Log in

View Full Version : Savage

Hiver
2nd October 2011, 12:16
Salve raga, non giocando da un bel pò di tempo sul live, ho appreso che il savage adesso ha stoicism+det+charge e potrebbe essere molto utile al party, è vero non ha banelord, ma in certe situazioni un BG'er è molto utile...

Veniamo al motivo del topic, secondo voi come conviene speccare per gruppo/small man un savage nordico (si lo so, la razza non è delle migliori) 2h o h2h?

E in previsione di un tp weaponless che combo di armi conviene usare sia con una spec che con l'altra?

Darkmind
2nd October 2011, 13:19
parere personale, ma il savage non lo vedo proprio in un party.
come bger son sicuramente meglio war e thane per utility e solidità,
come dps dealer i melee dps sono abbastanza obsoleti e son più che
altro rupter e non potendo prendere banelord perde quindi parecchio
di potenzialità rispetto a uno zerk.
Unica nota positiva sarebbe ML10 warlord che dal quel che mi ricordo era
abbstanza buona come abilità.

Ingirird[KL]
2nd October 2011, 13:46
parere personale, ma il savage non lo vedo proprio in un party.
come bger son sicuramente meglio war e thane per utility e solidità,
come dps dealer i melee dps sono abbastanza obsoleti e son più che
altro rupter e non potendo prendere banelord perde quindi parecchio
di potenzialità rispetto a uno zerk.
Unica nota positiva sarebbe ML10 warlord che dal quel che mi ricordo era
abbstanza buona come abilità.

lol...ok

Darkmind
2nd October 2011, 14:10
ma hai due anni o riesci anche a esprimerti al di fuori di monosillabi magari anche argomentando?
io non gioco a parecchio e ho riportao un parere personale, se tu hai motivazioni diverse scrivile
invece di esprimerti a livello gutturale.

Ingirird[KL]
2nd October 2011, 14:14
ma hai due anni o riesci anche a esprimerti al di fuori di monosillabi magari anche argomentando?
io non gioco a parecchio e ho riportao un parere personale, se tu hai motivazioni diverse scrivile
invece di esprimerti a livello gutturale.

... ho detto ok .... hai qualche mental disease, o coda di paglia o altri seri problemi?? lol..

Drako
2nd October 2011, 14:29
http://images.cheezburger.com/completestore/2010/12/18/839283bf-0257-4349-946b-254b3dc84950.jpg

Averok
2nd October 2011, 15:43
Imo svg trol 2h , oppure coboldo h2h ma in un party prettamente tank dove cmq ci sono anche degli zerk.

Il svg h2h va giocato come rupter usano i backstun e i laterali di snare, il svg 2h va giocato in treno assist con almeno altri 2 pg che potrebbero essere 2 zerk.

Svg norse l'ho avuto sia h2h che 2h non eccelle.

Per chi dice che il svg non andrebbe messo in party dico secondo me sbaglia visione , dipende dal setup ma un svg fa quasi il doppio di danno di uno zerk nello stesso quanto di tempo a partità di swing.. avere 1 svg 2h in assist vuol dire tanto specialmente ora che hanno det + stoicism e quindi raramente son fermi.. charge non ce l'hanno è vero ma ripeto det5+stoicism fa gia il suo lavoro.
Per i rupt di banelord .. beh se in un party con 2 healer 1 shamano 1 o 2 zerk + skald o thane a scelta e magari 1 rm.. beh se ti manca iterrupt son altri i problemi, non sono di certo 2 ml che spari a area che nerfano un grp.. inoltre la bg puo essere messa sull'ma che di solito è uno zerk quindi una sua utilità potrebbe averla, oppure la linea warlod che ha un sacco di utility per il gruppo

Questo imo.

Ave

McLove.
2nd October 2011, 16:10
gruppo tank? umh decisamente obsoleto

il savage ha cmq charge hanno fatto una guerra della madonna per averlo

Averok
3rd October 2011, 10:33
E allora è grasso che cola :D

Hiver
10th October 2011, 13:36
Riuppo questo thread per chiedere alcune info per le armi h2h

Considerando che il mio tp è weaponless che combo di armi usa un savage h2h? claw ml10? drago? cw? legendarie?