso... nel caso specifico fa ridere che l'amministrazione siciliana costi più di quella lombarda per queste ed altre cose...

Airpana
29th September 2011, 12:10

pienamente in accordo con wolfo

sono dell'idea che bisogna cambaire e migliorare dalle piccole cose prima di poter vedere cambiamenti piu' in alto

Bakaras
29th September 2011, 12:11

quello che fanno nel privato con i loro soldi mi interessa il giusto, quello che fanno con i miei mi preme un po di più

Slurpix
29th September 2011, 12:20
si dai..

è truffa ai danni dello stato, tutti a casa pd

è ora di fare piazza pulita e far cadere le teste

adesso ci manca pure che stiamo a giustificare sta gente di merda

nortis
29th September 2011, 12:24
Più che grandi o piccole cose, a me quello che sconvolge di sto fatto è che dimostra quanto sta gente sia convinta che il sistema corrotto sia infallibile da non darsi neanche la briga di mascherare un minimo le cazzate che fanno. Voglio dire, 200 ore a spalar neve in sicilia?! Quanti ne devi avere dietro che SAI non faranno domande? sarà anche un piccolo caso ma dimostra quanto sia profondo il marcio

Mellen
29th September 2011, 12:26
Più che grandi o piccole cose, a me quello che sconvolge di sto fatto è che dimostra quanto sta gente sia convinta che il sistema corrotto sia infallibile da non darsi neanche la briga di mascherare un minimo le cazzate che fanno. Voglio dire, 200 ore a spalar neve in sicilia?! Quanti ne devi avere dietro che SAI non faranno domande? sarà anche un piccolo caso ma dimostra quanto sia profondo il marcio

"io non mi faccio i cazzi altrui così nessuno si fa i miei"
W l'omertà.

tutti ad aver paura a fare domande sicuramente, perchè poi si ha paura di finire sotto "inchiesta", magari senza lavoro perchè qualcuno ti ha sputtanato (quando magari sei tu nel giusto)

Amiag
29th September 2011, 12:36
la sicilia sta all'italia come l'italia sta al resto del mondo

kopl
29th September 2011, 12:44
Io non ci trovo niente di strano.
In fondo mica è facile trovar la neve in sicilia, poi ad agosto. Ovvio che abbia girato come un pirla a cercarla. E anche se non la spala son comunque ore passate lavorando.

Drako
29th September 2011, 13:13
:rotfl: nc

Mosaik
29th September 2011, 13:18
quello che fanno nel privato con i loro soldi mi interessa il giusto, quello che fanno con i miei mi preme un po di più

Appunto

Necker
29th September 2011, 13:50

eh beh certo, ricordamelo quando poi un bel giorno vanno gambe all'aria portandosi dietro N mila miliardi dei tuoi soldi. O credi che se Mediobanca domani sparisce dagli schermi il comparto bancario italiano ne uscirebbe indenne? Andiamo dai, non esageriamo con le minchiate...

Sono privati ma hanno sulle spalle una responsabilità enorme.

saltaproc
29th September 2011, 13:53
Non ci sono più gli statali di una volta

Bakaras
29th September 2011, 13:59
eh beh certo, ricordamelo quando poi un bel giorno vanno gambe all'aria portandosi dietro N mila miliardi dei tuoi soldi. O credi che se Mediobanca domani sparisce dagli schermi il comparto bancario italiano ne uscirebbe indenne? Andiamo dai, non esageriamo con le minchiate...

Sono privati ma hanno sulle spalle una responsabilità enorme.

Ecco, non esageriamo con le minchiate hai detto bene.
gli statali li pago io ( non so te ), i bonus ai dirigenti delle imprese private no.

Warbarbie
29th September 2011, 14:05
Pensa Baka paghi sia me ch salta coi tuoi soldi.
Come ti fa sentire questa cosa?

saltaproc
29th September 2011, 14:08
Ma se tutti pagano il MIO stipendio mi chiedo perché sia sempre lo stesso da 2008 fino al 2018 :sneer:
Pagate di più cazzo

Amiag
29th September 2011, 14:16
quelli(e) che vogliono di piu gli straordinari li devono fare sotto la scrivania :point:

Bortas
29th September 2011, 14:17
Pagate pure me con le vostre tasse, un sentito grazie a tutti voi...

Cifra
29th September 2011, 14:17
Ecco, non esageriamo con le minchiate hai detto bene.
gli statali li pago io ( non so te ), i bonus ai dirigenti delle imprese private no.

Marchionne prende il bonus grazie agli incentivi sull'auto.
I banchieri prendono i bonus dopo essersi intascati gli aiuti statali.
Gli impresari costruiscono perchè si può scaricare il 56%.
I Benetton fanno soldi perchè gestiscono le autostrada costruite con i TUOI soldi.
A sti privati, bella gente.

ilsagola
29th September 2011, 14:18
qq lavoro per pagare voi qq

Bakaras
29th September 2011, 14:21
Pensa Baka paghi sia me ch salta coi tuoi soldi.
Come ti fa sentire questa cosa?
che preferirei essere un evasore

saltaproc
29th September 2011, 14:22
che preferirei essere un evasore

Anche io qq

Bakaras
29th September 2011, 14:24
Marchionne prende il bonus grazie agli incentivi sull'auto.
I banchieri prendono i bonus dopo essersi intascati gli aiuti statali.
Gli impresari costruiscono perchè si può scaricare il 56%.
I Benetton fanno soldi perchè gestiscono le autostrada costruite con i TUOI soldi.
A sti privati, bella gente.
si naturalmente, con la piccola differenza che si tratta di vantaggi indiretti.
Moralmente ed economicamente aberrante, ma almeno non è un truffa bella e buona come indicato in questo esempio, perchè di truffa si tratta oltre che di appropriazione indebita.
Se poi vogliamo aprire un thread separato per la malaeconomia gestita dai dirigenti e sui bonus plurimilionari che si intascano sarò ben lieto di sostenere le tue ( vostre ) ragioni, ma è una cosa DIVERSA.

Amiag
29th September 2011, 14:26
si naturalmente, con la piccola differenza che si tratta di vantaggi indiretti.
Moralmente ed economicamente aberrante, ma almeno non è un truffa bella e buona come indicato in questo esempio, perchè di truffa si tratta oltre che di appropriazione indebita.
Se poi vogliamo aprire un thread separato per la malaeconomia gestita dai dirigenti e sui bonus plurimilionari che si intascano sarò ben lieto di sostenere le tue ( vostre ) ragioni, ma è una cosa DIVERSA.

Tecnicamente son indiretti anche gli statali allora, a parte quelli che lavorano ai ministeri.

Wolfo
29th September 2011, 15:02
comuqneu siete ot, qui si parla di dare un aumento a salta warbarbie e bortas, io personalmente oltre le tasse posso invitarvi a casa mia a sbronzarvi e a mangiare delle fantastiche pietanza emilane preparate da me personalmente...aiutiamoli cazzo!!!

Bakaras
29th September 2011, 15:04
Io da parte mia posso invitare Warbarbie a vedere qualche partita della Rometta da me ( Salta resta un po fuori mano ) tanto gira già da queste parti visto che se non passa sotto casa del capitano la donna non je la da.

Randolk
29th September 2011, 15:14
uobbabbi non è dipendente statale, è un salcazzo third-party qualunque che lavora (vabbè) in una struttura statale.
invece salta è proprio marcio, ancorato al cardreghino col mastice.
vergogna. vai a spalare la neve pd.

Wolfo
29th September 2011, 15:16
Salta ti tutelo io

saltaproc
29th September 2011, 15:19
:hidenod:
http://tapatalk.com/mu/5ea3fd9f-719b-f3f0.jpg
Non c'è neve a Bologna qq

Bortas
29th September 2011, 15:21
:confused: