Log in

View Full Version : Valutazione Fiat 500 1.4 16v Sport

Piola
29th September 2011, 15:41
Da chi ne capisce, mi date un parere su quest'auto...?
E' un bidone? Troppi chilometri? Prezzo?

P.S:
Ha un treno di ruote invernali + 4 cerchi originali + un altro treno di gomme estive.
Nella vendita e' compresa Marmitta originale e ammortizzatori originali.

Ecco i Link : http://www.angeloni.lu/index.php?item=details&arg=448209&page=1

Grazie :wave:

saltaproc
29th September 2011, 15:44
L'ha presa mia zia uguale
Pagata 11k ma con 8k km

73 k mi paiono tantini

Dalla Peugeot a Cesena capitano spesso 500 semestrali :nod:

Piola
29th September 2011, 15:54
Questa sembra un po' meglkio ma e' quasi "basic", l'altra ha anche l'autista di optiojnal...

http://www.angeloni.lu/index.php?item=details&arg=421641&page=1

Mosaik
29th September 2011, 17:18
E' un bidone ma la colpa non è dei km :sneer:

Bellazi
29th September 2011, 17:33
piu che altro la prima che hai messo è un po accroccata, ha un kit estetico, marmitte aftermarket ecc... quindi non so come il tipo che l'ha conciata cosi la portava ma potendo ne sceglierei un'altra

Piola
29th September 2011, 17:56
Mi han detto solo che e' un tipo di 40 anni, all'apparenza poco scalmanato ma si sa'.... Mi suonano strano anche il treno di gomme extra estive... che ci faceva con 8 ruote estive?

Bellazi
29th September 2011, 19:21
magari erano dei cerchi piu piccoli, i suoi li ha cambiati

Piola
29th September 2011, 20:06
magari erano dei cerchi piu piccoli, i suoi li ha cambiati
Si ha anche gli altri cerchi... Non lo so, qua a lussemburgo come in germania c'e' la fottuta mania del tuning, altro che i tamarri italiani -_-

Axet
29th September 2011, 22:36
Premettendo che il discorso vale per il mercato italiano (e la rivendita linkata sta in lussemburgo), anche considerando le gomme extra e tutto assolutamente NON più di 8k euro.
80k km non sono bruscolini e inoltre le quotazioni del 1.4 sono scese un tot dall'uscita, circa 1 anno fa, del twinair. Il 900 turbo infatti ha sì 15 cavalli in meno ma è molto più fruibile come erogazione (e alla fin della fiera le prestazioni non sono così diverse) in più consuma meno.

Per farti capire mio padre ha venduto una 1.4 del 2008 a 9k euro, e ha fatto fatica a piazzarla, ma aveva più di 40k km in meno...

Ma poi perchè guardi un sito del lussemburgo? Ti sei trasferito? :look:

Piola
29th September 2011, 22:43
Si Ax, sto qui con donna, volevo prendere un qualcosa per muovermi e a gusto, andavo su una 500.... Boh magari vado su un S.Swift o qualcosa di meno caro e piu normale. :)

Axet
29th September 2011, 22:48
Si Ax, sto qui con donna, volevo prendere un qualcosa per muovermi e a gusto, andavo su una 500.... Boh magari vado su un S.Swift o qualcosa di meno caro e piu normale. :)

Eh come ti ho detto il discorso che ho fatto vale per il mercato italiano, in lussemburgo magari le quotazioni sono diverse (dipende anche dal valore a nuovo della vettura oltre che dalle dinamiche della vendita dell'usato) :)

Piola
29th September 2011, 23:07
Qua e' tutto piu caro :D

NelloDominat
11th October 2011, 22:44
LOL @ 40K Km... auto da rottamare... qui di 40K li faccio all'anno andando solo al lavoro o qualche volta il giretto "fuori porta"
:P