PDA

View Full Version : Scusate ma...



Riot
4th October 2011, 21:51
... Chi sono sti bulletti da forum? Tanto per capirci vediamo di riuscire a giocare un po' di piu', con meno tempi morti, e attappiamo la bocca anche a questi.

Io loggo tra poco...

Darkmind
5th October 2011, 08:12
Io questa settimana faccio veramente fatica, sono sotto col lavoro e finirò spesso tardi come ieri.

Cicoh
5th October 2011, 09:24
dark logga stasera.

McLove.
5th October 2011, 15:10
stasera e domani non ci sono nemmeno sul tardi.

cmq si rinziamo a giocare con una maggiore costanza

Darkmind
5th October 2011, 16:26
io son messo merda col lavoro che sembra incredibile riesce a concentrarsi tutto quando in teoria dovrei andare a casa ...
questa settimana si sta prospettando un inferno, la prossima ho già gli appuntamenti fissati quindi posso tranquillamente
dire che si torna alla normalità nerdeggiante.

Anak
5th October 2011, 19:56
io son messo merda col lavoro che sembra incredibile riesce a concentrarsi tutto quando in teoria dovrei andare a casa ...
questa settimana si sta prospettando un inferno, la prossima ho già gli appuntamenti fissati quindi posso tranquillamente
dire che si torna alla normalità nerdeggiante.
In pratica hai scritto che tra 1 ora e mezza logghi?
No perchè se non è così aspettati la camorra fuori la porta :sneer:

McLove.
5th October 2011, 20:46
confermo a breve esco e torno molto tardi, e domani uguale, mi raccomando venite bene in video ed attenti alle valige! :sneer:

Anak
5th October 2011, 20:49
confermo a breve esco e torno molto tardi, e domani uguale, mi raccomando venite bene in video ed attenti alle valige! :sneer:
Io non nascondo nulla.. ma "attenti alle valige" ecc dillo a qualche tuo amico.
Ah no.. ops.. :look:
Forse mi so confuso :look:

McLove.
5th October 2011, 20:50
Io non nascondo nulla.. ma "attenti alle valige" ecc dillo a qualche tuo amico.
Ah no.. ops.. :look:
Forse mi so confuso :look:

mhuahahahahah

rilancio con

http://us.123rf.com/400wm/400/400/hjalmeida/hjalmeida0911/hjalmeida091100004/5827056-valigetta-di-segreti-aziendali-bloccato-con-forte-catena-fuoco.jpg