PDA

View Full Version : Legge stadi approvata



Slurpix
5th October 2011, 20:56
http://www.calciomercato.com/altre-notizie/legge-sugli-stadi-approvata-alla-camera-898055

:confused::confused:

Zi Piè
5th October 2011, 21:05
A perche' serviva la legge per costruire stadi di propieta' ?

Slurpix
5th October 2011, 21:12
boh, mai capita sta storia

Emma
5th October 2011, 21:43
per costruire gli stadi no, ma per cambiare destinazione d'uso a particolari terreni, per concederne contemporaneamente il comodato gratuito(99ennale) e per permettere la costruzione di strutture esclusivamente commerciali, si.

Zi Piè
5th October 2011, 21:47
Quello che ha fatto la juve smentisce sta legge.

Matley
5th October 2011, 22:23
non credo sia cosi', ho letto diverse chiacchiere al riguardo, ma di sicuro una società quotata in borsa non può intrapendere la costruzione di uno stadio senza aver le carte in regola.. per cui avran trovato degli escamotage che han permesso la realizzazione..

magari semplicemente la regolamentazione della regione piemonte o del comune di torino permetteva di farlo.. bho

dariuz
6th October 2011, 09:13
a quanto pare i vari super stipendi non erano più sufficienti a riciclare tutto il dinero :sneer:

Mirera
6th October 2011, 13:39
per costruire gli stadi no, ma per cambiare destinazione d'uso a particolari terreni, per concederne contemporaneamente il comodato gratuito(99ennale) e per permettere la costruzione di strutture esclusivamente commerciali, si.

anche io credo che sia così... e mettiamoci insieme il fatto che molti comuni sono contrari per la perdita che gli deriverebbe dal mancato incasso dell'affitto da parte delle società