Log in

View Full Version : Qualcuno ....



Darkmind
4th October 2011, 09:29
Mi spiega come si dovrebbe giocare?
A parte il panino finale di ieri sera, non mi chiaro come dobbiamo disporci a inizio inc.

Ps chiedo ancora scusa per ieri sera ma ero a cena e invece di finire per le 22:00 si e andati lunghi fino alle 23:00

Kadmillos
4th October 2011, 09:33
Io non sono riuscito a loggare ad orario degno sorry.... ero smontatissimo....

Drako
4th October 2011, 09:38
avendo un party caster tutto sta nel vincere il mezz, almeno a questi rank. Perchè anche rimanesse lo zerk vivo imploderebbe dall'assist mentre gli altri si purgano/smezzano. Bisogna guardarsi bene intorno e scegliere dove, come e quando incare perfettamente. Al 3L è un vantaggio quasi indispensabile. Appena si inca ci si deve allargare e si deve cominciare subito ad interruptare. Io per esempio devo prima sistemare un target con i pet e magari un altro con un istant e poi andare in assist su riot. Se avete treno addosso potete sparare l'use 2 dello zo o farvelo sparare da qualcun'altro e comunque usare tutto il possibile per ridurre il danno. Ma è logico che se uno di noi al 2L viene preso di mira da 2 caster 8L dura 2 cast :sneer:

In pratica in ordine:

1 - Guardarsi bene intorno ed incare al momento giusto
1bis - Possibilmente vincere il mezz sfruttando il punto 1
2 - Desticcarsi e posizionarsi subito allargandosi
3 - Far fioccare gli interrupt per evitare che i caster nemici ci implodano, al moc chiamare un eventuale stun/zefiro/quel che è
4 - Andare in assist sui target quando riot li chiama

Anak
4th October 2011, 09:46
State troppo avanti con i caster. E troppo fermi. Troppo vicini.
E io mi sa che dovrò usare l'healer :confused:

Thork
4th October 2011, 09:55
In linea di massima sono d'accordo con Drako, e cercavo di capire cosa intendeva anak mentre parlavamo in giro per la frontiera.

Di base dovremmo incare gia aperti ma questo paradossalmente prima dell'inc, cosi che se arriva il mez, veniamo mezzati in 1,2 e chi è dietro (healel/sm) possa

smezzare velocemente: ciò comporta un piazzamento del pg diverso da quello che abbiamo fatto ieri sera (non contando ovviamente il panino).

Eravamo troppo a mucchio e sia io che cicoh che era con me venivamo mezzati praticamente vicini cosi che non c'era nessuno libero per poter smezzare.

Giocare sul live è sostanzialmente diverso da come eravamo abituati su altri server sia per il rank dei pg sia per la bravura stessa di chi abbiamo contro: dovremmo adottare

un approccio diverso dato che giocavamo con un setup differente da quello attuale e ingranare le classi stesse che per alcuni magari sono le prime volte che le gioca.

Ripeto, come dicevo ieri sera a MC e Oro, che mi spiace non poter adottare un setup differente da quello attuale, nel senso che non vedrei male l'ultimo che abbiamo

utilizzato su dominvm, col gruppo ibrido sostanzialmente (quello che diceva anak per capirci non il gruppo tank) ma vabbè semmai ne parliamo poi in game direttamente!

In sintesi dobbiamo affiatarci ancora 1 po poi spero , tra il rank che cresce e il nostro gioco migliora, potremmo fare tanti pr :)

Thork
4th October 2011, 09:56
State troppo avanti con i caster. E troppo fermi. Troppo vicini.
E io mi sa che dovrò usare l'healer :confused:

Guarda ne parlavo anche di questo ieri sera, si può provare senza problemi, io mi sto facendo su uno shammy di backup di proprosito, cosi vediamo come giriamo!

Incoma
4th October 2011, 10:10
non mi chiaro come dobbiamo disporci a inizio inc.

a 90°? :D


Dai forza, che appena ci prenderete la mano (e rankerete un minimo) saran cazzi amari per tutti!!

Anak
4th October 2011, 10:15
Lo spiritmaster deve essere il pg + arretrato del party. Sempre.

Dobbiam arrivare al punto che i demezz sono dell'healer aug e dello spiritmaster, che i pet vengono segati istant(abbiamo 3 maghi e devono giocare dietro, non a range teurgo).

Per quanto riguarda il mezz iniziale, non ha alcuna importanza, in teoria entrambi i party devono stare già aperti, vincere il mezz iniziale significa mezzare 1 solo pg(che viene demezzato istant, in entrambi i party).

Certo se a noi vengono mezzati entrambi gli healer e lo spiritmaster è così avanti perchè vuole provare a mezzare...

kruga
4th October 2011, 11:12
io purtroppo quello che succede dietro non lo vedo, ma ho ben chiaro cosa accade davanti.

Secondo me un secondo zerk è necessario (+ skald).

Io nn sarò al 100% ma per quello che ho visto anche con 4 maghi intorno, a distanza relativamente breve, sapendo che ero li solo per ruptarli e non per fare danno letale (perchè evidentemente a cosa serve un light tank lo sanno tutti) mi consideravano giustamente un cazzo, qualche stun/ mezz/root mentri gli altri sparavano a voi nelle seconde linee.

Con un altro target li davanti secondo me avreste più respiro dietro.

Darkmind
4th October 2011, 11:13
Anak quindi il Paci come prima cosa si posiziona e va di rupt, non si da come una volta che andavi di amnesia e provavi a mezzare. A questo punto mi par di capire che la cosa primaria sia quella di prender posizione e quindi iniziare l

In teoria assieme a te dovrebbero esserci i rupt dello shammo, i pet del bone, lo skald che tra dd mezz ps e zephyr a rotture di cazzo ne da e il rupt del paci quando non cura

Darkmind
4th October 2011, 14:00
State troppo avanti con i caster. E troppo fermi. Troppo vicini.
E io mi sa che dovrò usare l'healer :confused:

mah Anak per ora stiamo così abbiam fatto un'uscita in rvr, aspettiamo prima di
inziare a twistar ruoli.

Cicoh
4th October 2011, 14:09
State troppo avanti con i caster. E troppo fermi. Troppo vicini.
E io mi sa che dovrò usare l'healer :confused:

Lol

McLove.
4th October 2011, 15:14
mah Anak per ora stiamo così abbiam fatto un'uscita in rvr, aspettiamo prima di
inziare a twistar ruoli.
e' ancora presto siamo di rank bassissimi e con un gioco che e' differente e senza avversari con le mani storte, ci vuole tempo.
una prece se tardate avvertite per tempo anche con un sms ieri abbiamo girato 1 ora e mezza con due healer aug se non sbaglio, quanto e' arrivato il paci era già ora di sloggare, probabilmente non sarebbe cambiato molto ma chissa.

a gusto anche io sarei piu propenso con anak su un healer e alex con lo shammo, inoltre, non sarebbe cambiato molto chiaramente, ma ieri giravamo con 2 rune eh
alla fine ci vuole tempo e ne eravamo tutti consapevoli, insomma si prende spunto e si migliora come si e' sempre fatto e bona.

Kadmillos
4th October 2011, 16:39
Oh premssa io ieri non c'ero , però se posso cerchiamo di non scombussolarci tutti per due inc andati a cazzo , siamo all'inizio di tutto , non abbiamo idea di cosa sia questo "nuovo" gioco ed è nella norma arrivare "dopo la puzza" quando non abbiamo mai usato un pg , non lo abbiamo mai usato in ToA e soprattutto non lo abbiamo mai usato in ToA a Rank merda e dopo anni di assenza.

Diamoci tutti un po di tempo , sukiamo (Q.B.) e poi traiam le ns conseguenze.

Ps mi tiro su un altro zerk nordico...... ahuahauahauhauaahuh

Oro
4th October 2011, 21:18
Mi spiega come si dovrebbe giocare?

allora.. fai doppio click su quell'icona giallognola con lo scudo... ti si apre una schermata che controlla dei files.. quando ha finito fai un click su play e si apre un'altra schermata..

quando sei riuscito a far questo ti spiego come si arriva al delete Y E S :D

kruga
4th October 2011, 21:25
oro sta cazzo di madonna grufolante la vuoi levare che la stagista che mi sta seduta dietro ogni volta che lurko il forum si fa il segno della croce??