PDA

View Full Version : [Chiarimento Tecnico FTW] UI DAoC



Loki
5th October 2011, 19:03
Che UI usate?

Ho riscaricato il gioco e la skin Atlantis mi annoia. In attesa della nuova che dovrebbero mettere per valutarla mi consigliate qualcosa?

Io usavo la MxN...

McLove.
5th October 2011, 19:08
Che UI usate?

Ho riscaricato il gioco e la skin Atlantis mi annoia. In attesa della nuova che dovrebbero mettere per valutarla mi consigliate qualcosa?

Io usavo la MxN...

io ho cercato di riprenderci la mano con l'ui editor per rimettere a posto un po la MxN dato che il tipo che la mantiene sulla Vnboard ha fatto un po di casini (ad esempio la trasparenza era settata troppo chiara e se giri a mid non vedi un cazzo nelle chat) ed altre piccole cose, l'ho fatta per me mi hanno chiesto ti postarla e provarla altri droids, come dicevo mi sono dovuto ricordare come funzionava l'editor e non ne so un cazzo di xml il risutato almeno per me e' piacevole e non ho riscontrato nessuna lacuna o per lo meno meglio come mio gusto di quella mantained, se vuoi dargli un occhiata e' qua
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=104073

Loki
5th October 2011, 19:10
scarico e la provo... il problema anche per me sono le nevi di mid che mi accecano per leggere la chat lol

Mjollo
5th October 2011, 19:48
come non va piu la mxn? Q_Q

cazzo rinnovi!

Loki
5th October 2011, 19:49
come non va piu la mxn? Q_Q

cazzo rinnovi!

non ho ancora rinnovato. ci sono 14gg free... ma aspetto la nuova patch per riprovare a giocare... lol

McLove.
5th October 2011, 19:52
come non va piu la mxn? Q_Q

cazzo rinnovi!

no di andare va solo che parte da una trasparenza di tutto del 50% o quasi morale non vedi un cazzo su quello che ti serve (chat cosi come inventario etc) solo su determinati sfondi a me dava noia e l'ho modificato e poi ho cambiato qualche altra cosetta.

Mjollo
5th October 2011, 19:54
no di andare va solo che parte da una trasparenza di tutto del 50% o quasi morale non vedi un cazzo su quello che ti serve (chat cosi come inventario etc) solo su determinati sfondi a me dava noia e l'ho modificato e poi ho cambiato qualche altra cosetta.

sicuro? io avevo un editor incluso nella mxn che mi faceva scegliere i livelli di trasparenza ecc

Loki
5th October 2011, 19:56
sicuro? io avevo un editor incluso nella mxn che mi faceva scegliere i livelli di trasparenza ecc


si, l'editor c'è ancora... ti fa scegliere lo sfondo (blu nero grigio ma con trasparenza minima)...

la UI di Mc invece ha lo sfondo delle finestre NERO. punto.

ps: mjollo vieni a xpare con me? ahsudhsuahdsuah

McLove.
5th October 2011, 19:57
sicuro? io avevo un editor incluso nella mxn che mi faceva scegliere i livelli di trasparenza ecc

eh non c'era piu' per settare trasparenza differente , hai solo tre tipi di frame per tre diversi colori ma tutti e tre partono da una trasparenza elevata non da un clore matto che puoi ridurre tu ingame ergo ci vedi cosa c'e' sotto sempre, almeno e' cosi con l'utlima versione di quel tizio belkquakkecosa che dovrebbe essere quello che la mantiene (insieme ad altre ui skin).

O pensi che mi sarei riscaricato l'ui editor per settare una alpha 100% matto a mano su ogni frame? :D

Mjollo
5th October 2011, 19:58
si, l'editor c'è ancora... ti fa scegliere lo sfondo (blu nero grigio ma con trasparenza minima)...

la UI di Mc invece ha lo sfondo delle finestre NERO. punto.

ps: mjollo vieni a xpare con me? ahsudhsuahdsuah

understood. mah... no? cho la partita stasera... al max bot

Kadmillos
5th October 2011, 20:52
Io uso la MxN pulita , la preferisco.