Log in

View Full Version : Sickest movie ever

Randolk
4th October 2011, 11:41
Il primo era un aperitivo. In tutti i sensi :sneer:

0piFZXT8Zxo

Il secondo esce il 7 ottobre in USA. Bannato in UK e Australia, probabilmente subirà pesantissimi tagli, quindi una versione uncut sarà difficilmente reperibile.

La commissione inglese di classificazione e censura ha bandito The Human Centipede 2 dalla Gran Bretagna, sostenendo che potrebbe provocare «gravi danni agli spettatori». La pellicola è il sequel del «famigerato» film tedesco diretto dall'olandese Tom Six. La storia raccontava di uno scienziato pazzo che rapisce due ragazze e un uomo per creare il «millepiedi umano», unendo le vittime tra loro cucendo la bocca all'ano.
La seconda puntata racconta di un uomo che guarda il dvd di The Human Centipede e diventa ossessionato sessualmente con la storia. Il regista ha detto che il suo primo film è come «il cartone animato dei Mio Mini Pony se confrontato al secondo». Il film non uscirà in gran Bretagna perché qualsiasi taglio della pellicola sarebbe insufficiente. Si attende ora la classificazione Usa: arriverà il film negli States?

okZZca4EfAQ

cult incoming :nod:

dariuz
4th October 2011, 16:10
a serbian film gli fa una sega

Randolk
4th October 2011, 16:14
a serbian film gli fa una sega

a serbian film è un "vorrei ma non posso".

powerdegre
4th October 2011, 16:20
Questo mi rifiuto di aggiungerlo alla lista dei film in uscita :nod:

Devon
4th October 2011, 16:20
need :afraid:

Randolk
9th November 2011, 17:33
non so come, ma sono arrivato alla fine.

diventerà un cult nei circuiti underground perchè.......................boh vabbè, non mi vengono commenti per definirlo :|
il b/n lo rende diciamo, no commestibile non è la parola giusta peddè mi viene da rimettere tutto
grazie al cielo è in b/n o forse peccato, boh

non so cosa dire :|

anzi sì
only the brave.
non guardatelo se non siete assolutamente pronti a vedere everything

:|:|:|

Randolk
10th November 2011, 13:55
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/303969_596075129035_53401295_32640294_44016809_n.j pg

fhusdòfjòsdjgioerjgjsgskogpkseropgkserp
rejtgeiojgsekgikserpkoèepeè
treopikt0ijgkfdiopkgldfksglklsdfogklops

Razj
10th November 2011, 14:19
rand rispetto al primo di quanto è peggio?

il primo l'ho visto ma sinceramente è stato una mezza cagata... vabbè che lo vidi a letto mezzo addormentato ma mi è sembrato che passasse abbastanza liscio e non c'era manco tutto sto gore come mi aspettavo ci fosse

Sturm
10th November 2011, 14:57
Ma cos'è che vi spinge a vedere sta sorta di film vomitevoli?

saltaproc
10th November 2011, 15:04

Mi deludi
Pensavo fosse un tuo sogno essere attaccato con la bocca al mio generoso culo qq

Sturm
10th November 2011, 15:11
Sicuro,ma non chirurgicamente.

Razj
10th November 2011, 16:07
haha, bho io il primo l'ho visto perché erano mesi che sentivo parlare di sto film e visto che il tema trattato è da malati mentali veri ho pensato di guardarlo, ma non sono un fan del gore o splatter, anzi

Randolk
10th November 2011, 17:50
il primo è preparatorio al secondo
sono strettamente legati da una cosa che non posso dire sennò spoilero

posso dirvi che il secondo resterà nella storia e non necessariamente perchè l'ha diretto kubrick :sneer:

Sturm
10th November 2011, 19:43
Vai spoilerami tutto che sono curioso ma non guarderò mai un film di questo tipo o potrei non mangiare più per il resto della mia vita.

Amiag
10th November 2011, 22:36
*

onestamente sti film splatter/vomitevoli fini a se stessi non li capisco proprio. E si che ne conosco di gente che ha visto il primo, ragazze pure

saltaproc
10th November 2011, 22:38
se c'è gente che guarda terranova non mi stupisce di certo questo :confused:

Randolk
11th November 2011, 00:52
*

onestamente sti film splatter/vomitevoli fini a se stessi non li capisco proprio. E si che ne conosco di gente che ha visto il primo, ragazze pure

è sul "fini a se stessi" che sbagli.

august underground mordrum è fine a sè stesso
tumbling doll of flesh è fine a sè stesso

questo no, come a l'interieur, salò o le 120 giornate di sodoma, ichi the killer ad esempio

Amiag
11th November 2011, 01:40
non ho idea di cosa siano quelle robe che nomini

per me il massimo dello splatter è tarantino/rodriguez o gli horror anni 70 80

Randolk
11th November 2011, 01:57
per dirti, salò o le 120 giornate di sodoma è un film italiano che ha 30 anni o più non ricordo esattamente.
ed è uno dei più ributtanti e disturbanti mai prodotti nel mondo.
il regista? pasolini
con un gran numero di guest star, ovviamente dell'epoca.

l'intero film è una enorme figura retorica dei tempi che furono.

poi l'orrido, l'exploitation, il gusto dell'andare oltre il limite attrae e solletica la curiosità. ma lì siamo solo in superficie.
ciò detto, tom six (il regista di HC1/2) ha *realmente* qualcosa che non va. la versione ora disponibile è tagliata di 2:34 per un totale di 3 scene. ho letto di che scene trattasi e ho capito che tom six ha bisogno urgente d'aiuto.
ovviamente voglio la director's cut :nod:

MichaelCornicelli
20th November 2011, 22:52
Visto mi aspettavo molto di più dal tipo di commenti. C'era più schifo se vogliamo, che po non ce n'era, nei vari saw. A parte scat into mouth già presente nel 1 non vedo ste scene raccapriccianti che non si fossero già viste in altre parti