Log in

View Full Version : Raga PLZ :(

x4d00m
10th June 2004, 03:59
raga non voglio ne creare un flame ne costringervi a fare una cosa che non vi va ne offendere nessuno, pero' vi chiedo gentilmente di evitare di creare troppi ammassamenti di pg volontari o involontari che siano a emain.....per carita' chi vuole giocare tutto il giorno in rvr e vuole farlo proprio a emain nessun problema pero' con un attimo di curanza. Faccio /who emain e da 50 pg.....tutti nella zona amg che camperano tra apk e amg e al max alla torre....sia per il vostro bene (visto che i nemici so pochi e prima o poi si stufano di tornare in minoranza) che per quello degli altri (girare 3 ore per emain e trovare 1fg hibbo e basta perke' l'amg e' "tappato") non state in zerg.

Per piacere cercate di girare con un numero decente e non per forza stickati l'uno all'altro.....ripeto non voglio fare un post alla GR, voglio solo dare un consiglio che fa bene sia a noi che a voi.

spero che qualcuno colga l'iniziativa ed eviti di flamare x forza

grazie

Tunnel
10th June 2004, 04:04
nn so la situazione xchè ad emain stasera nn c'ero. Si trenizzava ?

Cmq piu' che giusto il tuo discorso "voglio solo dare un consiglio che fa bene sia a noi che a voi", infatti se si stufano di gatare (come è ovvio in caso di netta inferiorità numerica) poi nn resta altro che giocare con i mobe, non so voi, ma io con toa di giocare con i mob mi ci son fatto 2 "OO" tante

Cicul
10th June 2004, 04:26
e meno male che noi ( 2 gruppi ) eravamo senza skald e abbiam dovuto girare soli , senno c'era ancora piu zerg ghgh :D

lo zerg c'e stato,
ma boh mi è sembrato durasse pochi,
poi ho visto girare le persone divise

kraus
10th June 2004, 09:08
e meno male che noi ( 2 gruppi ) eravamo senza skald e abbiam dovuto girare soli , senno c'era ancora piu zerg ghgh :D

lo zerg c'e stato,
ma boh mi è sembrato durasse pochi,
poi ho visto girare le persone divise

Cico c'era zerg tu sei gatato leggermente dopo, col gruppo siamo passati davanti ad amg e c'era fermi almeno 3/4 gruppi, abbiamo fatto girello e nel ritorno (quando siamo venuti a prenderti) erano ancora la fermi immobili, xadoom ha ragione, cosa costa dividersi un po, ieri sera giravamo in 12 e andava benissimo.

P.S. Xado alle 230 inchiamo 5/6 alb a amg li asfaltiamo, ne vedo altri 2 dall'altra parte del wall passiamo e in 10 sec mi sono preso 5FG alb sulle orecchie :sneer: da dietro, questo per dire: NON facciamo le stesso cose degli alb PLX

redgolem
10th June 2004, 09:53
ti dico l la verita' kraus...ci siamo da poco affacciati all rvr inmaniera costante...provando a girare da soli ( lo facciamo spesso ) ci capita di essere perfectati da gruppi pari numero...un po' perche' piu' bravi di noi...ma molto perche' sono dei 8 o 9 L X e la differenza di rank pesa...cosi' ti dico sinceramente per fare i primi pr e prendere le prime necessarie abilita' tendo ad aggregarmi a un gruppo piu' esperto...con la speranza di fare in fretta quei punti che mi permettano un autonomia...
mi scuso se per caso ho creato disagio a qualcuno ma non era voluto.

twix

Pioggia
11th June 2004, 18:09
si trenizzava in quanto erano piu party separati ma a breve distanza, ma ho visto che gli albion non ci hanno messo tanto a replicare rispedendo tutti i nostri bei trenini a casa in un inc al mmg

Alkabar
13th June 2004, 20:31
e continuare a mettergli a ferro e fuoco la frontiera fino a che non si abituano a giocare sia a odino che a hadrian :( ?

Averok
15th June 2004, 16:52
e continuare a mettergli a ferro e fuoco la frontiera fino a che non si abituano a giocare sia a odino che a hadrian :( ?

tipico ragionamento da ex albionese :D

Malaki
16th June 2004, 14:22
tipico ragionamento da ex albionese :D

Credo intendesse dire.... che se noi per primi leviamo un po il sedere da emain, e prendiamo keep in altre frontiere .... FORSE... anche albion e hib si distribuiranno ....

Ma poi perche in tutti i server... sempre Emain ? che e' ? l'Rp farm zone ufficiale DAOC 2000-2005 ?

Lasciatevi tentare dalle meraviglie degli altri reami...
Tirate due botte ad un keep vicino alle relic... e vedrete che i nemici arrivano...

Ci sono almeno altri 3 modi di fare molti PR sicuri .... oltre a fare le "vasche" fra mmg e amg ad hibbolandia...

Vediamo chi ne cita almeno due.... (usare il radar non e' incluso :rotfl: )

Averok
16th June 2004, 22:41
Credo intendesse dire.... che se noi per primi leviamo un po il sedere da emain, e prendiamo keep in altre frontiere .... FORSE... anche albion e hib si distribuiranno ....

Ma poi perche in tutti i server... sempre Emain ? che e' ? l'Rp farm zone ufficiale DAOC 2000-2005 ?

Lasciatevi tentare dalle meraviglie degli altri reami...
Tirate due botte ad un keep vicino alle relic... e vedrete che i nemici arrivano...

Ci sono almeno altri 3 modi di fare molti PR sicuri .... oltre a fare le "vasche" fra mmg e amg ad hibbolandia...

Vediamo chi ne cita almeno due.... (usare il radar non e' incluso :rotfl: )

allora ho capito male io sry avevo capito continuiamo a fare rvr a emain cosi si romponoe van da altre parti visto che si parlava di emain e zerg :rolleyes: