PDA

View Full Version : [Video] Exurgit Magica Europa vs Droid or Alive



Gio85
4th October 2011, 16:49
Video dell'inc di ieri tra le 2 gilde Exurgit Magica Europa e i Droid or Alive...

Pov teurgo (merdicism); a breve arriverà anche l'altro inc perchè merdicism è scarso a comprimere :nod:




http://www.megaupload.com/?d=WUMQ8CMB

P.s. good fight :nod:

Drako
4th October 2011, 17:02
come siete forti, posso avere l'autografo? :sneer:

Devon
4th October 2011, 17:04
chi ha vinto?

se hanno perso i Drodi imo è perche le strateggie le decidono sul forum che è pubblico quindi la ggente si prepara prima



oh wait
:rotfl:

Devon
4th October 2011, 17:13
ho visto il video, sotto suggerimento di *COMPLOTTO*

beh devo dire che i 4-5 mesi di training sui vari shard è servito, gente a caso lasciata sola a morire, overestesi a palla e nc, tra l'inc e la reazione dei droidi ci so stati quei 14 secondi e 2 morti di delay :rotfl:

cmq imo se foste rank alti (tipo 8L o simile) sarebbe stato tutta un'altra storia...



:rotfl:

Loki
4th October 2011, 17:24
chi ha vinto?

se hanno perso i Drodi imo è perche le strateggie le decidono sul forum che è pubblico quindi la ggente si prepara prima



oh wait
:rotfl:


ress pls!!!

kruga
4th October 2011, 17:26
siamo fotogenici? :>

Gio85
4th October 2011, 17:29
Ed ecco la parte 2...
Notare come il povero Fetish va in panico quando è stato costretto a subire la pressione della lag di fraps, l'inc e rizla che lo minacciava se non roflava il dwarf :rotfl::rotfl::rotfl:



http://www.megaupload.com/?d=TLBED56A

Loki
4th October 2011, 17:30
Cosa fannooooo?!? ma perchèèèè?!? ma li veeediii?!?
e fetish sotto che ride come un cretino, al suo solito... ieri sera lo immaginavo proprio così sto video :dumbnod:

Incoma
4th October 2011, 17:31
FrapZ?

Ho come un dejavu'...

Gio85
4th October 2011, 17:33
L'audio di Fetish non si sente perchè stava frapsando

Loki
4th October 2011, 17:35
L'audio di Fetish non si sente perchè stava frapsando

si, ma son sicuro stesse ridendo come un cretino :1

Faz
4th October 2011, 17:37
FrapZ?

Ho come un dejavu'...

ahahhahha ma io nn ne ho postato uno xò ;)

McLove.
4th October 2011, 17:40
cioe spiegami segate 1l/2l con pg neorollati e che magari non hanno mai usato e fate pure i video ahahahaha.

Gio85
4th October 2011, 17:44
cioe spiegami segate 1l/2l con pg neorollati e che magari non hanno mai usato e fate pure i video ahahahaha.

Noi siamo un pug di 8 cazzoni che non giocano mai assieme, apparte nelle ultime 3 settimane, 3 volte contate lol.
L'unico pg rankato in quel gruppo è il teurgo che è 10l qualcosa, il resto son tutti rank bassi.
Ed il cineoperatore è stato costretto "dall'alto" a frapsare.


P.s. se sei tu lo skald, quando mezzi qualcuno che senso ha demezzarlo 1 sec dopo con lo stile?

McLove.
4th October 2011, 17:51
Noi siamo un pug di 8 cazzoni che non giocano mai assieme, apparte nelle ultime 3 settimane, 3 volte contate lol.
L'unico pg rankato in quel gruppo è il teurgo che è 10l qualcosa, il resto son tutti rank bassi.
Ed il cineoperatore è stato costretto "dall'alto" a frapsare.


P.s. se sei tu lo skald, quando mezzi qualcuno che senso ha demezzarlo 1 sec dopo con lo stile?
puo essere che sono stato io in genere non lo faccio (potrei trovarmi mille scuse da forum lag etc ma capita si cappella il mio orgoglio non viene feritohh) abbiamo smesso con daoc nel 2004 e riniziato in shard etc ma era sempre qualcosa di incompleto. (magari noti il livello degli shard visto che ce ne siamo andati perche non ci si divertiva ad esempio su domi spesso era tutto facile e via di noia) :sneer:

ah bo fate un po quello che volete sinceramente aveste affrontato i bedlam del tempo che fu o i free rps, nobly pride, Dem Hibbies etc ,gruppi che magari non conoscete da quanto sono vecchi ma erano quelli i nomi 7/8 anni fa che erano i punti di riferimento o chissa cosa lo capirei.
ma accomodatevi pure.

ci si prova e bona, sarebbe piu facile andare a segare i soloer small man a laby rientrare nelle dinamiche farmare qualche ra da dumpare o girare in piu gruppi come c'e' stato proposto da altri ita ma preferiamo rimparare o imparare ex novo. si rella? facciamo cappellate? e' gia messo in conto ed amen serve da gavetta.

kruga
4th October 2011, 17:52
naz ti prego non lo chiudere ç_ç

Nazgul Tirith
4th October 2011, 17:54
E perche dovrei, manco state flammando.


Anche perche c'e poco da flammare, un gruppo di gente che ha 50antato l'altro gg ha rellato verso un pug giocando malerrimo, amen manco fosse un video di chissa quale giocata della madonna.

Faz
4th October 2011, 17:55
Mica vorrai un flame Naz.....

kruga
4th October 2011, 17:56
scusa ma perchè devi dare spiegazioni per un rel subito la prima sera in rvr?

tanto è evidente che faz ha chiamato l'amicicio per riprenderci mentre sukiamo allegramente al primo giro rvr... e se tanto mi da tanto presto assisteremo alla solita magia...

quella in cui a un certo punto fraps scompare miseramente e riappare al bind :>

Nazgul Tirith
4th October 2011, 17:56
Mica vorrai un flame Naz.....

Non ci sono i presupposti sul flammare su tali video, non c'e nulla da flammare, come ho scritto nell'edit sopra.


Poi vabbe se si vuole raggiungere il solito livello cinnomichialeso del "io ti ho segato perche ho il cazzo piu grosso del tuo" e' un problema di mancanza del cervello relativo a chi fa un post del genere.

Faz
4th October 2011, 17:58
Oh ma siete messi proprio male a tirarmi sempre in mezzo....io nn ho chiamato il cazzo di nessuno ed al solito, in questo 3d si continua a far riferimento a me....ma state sereni!!!!!!!!

Ma certo Naz scusami io ero ironico, i video nn li posso vedere xchè ho megaupload chiuso dall'ufficio, xò so un pò stufo che vengo sempre tirato in mezzo.

P.S. Non credo che sull'offi ci sarà mai la magia di scoprire che la bolla pulsante ti fa diventare dio.

Nazgul Tirith
4th October 2011, 18:00
Oh ma siete messi proprio male a tirarmi sempre in mezzo....io nn ho chiamato il cazzo di nessuno ed al solito, in questo 3d si continua a far riferimento a me....ma state sereni!!!!!!!!

Ma certo Naz scusami io ero ironico, i video nn li posso vedere xchè ho megaupload chiuso dall'ufficio, xò so un pò stufo che vengo sempre tirato in mezzo.

Figurati l'avevo capito, bhe e' il trend del momento il "Frapz" devi farci l'abitudine :nod:

kruga
4th October 2011, 18:01
oh beh, perchè se ultimamente abbiamo flammato un po' con te e dominivm company e poi appaiono dal nulla sti personaggi con cui non si ha mai avuto molto a che fare a percularci allegramente, sai com'è il dubbio viene :>

yuzzolo
4th October 2011, 18:10
oh beh, perchè se ultimamente abbiamo flammato un po' con te e dominivm company e poi appaiono dal nulla sti personaggi con cui non si ha mai avuto molto a che fare a percularci allegramente, sai com'è il dubbio viene :>

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

Però la teoria del complotto è interessante... :dumbnod:

Mjollo
4th October 2011, 18:13
tanto è evidente che faz ha chiamato l'amicicio per riprenderci mentre sukiamo allegramente al primo giro rvr...


:rotfl:

appena visto il video. bianco e camper siete troppo arrapanti :love:

yuzzolo
4th October 2011, 18:21
Figurati l'avevo capito, bhe e' il trend del momento il "Frapz" devi farci l'abitudine :nod:
Azzarderei un chi di frapz ferisce di frapz perisce... anche io mega bloccato... e cmq il livello dei trend è basserrimo... :confused:

Drako
4th October 2011, 18:24
vi rendete conto che tutto ciò solo perchè non c'ero io a rellare come si deve? :nod:

Loki
4th October 2011, 18:35
:rotfl:

appena visto il video. bianco e camper siete troppo arrapanti :love:

camper cercando di fare l'onesto è stato il peggiore ahahahahahahha

Faz
4th October 2011, 18:58
Figurati l'avevo capito, bhe e' il trend del momento il "Frapz" devi farci l'abitudine :nod:

Bah non tutte le acque calde riescono col buco!!!

keage
4th October 2011, 19:43
alla fine son stati inc combattuti

Vynnstorm
4th October 2011, 21:47
camper cercando di fare l'onesto è stato il peggiore ahahahahahahha

Si me ne sono accorto riascoltandomi:rotfl:
E' un malinteso!

HaWk
4th October 2011, 21:58
Voglio un pov cab di Rizla contro non-mobs, QUANDO LORENZINO?

Riot
4th October 2011, 22:02
Fighissimo!!! Abbiamo dei nuovi Registi...
Ottimo, continuate a girare che a breve farete un "Colossal" ;)

Gramas
4th October 2011, 22:40
ah bo fate un po quello che volete sinceramente aveste affrontato i bedlam del tempo che fu o i free rps, nobly pride, Dem Hibbies etc ,gruppi che magari non conoscete da quanto sono vecchi ma erano quelli i nomi 7/8 anni fa che erano i punti di riferimento o chissa cosa lo capirei.
ma accomodatevi pure.

Sono perfettamente d'accordo

Ingirird[KL]
4th October 2011, 22:42
Fighissimo!!! Abbiamo dei nuovi Registi...
Ottimo, continuate a girare che a breve farete un "Colossal" ;)

ma non eri il top grp di dominium? e prendevi per il culo gli altri?

Gramas
4th October 2011, 22:44
;1798053']ma non eri il top grp di dominium? e prendevi per il culo gli altri?
attenzione perchè anche questo è vero

però si sa cosa succede se ce rizla su irc ed il suo gruppo perde, vero?

Vynnstorm
4th October 2011, 22:46
gramas si e' slogato il polso fappando

Cicoh
4th October 2011, 22:47
thread meraviglioso.

jamino
4th October 2011, 22:48
C'è della vera tristezza a volte su sto forum......

Tilt
4th October 2011, 22:51
Manchiamo solo noi !!

Sulimo
4th October 2011, 23:00
C'è della vera tristezza a volte su sto forum......

*

Ingirird[KL]
5th October 2011, 00:06
*

nice 16 slots

Sulimo
5th October 2011, 00:17
;1798080']nice 16 slots

wat?

McLove.
5th October 2011, 00:28
;1798080']nice 16 slots
be in 8 contro 8 pero vi abbiamo segato lo strego overesteso vedi a poco a poco.
magari tra 8 uscite qualcosa la facciamo.

solo con quella kill kad ha dingato l'1L7!

Cicoh
5th October 2011, 00:35
ciao lorenzo, stasera ero sullo sciamano.
non farmi gli emote, potrei eccitarmi :elfhat:

keage
5th October 2011, 00:35
be in 16 contro 8 pero vi abbiamo segato il wizzo ritardato(tvb nano) overesteso vedi a poco a poco.
magari tra 8 uscite qualcosa la facciamo.
solo con quella kill kad ha dingato l'1L7!
edit

Cicoh
5th October 2011, 00:36
ho impiegato 6 anni e 4 mesi (da giugno 2005) per partorire questa cazzata

fixed.

McLove.
5th October 2011, 00:37
nono non era l'inc prima :D sorcqualcosa di nome.

Nizzy
5th October 2011, 00:38
be in 16 contro 8 pero vi abbiamo segato il wizzo ritardato(tvb nano) overesteso vedi a poco a poco.
magari tra 8 uscite qualcosa la facciamo.
solo con quella kill kad ha dingato l'1L7!
peccato che questa sera non li ho incati io i droids... riprova sarai più fortunato :oro:
edit: e con un teurgo avaloniano alto non parlerei proprio :elfhat:

Ingirird[KL]
5th October 2011, 03:31
nono non era l'inc prima :D sorcqualcosa di nome.

ma chi cazzo hai segato lol?

McLove.
5th October 2011, 05:27
sorcizla l'ha segato krugah.

sta calmino eh potresti stare male poi :D

HaWk
5th October 2011, 05:49
eddaje rizla!

Ingirird[KL]
5th October 2011, 07:07
sorcizla l'ha segato krugah.
sta calmino eh potresti stare male poi :D

ti ripeto ... le uniche volte che avete segato qualcuno è stato in 16 vs 8

jamino
5th October 2011, 07:39
Dark age of forum...

Riot
5th October 2011, 08:41
Rizla ma nessuna borsa da saccheggiare oggi??? :)

keage
5th October 2011, 09:09
peccato che questa sera non li ho incati io i droids... riprova sarai più fortunato :oro:
edit: e con un teurgo avaloniano alto non parlerei proprio :elfhat:
Sei solo invidioso perche il tuo wizzolo non raggiunge l 1.90 di altezza

Kadmillos
5th October 2011, 09:44
HIHIHIHIHI Ieri sera mi son divertito un tot, peccato per un add middo a mezzo inc, comunque mi hanno ressato due volte in pieno inc, aho raga contro pg di 10 rank reame in meno, vincere il mezz e perdere poi il sorcio è abbastanza triste, per il momento siete una bella sfida almeno finchè non si prendono quelle due o tre RA ...dopo mi sa che anche voi tornerete ad essere il solito mare di "boring"......peccato.

kruga
5th October 2011, 11:29
Avete filmato ieri sera? non dico l'inc zerg, parlo di quello/i puliti.

Sono stato accusato di fallo sul mene, mi serve la prova televisiva :O

Nizzy
5th October 2011, 12:15
Sei solo invidioso perche il tuo wizzolo non raggiunge l 1.90 di altezza

si ma ho il cappello da pagliaccio che vale molto di più, ricordati gli insegnamenti di fetish, prima la skin, poi tutto il resto :sneer:

Faz
5th October 2011, 12:17
Je dovemo fa conosce Maljn a fetish....."il look è la prima cosa" (cit.)

Airpana
5th October 2011, 12:25
Je dovemo fa conosce Maljn a fetish....."il look è la prima cosa" (cit.)

OT. fazzolo ma Maljn è vivo?!? se si salutamelo :D
mi manca il suo alcolismo cronico su TS QQ

Loki
5th October 2011, 12:36
si torna ai bei tempi... questo è il caro vecchio forum di daoc... prima era "boring" [semicit.]

Oro
5th October 2011, 12:41
diocanella.. non gioco una sera e anvedi.. ci hanno scippato qualche rp e gongolano :rotfl:

Faz
5th October 2011, 12:43
@ Airpanza: Alcolismo molesto vorrai dire ahahhahahahha ancora ricordo quella sera che rientrò ubriaco perso e disse....quesat sera guido ioioioio ahahhahahhahhahaha

bianco
5th October 2011, 12:49
oh beh, perchè se ultimamente abbiamo flammato un po' con te e dominivm company e poi appaiono dal nulla sti personaggi con cui non si ha mai avuto molto a che fare a percularci allegramente, sai com'è il dubbio viene :>
a dire il vero noi e' da una vita che giochiamo sui server official e bazzicavamo spesso il forum prima dei ban aoe... voi piuttosto da quale tomba resciuscitate?
per quanto riguarda i tuoi dubbi sul complotto posso garantirti che i tuoi dubbi seppur leciti sono infondati:come si dice dalle nostre parti :"hai pisciato fuori".

Jiinn
5th October 2011, 12:49
tipo io ieri sera che invertivo le parole e mi ero teleportato per prendere le pozze di reg end pur avendo uno sciamano in gruppo? :sneer:

Cicoh
5th October 2011, 12:57
certo che aver giocato "una vita" ed aver comunque fatto al massimo due pr in croce dev'essere abbastanza squalificante :D

Loki
5th October 2011, 12:59
certo che aver giocato "una vita" ed aver comunque fatto al massimo due pr in croce dev'essere abbastanza squalificante :D

ahia. questa fa male bianco... come rispondi?

bianco
5th October 2011, 13:02
personalmente i pr non mi interessano.. mi interessa mandare la gente al bind.

Gramas
5th October 2011, 13:18
certo che aver giocato "una vita" ed aver comunque fatto al massimo due pr in croce dev'essere abbastanza squalificante :D
ma sempre a flammare con argomenti del cazzo..certa gente li dentro ha 2 o 3 pupazzi 11l..non è che se vedi i pg albion hanno solo quelli

io invece farei notare come sta gente si permette di flammare nel 2011 quando prima non poteva:rain:

o lo faceva con argomenti del cazzo(i mitici exhale):rain::rain::rain:

a fuoco rizla:sneer:

Loki
5th October 2011, 13:21
io invece farei notare come sta gente si permette di flammare nel 2011 quando prima non poteva:rain:

si vede che prima erano sugli shard...

Nizzy
5th October 2011, 13:22
ma sempre a flammare con argomenti del cazzo..certa gente li dentro ha 2 o 3 pupazzi 11l..non è che se vedi i pg albion hanno solo quelli

:rotfl:

Gramas
5th October 2011, 13:53
si vede che prima erano sugli shard...
i magica cosi?

:rotfl:
rizla ne ha 4,fai te!!!!!!!!!!!!1111111

bianco
5th October 2011, 14:01
giorgione invece di infangare il nome degli exhale e mettere il coltello nel tortello, mettiti la pettorina e vieni a giocare mannaggia a te....

Nizzy
5th October 2011, 14:05
rizla ne ha 4,fai te!!!!!!!!!!!!1111111
lo sò brutto finocchio, sono nano, e cmq non è l'unico :banana:

ps: non toccare gli exhale o bianco potrebbe scatenare su di te tutta la sua collera! :elfhat:

kruga
5th October 2011, 14:08
a dire il vero noi e' da una vita che giochiamo sui server official e bazzicavamo spesso il forum prima dei ban aoe... voi piuttosto da quale tomba resciuscitate?

è proprio questo il punto, non sai nemmeno chi cazzo siamo ma arrivi al punto di filmare e postare video di quanto sei forte e pro a mandare al bind 8 stronzi 1Lx alla prima uscita con tanto di post d'antipasto "Ma chi sono questi Europla blibleri"?

cosa vuoi dimostrare?

hai qualche conto in sospeso con qualcuno di noi?

giusto per sapere eh perchè in realtà di stimoli nuovi, in generale, c'è sempre bisogno.

Riot
5th October 2011, 14:19
Gramas ma sto rizla era quel monello coatto di Ostia, di qualche raduno di trilioni di anni fa, con Alaowyn e co.??? Oppure mi confondo?

Sai sto al Mc di Ostia al pontile, magari gli facevo un saluto :sneer:

Jiinn
5th October 2011, 14:21
ma no è che purtroppo non hanno molto modo di fare i fighi sul forum, dato che altri italiani di wayne non ci stanno e quindi si spippettano su stè cose :D

Riot
5th October 2011, 14:22
è proprio questo il punto, non sai nemmeno chi cazzo siamo ma arrivi al punto di filmare e postare video di quanto sei forte e pro a mandare al bind 8 stronzi 1Lx alla prima uscita con tanto di post d'antipasto "Ma chi sono questi Europla blibleri"?

cosa vuoi dimostrare?

hai qualche conto in sospeso con qualcuno di noi?

giusto per sapere eh perchè in realtà di stimoli nuovi, in generale, c'è sempre bisogno.

Diego alcuni di loro hanno iniziato su deira se non sbaglio... Ma visto le loro "amicizie", non mi preoccuperei molto... :) anzi ahahah ci basta un po' di rodaggio ;)

Gramas
5th October 2011, 14:25
giorgione invece di infangare il nome degli exhale e mettere il coltello nel tortello, mettiti la pettorina e vieni a giocare mannaggia a te....
tra 1 po esco e vado a prendere dark souls e il mouse nuovo ,_, ieri non avrei potuto giocare in nessun modo

cmq dai raga ma piantatela di flammare,questi ragazzi bisegnerebbe incoraggiarli ed elogiarli che dopo aver buttato 6 mesi sugli shard sono venuti sul live

Quando loro giocavano a daoc vynncoso stava settando i tasti e levando la musichetta mentre ray cercava la scatola di daoc dal giornalaro


Gramas ma sto rizla era quel monello coatto di Ostia, di qualche raduno di trilioni di anni fa, con Alaowyn e co.??? Oppure mi confondo?

Sai sto al Mc di Ostia al pontile, magari gli facevo un saluto :sneer:
mauahahha no ma quello è kean,l'amico di majo che giocava su argain ahahah

ma dici quello che alla cena si è messo a dare i calci alla bici ed è uscito il proprietario del ristorante che je voleva menà?ahhaha

cmq si rizla è di ostia

jamino
5th October 2011, 14:42
Gramas ma sto rizla era quel monello coatto di Ostia, di qualche raduno di trilioni di anni fa, con Alaowyn e co.??? Oppure mi confondo?

Sai sto al Mc di Ostia al pontile, magari gli facevo un saluto :sneer:

Ma stai parlando di qui cinni che aspettavano la mamma perché li riportasse a casa e che a un certo punto hanno fato incazzare il cuoco che li voleva affittare da almacri alla Magliana?

jamino
5th October 2011, 14:43
tra 1 po esco e vado a prendere dark souls e il mouse nuovo ,_, ieri non avrei potuto giocare in nessun modo



mauahahha no ma quello è kean,l'amico di majo che giocava su argain ahahah

ma dici quello che alla cena si è messo a dare i calci alla bici ed è uscito il proprietario del ristorante che je voleva menà?ahhaha

cmq si rizla è di ostia

ricordiamo la stessa cosa.. è dovuta intervenire Artemide degli AoD che era un vigile....

McLove.
5th October 2011, 14:44
;1798103']ti ripeto ... le uniche volte che avete segato qualcuno è stato in 16 vs 8

bah da quello che vedo le uniche volte che tu sei stato segato erano sempre 5 contro 1 :sneer:

ma forse c'hai 12 anni.


edit: @l'altro che non ricordo si usciamo da una tomba dai tempi in cui forse a doac giocavano meno coglioni di gente a cui viene il cazzetto se sega gente 1luncazzo
ma dateci tempo e magari ci si diverte anche sul gioco al posto che sul forum, forum che praticamente e' nato quando noi (inteso come la commuinity di sto forum) nel 2004 lasciando un server di merda come era vortigern ancora, manco era deira, siamo andati a giocare in usa a giocare contro ed a volte anche pubblicando video quando si segavano i gruppi i cui nomi facevo qualche post fa.

Gio85
5th October 2011, 14:47
Il bello è che nessuno ha ancora capito il vero motivo di quel video :rotfl:

Drako
5th October 2011, 14:54
io un'idea ce l'ho.

inizia per C e finisce per O, e per una volta non è cazzo :rotfl:

Oro
5th October 2011, 15:23
vabè ma se siete qui per paraculare Cico, allora possiamo pure far baldoria evribadioltughezernau :rotfl:

keage
5th October 2011, 15:31
Il bello è che nessuno ha ancora capito il vero motivo di quel video :rotfl:
È x sentire rizla che dice io quitto?

Laz
5th October 2011, 15:35
ma no è che purtroppo non hanno molto modo di fare i fighi sul forum, dato che altri italiani di wayne non ci stanno e quindi si spippettano su stè cose :D
Taci che nessuno filma noi...
Ffffound

Loki
5th October 2011, 15:42
È x sentire rizla che dice io quitto?

quitto

sto quittando

ciao.

Darkmind
5th October 2011, 15:57
Bellissimo post pd a me che me l'ero perso :sneer:

la cosa incredibile è che una volta si usava fraps per registrare inc degni di nota con gilde contro
cui vincere voleva dir qualcosa, ora invece si fa per prender miseramente per il culo otto stronzi
neo rollati che fino all'altro ieri giocavano su uno shard :sneer:

Quanto siete skillatiihhh spero un giorno di poter giocare anch io su un giochetto per dieci anni
per poi riuscire a segare otto imbecilli random ... mi gildate se pago? vorrei tanto aver il vostro
mantello :blush:

Loki
5th October 2011, 16:05
Bellissimo post pd a me che me l'ero perso :sneer:

la cosa incredibile è che una volta si usava fraps per registrare inc degni di nota con gilde contro
cui vincere voleva dir qualcosa, ora invece si fa per prender miseramente per il culo otto stronzi
neo rollati che fino all'altro ieri giocavano su uno shard :sneer:

Quanto siete skillatiihhh spero un giorno di poter giocare anch io su un giochetto per dieci anni
per poi riuscire a segare otto imbecilli random ... mi gildate se pago? vorrei tanto aver il vostro
mantello :blush:

mi sa che lo scopo era prendere per il culo uno degli otto... così mi pare d'aver capito.

Jiinn
5th October 2011, 16:08
Taci che nessuno filma noi...
Ffffound

io mi devo registrare quando sono ubriaco come ieri sera :D

e cmq ci registreranno ma frega meno di 0 :D

Thor
5th October 2011, 16:20
ma questi stanno trollando o davvero flammano/sukano/si spippettano per aver fatto un video?

cazzo su lancelot gente così la farmavo a mazzi :rotfl:

Darkmind
5th October 2011, 16:22
mi sa che lo scopo era prendere per il culo uno degli otto... così mi pare d'aver capito.

sarebbe per prender per il culo Cico che non gioca da boh ... 5-6 anni? LoL

Darkmind
5th October 2011, 16:22
ma questi stanno trollando o davvero flammano/sukano/si spippettano per aver fatto un video?
cazzo su lancelot gente così la farmavo a mazzi :rotfl:

e allora perchè conitnuavi a picchiare ME :cry:
maledetto ingordo non ti voglio piu bene, anzi no dai te ne voglio ancora ma pochino :blush:

McLove.
5th October 2011, 16:31
babbe date tempo al tempo avremo che divertirci ma se passate per Ciampino portatevi il bagaglio a mano :sneer:

Nazgul Tirith
5th October 2011, 16:34
Mc l'importante e' che fuori non ci siano parcheggiate:

- Bici

- Booster

E nel bagaglio non ci siano catene.

Ah e occhio se spunta qualche cuoco incazzato. Non si sa mai.

Incoma
5th October 2011, 16:39
Che avvincente puntatona di ritorno al futuro.

E' tutto molto GR.

Milker
5th October 2011, 16:41
Ma Rizla chi...il cinnominchialeso coatto che va in giro a prendere a calci bici con la cumpa facendo brutto? :D

Thor
5th October 2011, 16:42
e allora perchè conitnuavi a picchiare ME :cry:
maledetto ingordo non ti voglio piu bene, anzi no dai te ne voglio ancora ma pochino :blush:



:oro:

yuzzolo
5th October 2011, 16:45
Bellissimo post pd a me che me l'ero perso :sneer:
la cosa incredibile è che una volta si usava fraps per registrare inc degni di nota con gilde contro
cui vincere voleva dir qualcosa, ora invece si fa per prender miseramente per il culo otto stronzi
neo rollati che fino all'altro ieri giocavano su uno shard :sneer:
Quanto siete skillatiihhh spero un giorno di poter giocare anch io su un giochetto per dieci anni
per poi riuscire a segare otto imbecilli random ... mi gildate se pago? vorrei tanto aver il vostro
mantello :blush:


:rotfl::rotfl::rotfl:

kruga
5th October 2011, 16:59
babbe date tempo al tempo avremo che divertirci ma se passate per Ciampino portatevi il bagaglio a mano :sneer:

:point:

Ingirird[KL]
5th October 2011, 17:21
ma che volete da me?Io l'unico che conosco in mezzo a sta massa di imbecilli è gramas..

PS: almeno questi post fanno rivevere un pò la comunity ... (morta a causa di qualcuno)

McLove.
5th October 2011, 17:29
;1798428']ma che volete da me?Io l'unico che conosco in mezzo a sta massa di imbecilli è gramas..

ma come tiri il sasso e nascondi la mano?

nono ora giochiamo, sia con le perculate sul forum poi se ci dai tempo anche in game ma non e' che puoi esordire a fare il gradasso e poi nascondi la mano eh, ti ho detto dacci tempo ;) il tempo e' galantuomo.

pg neorollati 1l0 veniamo dagli shard dopo che abbiamo smesso da tanto tempo e quando si giocava noi i video si facevano se segavi i bedlam (e se non sapete chi fossero cercate info, gente che ha inventato daoc.) alcuni manco hanno finito il tp ma prendile per quelle che sono, anche scuse del cazzo, la gavetta la si deve fare sempre in ogni cosa, divertiti poi ci divertiamo noi, se ne saremo in grado certamente, non si riesce sempre in tutto, in caso contrario ci hai dato un motivo per giocare meglio

mi sembra tanto l'approccio di hawk che scriveva che ero probabilmente un ciccione di merda che non scopava poi gli ho postato nella sezione sport, dove rompeva il cazzo, la mia foto a petto nudo e con 20 e passa cm di cazzo di fuori (bastardo naz che mi banni) e si e' obliterato.

suvvia giochiamo non tirare il sasso e nasconderti magari diventiamo amici e ti veniamo anche a trovare a campino, ma col bagaglio a mano... la dicono che ruBBano le valige. :D

edit: la community?
sta board e nata per sta comunity tutti gli utenti di questa board hanno prima o dopo gocato a daoc: daoc e' un gioco vecchio (nonostante sia ancora il migliore in molto) ci giocavate in 10 e facevate post del cazzo, ricordo lurkandola che postavate pure screen se segavate Poeta (savant) in 4 ombre fortini grande esempio di community. Ad i tempi si flammava con stile altro che ste cinnate da 3 lire, noi siamo diventati grandi se volete far rivivere la community, beh crescete anche voi.

Nazgul Tirith
5th October 2011, 17:36
Tranq Mc la colpa e' del Cattivo di turno che ha bannato gli amicici, non del fatto che non erano capaci di discutere in maniera civile.

:rotfl:

Randolk
5th October 2011, 17:38
la mia foto a petto nudo e con 20 e passa cm di cazzo di fuori

bah
imho saranno stati 18 generosi.

Oro
5th October 2011, 17:39
poi gli ho postato nella sezione sport, dove rompeva il cazzo, la mia foto a petto nudo e con 20 e passa cm di cazzo di fuori


aò.. ma pensa quanto doveva essere dotato quello ti ti stava inculando se ne uscivano addirittura 20cm da davanti!!! BWHAAHSHSJAHSHSDJFHSDHFSDJ :rotfl:

Nazgul Tirith
5th October 2011, 17:40
Rando te sei vecchio.

La COMMUNITYYYYYY e' morta, non puoi capire. Ne postare.

:rotfl:

McLove.
5th October 2011, 17:40
bah
imho saranno stati 18 generosi.
babbe ero barzotto mica mi si rizza cosi, ci vuole una mano :sneer:


aò.. ma pensa quanto doveva essere dotato quello ti ti stava inculando se ne uscivano addirittura 20cm da davanti!!! BWHAAHSHSJAHSHSDJFHSDHFSDJ :rotfl:

si mi passava da parte a parte anche la mia ciccia baffetta!! :rotfl:

cmq zitto e torna a scopare con thor e digli di loggare nei prossimi giorni che dobbiamo fare rellare sti cinni, ci vorra tempo ma almeno non perde tempo a gears of wars 3

Thor
5th October 2011, 17:47
aò.. Ma pensa quanto doveva essere dotato quello ti ti stava inculando se ne uscivano addirittura 20cm da davanti!!! Bwhaahshsjahshsdjfhsdhfsdj :rotfl:


abgaseraergaurgaurhaudsafhiasfasifjasifas rotfl!

Ammuojeh!!!

McLove.
5th October 2011, 17:49
abgaseraergaurgaurhaudsafhiasfasifjasifas rotfl!

Ammuojeh!!!

quando si parla di cazzi e cazzi in culo vieni summonato eh? buongustaio!

Tell
5th October 2011, 17:51
E ora che hai fatto vedere il cazzo in giro la gente ti rispetta?

McLove.
5th October 2011, 17:54
E ora che hai fatto vedere il cazzo in giro la gente ti rispetta?

no, e cmq non me ne fregherebbe un cazzo, ma ho rotflato io ed anche altri di sta board e lui si e' obliterato.... come si diceva un tempo win-win?

Thor
5th October 2011, 17:55
quando si parla di cazzi e cazzi in culo vieni summonato eh? buongustaio!


sei solo gelosa!!!

Tell
5th October 2011, 17:55
Io avrei postato la mia foto col cazzo di Rocco al suo posto come reply

McLove.
5th October 2011, 17:56
Io avrei postato la mia foto col cazzo di Rocco al suo posto come reply

eh ma tu sei un dritto!

Thor
5th October 2011, 17:56
Io avrei postato la mia foto col cazzo di Rocco al suo posto come reply

mc ce l'ha più grosso di rocco e fa pure muay thai!

Loki
5th October 2011, 17:57
ti picchia, t'incula e ti denuncia pure.

Cicoh
5th October 2011, 17:58
vabè ma se siete qui per paraculare Cico, allora possiamo pure far baldoria evribadioltughezernau :rotfl:

vah che apparte rizla non ho idea di chi siano gli altri 7 babbei

Nazgul Tirith
5th October 2011, 17:58
vah che apparte rizla non ho idea di chi siano gli altri 7 babbei

La Community.

McLove.
5th October 2011, 17:58
mc ce l'ha più grosso di rocco e fa pure muay thai!

la prendo come un avance? dai thor ho la ragazza e poi oro diventerebbe geloso come facciamo a giocare tutti e tre a daoc, mi spiace magari in un altro film di moccia la ns storia potrebbe nascere: scusami ma ti chiamo Droide! :sneer:


La Community.

:rotfl:

Cicoh
5th October 2011, 18:00
sarebbe per prender per il culo Cico che non gioca da boh ... 5-6 anni? LoL

:sneer:

magari giocavano ai tempi ed erano abituati a rellare 24/7
:D

Faz
5th October 2011, 18:02
E' qui che si parla di cazzi duri sul forum?????

McLove.
5th October 2011, 18:03
E' qui che si parla di cazzi duri sul forum?????
si, infatti hai sbagliato sezione prova con la board di girlpower.

Thor
5th October 2011, 18:03
sisi gayparadise!!

Cicoh
5th October 2011, 18:04
La Community.

parlavo dei tizi del suo party in game,
mai visti ne sul forum ne in rvr. per i suddetti motivi imho contano meno del pisello di mclove :D

Cicoh
5th October 2011, 18:06
sisi gayparadise!!

frociommerda quando vieni?

Tell
5th October 2011, 18:08
Ha il pene superiore

nortis
5th October 2011, 18:10
Quello che adoro di questo forum è che l'unico topic che riesce a fare 9 pagine in 1 giorno (comprese foto porno rubate ad attrici stragnocche) è un flame vecchio stile daocchiano:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

non fosse che ho 1 ora la sera e 1 ora a pranzo (quando va bene) lo reinstallerei istant:rotfl::rotfl::rotfl::clap:

Oro
5th October 2011, 18:10
sei solo gOlosa!!!

fixed :D

Oro
5th October 2011, 18:12
magari in un altro film di moccia la ns storia potrebbe nascere: scusami ma ti chiamo Droide! :sneer:


bwahahaha m'hai fatto ride.. m'hai fatto :rotfl:


potremmo quasi istituire la gilda "academy" :rotfl: <ScusaMaTiChiamoDroide> SMTCD :rotfl:

Tell
5th October 2011, 18:15
Quello che adoro di questo forum è che l'unico topic che riesce a fare 9 pagine in 1 giorno (comprese foto porno rubate ad attrici stragnocche) è un flame vecchio stile daocchiano:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

non fosse che ho 1 ora la sera e 1 ora a pranzo (quando va bene) lo reinstallerei istant:rotfl::rotfl::rotfl::clap:

Che pretendi, qua c'è gente che per zittire uno si riduce a fotografarsi nudo col cazzo in mano...

McLove.
5th October 2011, 18:19
Che pretendi, qua c'è gente che per zittire uno si riduce a fotografarsi nudo col cazzo in mano...

ma hawk e' la tua ragazza visto che l'hai presa a cuore? e poi che problemi ti darebbe non sei disinvolto con il tuo swanstuck (cit.)? brutta cosa!
Il fine giustifica i mezzi, si diceva.... e si e' zittito..... certo in effetti più che un "mezzo" era uno intero ed in effetti non era molto "fine".... ma vabbeh. :sneer:

se ho offeso la tua sensibilita' raccontandoti un fatto che non hai visto, ma sei curioso di immaginare, allora chiedo scusa a te, e pure alla chiesa ed i chirichetti e parrocchia, degli atti impuri che hai fatto
Ma va tranquillo, non e' niente che non si risolve con un paio di rosari.

Thor
5th October 2011, 18:22
Che pretendi, qua c'è gente che per zittire uno si riduce a fotografarsi nudo col cazzo in mano...

ricorda un po' la gente che suka in rvr perchè viene killata mentre gira in solo a segare gli exper :rotfl:

McLove.
5th October 2011, 18:23
ricorda un po' la gente che suka in rvr perchè viene killata mentre gira in solo a segare gli exper :rotfl:

Babality! :sneer:

Tell
5th October 2011, 18:24
Commentavo solo un cazzone (me la passi? Visto le dimensioni..) che si riduce a fotografarsi il pisello e metterla su internet. Per quel che me frega di te o del tuo amico gay a cui passi le foto di te nudo, puoi pure fargli vedere quando fai i soffocotti col culo alle banane. Non sono così puritano.

Tell
5th October 2011, 18:25
C'è chi suca in 8 e chi in solo, il risultato non cambia...

Vynnstorm
5th October 2011, 18:26
tra 1 po esco e vado a prendere dark souls e il mouse nuovo ,_, ieri non avrei potuto giocare in nessun modo
cmq dai raga ma piantatela di flammare,questi ragazzi bisegnerebbe incoraggiarli ed elogiarli che dopo aver buttato 6 mesi sugli shard sono venuti sul live
Quando loro giocavano a daoc vynncoso stava settando i tasti e levando la musichetta mentre ray cercava la scatola di daoc dal giornalaro
mauahahha no ma quello è kean,l'amico di majo che giocava su argain ahahah
ma dici quello che alla cena si è messo a dare i calci alla bici ed è uscito il proprietario del ristorante che je voleva menà?ahhaha
cmq si rizla è di ostia

A parte il fatto che gioco dal 2002 e kean mi farmava su argain (facevo la prima media:nod:), ancora co sta storia "io giocavo a daoc quando non esistevano i pc" state, gia' siete scarsi, in questo modo passate proprio da coglioni:sneer:

ps: Gramas sei un player in pensione




babbe date tempo al tempo avremo che divertirci ma se passate per Ciampino portatevi il bagaglio a mano :sneer:

Ve lo consiglio pure io, specialmente se avete intenzione di portarvi dietro della cioccolata:sneer:


Naz inutile fare il pagliaccio, e' indubbio che da quando abbiamo smesso di postare il livello della board e' sceso esponenzialmente.
Tra le nostre mille cagate, che oggettivamente erano tante, appena poppava un thread di chiarimenti tecnici gli si rispondeva subito e con dati aggiornati, adesso dopo due giorni vedi il thread con 1 reply con info del 2005. Poi, tra le altre cose, le cagate le sparano anche gli altri, soltanto che a loro e' stata data una sezione apposita in cui cazzeggiare mentre a noi e' stata negata.

McLove.
5th October 2011, 18:28
Commentavo solo un cazzone (me la passi? Visto le dimensioni..) che si riduce a fotografarsi il pisello e metterla su internet. Per quel che me frega di te o del tuo amico gay a cui passi le foto di te nudo, puoi pure fargli vedere quando fai i soffocotti col culo alle banane. Non sono così puritano.
ma porti ancora rancore quando su dominvm andavi a segare gli expers e ti lamentavi se poi venivi segato se prendevano i primi pg?
si chiama goliardia cosa che non capisci
ah nah non sono finocchio anche se e' un modo di amare, ma non mi piace.
ora pero' torna nel culo che ti ha cagato o su dominivum... ah la seconda non puoi e' stato chiuso, be ti resta la prima opzione.



Poi, tra le altre cose, le cagate le sparano anche gli altri, soltanto che a loro e' stata data una sezione apposita in cui cazzeggiare mentre a noi e' stata negata.

ah allora tutto sto rancore e' solo perché abbiamo una board? quindi scassi il cazzo a noi per vendicarti con naz?

ed in secundis ma vi siete mai chiesti perché a voi non e' stato concesso un trattamento simile?


@gramas sei ufficialmente un pensionato: ergo hai un pg su mid? ;)

Nazgul Tirith
5th October 2011, 18:30
Naz inutile fare il pagliaccio, e' indubbio che da quando abbiamo smesso di postare il livello della board e' sceso esponenzialmente.
Tra le nostre mille cagate, che oggettivamente erano tante, appena poppava un thread di chiarimenti tecnici gli si rispondeva subito e con dati aggiornati, adesso dopo due giorni vedi il thread con 1 reply con info del 2005. Poi, tra le altre cose, le cagate le sparano anche gli altri, soltanto che a loro e' stata data una sezione apposita in cui cazzeggiare mentre a noi e' stata negata.


Iniziato coni il fatto che, Pagliaccio lo puoi andar a dire a qualche tuo parente, amico o chi per esso, se no tienitelo per te , forse e' proprio per questo arrogante approccio pieno di tracotanza che i tuoi amicici che erano tutto fuorche' parte di questa community e di questo forum, han preso il volo.

Tante volte, molti han pisciato fuori dal vaso, ma quando l'han fatto al richiamo han capito e ovviamente evitato, loro no, han pisciato fuori dal vaso e han continuato a farlo in maniera esponenzialmente sempre piu alta tanto da arrivare a minacciare tramite FB, gente che non c'entra nulla, quindi per favore, questa storia e' ridicola tanto quanto quella gente che e' stata bannata.

Il livello della Board e' tutto tranne che sceso, loro non erano sicuramente manco lontamente la "board". E cmq e' un forum non una gara dove la "board" deve vincere chissa cosa.

Loki
5th October 2011, 18:35
Iniziato coni il fatto che, Pagliaccio lo puoi andar a dire a qualche tuo parente, amico o chi per esso, se no tienitelo per te , forse e' proprio per questo arrogante approccio pieno di tracotanza che i tuoi amicici che erano tutto fuorche' parte di questa community e di questo forum, han preso il volo.

Tante volte, molti han pisciato fuori dal vaso, ma quando l'han fatto al richiamo han capito e ovviamente evitato, loro no, han pisciato fuori dal vaso e han continuato a farlo in maniera esponenzialmente sempre piu alta tanto da arrivare a minacciare tramite FB, gente che non c'entra nulla, quindi per favore, questa storia e' ridicola tanto quanto quella gente che e' stata bannata.

Naz non t'arrabbiare ma i tuoi continui riferimenti agli amicici e loro erano la commmmunity che hai fatto fino a due minuti fa erano effettivamente fuori luogo (pagliacceschi O.o si dice?).
Per l'ultima parte del suo post non puoi non dare ragione a vynnstronz, manco si postano più le patch notes ora... si parla solo di dominium merda blabla...

Un post del genere, pur con tutte le cinnominchiate del caso, ha dato un po' di vita a questa sezione. Come ha detto qualcuno 9 pagine di post in un giorno solo la sezione DAOC poteva darcela... Se poi si vuol continuare a ridere dicendo COOOOOMMMUNITYYYYY vabbè, facciamolo eh... però a me mancano i post di Shock o i discorsi fantadaocchiani di chi ammazza cosa... anche se non gioco da oltre un anno.

Milker
5th October 2011, 18:36
io sono uno di quelli che la sezione daoc la leggeva ultimamente solo per i vostri

:Dchiarimenti tecnici:D

:rotfl:

dai per favore...lo sanno anche i muri che alcuni rompevano i coglioni e basta

poi la mossa di andare a trollare sulla sezione di un altro mmo è stata priceless

Nazgul Tirith
5th October 2011, 18:37
Loki se al posto di comportarsi come Scimmie e cercare di averla vinta come i bambini all'asilo quando si e' in torto marcio, si discuteva in maniera normale come TANTISSIMI altri han fatto, non sarebbe nemmeno arrivato un ban a Shock. E il ban di Fetish, sarebbe stato liftato dopo qualche giorno senza problemi.

Invece? Invece no, si sono pestati i piedini, si e' voluto aver ragione a tutti i costi, si e' arrivati alle minaccie via FB a terzi che NON c'entrano con il forum.

E per inciso, chi ha tirato in ballo la storia della "COMMUNITYYYYY" non sono stato io, e' stato qualcun altro a dare colpe, quando le vere colpe sono solo di chi al posto di comportarsi per l'eta' che ha si e' comportato come un bambino, per far vedere a tutti CHE ERANO DEI GRAN FIGHI.

:)

Loki
5th October 2011, 18:42
Loki se al posto di comportarsi come Scimmie e cercare di averla vinta come i bambini all'asilo quando si e' in torto marcio, si discuteva in maniera normale come TANTISSIMI altri han fatto, non sarebbe nemmeno arrivato un ban a Shock. E il ban di Fetish, sarebbe stato liftato dopo qualche giorno senza problemi.

Invece? Invece no, si sono pestati i piedini, si e' voluto aver ragione a tutti i costi, si e' arrivati alle minaccie via FB a terzi che NON c'entrano con il forum.

E per inciso, chi ha tirato in ballo la storia della "COMMUNITYYYYY" non sono stato io, e' stato qualcun altro.

:)

Ma infatti io non sto dicendo che non dovevano essere bannati o quello che ti pare... stavo solo ragionando sulla sezione e la sua situazione attuale (almeno fino a ieri?).
Non conosco i retroscena, non so di che minacce parli (e ti giuro che mi pare pure strano conoscendo bene sia fetish che shock... ), non so cosa intenda milker con il trollare sulla parte di un altro mmo perchè non c'ero...

Però non mi sta bene che si derida il discorso sui "chiarimenti tecnici" come li ha chiamati Vynnstorm... se qualcuno vuole tornare indietro può trovare un sacco di post con domande, anche le più banali a cui è sempre stata data una risposta in tempi rapidi. Che poi a volte ci fosse anche il culo di Shock in spoiler è un altro discorso asduhsaduhsd

Vynnstorm
5th October 2011, 18:43
ah allora tutto sto rancore e' solo perché abbiamo una board? quindi scassi (generico) il cazzo a noi per vendicarti con naz?

@gramas sei ufficialmente un pensionato: ergo hai un pg su mid? ;)
No mc niente rancore, figurati io in ts sono l'unico che vi "difendo":sneer:




ed in secundis ma vi siete mai chiesti perché a voi non e' stato concesso un trattamento simile?


Lo sa fetish.


@Milker & Naz

Vabbe' inutile discutere allora, negare l'evidenza is de uei.

Nazgul Tirith
5th October 2011, 18:44
Fosse stato il problema il culo di shock, chi lo toccava :nod: :rotfl:

Ripeto Loki, io mi facevo i cazzi miei non me ne fregava nulla, poi arriva qualcuno come al solito a fare il Ganzo del Quartierino a dare colpe AoE e allora si che arriva l'urlo "EHHHH MA LA COMMUNITYYYY E' MORTAAAA" :rotfl:


@Vynnstorm, l'evidenza che solo te altri 2 praticamente vedete e conoscete mentre l'intero mondo vede la normale e realta' dei fatti. Poi oh la novita', solo perche' rispondevano ad alcuni topic "tecnici" et simila, allora dovevano essere intoccabili e imbannabili. La colpa che li ha portati ad un ban perma del forum e' loro :)

Loki
5th October 2011, 18:48
Fosse stato il problema il culo di shock, chi lo toccava :nod: :rotfl:

Ripeto Loki, io mi facevo i cazzi miei non me ne fregava nulla, poi arriva qualcuno come al solito a fare il Ganzo del Quartierino a dare colpe AoE e allora si che arriva l'urlo "EHHHH MA LA COMMUNITYYYY E' MORTAAAA" :rotfl:

Comunque Naz la storia delle minacce non l'abbiamo capita. Fetish non ne sa nulla, se vuoi spiegarmela... anche in PM eh...

Per il resto... vabbè, pure negli ultimi giorni sui post dedicati a dominium si son viste delle belle cosine...

Nazgul Tirith
5th October 2011, 18:49
Si, si sono viste belle cosine, sono volate infrazioni e ban, ci sono stati chiarimenti ed e' morta li.

Con gente che alla fine un cervello ce l'ha, funziona cosi'. Poi c'e chi invece, manda pm d'insulti, manda l'amico che finisce a fargli compagnia et simila.

Loki
5th October 2011, 18:56
Attendo di sapere cosa vuol dire " alle minacce via FB a terzi che NON c'entrano con il forum." se avrai voglia di spiegarmelo.

Va bene che son dei coglioni, su questo ti do tutte le ragioni del mondo, ma questo mi pare francamente esagerato.



Nel frattempo apro un 3d che ho bisogno di un CHIARIMENTO TECNICO. Speriamo arrivi qualche risposta... XD

Nazgul Tirith
5th October 2011, 18:57
Gia ho passato la nostra discussione in pm, qua e' un utilissimo thread bisogna farlo tornare IT :rotfl:

Loki
5th October 2011, 18:58
Si scusa. Non avevo visto...

DOMINIUM MERDA!!!

no wait... di cosa si parlava? Del cazzo di Mc forse...

Vynnstorm
5th October 2011, 19:02
@Vynnstorm, l'evidenza che solo te altri 2 praticamente vedete e conoscete mentre l'intero mondo vede la normale e realta' dei fatti. Poi oh la novita', solo perche' rispondevano ad alcuni topic "tecnici" et simila, allora dovevano essere intoccabili e imbannabili. La colpa che li ha portati ad un ban perma del forum e' loro :)

Non ho mai parlato di meriti o non meriti per quanto riguarda il ban, non me ne frega niente e lo dimostra il fatto che non sono stato bannato quando tutti facevano di proposito i coglioni.
Una board generale di daoc serve in primis per scambiare info sul gioco e da questo se ne misura il "livello", ho semplicemente detto che il livello e' sceso da quando noi non postiamo piu' viste le cagate che ho letto in giro.

McLove.
5th October 2011, 19:03
Si scusa. Non avevo visto...

DOMINIUM MERDA!!!

no wait... di cosa si parlava? Del cazzo di Mc forse...

no offende i puritani e chi ha il complesso del pene, povero il mio cazzuzzo :cry:

ah ecco! che siamo impediti ed e' vero ma sugli shard questo era il livello pesante che sere intere perfectavamo gente :rotfl:, che abbiamo le mani storte e che dobbiamo riprenderci la mano dopo anni, ah si parlava anche dei bagagli a mano di Ciampino.

Loki
5th October 2011, 19:04
no offende i puritani e chi ha il complesso del pene, povero il mio cazzuzzo :cry:

ah ecco! che siamo impediti ed e' vero ma sugli shard questo era il livello pesante che sere intere perfectavamo gente :rotfl:, che abbiamo le mani storte e che dobbiamo riprenderci la mano dopo anni, ah si parlava anche dei bagagli a mano di Ciampino.

vuoi farmi credere che sugli shard vincevate giocando come nel video? no way.

Nazgul Tirith
5th October 2011, 19:06
Non ho mai parlato di meriti o non meriti per quanto riguarda il ban, non me ne frega niente e lo dimostra il fatto che non sono stato bannato quando tutti facevano di proposito i coglioni.
Una board generale di daoc serve in primis per scambiare info sul gioco e da questo se ne misura il "livello", ho semplicemente detto che il livello e' sceso da quando noi non postiamo piu' viste le cagate che ho letto in giro.


Ma che e' sceso, e' ovvio non essendoci piu loro a postarci, io questo NON l'ho negato, e' stato milker dillo a lui :) C'e meno attivita' riportata ultimamente in voga da quattro vecchi di merda.

Tell
5th October 2011, 19:09
Detto da uno che deve postare la foto del suo cazzo per dimostrare qualcosa...

Ps: io gioco su ywain da diverso tempo, tornaci te su dominivm se ti piace così tanto.

McLove.
5th October 2011, 19:13
vuoi farmi credere che sugli shard vincevate giocando come nel video? no way.

guarda al di la delle perculate probilmente passera del tempo ora possono essere prese come scuse ma rientrare nelle dinamiche del live dopo avere giocato su custom server classic e abbastanza difficle vuoi per la velocita vuoi per le mille cose in piu da fare usare vuoi per lo stravolgimento di alcuni pg anak che e' l'unico che ci capisce ci ha detto che ormai lo zerk e un rupter con banelord tanto tanto tempo fa era praticamente il dps. tanto per fare un esempio

anche solo ricordarci mille minchiate come sw o io stesso zerfiro etc ci vuole almeno un po di tempo, quella sera era la prima che eravamo in otto , be detto cosi non possiamo che migliorare ma c'e' la voglia di fare male che vada ci siamo ridivertiti.

su dominuvm nel classic giocavamo decisamente meglio ma quai abbiamo anche cambiato alcuni pg o gente ha preso i pg che usava dopo 5 anni, insomma ci vuole tempo ma grazie a questo post c'e' stato dato mordente quelloc he non avevamo piu sugli shard.

su dominum che ti devo dire abbiamo pure reollato altri reami per ripartire dal 1l0 o provato altri setup semplicemente per giocare giocarcela e fare giocare.

McLove.
5th October 2011, 19:16
Detto da uno che deve postare la foto del suo cazzo per dimostrare qualcosa...

Ps: io gioco su ywain da diverso tempo, tornaci te su dominivm se ti piace così tanto.

ah allora sei un vecchio? no non puoi piu giocare su ywain che e dei giioovini, btw sai prima non era ywain soltanto io giocavo su galahad thor su lancelot e c'erano mille server, se dobbiamo fare a chi ha inziato prima be considera che il mio pg era 10L0 (ed ai tempi non davano pr anche se cagavi in frontiera) molto molto prima che vortigern diventasse deira e poi con i rush su galahad dove appunto giravano i bedlam i toughluck ed i link dead ed al massimo i vedeo si facevano su quelli.

gli shard sono stati un revival dopo 6/7 anni di stop poi chi si e' ritrovato frocio del gioco ha continuato.

ah la foto del cazzo la posto per ridere e per zittire il cinno che siccome la penso diversamente da lui devo per forza essere un obeso brufoloso che non scopa e col cazzo piccolissimo, a me ha fatto ridere cosi come ad altri e non ci trovo nulla di male o differente a postare il cazzo di rocco o il mio (con le dovute differenze chiaramente :P) , al massimo c'entra la pudicizia, io non ho nessun problema con il mio pene.

ridere: quello che dovresti fare anche tu qualche volta invece di atteggiarti a bullo del forum, fatti una risata che non vali come persona sulla base di quello che scrivi sul forum o sulla base di quanto rulli in un gioco, dai svegliati, ma forse sei tremendamente "piccolo" (di eta' cosa hai capito :p), ti passera' sta tranquillo.

Kadmillos
5th October 2011, 19:18
Tempo 1 mese e torna tutto boring..... peccato.

Drako
5th October 2011, 19:28
c'ho quasi quasi la lacrimuccia da nostalgia....


....quasi

yuzzolo
5th October 2011, 19:29
ah la foto del cazzo la posto per ridere quello che dovresti fare anche tu qualche volta invece di atteggiarti a bullo del forum, fatti una risata che non vali come persona sulla base di quello che scrivi sul forum o sulla base di quanto rulli in un gioco, dai svegliati, ma forse sei tremendamente "piccolo" (di eta' cosa hai capito :p), ti passera sta tranquillo.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
La storia della foto è bellissima... e qualche post fa davi del maiale a faz... sei troppo lolloso
EDIT: oltre che "dotato" :confused:

Darkmind
5th October 2011, 19:29
A parte il fatto che gioco dal 2002 e kean mi farmava su argain (facevo la prima media:nod:), ancora co sta storia "io giocavo a daoc quando non esistevano i pc" state, gia' siete scarsi, in questo modo passate proprio da coglioni:sneer:

ps: Gramas sei un player in pensione





Ve lo consiglio pure io, specialmente se avete intenzione di portarvi dietro della cioccolata:sneer:


Naz inutile fare il pagliaccio, e' indubbio che da quando abbiamo smesso di postare il livello della board e' sceso esponenzialmente.
Tra le nostre mille cagate, che oggettivamente erano tante, appena poppava un thread di chiarimenti tecnici gli si rispondeva subito e con dati aggiornati, adesso dopo due giorni vedi il thread con 1 reply con info del 2005. Poi, tra le altre cose, le cagate le sparano anche gli altri, soltanto che a loro e' stata data una sezione apposita in cui cazzeggiare mentre a noi e' stata negata.


Ma secondo te stiam pure a trovar scusanti del perchè relliamo contro di voi???
vi siete aperti un topic e ve la siete cantata e suonata, una cosa di una tristezza simile
non si vedeva dai tempi in cui ci sta gente che faceva post autocelebrativi perchè aveva
dingato il 10L con un lock.

I tuoi amicicci potrebbero cmq essere tutt'ora parte del forum se solo non avessero fatti
i bambini andando a romper il cazzo per puro piacere di farlo.

McLove.
5th October 2011, 19:34
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
La storia della foto è bellissima... e qualche post fa davi del maiale a faz... sei troppo lolloso
EDIT: oltre che "dotato" :confused:

be sai c'e' una certa differenza tra postare un foto per ridere da un lato e dall altro, ed in pm in modo subdolo, offendere o di scrivere che si scopa la ragazza di quello e dell altro, ma evidentemente non capisci la differenza e mi spiace per te, perche per quanto sei merda con lo strego non mi sembri totalmente cerebroleso.
poi be capisco che devi tutelarti l'amicicio ma vabbeh

ah ma spiegami una cosa quando si parlava di dominvum noi non dovevamo postarci perche non ci giocavamo piu', ora avete ripreso a giocare sul live voi?
vedi che ancora una volta predichi bene e razzoli male? ;)
amo l'incoerenza delle board!

Anak
5th October 2011, 19:45
non mi sembri totalmente cerebroleso.

Mavvaffanculo :rotfl: ahauahuahauah
Ok questa era cattiva :sneer:

Luna prova a farti dare lezione da Rizla sullo strego comunque :confused: anche se il livello è quello che è :shrug:

Tell
5th October 2011, 19:57
ah allora sei un vecchio? no non puoi piu giocare su ywain che e dei giioovini, btw sai prima non era ywain soltanto io giocavo su galahad thor su lancelot e c'erano mille server, se dobbiamo fare a chi ha inziato prima be considera che il mio pg era 10L0 (ed ai tempi non davano pr anche se cagavi in frontiera) molto molto prima che vortigern diventasse deira e poi con i rush su galahad dove appunto giravano i bedlam i toughluck ed i link dead ed al massimo i vedeo si facevano su quelli.
gli shard sono stati un revival dopo 6/7 anni di stop poi chi si e' ritrovato frocio del gioco ha continuato.
ah la foto del cazzo la posto per ridere e per zittire il cinno che siccome la penso diversamente da lui devo per forza essere un obeso brufoloso che non scopa e col cazzo piccolissimo, a me ha fatto ridere cosi come ad altri e non ci trovo nulla di male o differente a postare il cazzo di rocco o il mio (con le dovute differenze chiaramente :P) , al massimo c'entra la pudicizia, io non ho nessun problema con il mio pene.
ridere: quello che dovresti fare anche tu qualche volta invece di atteggiarti a bullo del forum, fatti una risata che non vali come persona sulla base di quello che scrivi sul forum o sulla base di quanto rulli in un gioco, dai svegliati, ma forse sei tremendamente "piccolo" (di eta' cosa hai capito :p), ti passera' sta tranquillo.

Non che conti molto, visto i pr che ho fatto, ma pure io giocavo prima che in frontiera pagassero con i pr, il problema è che io non ero ancora 50 lol. Io poi non mi atteggio di sicuro a bullo del forum, semplicemente non ho mai conosciuto uno che posta su un forum la foto del suo cazzo per smerdare un altro, quindi ho commentato, se ci aggiungi che da come posti non mi stai nemmeno simpatico, ho risposto tutto qua.
Chi si atteggia sul forum non sono di certo io, per quello che ci posto, mentre ogni tuo reply è pieno di saccenza e superiorità. Tipo la tua ultima frase, ma che cazzo ne sai di chi sono, quanti anni ho, etc? Mi passerà cosa?
Ma pensa per te che io rido se c'è da ridere, ma leggendo i tuoi reply non capisco cosa ci sia di simpatico.
Forse mi sfugge il tuo fine humor inglese...
Poi ste frasi alla marzullo, non valgo in base a quello che scrivo sul forum? Ma proprio tu me lo vieni a dire che scrivi dei poemi e sei sempre sul forum? Che dai dello scarso a destra e a manca dicendo che perfectate tutti???? E sono io a dover capire che non valgo in base a quanto rullo in game? Ma per piacere...

Ingirird[KL]
5th October 2011, 20:03
ma come tiri il sasso e nascondi la mano?
nono ora giochiamo, sia con le perculate sul forum poi se ci dai tempo anche in game ma non e' che puoi esordire a fare il gradasso e poi nascondi la mano eh, ti ho detto dacci tempo ;) il tempo e' galantuomo.
pg neorollati 1l0 veniamo dagli shard dopo che abbiamo smesso da tanto tempo e quando si giocava noi i video si facevano se segavi i bedlam (e se non sapete chi fossero cercate info, gente che ha inventato daoc.) alcuni manco hanno finito il tp ma prendile per quelle che sono, anche scuse del cazzo, la gavetta la si deve fare sempre in ogni cosa, divertiti poi ci divertiamo noi, se ne saremo in grado certamente, non si riesce sempre in tutto, in caso contrario ci hai dato un motivo per giocare meglio
mi sembra tanto l'approccio di hawk che scriveva che ero probabilmente un ciccione di merda che non scopava poi gli ho postato nella sezione sport, dove rompeva il cazzo, la mia foto a petto nudo e con 20 e passa cm di cazzo di fuori (bastardo naz che mi banni) e si e' obliterato.
suvvia giochiamo non tirare il sasso e nasconderti magari diventiamo amici e ti veniamo anche a trovare a campino, ma col bagaglio a mano... la dicono che ruBBano le valige. :D
edit: la community?
sta board e nata per sta comunity tutti gli utenti di questa board hanno prima o dopo gocato a daoc: daoc e' un gioco vecchio (nonostante sia ancora il migliore in molto) ci giocavate in 10 e facevate post del cazzo, ricordo lurkandola che postavate pure screen se segavate Poeta (savant) in 4 ombre fortini grande esempio di community. Ad i tempi si flammava con stile altro che ste cinnate da 3 lire, noi siamo diventati grandi se volete far rivivere la community, beh crescete anche voi.

non nascondo niente .. dico sono che cinnominchia ecc ecc lo dici al tuo amico di banco..

yuzzolo
5th October 2011, 20:13
be sai c'e' una certa differenza tra postare un foto per ridere da un lato e dall altro, ed in pm in modo subdolo, offendere o di scrivere che si scopa la ragazza di quello e dell altro, ma evidentemente non capisci la differenza e mi spiace per te, perche per quanto sei merda con lo strego non mi sembri totalmente cerebroleso.
poi be capisco che devi tutelarti l'amicicio ma vabbeh
ah ma spiegami una cosa quando si parlava di dominvum noi non dovevamo postarci perche non ci giocavamo piu', ora avete ripreso a giocare sul live voi?
vedi che ancora una volta predichi bene e razzoli male? ;)
amo l'incoerenza delle board!
Primo il mio account Live è sempre attivo quindi si posso scrivere del live quanto mi pare... Ancora lolli con "scopare la ragazza mentre sto al ck" era una frase talmente "non sense" che solo un rosikone come te poteva prenderla come spunto per rompere le palle... Sul pm sai perfettamente cosa intendeva solo che fai il finto tonto.
Pensi davvero che mi possa in qualche modo toccare se dici strego merda ?? Ve l'ho detto mille volte che non avevo mai giocato un cc'er... :rotfl::rotfl::rotfl: meglio per voi che giocavo male no ?!?


@Anak mi hai dato del celebroleso ?!? Non capisco se mi stai insultando o no che noi poco intelligenti abbiam problemi a capire...

McLove.
5th October 2011, 20:23
;1798593']non nascondo niente .. dico sono che cinnominchia ecc ecc lo dici al tuo amico di banco..

eh lo devo contattare non ci vediamo dai tempi della scuola ed e' passato tempo ma lo pensavo che io che fosse un cinnomichia quando non mi passava le versioni di greco.

vorrei poterlo non pensare anche di te ma il primo approccio non e' stato dei migliori, ma potrai rifarti col tempo, c'e' tempo c'e' tempo.

@yuzzolo si anak aveva ragione, cazzo sto napoletame di merda, c'arriva sempre prima di me alle cose!

Anak
5th October 2011, 20:26
@Anak mi hai dato del celebroleso ?!? Non capisco se mi stai insultando o no che noi poco intelligenti abbiam problemi a capire...
veramente ho "mandato a cagare" McLove :sneer:
Il perchè lo sappiam noi 2, o devo spiegartelo per forza? :sneer:

McLove.
5th October 2011, 20:29
Non che conti molto, visto i pr che ho fatto, ma pure io giocavo prima che in frontiera pagassero con i pr, il problema è che io non ero ancora 50 lol. Io poi non mi atteggio di sicuro a bullo del forum, semplicemente non ho mai conosciuto uno che posta su un forum la foto del suo cazzo per smerdare un altro, quindi ho commentato, se ci aggiungi che da come posti non mi stai nemmeno simpatico, ho risposto tutto qua.
Chi si atteggia sul forum non sono di certo io, per quello che ci posto, mentre ogni tuo reply è pieno di saccenza e superiorità. Tipo la tua ultima frase, ma che cazzo ne sai di chi sono, quanti anni ho, etc? Mi passerà cosa?
Ma pensa per te che io rido se c'è da ridere, ma leggendo i tuoi reply non capisco cosa ci sia di simpatico.
Forse mi sfugge il tuo fine humor inglese...
Poi ste frasi alla marzullo, non valgo in base a quello che scrivo sul forum? Ma proprio tu me lo vieni a dire che scrivi dei poemi e sei sempre sul forum? Che dai dello scarso a destra e a manca dicendo che perfectate tutti???? E sono io a dover capire che non valgo in base a quanto rullo in game? Ma per piacere...

be guarda non so quanti anni hai, ma vedi da come rispondi mi sembra che ne hai veramente pochi, lo sdegno della foto poi mi fa pensare o che sei troppo puritano (ci siamo TUTTI fatti due risate mod ed utenti compresi) ,o che avevi qualche sassolino di qualche rel di troppo o di quando ti incazzavi perche non ti facevamo segare gli expers.

quindi spiegami tu giudichi me perche scherzando posto una foto ed io non posso nemmeno capire se dal tenore dei tuoi reply sembri un cinnominchia?
lo sembri a me dai questa idea, non lo sei? non pensi che sia ancora peggio passare da cinnominchia se invece non lo si e'?
io mi atteggio? ahahahah no sono un cultore dell anatomia, amo tantissimo i coglioni, e mi piace farci il giocoliere, pallggiarli ed adoro vedere fino a dove può spingersi l'idiozia, e spesso ne sono appagato perche trovo sempre e sempre chi si spinge oltre, graaaazie.

Darkmind
5th October 2011, 20:30
;1798593']non nascondo niente .. dico sono che cinnominchia ecc ecc lo dici al tuo amico di banco..

Cioè ma prima rompi le scatole con tanto di video dove ti si sente prender per il culo Cico (LoL)
e in cui ci date degli scarsi o roba simile e poi ti risenti se ti si risponde a tono?



Primo il mio account Live è sempre attivo quindi si posso scrivere del live quanto mi pare... Ancora lolli con "scopare la ragazza mentre sto al ck" era una frase talmente "non sense" che solo un rosikone come te poteva prenderla come spunto per rompere le palle... Sul pm sai perfettamente cosa intendeva solo che fai il finto tonto.
Pensi davvero che mi possa in qualche modo toccare se dici strego merda ?? Ve l'ho detto mille volte che non avevo mai giocato un cc'er... :rotfl::rotfl::rotfl: meglio per voi che giocavo male no ?!?


@Anak mi hai dato del celebroleso ?!? Non capisco se mi stai insultando o no che noi poco intelligenti abbiam problemi a capire...

Consiglio spassionato, smettila di far questo genere di topic, sei stucchevole.
Poi questa cosa di cercar il flame in maniera così puerile ti fa veramente apparire
un cazzone da forum da due lire.

Con te ho giocato un pò, non ti conosco, ma posso tranquillamente affermare che non
sei così, ok non hai mai brillato a skill ( scherzo :sneer: ) ma per quello che mi ricordo sei sempre
stato una persona capace di dare il giusto peso alle cose e che sapeva quando una cosa
scadeva nell'inutile.

McLove.
5th October 2011, 20:34
Cioè ma prima rompi le scatole con tanto di video dove ti si sente prender per il culo Cico (LoL)
e in cui ci date degli scarsi o roba simile e poi ti risenti se ti si risponde a tono?


babbe tranquillo dark sono andato a mettere la catena alla bicicletta! :sneer:


il ragazzo ha del potenziale ma deve solo avere più coerenza prima provoca, poi se preso per il culo tira via la mano che "non c'entra nulla" , poi fa la vittima che non vuole risposte a tono, insomma allo stato grezzo e' uno su cui ci si può lavorare e divertire, ma prima deve capire che personaggio vuole incarnare, basta con sti reroll sul forum ranka il tuo pg da forum! :rotfl:

Darkmind
5th October 2011, 20:39
babbe tranquillo dark sono andato a mettere la catena alla bicicletta! :sneer:

attento, potrebbe arrivarti la board di ciampino sotto casa :sneer:

Tell
5th October 2011, 20:53
be guarda non so quanti anni hai, ma vedi da come rispondi mi sembra che ne hai veramente pochi, lo sdegno della foto poi mi fa pensare o che sei troppo puritano (ci siamo TUTTI fatti due risate mod ed utenti compresi) ,o che avevi qualche sassolino di qualche rel di troppo o di quando ti incazzavi perche non ti facevamo segare gli expers.
quindi spiegami tu giudichi me perche scherzando posto una foto ed io non posso nemmeno capire se dal tenore dei tuoi reply sembri un cinnominchia?
lo sembri a me dai questa idea, non lo sei? non pensi che sia ancora peggio passare da cinnominchia se invece non lo si e'?
io mi atteggio? ahahahah no sono un cultore dell anatomia, amo tantissimo i coglioni, e mi piace farci il giocoliere, pallggiarli ed adoro vedere fino a dove può spingersi l'idiozia, e spesso ne sono appagato perche trovo sempre e sempre chi si spinge oltre, graaaazie.

Spiegami, siccome secondo me sei un coglione perchè per smerdare uno su un forum in internet posti una tua foto con il cazzo in mano, sarei un cinnominchia?
Cioè capisci che detto da uno che ha appena fatto una cosa del genere fa un po' ridere vero?
Ti piacciono i coglioni? Non avevo dubbi visti i tuoi passatempi fotografici, a me per fortuna non piacciono, vedi te per esempio.
Io ho 32 anni te? Giusto per capire se sei un demente o meno.

McLove.
5th October 2011, 20:58
Spiegami, siccome secondo me sei un coglione perchè per smerdare uno su un forum in internet posti una tua foto con il cazzo in mano, sarei un cinnominchia?
Cioè capisci che detto da uno che ha appena fatto una cosa del genere fa un po' ridere vero?
Ti piacciono i coglioni? Non avevo dubbi visti i tuoi passatempi fotografici, a me per fortuna non piacciono, vedi te per esempio.

no non hai capito nemmeno quello che ho scritto, non sei una gonade con cui giocare un minimo minimo di Qi ci vuole se non capisci nemmeno un sillogismo che si basa su una semplice proprieta transitiva eh (premessa maggiore: tu giudichi me. Premessa minore: non vuoi che io giudichi te: Conclusione non puoi pretendere da altri quello che per tu per primo non fai) mi spiace.

sei un coglione (inteso come testicolo eh :P) bucato non posso palleggiarti. amen avanti il prossimo.

yuzzolo
5th October 2011, 21:03
Cioè ma prima rompi le scatole con tanto di video dove ti si sente prender per il culo Cico (LoL)
e in cui ci date degli scarsi o roba simile e poi ti risenti se ti si risponde a tono?




Consiglio spassionato, smettila di far questo genere di topic, sei stucchevole.
Poi questa cosa di cercar il flame in maniera così puerile ti fa veramente apparire
un cazzone da forum da due lire.

Con te ho giocato un pò, non ti conosco, ma posso tranquillamente affermare che non
sei così, ok non hai mai brillato a skill ( scherzo :sneer: ) ma per quello che mi ricordo sei sempre
stato una persona capace di dare il giusto peso alle cose e che sapeva quando una cosa
scadeva nell'inutile.

Cioè dark invece a me fai girare le palle... Anak mi da del celebroleso, poi prende pure per culo dicendo veramente mandavo a fanculo MC pensando di essere l'unico dritto e gli altri tutti coglioni, ed io starei flammando ?!? Su cosa poi ?
Capisco che tu non voglia dare contro ai nuovi amicici ma almeno non scendere a livello e glissa, fai finta di niente.

jamino
5th October 2011, 21:03
attento, potrebbe arrivarti la board di ciampino sotto casa :sneer:


Va be ciampino, ostia... Ma sotto il nick di questo ragazzo vedo scritto Roma.

Evidentemente state sbagliando persona, perché una persona se scrive Roma è chiaramente di Roma, non di un paese limitrofo. Secondo me state facendo confusione con qualcun altro.

yuzzolo
5th October 2011, 21:14
Va be ciampino, ostia... Ma sotto il nick di questo ragazzo vedo scritto Roma.

Evidentemente state sbagliando persona, perché una persona se scrive Roma è chiaramente di Roma, non di un paese limitrofo. Secondo me state facendo confusione con qualcun altro.

Io sono nato a Roma... adesso vivo in un paese limitrofo... ma mi dichiaro Romano...

yuzzolo
5th October 2011, 21:16
Mavvaffanculo :rotfl: ahauahuahauah
Ok questa era cattiva :sneer:

Luna prova a farti dare lezione da Rizla sullo strego comunque :confused: anche se il livello è quello che è :shrug:

Ma tu pensi davvero che gli altri siano cretini ?

Anak
5th October 2011, 21:18
Anak mi da del celebroleso

Ma io non ho mai scritto nulla del genere :shrug:

Anak
5th October 2011, 21:20
Ma tu pensi davvero che gli altri siano cretini ?

Ma no, però l'italiano non lo conosci =)

jamino
5th October 2011, 21:21
Io sono nato a Roma... adesso vivo in un paese limitrofo... ma mi dichiaro Romano...

Ma dai? e sulla location metti Roma?
Strano io come location metto dove vivo, che so se vivo a Siena scrivo Siena, se vivo a Nerola scrivo Nerola... mi sbaglio io allora... Quindi ritiro quello che ho detto magari In effetti non stanno sbagliando persona...

Cicoh
5th October 2011, 21:30
ma io sto video ancora non l'ho visto in verità, che dice di me lorenzuccio?

anyways è di ostia.

C@stro
5th October 2011, 21:47
minchia rizli, stai sempre a fa buddelli.

Jiinn
5th October 2011, 21:55
cazzo finito ora di leggere da quando avevo lasciato dal lavoro..... ma ditemele stè cose che passavo a prendere le patatine e i popcorn :sneer:

yuzzolo
5th October 2011, 22:30
Ma no, però l'italiano non lo conosci =)
LOL quoti MC che dice "non mi sembri celebroleso" e rispondi ma vaffanculo... questa era cattiva...si sono io che non capisco l'italiano :nod: .

Riot
5th October 2011, 22:53
minchia rizli, stai sempre a fa buddelli.

ciccione di merda cazzo fai ?? :D

Quando scendi???

Shub
6th October 2011, 00:47
Cmq non avete capito nulla....

Naz ha bannato Mc dopo che ha confrontato il suo con quello nella foto...ovviamente dopo che quel pervo di Randa l'ha misurato col righello...

:nod:

Mo che mi so drogato nanno...succhiate belli.

A e per rimanere it

io l'ho più grosso di tutto e gioco meglio ad ogni gioco anche a quelli che ancora non hanno fatto!

Darkmind
6th October 2011, 09:25
Cioè dark invece a me fai girare le palle... Anak mi da del celebroleso, poi prende pure per culo dicendo veramente mandavo a fanculo MC pensando di essere l'unico dritto e gli altri tutti coglioni, ed io starei flammando ?!? Su cosa poi ?
Capisco che tu non voglia dare contro ai nuovi amicici ma almeno non scendere a livello e glissa, fai finta di niente.

io penso che a volte è meglio rimanere zitti che replayare visto che tu più dell'ennesima perculata non rimedi.

Oro
6th October 2011, 09:44
i forum hanno la pessima tendenza di portare le persone a dimenticarsi di un bel proverbio..

"..mai discutere con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza.."


in ogni caso.. Stay hungry, stay foolish. e buona giornata a tutti :)

Faz
6th October 2011, 09:45
Hai ragione Dark alle volte è meglio rimanere zitti.

'Giorno Oro:D

C@stro
6th October 2011, 09:55
ciccione di merda cazzo fai ?? :D

Quando scendi???devo fixare un par de cose in rl e poi sono ready.

Bruso
6th October 2011, 10:07
devo fixare un par de cose in rl e poi sono ready.

Belli i video del cazzo che linki a Belta con il rapper nero amico tuo!!!! NC!!

N.B. : anche noi (GamersRevoltiniani) vorremmo un video dove relliamo dai voi (Wayniani)

Vynnstorm
6th October 2011, 11:13
Belli i video del cazzo che linki a Belta con il rapper nero amico tuo!!!! NC!!
N.B. : anche noi (GamersRevoltiniani) vorremmo un video dove relliamo dai voi (Wayniani)

Fetish ha il pc fuori uso da ieri, quindi niente fraps, appena si rimette ti facciamo sapere.

ps: ma chi siete in game?

Randolk
6th October 2011, 12:15
cmq la storia di Mc col cazzo de fora è decisamente pompata.
in tutti i sensi.

e poi smettetela di farvi farmare come niubbi, adesso mc mi farà un reply e vi insegno subito come dismissarlo.

:sneer:

Tell
6th October 2011, 13:30
no non hai capito nemmeno quello che ho scritto, non sei una gonade con cui giocare un minimo minimo di Qi ci vuole se non capisci nemmeno un sillogismo che si basa su una semplice proprieta transitiva eh (premessa maggiore: tu giudichi me. Premessa minore: non vuoi che io giudichi te: Conclusione non puoi pretendere da altri quello che per tu per primo non fai) mi spiace.

sei un coglione (inteso come testicolo eh :P) bucato non posso palleggiarti. amen avanti il prossimo.

Lol chi era il bullo da forum? Tu perfecti, tu smerdi la gente con il tuo grosso cazzo! Tu hai il q.i. più alto degli altri! Tu palleggi con noi poveri coglioni!
Ora scendi dal piedistallo e torna alla realtà, cioè sucare in rvr come tutti. Bello poi vedere che te ti bulli di perfectare 8 casual su uno shard con le classi a cazzo con il tuo party tutto gankoso e skillato, quando poi ti perculano gli altri con un video che fai ti offendi?
E no qui si predica bene e eazzola male.

Ps: prima che tu possa pensare di avermi fatto sucare chissà quante volte, io i. Party gilda ci avró girato due sere, e in solo a te non ti ho mai visto.

Kadmillos
6th October 2011, 14:03
Guarda Tell che qui fino a prova contraria a perculare sono venuti altri , facendo i fenomeni perchè con PG rankati (ah no , sono solo 10L0 scusa) hanno segati in un paio di inc un FG di pg appena 50ati con rank massimo 3Lmerda, facendo filmati ovviamente per sfottere. Sicneramente ribadisco a me hanno fatto divertire e non poco negli inc che abbiamo fatto.

McLove.
6th October 2011, 14:05
Lol chi era il bullo da forum? Tu perfecti, tu smerdi la gente con il tuo grosso cazzo! Tu hai il q.i. più alto degli altri! Tu palleggi con noi poveri coglioni!
Ora scendi dal piedistallo e torna alla realtà, cioè sucare in rvr come tutti. Bello poi vedere che te ti bulli di perfectare 8 casual su uno shard con le classi a cazzo con il tuo party tutto gankoso e skillato, quando poi ti perculano gli altri con un video che fai ti offendi?
E no qui si predica bene e eazzola male.
Ps: prima che tu possa pensare di avermi fatto sucare chissà quante volte, io i. Party gilda ci avró girato due sere, e in solo a te non ti ho mai visto.
ah perche ora dire le verita e' fare il bullo? sul tuo q.i. bastano questi reply da cinnominchia, o il fatto che ti scandalizzi per scherzi.
Sul giochino e' vero quanto ho scritto diventavate casual solo quando rellavate.
Party gankoso e skillato? abbiamo gente che non ha più giocato da vorticess e non era una cima nemmeno la eh, eravate proprio voi una merda cosa che abbiamo sempre detto e se siamo andati via ben prima che quel server finisse e' stato proprio perche la gente si rompeva il cazzo.
In rvr da solo ero quello che si segava il prete con cui powwavi l'infi e ti lasciava il bot grigio vivo tra i mob cosi ti era più complicato tornare :D
E chi si e' offeso del video ci siamo fatti due risate noi per primi, siete tutti voi di dominvum che ronzate qua intorno chissa a fare capire cosa, sembrate tanti impotenti che si eccitano quando scopano gli altri, tipo vecchi bavosi davanti ad un cinema porno :D

Shub
6th October 2011, 14:15
io mi sono offeso...che non c'ero e non mi perculavano :cry:

Tell
6th October 2011, 14:25
Perchè i tuoi reply dimostrano intelligenza? Te hai detto che la foto era per smerdare uno, per me questo denota poca intelligenza e sa molto di bullo cinnominchia come dici te, ora era solo per scherzo.
Ripeto per le volte che ho giocato io era gruppo alla cazzo con classi talvolta inutili e mancava magari ilchierico, non ci vedo sta gran difficoltà nel segare un party del genere.
La differenza tra me e te è che io ti do del coglione, te ti atteggi a essere superiore.

Randolk
6th October 2011, 14:31
vi faccio vedere come si risponde a mclove:

tl;dr

yuzzolo
6th October 2011, 14:34
voi di dominvum che ronzate qua intorno
Visto che dominium è stata una breve parentesi dall'official etichettare come "voi di dominvum" mi sembra esagerato... e cmq come hai giustamente detto in un post precedente in un forum ognuno è libero di dire ciò che vuole nei limiti dell'educazione, quindi non ronziamo da nessuna parte facciamo parte della board proprio come te.
Anyway mi spiace di avere i pg su mid... :confused:

McLove.
6th October 2011, 14:36
Perchè i tuoi reply dimostrano intelligenza? Te hai detto che la foto era per smerdare uno, per me questo denota poca intelligenza e sa molto di bullo cinnominchia come dici te, ora era solo per scherzo.
Ripeto per le volte che ho giocato io era gruppo alla cazzo con classi talvolta inutili e mancava magari ilchierico, non ci vedo sta gran difficoltà nel segare un party del genere.
La differenza tra me e te è che io ti do del coglione, te ti atteggi a essere superiore.

no la differenza e che io di do del coglione e con stile dal primo reply e tu non l'hai nemmeno compreso (e qui torniamo al tuo Q.i.), la differenza e' che non c'entri un cazzo in questo thread, la differenza e che non sei nessuno per giudicare gli altri. se poi per te e' fare il bullo dire le cose come stanno si sono un bullo!

e non trovare scuse della minchia classi a cazzo etc etc eri quello che con il teurgo spammava pet ad i bm con drood bardi e caster liberi, tanto che l'hai riconosciuto anche in un paio di reply, ma prima che siccome rompevi il cazzo a chi expava ti abbiamo dato del coglione tutti, ed ora dopo mesi poppi qua a fare la tua crociata prima sul mio pisello e poi su altro, e chiedi ancora perche ti si reputa uno con uno scarso Q.i. o un cinno ?



Anyway mi spiace di avere i pg su mid... :confused:
eh non sai quanto dispiace a noi :sneer:
voi di dominum inteso che cazzo ci fate in questo post addirittura uno giudica cosa ho fatto ad un cinno 2 anni fa, che probabilmente nemmeno conosce, per farmi 4 risate con amici nella sezione sport ma che senso ha se non dimostrare che vi brucia il culo per qualcosa?
E la cosa piu divertente e che nemmeno ve ne rendete conto. fai parte della board? mah

Tell
6th October 2011, 14:42
Guarda Tell che qui fino a prova contraria a perculare sono venuti altri , facendo i fenomeni perchè con PG rankati (ah no , sono solo 10L0 scusa) hanno segati in un paio di inc un FG di pg appena 50ati con rank massimo 3Lmerda, facendo filmati ovviamente per sfottere. Sicneramente ribadisco a me hanno fatto divertire e non poco negli inc che abbiamo fatto.

Io il video manco l'ho visto e non mi sembra di aver detto nulla in merito.
Lo so da me che in party non sono certo skillato, soprattutto su alb e con un teurgo che non l'ho mai usato, io sempre giocato shadowblade si puó dire, e nemmeno lì sono sto fenomeno.
Mi ha dato fastidio quando gli hanno chiesto se vincevano giocando così su domi la sua risposta, con tono da superiorità come al solito, poi messo in un server "normale" ha fatto la nostra stessa figura. Che poi qualche inc mi sembra l'abbiamo pure vinto su dominivm o sbaglio?
Mi piacerebbe fare uno scontro qua con toa senza bug e sul reame che conosciamo meglio cioè mid, peccato che anche voi siete su mid. Meno maghi e più tank sicuramente riusciamo a giocarlo meglio, su alb sembravamo handicappati certi inc.

McLove.
6th October 2011, 14:47
tono di superiorità?

siamo venuti a rellare una settimana con pg nuovi e metterci a posto con le classi poi avete rellato sere intere con la regola 3 rel slog, abbiamo rerolato su hib e riniziato pure la siamo arrivati al punto da non prendere nemmeno piu i pg mid che una volta fatto qualche rank non c'era nemmeno piu storia, e rifare un setup di caster con anche un thane anche con quelli nessuna storia " la sera del non hai capito un cazo te lo rifaccio" (da noi la ricordiamo cosi), alla fine finito il divertimento anche lato hib, abbiamo pure rollato alb ma ci siamo detti ma che cazzo continuiamo a giocare a fare su sto shard dove non arriva gente e la gente che gioca non ci diverte?
Le cose sono andate cosi e per te questo e fare il bullo? e' la realtà dei fatti.
i rapporti sono stati amichevoli finche qualcuno preso dal livore dei rel non ha inziato a frappare quando giravamo in 5 puggati, a quel punto vuoi fare il figo fallo quando relli o hai il fraps a singhiozzo.
non giochiamo su quel server da quasi un mese e siete ancora qui attaccati alle palle come piattole, questo vi dovrebbe fare riflettere, non credi dal tuo alto Q.I. o dalla tua veneranda eta'?

Shub
6th October 2011, 14:49
rerollate come noi abbiamo fatto in passato per nerfarci e non farvi istarelquittare....

:sneer:

+1

yuzzolo
6th October 2011, 14:54
MC GG mi hai preso per stanchezza vorrei rispondere ma non mi va... quindi perdo a tavolino. :sleep:

Ingirird[KL]
6th October 2011, 14:55
Tempo 1 mese e torna tutto boring..... peccato.


tornate su domi già dopo un mese :(

McLove.
6th October 2011, 14:57
;1798921']tornate su domi già dopo un mese :(

nono sta tranquillo ci sara una nuova linfa alla community, ma ti ripeto dai tempo al tempo, Roma non si e' fatta in un giorno e nemmeno ciampino. :sneer:

yuzzolo
6th October 2011, 14:57
;1798921']tornate su domi già dopo un mese :(

:rotfl::rotfl:

Ingirird[KL]
6th October 2011, 15:01
nono sta tranquillo ci sara una nuova linfa alla community, ma ti ripeto dai tempo al tempo, Roma non si e' fatta in un giorno e nemmeno ciampino. :sneer:

bhè dai in un mesetto fai il 10L al laby (ieri da info varie eravate li) e poi uscite fuori ok :D

Faz
6th October 2011, 15:06
tono di superiorità?

siamo venuti a rellare una settimana con pg nuovi e metterci a posto con le classi poi avete rellato sere intere con la regola 3 rel slog, abbiamo rerolato su hib e riniziato pure la siamo arrivati al punto da non prendere nemmeno piu i pg mid che una volta fatto qualche rank non c'era nemmeno piu storia, e rifare un setup di caster con anche un thane anche con quelli nessuna storia " la sera del non hai capito un cazo te lo rifaccio" (da noi la ricordiamo cosi), alla fine finito il divertimento anche lato hib, abbiamo pure rollato alb ma ci siamo detti ma che cazzo continuiamo a giocare a fare su sto shard dove non arriva gente e la gente che gioca non ci diverte?
Le cose sono andate cosi e per te questo e fare il bullo? e' la realtà dei fatti.
i rapporti sono stati amichevoli finche qualcuno preso dal livore dei rel non ha inziato a frappare quando giravamo in 5 puggati, a quel punto vuoi fare il figo fallo quando relli o hai il fraps a singhiozzo.
non giochiamo su quel server da quasi un mese e siete ancora qui attaccati alle palle come piattole, questo vi dovrebbe fare riflettere, non credi dal tuo alto Q.I. o dalla tua veneranda eta'?

Se devi dire le cose...dille come stanno, il livore è nato quando ci avete dato dei cheeters, e noi invece di dirvi non è vero(xchè dite che sarebbe bastato STRALOL) ci siamo fatti controllare dagli admin, poi si è gonfiato, xchè serirel dopo aver vinto 2 inc vs un party senza curatore è venuto qui a fa il ganzo. Il discorso di Fraps, mio caro Mc, da parte mia è venuto fuori non come in questo 3d x prendervi x il culo, ma dopo che TU continuavi ad insistere che la sera prima avevamo giocato in 8, ti ho risposto, ma guarda ho tutti gli inc frappati x dirti che avevo modo di dimostrartelo, ma tanto lo so che da queste orecchie nn ci sentite.
X cortesia basta con le realtà parallele.

Tell
6th October 2011, 15:08
Ma chi se ne fotte di quante vollte sucavano in rvr, io parlo di come ti poni sul forum, soprattutto in questo scambio di reply tra me e te. Sembri dio sceso in terra.
Poi che mi stai sulle palle da prima è un altro discorso, la foto era un pretesto, una conferma per dirti quello che pensavo, se non te ne fotte un cazzo he mi rispondi a fare.

McLove.
6th October 2011, 15:17
Se devi dire le cose...dille come stanno, il livore è nato quando ci avete dato dei cheeters, e noi invece di dirvi non è vero(xchè dite che sarebbe bastato STRALOL) ci siamo fatti controllare dagli admin, poi si è gonfiato, xchè serirel dopo aver vinto 2 inc vs un party senza curatore è venuto qui a fa il ganzo. Il discorso di Fraps, mio caro Mc, da parte mia è venuto fuori non come in questo 3d x prendervi x il culo, ma dopo che TU continuavi ad insistere che la sera prima avevamo giocato in 8, ti ho risposto, ma guarda ho tutti gli inc frappati x dirti che avevo modo di dimostrartelo, ma tanto lo so che da queste orecchie nn ci sentite.
X cortesia basta con le realtà parallele.
ed in effetti c'era qualcosa che non andava nel server, non si vedeva l'animazione di Sos e nemmeno il suono, se uno menato sprinta via pensare a speed hack e la prima cosa esattamente come avete fatto voi con black quando usava il bardo. Ed i cl erano buggati che rendevano immortali visto che al posto di dare abla 100 davano abs 100% e ricorda non ti ho dato del cheater ti ho contattato in privato e ti ho chiesto di venire a parlare in ts che c'era qualcosa che non fungeva,ma tu hai dovuto fare la piazzata non capendo che uno ti stava tendendo una mano per capire cosa non funzionava di quel server e ti ho pure detto che la situazione non aiuta se megresh IRL dice a zuriel "che lui in gioco usa ed ha usato De tutto!"


Ma chi se ne fotte di quante vollte sucavano in rvr, io parlo di come ti poni sul forum, soprattutto in questo scambio di reply tra me e te. Sembri dio sceso in terra.
Poi che mi stai sulle palle da prima è un altro discorso, la foto era un pretesto, una conferma per dirti quello che pensavo, se non te ne fotte un cazzo he mi rispondi a fare.

ah lol ok quindi era un pretesto per rompermi i coglioni, ok poi ti fa strano se uno pensa che sei un cinno eh :D

McLove.
6th October 2011, 15:20
;1798929']bhè dai in un mesetto fai il 10L al laby (ieri da info varie eravate li) e poi uscite fuori ok :D

eh io ieri non c'ero non lo so ma puo essere. che poi usciamo fuori, anche questo, puo' essere pure anche perche' uscire dentro non si puo', eri compagno di banco di yuzzolo?

ah dimenticavo, a proposito, ho contattato il mio compagno di banco a cui ieri mi hai detto di dirgli che e' un cinnminchia ci metto un po di tempo si e' trasferito a ciampino ed e' responsabile del settore vigilanza bagagli in sosta, appena posso lo contatto, scusa ma sarai servito.

Gramas
6th October 2011, 15:22
rizla mica lavora a ciampino

però il tuo amico di ciampino tiettelo buono che il 21 vado a parigi con ryan air lol

Darkmind
6th October 2011, 15:27
;1798929']bhè dai in un mesetto fai il 10L al laby (ieri da info varie eravate li) e poi uscite fuori ok :D

Ua siam anche sotto osservazione.
Ma prestami il gomito cazzo che dopo 10 anni sei ancora qui a discutere di skill su un gioco morto.
Ma come cazzo fai, patetico cazzo

@Faz se racconti la storia raccontala bene che le tue uscite "se vuoi ti posto i video ma non fate una bella figura" e cavolate affini come il flame nato dagli inc del 15 agosto non e che non abbiano contribuito ad alimentare il casotto.
In ogni caso e palese imho che le cose si siano anche rovinate perché eravamo sempre noi quattro gatti, se fossimo stati solamente due delle tante gilde del server penso sarebbe stato molto diverso.

Faz
6th October 2011, 15:30
ed in effetti c'era qualcosa che non andava nel server, non si vedeva l'animazione di Sos e nemmeno il suono, se uno menato sprinta via pensare a speed hack e la prima cosa esattamente come avete fatto voi con black quando usava il bardo. Ed i cl erano buggati che rendevano immortali visto che al posto di dare abla 100 davano abs 100% e ricorda non ti ho dato del cheater ti ho contattato in privato e ti ho chiesto di venire a parlare in ts che c'era qualcosa che non fungeva,ma tu hai dovuto fare la piazzata non capendo che uno ti stava tendendo una mano per capire cosa non funzionava di quel server e ti ho pure detto e la situaizne non aiuta se megresh IRL dice ha zuriel "che lui in gioco usa ed ha usato De tutto!"


Ma fosse stato solo quello che nn andava sul server, sul server nn andavano una montagna di cose, tipo speed che stakka con charge, che tu come scrivi in un altro forum hai scoperto dopo mezzora di rvr da un pug di tedeschi, MA TI SEI BEN GUARDATO DI REPORTARLO, e se tanto mi da tanto, comprendo perfettamente xchè da una sera all'altra abbiam inziato a perdere.
Rispetto il discorso di Megresh, senza difendere nessuno, è paritetico a quando in IRL gli dicono, ora ci facciamo i pg su Hib così ci farmiamo i pr dei keep passando da un reame all'altro.

@Dark, cazzo, xchè ometti che quella risposta è data a MC che continuava ad insistere che eravamo 8 quando eravamo 7 tutta la serata???Cioè mettiti un attimo nei miei panni, dopo 2-3 volte che gli dicevo ma guarda che eravamo 7 alla fine una risposta "sborona" ci sta tutta non credi???Ed il fatto che non son mai stati postati dimostra proprio che non era mia intenzione percularvi con dei video, xchè invece di rispondere in quel modo potevo serenamente linkare il video e dirgli tiè guarda come eravamo 8.
Sono daccordo rispetto al fatto che tutta la situazione è precipitata proprio xchè c'eravamo solo noi e voi.

Tell
6th October 2011, 15:35
Come direbbe mc ha solo detto la verità... Il fatto è che c'è modo e modo di dire le cose.
Si mc sono un cinnominchia perchè ti scrivo che per me sei un coglione. Peró dai almeno non mi sono fotografato lo scroto!

Shub
6th October 2011, 15:35
ma va quanti vengono a parlare mo...dopo anni di succhiate di snorkel col ciuffo....su un gioco poi....

Faz
6th October 2011, 15:48
Apparte il periodo di ban, personalmente ho sempre parlato, ma se vi da così fastidio la presenza di altra gente, xchè non rendete wayne un forum privato????

Vynnstorm
6th October 2011, 15:49
sei ancora qui a discutere di skill su un gioco morto.


Son 10 anni quasi che sento dire daoc e' un gioco morto:rotfl:

Ingirird[KL]
6th October 2011, 15:55
Ua siam anche sotto osservazione.
Ma prestami il gomito cazzo che dopo 10 anni sei ancora qui a discutere di skill su un gioco morto.
Ma come cazzo fai, patetico cazzo

@Faz se racconti la storia raccontala bene che le tue uscite "se vuoi ti posto i video ma non fate una bella figura" e cavolate affini come il flame nato dagli inc del 15 agosto non e che non abbiano contribuito ad alimentare il casotto.
In ogni caso e palese imho che le cose si siano anche rovinate perché eravamo sempre noi quattro gatti, se fossimo stati solamente due delle tante gilde del server penso sarebbe stato molto diverso.


sono più coglione io che ho sempre giocato, o tu che hai rinnovato adesso per giocare a un gioco morto ... brainless del cazzo..

Kadmillos
6th October 2011, 15:59
;1798929']bhè dai in un mesetto fai il 10L al laby (ieri da info varie eravate li) e poi uscite fuori ok :D

Se va a finire così ti tocca smettere con un giochino con cui hai passato anni ed anni , sarebbe un peccato e mi sentirei anche in colpa (per quei 13 secondi metti).

@FAZ : come sai sono abituato a dire le cose per come le vedo senza girarci attorno , i primi tempi su DOMI dominavate gli scontri , ma a conti fatti solo per il rank reame, noi 1Lmerda voi 5Lqualcosa. Appena abbiamo cominciatoa dingare intorno al 2L è diventato quasi noioso, l'unico momento di "splendore" lo avete avuto ad agosto quando si girava in 3 (io , Mc, Riot ogni tanto) per il resto era diventato quasi noioso. Non lo dico per fare lo sborone , ma sinceramente, non c'era sfida a giocare con voi e non c'era per tutta una serie di ragioni :

1. Noi avevamo creato il gruppo appositamente studiato e con i pg nelle mani di chi sapeva come usarli
2. Si stabilivano a priori chi , cosa , dove (nel limite del possibile) e quando (sempre nel limite del possibile)
3. mediamente venivamo da un DAOC simile dove tutti noi avevamo dingato a suo tempo rank reame anche notevoli (io ero quello che di fatto aveva meno esperienza venendo appunto da un 7Lqualcosa) ma praticamente tutti gli altri avevano dingato dei 10L a mani basse

Sull'Official adesso siamo partiti in una situazione anche peggiore rispetto al domi , perchè ora abbiamo un DAOC che non conosciamo , perchè siamo tutti rank merdina (io sono 2L6 adesso) e dovremo reimparare il gioco , ma nessun problema , siamo dei testoni , ci divertiamo anche se si suka e soprattutto abbiamo spazio di miglioramento infinito. Quello che temo è che una volta arrivati a rank reame decenti scemi un po la voglia di giocare causa mancanza di stimoli come su Domi..... speriam di no.

Anak
6th October 2011, 16:00
;1798969']sono più coglione io
Con un po' di ritardo ma ci siamo arrivati cazzo :sneer:

Gio85
6th October 2011, 16:00
:rotfl:

Airpana
6th October 2011, 16:02
cazzo ci manca la rissa da bar e lo spaghetti western è completo :sneer:
ps non sparate al pianista :nod:

Gio85
6th October 2011, 16:04
Quando dingai il 5l in vietnam diventò tutto cosi boring :rotfl:

bianco
6th October 2011, 16:04
ancora sta storia del daoc=gioco morto....uffi alcune persone ogni volta che parlano perdono la buona occasione per stare zitti.

Ingirird[KL]
6th October 2011, 16:06
vabbè non c'è gusto a parlare con sti brainless del cazzo ... vedremo quando escono al 10L dal laby cya

Loki
6th October 2011, 16:09
;1798969']sono più coglione io che ho sempre giocato, o tu che hai rinnovato adesso per giocare a un gioco morto ... brainless del cazzo..

commento del giorno.

Gio85
6th October 2011, 16:11
Ma è vero che qualcuno che ha postato qui dentro riteneva che il ruolo del teurgo dovesse essere "dps" e non fare i pet?? :rotfl::rotfl:

Nizzy
6th October 2011, 16:14
;1798969']sono più coglione io che ho sempre giocato, o tu che hai rinnovato adesso per giocare a un gioco morto ... brainless del cazzo..
:rotfl::rotfl:

Tell
6th October 2011, 16:17
Io l'ho usato nello shard ma sapevo che in party va speccato terra, air è buono in solo, snall group. Non se ti riferivi a me ma visto che si parlava che in party con loro usavo teurgo mi sono sentito chiamato in causa.

Gio85
6th October 2011, 16:18
No, mi han detto che è un altra persona... dei droid...

Kadmillos
6th October 2011, 16:41
Ti avran detto male o forse era una delle mie prese per il culo a dark , ogni tanto gli propongo della roba assurda per farlo incazzare, delle volte ci casca delle altre no , comunque è una vita che si dice di usare il teurgo per pettare in giro con i pet terra (che vanno a busso e durano una vita) , anche a Tell in più di un reply gli venne consigliata questa soluzione su domi e di abbandonare il teurgo aria puro per DPS.....

Ormai siamo alla leggenda.

P.S. comunque la mancanza di flammers da GR NON si sentiva sinceramente :D

McLove.
6th October 2011, 16:48
Ma fosse stato solo quello che nn andava sul server, sul server nn andavano una montagna di cose, tipo speed che stakka con charge, che tu come scrivi in un altro forum hai scoperto dopo mezzora di rvr da un pug di tedeschi, MA TI SEI BEN GUARDATO DI REPORTARLO, e se tanto mi da tanto, comprendo perfettamente xchè da una sera all'altra abbiam inziato a perdere.
Rispetto il discorso di Megresh, senza difendere nessuno, è paritetico a quando in IRL gli dicono, ora ci facciamo i pg su Hib così ci farmiamo i pr dei keep passando da un reame all'altro.

@Dark, cazzo, xchè ometti che quella risposta è data a MC che continuava ad insistere che eravamo 8 quando eravamo 7 tutta la serata???Cioè mettiti un attimo nei miei panni, dopo 2-3 volte che gli dicevo ma guarda che eravamo 7 alla fine una risposta "sborona" ci sta tutta non credi???Ed il fatto che non son mai stati postati dimostra proprio che non era mia intenzione percularvi con dei video, xchè invece di rispondere in quel modo potevo serenamente linkare il video e dirgli tiè guarda come eravamo 8.
Sono daccordo rispetto al fatto che tutta la situazione è precipitata proprio xchè c'eravamo solo noi e voi.

ed infatti e' stato subito reportato. cosi come altre mille cose, hai inziato a perdere? quando seiv enuto in ts la sera dei 3 inc 3 perfect e ti ha sloggato malin parlavi che siete casual che non avte classi etc e mo pensi che fu quello? cerchi di rigirare la frittata sei amico di jami chiedi a lui anche in privato cosa mi ha piu volte detto, avete inziato a perdere perche abbiamo reimparato a giocare con pg mai suati e perche giravate con gente che manco sapeva cosa fare.

di fatti avete riniziato a farlo anche quando siamo andati via hanno wipato i pr e trac whine vs che il cc dura troppo, certo ora che i tuoi non hanno purge o charge e det alta?

possiamo stare ore qua a rinfacciare le cose, il fatto e' che avete sucato e piu volte ed ora state qua a prendervi rivincite perche altri ci fanno rellare all 1l0 e magari lo faranno per tempo?

dai fatti una gilda su hib o alb parti da zero come noi allora se pensi questo o quello. la verita forse l'ha detta jamino, ma chiedila a lui perche io non voglio parlare per altri.

Incoma
6th October 2011, 16:49
P.S. comunque la mancanza di flammers da GR NON si sentiva sinceramente :D

Come no, altrimenti Naz chi diamine banna tra 2 o 3 pagine?

Shub
6th October 2011, 16:50
;1798981']vabbè non c'è gusto a parlare con sti brainless del cazzo ... vedremo quando escono al 10L dal laby cya

Ecco vediamo quindi se sei una persona coerente e quindi ti sciaQqui dai coglioni adesso.

Gio85
6th October 2011, 16:50
Ti avran detto male o forse era una delle mie prese per il culo a dark , ogni tanto gli propongo della roba assurda per farlo incazzare, delle volte ci casca delle altre no , comunque è una vita che si dice di usare il teurgo per pettare in giro con i pet terra (che vanno a busso e durano una vita) , anche a Tell in più di un reply gli venne consigliata questa soluzione su domi e di abbandonare il teurgo aria puro per DPS.....
Ormai siamo alla leggenda.
P.S. comunque la mancanza di flammers da GR NON si sentiva sinceramente :D
Nono mi han detto che è roba di 3-4 anni fa e lo pensava seriamente :rotfl:

bianco
6th October 2011, 16:56
Nono mi han detto che è roba di 3-4 anni fa e lo pensava seriamente :rotfl:
sara' stato uno star player sicuro.. cmq sti droid mi fanno venire in mente la puntata di kenshiro quando approda sull'isola dei demoni.
il vero problema e' che qui non c'e nessun kenshiro

Gio85
6th October 2011, 17:00
Uno di poche parole...ma tanti fatti.

McLove.
6th October 2011, 17:02
ancora sta storia del daoc=gioco morto....uffi alcune persone ogni volta che parlano perdono la buona occasione per stare zitti.

be aspetta sicuramente non e' quello che era nel 2004/5 in alcuni aspetti e non parlo di gameplay ma come utenza e supporto, prima dell uscita di catacombs e di alcune scelte di merda della myth :alcuni aspetti di toa sull exp degli artis a mob mestruati di notte erano frustranti ed hanno allontanato chi di pve non ne voleva nemmeno a brodo poi es tata rimossa ma gia tot persone avevano mollato il gioco abbituate a fare poco pve e molto rvr, oppure nf cheha ammazzato il gioco nei server low/mid pop che erano i piu divertenti perche non ti trovavi i treni con nf stavi 40 min per incare tanto che hanno dovuto fare prima il clustering e poi tutte le altre soluzioni per accorpare i server, nf andava bene per server come merlin ad i tempi a livello di popolazione.
Prima c'era uno sbaracco di gente che giocava in molteplici server ora se ne fulla uno e bona, ma e' una cosa normale in un gioco che ha 10 anni.

come supporto/metterci mano al gioco giocato siamo fermi a labyrinth of bla no? eh boh a me fa ridere che quando ho smesso prima dell uscita di catacombs c'era la rottura di coglioni di rimuovere la speed hastener ogni cazzo di volta e che le speed castate dei pg non la sovrascrivessero e per "fixarlo" (cioe che solo chi clicca sull'hastener prende la speed) c'hanno messo solo quei 7/8 anni e lo fara' con la prossima patch che c'e' ora su pendragon. sono chiaramente cose minime ma c'e' gente che gioca e con passione ancora ad ultima online eh.

non c'hanno creduto nemmeno quelli della myth che hanno fatto uscire quella merda di warhammerd

poi dal dire che e' un gioco morto o uno che sicuramente non porterà nuove espansioni e novita' ci passa in mezzo un mare.

Faz
6th October 2011, 17:09
ed infatti e' stato subito reportato. cosi come altre mille cose, hai inziato a perdere? quando seiv enuto in ts la sera dei 3 inc 3 perfect e ti ha sloggato malin parlavi che siete casual che non avte classi etc e mo pensi che fu quello? cerchi di rigirare la frittata sei amico di jami chiedi a lui anche in privato cosa mi ha piu volte detto, avete inziato a perdere perche abbiamo reimparato a giocare con pg mai suati e perche giravate con gente che manco sapeva cosa fare.

di fatti avete riniziato a farlo anche quando siamo andati via hanno wipato i pr e trac whine vs che il cc dura troppo, certo ora che i tuoi non hanno purge o charge e det alta?

possiamo stare ore qua a rinfacciare le cose, il fatto e' che avete sucato e piu volte ed ora state qua a prendervi rivincite perche altri ci fanno rellare all 1l0 e magari lo faranno per tempo?

dai fatti una gilda su hib o alb parti da zero come noi allora se pensi questo o quello. la verita forse l'ha detta jamino, ma chiedila a lui perche io non voglio parlare per altri.

E' stato subito reportato cosa che il bug speed+ charge lo ha aperto maljn??? e da quello che dici tu, non io, lo sapevi almeno da un mese???? xchè non lo hai reportato????
Abbiamo whinnato xchè finalmente ci siamo accorti che la bolla pulsate era buggata e si riuppava ogni secondo, EBEH!!!, discoro cc sinceramente nn so di che parli, realtà parallela as usual.
Ma xchè voi non avete sucato + e + volte??? in un altro post già l'ho detto, una volta rido io...una volta ridi tu...questo è il bello del gioco, ed il motivo che ancora oggi tutti noi ci giochiamo.
Come già ti ho detto non ho voglia/tempo x organizzarmi seriamente sul'official, non è che le cose son cambiate, me la girerò in small o me ne torno su sc2 in attesa di diabloIII ma questi sarn bene affari miei :D
Rispetto a jamino sinceramente nn so cosa ha da parlar male di me, me lo potrebbe anche dire in faccia.

McLove.
6th October 2011, 17:21
E' stato subito reportato cosa che il bug speed+ charge lo ha aperto maljn??? e da quello che dici tu, non io, lo sapevi almeno da un mese???? xchè non lo hai reportato????
Abbiamo whinnato xchè finalmente ci siamo accorti che la bolla pulsate era buggata e si riuppava ogni secondo, EBEH!!!, discoro cc sinceramente nn so di che parli, realtà parallela as usual.
Ma xchè voi non avete sucato + e + volte??? in un altro post già l'ho detto, una volta rido io...una volta ridi tu...questo è il bello del gioco, ed il motivo che ancora oggi tutti noi ci giochiamo.

Rispetto a jamino sinceramente nn so cosa ha da parlar male di me, me lo potrebbe anche dire in faccia.

infatti jamino non ha parlato male di te, non ho mai detto questo, ma apprezza il garbo di nn metermi in mezzo ad i cazzi tuoi, chiedigli cosa ha detto in generale in merito al gioco la conoscenza e che lui supponeva che le cose sarebbero finite cosi.
e poi ricordi o no che nemmeno ci facevano reportare le cose se non ci registravamo a quel forum, il bug di charge e' stato reportato subito in game agli admin, cosi come quello degli item equippati che davano bonus sia se nella main che nella 2h


sul discorso del cc, l'aveva gia scritto luna che guarda un po andati via noi ha iniziato a rompere il czzzo agli stormvind, noi via ed erano loro le merde.

e questo e' un post di tilt, preso da quella board, no? dopo il wipe dei pr.
entrambe cose successe quando siamo andati via noi ergo magari avete un po' di pregiudizi chiunque sia a giocarvi contro.



Too much CCs, there something wrong.


poi vabbe se questa per te e' realta' parallela accomodati.

Thor
6th October 2011, 17:25
;1798969']sono più coglione io che ho sempre giocato, o tu che hai rinnovato adesso per giocare a un gioco morto ... brainless del cazzo..

tu sei un coglione, e basta.

ciaps

Nazgul Tirith
6th October 2011, 17:26
Ormai si e' superata anche la soglia del patetico in questo thread, io ho provato a sperare lasciandolo aperto che la situazione si raddrizzasse, ma in realta' e' andata peggiorando.

In diciassette pagine si evince che:

- Daoc e' un gioco morto, solo fino a quando non ci torna a giocare chi lo definiva morto, allora torna vivo, ma anche un po morto perche non e' lo stesso daoc morto di 10 anni prima, pero' e' vivo. (?)

- Ci sono i ggiovani, che alla fine manco tanto gggggiovani sono, ma lo sono d'animo di spirito e di mente, che han sempre continuato a giocare a daoc anche quando daoc neanche era stato programmato (?) che in video (uao un video) han segato dei vecchi di merda 1L tornati l'altro ieri, pero' in realta' il video non era per loro, era per un altro, pero' nel video ci sono loro.

- Ci sono i Vecchi di Merda© che sono tornati su DaoC (quello vero su, non quella roba la che era dom) che giustamente al posto di radunare i loro 10L tutti sparsi fra i reami han rerollato rank 0 pg ex novo, e vanno a Sokare allegramente in RvR, fra un problema d'artrosi e l'altro.

- C'e chi picchia le bici e poi scappa da un cuoco incazzato

- Ci sono i Player di Dom che si sono infilati perche sentono una gran nostalgia dei loro vecchi avversari anche perche ora si ritrovano a menare gli Spriggan.

- C'e chi a distanza di tutto questo tempo (è da ammirare) urla in ts su daoc "Picchialo o quitto, sto quittato, guarda quitto, ciao"

- C'e stato pure tempo per fare una Lunga e UTILISSIMA diatriba sulla foto di un cazzo. [...........]

Detto questo, ormai si sta avvicinando la sera, magari al posto di giocare a livellare la Vostra utenza sul forum, che nulla ottenete se non a tratti di sembrare patetici e ridicoli, giocate al gioco a cui TANTO siete affezionati e allora forse dopo sulla base di aver giocare SUL SERIO e non per finta a fare gli smargiassi con paroloni sul forum, allora forse, flammatevi contro come si deve, da player non da bambini lesi continuando a sbattere nella vostra stanzetta con le pareti bianche perche "IO SONO PIU FORTEHHH DEL MUROHHHH".

Ed e' rivolto a tutti.

Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.