View Full Version : [serie] Person of Interest
Devon
30th September 2011, 19:27
uscita oggi la seconda, qualcuno sta seguendo?
ho visto la prima e non mi è dispiaciuto per niente, anche se un po rushato il rapporto tra loro 2 l'idea alla base mi stuzzica e sembra promettere bene
kwhale
30th September 2011, 19:57
Vista la prima, devo vedere la seconda.
Storia interessante che potrebbe diventare mooooolto avvincente; è un po' presto per dire come andrà ma le premesse mi sono piaciute.
Vedremo....
....e poi Ben ha sempre il suo fascino...
Boroming
1st October 2011, 10:34
non mi convince.
non è male eh. ma mi sembra troppo frettoloso, tutto buttato un po li
ce da vedere le prossime, se lo rendono un procedural con un minimo di story line o un procedural semplice
gorgon
1st October 2011, 11:46
non so ho visto la prima e non credo che andrò avanti, almeno non per ora: troppa roba da vedere e nn mi ha manco minimamente entusiasmato... l'idea di fondo poi mi pare non offra questi grandi spunti per creare chissà cosa di diverso da una versione meno pallosa di 24
holysmoke
4th October 2011, 18:16
24? nn centra un cazzius :nod:
serie molto interessante, aggiunta in lista
gorgon
4th October 2011, 18:51
24? nn centra un cazzius :nod:
ferma il cattivone in tempo prima che succeda qualcosa di brutto
la differenza è che invece di metterci una stagione ci mettono una puntata (ed è tutto di guadagnato per quanto mi riguarda)
per inciso ho visto anche la II puntata e non credo che arriverò a tollerarne una terza...
Va$h
4th October 2011, 21:03
meh.
Randolk
5th October 2011, 09:14
visto il pilot ieri sera.
uppo il meh.
gli dò un altro paio di puntate.
Randolk
7th October 2011, 10:54
La seconda mi ha acceso un tantino la scimmietta. Per ora è piccola.
Mr. Finch rulla a manovella, quell'altro è un tantino troppo overpowered. L'atmosfera orwelliana mi piace molto cmq.
Boroming
7th October 2011, 17:10
la terza l'ho trovata piu interessante.
non mi convince 100% ma si puo provare a seguire.
Randolk
11th October 2011, 09:53
vista la terza, non male.
l'importante è che ci sia un filo conduttore e non l'ottima idea di base rovinata da puntate completamente slegate (lie to me anyone?)
dato che è finito bb e qualunque cosa sarebbe <<<< mi accontento.
Faramjr
11th October 2011, 20:52
La prima è scoraggiante. E non c'entra una fava con 24. Vediamo le altre 2 prima di scartare.
holysmoke
17th December 2011, 19:32
ultima puntata >>> è un crescendo sta serie, vediamo come si sviluppa sperando che nn coda nei soliti luoghi comuni
Kat
17th December 2011, 21:27
Si le ultime puntate non sono state affatto male.
San Vegeta
18th December 2011, 01:31
ma è finita la stagione o va avanti?
Boroming
18th December 2011, 11:16
no, dovrebbe riprendere ma non ho ben capito quando (febbraio presumo)
le ultime puntate si sono fatte decisamente interessanti, e gli ascolti (una media di 11-12 mil) sono alti. sicuramente verrà rinnovato
holysmoke
18th December 2011, 12:44
si che continua... so 22 episodi
Randolk
18th December 2011, 12:45
ma come si interrompe? :gha:
non ho più un cazzo da guardare. fuck.
rehlbe
20th December 2011, 10:49
leggo a giro che l'attore che interpreta reese non piace\è un mascellone inespressivo etc etc.. ma a me devo dire piace molto come ha caratterizzato il personaggio, il timbro della voce il modo di parlare e i movimenti, ok magari è [un pò] overpowered ma per come lo presentano e per il fatto che in fondo è lui contro tutti secondo me ci sta, anche perchè in fondo la serie è anche solo in minima parte scifi (la macchina caca numeri cit.)
Randolk
20th February 2012, 12:11
serie clamorosa.
reese raggiunge livelli di badass mai visti prima.
Kat
20th February 2012, 20:51
Anche a me continua a piacere, pero preferisco Finch :D
McLove.
22nd February 2012, 18:07
ho visto le prime 4 puntate in questi giorni non mi dice moltissimo ma e' gradevole e mi fido del vecchio di merda e kat quindi mi sa che continuro' a vederla.
dariuz
27th February 2012, 16:01
Carino, è molto simile a Human Target (che se nn sbaglio han chiuso)
Randolk
6th March 2012, 00:58
dai ma che spettacolo.
premio unexpected 2011/12 sta serie. le prime puntate un po' meh poi all'improvviso BADABAM e da lì in poi migliora di continuo.
Finch e Reese penso siano la coppia meglio assortita dai tempi di Starsky e Hutch.
Faramjr
6th March 2012, 02:00
A me sono cadute le palle alla terza puntata. Per me era davvero incagabile. Ma se migliora gli do un'altra possibilità.
Randolk
7th March 2012, 11:32
A me sono cadute le palle alla terza puntata. Per me era davvero incagabile. Ma se migliora gli do un'altra possibilità.
Più che altro parte come un procedurale, ma poi si sviluppa una trama orizzontale decisamente convincente.
dariuz
7th March 2012, 12:23
L'unica cosa è che devi sorvolare sulle classiche scene "suspance" quelle che dici: ok qua sarebbe dovuto finire il tutto con la morte del portagonista come un pirla (tipo nella prima puntata dove sarebbe dovuto istantcrepare e invece che pwnarlo sul posto si fan il giro in macchina ) ma vabbè è ovvio che mettono scene del genere per cui non son nemmeno troppo fastidiose
Gramas
1st April 2012, 23:24
sto alla 14,molto molto bello mi piace e la trama va avanti bene senza puntate scollegate
Faramjr
1st April 2012, 23:40
Più che altro parte come un procedurale, ma poi si sviluppa una trama orizzontale decisamente convincente.
Bene, detesto i procedural. Adesso che ho finito homeland e spartacus me lo guardo.
rehlbe
4th May 2012, 22:42
mi son messo in pari, prossima settimana c'è il season finale: una delle migliori nuove serie dell'anno, è stata un crescendo sia dei protagonisti che delle spalle che della trama principale che di quelle secondarie... nella 21 poi reese incazzato ->> :afraid: :afraid: :D
Boroming
5th May 2012, 09:49
migliora di puntata in puntata
davvero notevole
Peppin L'allievo del Guru
18th May 2012, 23:15
OMG. :drool:
Nid moar! :bow:
Boroming
19th May 2012, 12:16
spettacolo
:bow:
Sante
25th May 2012, 19:26
Molto bello, mi è piaciuto davvero un tot, ottimo crescendo con l'andare della serie e ottimo finale anche.
Waiting for season 2 :D
rehlbe
28th September 2012, 23:42
è ripartito :metal: :drool:
dariuz
29th September 2012, 00:08
ed alla grande direi
Shub
29th September 2012, 01:02
ho pescato il pescione ma la lingua ancora no...
come non detto trovata ora...fino a 2ore fa un ci stava, dovevo pasturare :nod:
Kat
30th September 2012, 15:19
Ottimo inizio di season 2.
Faramjr
1st October 2012, 16:24
Mah insomma eh. Sembra tornata la demenza della prima metà della prima serie, con le scenette intollerabili tipo la scazzottata coi nazi e il cane amicone. Roba da ncis per intenderci.
O si rimettono in riga come nelle ultime puntate di stagione 1 oppure saluto.
San Vegeta
6th October 2012, 14:47
secondo me l'ultima puntata della S1 e le prime due della S2 fanno guadagnare un sacco di punti a tutta la serie: davvero ben fatte
mi sarebbe piaciuto che avessero continuato su quel filone più a lungo, ma evidentemente hanno altro in mente
Necker
7th October 2012, 10:03
io mi sto mettendo in pari ed è a mio avviso una bella serie... mi ha preso parecchio.... finch nella puntata del furto d'identità con l'ecstasy mi ha fatto piegare. Interessante anche la battuta finale.... chissà dove porta :p
Boroming
7th October 2012, 15:13
ottime le prime due. e bella l'introduzione dell' AI nella macchina.
Necker
13th October 2012, 15:12
ottime le prime due. e bella l'introduzione dell' AI nella macchina.
quoto, mi son messo in pari ed è davvero un crescendo, speriamo tengano botta perchè promette sempre meglio imho. Root poi è piuttosto interessante, anche se, vista la figaggine, forse un tantinello poco credibile come super nerd :D
San Vegeta
14th October 2012, 15:41
l'attrice fa quasi sempre ruoli da pazza insospettabile :) anche in altre serie era così, e mi fa troppo sesso -.-'
Shub
15th October 2012, 07:49
Pausa di merda...
Necker
24th October 2012, 14:05
ripartito... divertente.. quando ha a che fare con donne da sempre il meglio.
Ma non se le tromba mai?
Shub
24th October 2012, 14:29
il pesce l'hanno buttato mo nel fiume???
Shub
29th October 2012, 12:47
Puntata transitoria....ma che apre qualche nuovo scenario...forse....
Ipnotik
16th November 2012, 20:18
arrivato alla 2x06.... bello bello
Shub
25th February 2013, 15:03
Che ne dite dell'ultima???
Nuove trame e casini...a me me piace!!!
dariuz
25th February 2013, 15:58
e non solo ... cè pure una nuova topa :drool:
non capisco come mai sta serie un la cacate è proprio faiga
Finito di vedere il final della seconda serie...
FAIGOOOOO!!!!
Si e' andata anche migliorando secondo me, spacca proprio.
Boroming
14th May 2013, 18:19
finale notevole davvero
se poi shaw diventa una regular ancora meglio
Shub
24th September 2013, 20:23
Ricomincia oggi
Shub
14th November 2013, 13:21
Sono arrivato alla 8 della 3...tanta roba, vi diverte eccome e piena di colpi di scena.
McLove.
18th November 2013, 21:29
io ho sempre continuato a segurila e una delle poche serie che piu passa i ltempo e le stagioni piu' migliora.
Shub
19th November 2013, 08:58
Avrei preferito il filone doppio team continuasse ma...va bene uguaglio e cmq il core della nuova season sta per esplodere, prima inculano la HR e dopo si concentreranno sull'altro gruppo...senza contare che Root ha chiaramente detto che la macchina si sta per incazzare con Harold. L'unica cosa che gradisco poco è l'abuso che fanno di, merda invecchio mi dimentico il nome del boss...
Shub
21st November 2013, 16:30
Cazzenger......bella puntata e non mi aspettavo il finale...credevo fosse fusco a schiattare ucciso da simmons in un duello finale dove schiattavano entrambi....mi piaceva joss...
now shitstorm incoming
vedrai come s'incazza john.....
Blinck
28th November 2013, 01:39
La puntata 3x10 probabilmente è una delle cose migliori che ho mai visto come serie Tv
Shub
28th November 2013, 10:02
Sta serie spacca i culi ai passeri!!!!
Pazzo
28th November 2013, 11:00
fatta da dio davvero sta puntata, mi è volata in un attimo
Shub
28th November 2013, 12:07
poi mi piace molto la colonna sonora...mi rimane solo un dubbio su Lionel che sta diventando il best char...
Boroming
28th November 2013, 12:45
ste 2-3 puntate sono state abbastanza clamorose.
gran bella serie.
alla fine è l'unico procedural insieme a castle che vale la pena vedere
Shub
28th November 2013, 13:14
E aspetta che mo si scatena il gruppo che si è visto ad inizio serie...e rimane ancora in sospeso il Titan mi pare si chiamasse così...
Boroming
29th November 2013, 18:25
intro dell'ultima da sola vale intere stagioni di altre serie tv
contiene grossi spoiler per chi non è al passo
http://www.youtube.com/watch?v=FPoBgW-3ysM&feature=youtu.be
McLove.
2nd December 2013, 10:12
gli ultimi episodi sono stati veramente spettacolari e l'ultimo semplciemente superbo
Shub
19th December 2013, 16:57
Ecco il gruppo che si presentò nella prima serie.... :)
Shub
3rd April 2014, 14:22
io non so se la state vedendo ma continuando nell'aiutare i vari soggetti non sensibili la trama delle macchine va avanti e sta diventando sempre più avvincente.
Oro
18th April 2014, 03:14
a me per questa stagione è stata sufficiente la 3x10 con un Lionel Fusco GIGANTESCO :metal:
Se non la guardate un capite na ciolla.
Sta puntata spiega moltissime cose ma.... apre un nuovo interrogativo chi ha mandato lo sms al nero di decima? e ora aspetto di vedere il processo!
CAZZO!
E mo chi regge fino all'anno prossimo?
Gli sceneggiatori son dei geni anche se immaginavo che... decima avesse creato vigilance ma l'ho capito solo in questa puntata
Raga veramente...guardate sta serie!!!
San Vegeta
18th May 2014, 21:05
io il team 7 lo vedo molto bene :) tra l'altro l'attrice di root io l'adoro da Dollhouse :D
Gramas
20th May 2014, 06:39
serie superba come sempre! anche se onestamente quasi tutto quello che succede nella prima serie diventa superfluo o quasi...
Necker
3rd June 2014, 14:07
bel finale che apre a nuovi scenari, praticamente è stato rimesso tutto o quasi in discussione.... non vedo l'ora che riparta.
Bakaras
9th June 2014, 10:04
stagione spettacolare
Jiinn
23rd June 2014, 11:33
iniziato ieri mi son visto le prime puntate della season 1.... sembra figo :D
Boroming
23rd June 2014, 19:08
iniziato ieri mi son visto le prime puntate della season 1.... sembra figo :D
La season 1 è la più procedural e la meno bella. Dalla 2 migliora e la 3 è fantastica
Jiinn
24th June 2014, 11:54
finita ieri la season 1 e alla fine mi e' piaciuta anche se non ci sono stati grossi plot twist e praticamente tutto era abbastanza ovvio
Matley
24th June 2014, 12:07
io so fermo alla season 1 da 2 anni e non mi era dispiaciuto, va buo lo guarderò se migliora anche:)
dariuz
24th September 2014, 11:29
Season 4 Episode 1: Panopticon
:popcorn:
Razj
24th September 2014, 11:33
ho iniziato a vederlo recentemente, i primi 3 episodi, ma sto facendo fatica a farmelo piacere... i procedural mi danno il nervoso a meno che non ci siano personaggi di spessore cosmico tipo dr. house.
Shub
24th September 2014, 11:33
si pescaaaaa!!!
Anak
24th September 2014, 15:41
ho iniziato a vederlo recentemente, i primi 3 episodi, ma sto facendo fatica a farmelo piacere... i procedural mi danno il nervoso a meno che non ci siano personaggi di spessore cosmico tipo dr. house.
Ce ne sono.. l'inizio è un po' "troppo" procedural ma tra qualche puntata inizia a delinearsi una storia e un villain.
E' spettacolare come serie comunque :nod:
Shub
25th September 2014, 14:34
Ma guarda chi viene fori... :nod: non lo si vedeva da un pò.. bazzicava Baltimora :sneer: Si vede che sta nuovamente nel giro ma ora è a NY :nod: Marlo Marlo sempre a fa il cattivo ragaSso :nod:
San Vegeta
25th October 2014, 10:42
vabbè, 4x05 spettacolare :D :D
se solo la serie fosse più lunga ci sarebbe più spazio per la storia principale
Shub
13th November 2014, 16:05
Bella puntata e iniziano nuove sottotrame per incasinare il filone principale..
Boroming
8th January 2015, 15:38
Noooo shaw 😢
Bellissima puntata però
San Vegeta
10th January 2015, 20:31
4x11 fenomenale, me la riguarderò 50 volte
Necker
10th May 2015, 16:58
appena finito di vedere la season finale e anche qui han fatto il botto....
dico solo una cosa: Welcome To the Machine dei Pink Floyd a far da sottofondo in una scena sublime.... la pelle d'oca cazzo e il groppo in gola!!!
Non ho informazioni se ci sarà un rinnovo per la fifth season ma se non me la rinnovano fanno un errore grossolano.. devono cazzo, devono!!!
Altro ottimo finale per un'ottima stagione.
Boroming
11th May 2015, 10:38
"Father"
E partono i Pink Floyd...
Che gli vuoi dire... :bow:
San Vegeta
11th May 2015, 23:58
niente da dire sul finale, ma la puntata in cui la macchina fa le nmila simulazioni per farli scappare è milioni di volte meglio
Glorifindel
14th May 2015, 02:20
Ho cominciato sta serie e devo dire che se all'inizio non mi diceva granché (le preferivo white collars), dopo la sesta puntata comincia ad infittirsi il mistero ed a suscitare interesse :nod:
Mosaik
27th July 2015, 08:49
Boh questa 4a serie l'ho trovata un po' più fiacca delle altre alla fine è un enorme filler e la trama principale si muove veramente poco dalla prima all'ultima puntate e sono 22 episodi -.-
Speriamo che la prossima sia un po' piu' reattiva :D
Glorifindel
5th October 2015, 21:37
ahhhh quando esce la 5... non resisto ora che sono in pari... devo sapere cosa succede dopo :nod:
Shub
5th October 2015, 22:41
https://youtu.be/ejJ04xE5UQ8
Glorifindel
5th October 2015, 23:45
:bow:
anche questo non scherza
https://www.youtube.com/watch?t=243&v=pQDbuEnDW9M
credo che tutti vogliamo sapere cosa sia diventata Shaw :achehm:
e se quella budria di Controllo avesse premuto subito il grilletto pd.... esitazione, sempre esitazione...
una sola cosa non ho ben capito, forse mi sono perso l'episodio o la parte specifica: il bambino, come fa ad esprimere così bene il pensiero di Samaritan? Ha un impianto tipo Root pure lui?
Glorifindel
7th May 2016, 08:23
Up, è uscita la 5s ep.1 :banana:
San Vegeta
7th May 2016, 11:18
mi ha deluso la prima puntata :( spero tornino ai livelli di sempre
E' una puntata di transito... e cmq dai non faceva così onco anzi...
E cmq sarà la final season e ci saranno solo 13 puntate. Dicono anche a 2 la settimana...
Certo che..
Elias che ricompare così dopo che era chiaro fosse morto è un po' meh come cosa :gha:
Per il resto sta stagione sta andando veramente forte :metal:
San Vegeta
23rd May 2016, 22:12
concordo... anche io ci sono rimasto un po' meh... era figo come personaggio secondario, però o lo rimettono in gioco a piena potenza o lo levano di mezzo...
Siamo alla 9... ormai manca poco.... e a me continua a piacere. Anche se dalla prossima spero siano 4 puntate tutte incentrate sullo scozzo tra la macchina e samaritan e mi sa proprio che ormai ci siamo....
San Vegeta
1st June 2016, 22:01
cazzo che puntatone la 10!!!!
Glorifindel
1st June 2016, 23:09
uhuh sto ancora alla 8 da guardare... rechiupero :nod:
Edit: seeeeeee cosa arriva :shocked:
Ho come l'impressione che qualcuno ha saltato il fosso.... e mo sono cazzimma per tutti.
Glorifindel
3rd June 2016, 11:19
Elias ci aveva visto giusto imho :nod:
Prevedo finale alla Breaking Bad :look:
E' passato fuori + god mode. Le prossime tre puntate ci sarà da divertirsi pd :drool:
Peccato che ora ne facciano solo una a settimana :(
Shub
13th June 2016, 11:28
GAAAAANZOOOOOO bella l'idea.. anche se secondo me segna un pò come andrà a finire il tutto....
Shub
16th June 2016, 11:29
Oh.... manca 1 puntata.. .e dal promo... mi sa che... imprevedibbilo!
Shub
23rd June 2016, 12:12
Avrei preferito un'altro finale... ma va bene così uguale. Finale da manuale...
Return 0
Glorifindel
25th June 2016, 18:45
Si anfatti. Il finale di Breaking Bad in confronto fu memorabile.
cmq lacrimuccia per John :cry: btw l'idea di avere più cellule indipendenti fa presagire alla possibilità di uno spin off o una futura nuova serie... maybe.
Buon finale secondo me, e ottima serie in assoluto, anche considerando che e' andata in onda su Cbs.
Fortunatamente non e' stata trasformata in un clone di CSI e simili con 64387246378 puntate e stagioni ripetendo sempre la stessa roba.
Hanno raccontato la loro storia, con molti spunti interessanti, e l'hanno portata a termine in modo soddisfacente.
Necker
26th June 2016, 08:31
bel finale, un po' amarognolo ma bello nel complesso. Lacrima.
Cazzo non so più cosa vedere.
San Vegeta
26th June 2016, 13:57
mi è piaciuto il finale perchè si vede che non è stato scritto in fretta per concludere una serie, è stato pensato così: ci sta.
Spero anche io in una nuova stagione con più cellule, però non saprei che storia di fondo potrebbero inventarsi per non cadere nello squallido.
Cmq speriamo và... Root mi manca da morire, sempre adorato i personaggi interpretati da quell'attrice, sono tutti mezzi pazzi
holysmoke
10th July 2016, 13:23
una della serie piu belle di sempre, personaggi al top storia bella e raramente scontata.
Il finale ci sta tutto compresa la scelta di chi rimane e chi va via.