Log in

View Full Version : stasera 01/10

Darkmind
2nd October 2011, 18:00
chi ci sta? io guardo la partita e poi loggo, sarebbe bello farci un girello tutti assieme con tanto aMMore con la F maiuscola.

Drako
2nd October 2011, 18:14
è il 2 <.<

Riot
2nd October 2011, 18:22
Bisogna torvare un altro server di TS se qualcuno ne conosce uno si faccia avanti.

McLove.
2nd October 2011, 18:30
Bisogna torvare un altro server di TS se qualcuno ne conosce uno si faccia avanti.
il server funziona appena lo joini ti da il nuovo url clicci ti ci porta ed aggiungi ad i preferiti.

dopo la partita ci sono

Drako
2nd October 2011, 18:46

il server funziona appena lo joini ti da il nuovo url clicci ti ci porta ed aggiungi ad i preferiti.

dopo la partita ci sono

allora per il server ts, mi è stato riferito che ieri sera è cascato a ripetizione. con altri amici vorremmo prenderne uno privato. se si mettono i soldi insieme anche 6 persone costa 10€ a testa per un anno. altrimenti si rinnova a turno ogni 3 mesi. 30 slot 16€ a trimestre circa. Singolarmente costa un cazzo, funziona bene e ci puoi creare stanze e sottostanze.

stasera ne parliamo in ts (che comunque ha solo cambiato url come diceva mc)

ps. penso che si prenderà comunque il server con altre 2/3 persone, quindi se si vuole contribuire tutti meglio altrimenti i benvenuti ovviamente. tanto in 30 slot ci si sta larghi e faccio le stanze apposta.