PDA

View Full Version : @ Thor



Riot
3rd October 2011, 13:52
Cioè io capirei se stessi scopando con un gruppo di donne Dell'est, ma ti prego 1 settimana a caccia di Pesci mi sembra un po' troppo. Frocio di merda devo farti disintossicare dal "Pesce", la mia mission da oggi sara' solo ed esclusivamente la consapevolezza dell'esistenza della PATATA!!!

Riot
3rd October 2011, 13:56
Lezione numero1:

- Pelosa
- Rasata
- Depilata totalmente

Di qualità diverse:
Bianca - Rosa - Gialla - Nera

Riot
3rd October 2011, 14:01
Lezione numero 2:

Per averla bisogna frequentare posti dove la vendono o fingono che sia gratis.

Come per la pesca devi avere pazienza, ridere sempre, fingere di ascoltare, notare i particolari ed i cambiamenti, mettere di tanto in tanto un complimento accompagnato da frasi e momenti romantici.

Anak
3rd October 2011, 14:06
Prendere lezioni da Riot riguardo la patata.. è come andare a lezione di freestyle da Gattuso.

Ma ke schifo.

Lio
3rd October 2011, 14:07
:rotfl:

Oro
3rd October 2011, 15:33
ddrriiiiiinnn...

siii pronto??

ciao Andrea!! sono <NomeDaMignottaRandom>.. stasera vieni a scopà che al nait c'è poca gente e dobbiamo far cassa!!


:rotfl:

Il Nando
3rd October 2011, 16:05
Come si dice qui da noi: "Son i dinae che mancan, de bagasce gh'e' pin"

Cicoh
3rd October 2011, 17:43
Come si dice qui da noi: "Son i dinae che mancan, de bagasce gh'e' pin"

chissà come si dice in Abissinia da Drako.

Shalee
3rd October 2011, 18:46
Come si dice qui da noi: "Son i dinae che mancan, de bagasce gh'e' pin"

:sneer:

Riot
3rd October 2011, 20:12
Come si dice qui da noi: "Son i dinae che mancan, de bagasce gh'e' pin"

Mhuahauahu

Thor
4th October 2011, 17:02
riotdimerda sono stato via solo 4 giorni purtroppo...ilr esto sono casini di lavoro&riallaifdimerda!

Thor
4th October 2011, 17:04
ah già che ci sono mi aggiornate sulla situazione?

kruga
4th October 2011, 17:05
ieri abbiamo fatto la prima uscita con sukata aoe, vedi altro post

Riot
5th October 2011, 14:05
ah già che ci sono mi aggiornate sulla situazione?

Vedi di loggare. E' una minaccia... Oppure TANTI .... A.........I per le prossime giornate di pesca ahahahahahah

kruga
5th October 2011, 14:15
in effetti thor sarebbe gradito capire che intenzioni hai, ti si può contare si o no?

McLove.
5th October 2011, 15:07
ah già che ci sono mi aggiornate sulla situazione?
siamo pronti manchi solo tu ora si deve inziare a rigiocare ad un gioco molto piu veloce e differente adeguarci ad i pg nuovi e ruoli nuovi, contro gente che non perfecti mentre sei al telefono e riprenderci la mano e poi /profit.
c'e' solo un unica cosa da capire se anak gioca 'l'healer ed alek lo shammo o viceversa ma quello non e' un problema e si fa in pochi giorni alex ha gia l'healer finito e sta tirando su uno shammo anak ha uno shammo finito ed ha un healer 48
ah l'altra novita e' che riot ha comprato un server di ts visto che aveva finito di regalare platini in giro e doveva ancora una volta fare il magnaccio. :sneer:

dajie culone arriva, l'unico alibi e' se hai una phaiga in caso contrario non hai giustificazioni, pesci xbox lavoro non lo sono o ti mandiamo zuri a pichiarti con uno sportello di 127 rubato!

Thor
5th October 2011, 16:23
ci sono ci sono ma mi serve ancora sta settimana, da lunedi mi sistemo pg etc.

sta sera sono a una cena del cazzo che eviterei volentieri e domani ho altri impegni ma da domenica sera massimo lunedi mi rimetto in pista e vedrò di esserci abbastanza spesso!

Darkmind
5th October 2011, 16:25
pensa che ieri sera Oro è uscito col bavaglino perchè non sentendoti in ts
sentiva troppo la tua mancanza :rain:

McLove.
5th October 2011, 16:25
ci sono ci sono ma mi serve ancora sta settimana, da lunedi mi sistemo pg etc.

sta sera sono a una cena del cazzo che eviterei volentieri e domani ho altri impegni ma da domenica sera massimo lunedi mi rimetto in pista e vedrò di esserci abbastanza spesso!

bella

kruga
5th October 2011, 16:29
ewwiwa!