PDA

View Full Version : Buffbot ?



Bikappa
10th June 2004, 09:46
Vorrei farmi un Buffbot, me date qualche consiglio?

Principalmente lo uso di supporto al Blaster Fire/Energy, ma se lo dovessi usare per provare uno Scrapper cambio qualcosa o ne faccio uno diverso?

Ciau!

Blinck
10th June 2004, 10:18
Ma vivere senza il buffbot ti fa stare male ?
Giuro...mi auguro che non diventi come DAoC con tutti buffbot e minchiate varie..mi fa di una trsistezza..

Non hai dei bonus ad usare un buffbot qua sai ? Non è che fai più exp o hai meno downtime o chissà cosa.Non ti serve proprio a nulla avere un buffbot..

Randolk
10th June 2004, 10:18
Stai scherzando?
Ahò ma lo volete capì che non è DAoC?

CrescentMoon
10th June 2004, 10:28
Vorrei farmi un Buffbot, me date qualche consiglio?

Principalmente lo uso di supporto al Blaster Fire/Energy, ma se lo dovessi usare per provare uno Scrapper cambio qualcosa o ne faccio uno diverso?

Ciau!

:gha:

Bikappa
10th June 2004, 13:19
:shocked:

Vabbè chiedevo :p Se dite che non serve meglio :)

sbrodolina
10th June 2004, 14:52
maronn:gha:

Bikappa
10th June 2004, 15:55
Cmq potevate dare anche risposte meno acide, gioco da un giorno mica da na vita ;)

DevilJack
10th June 2004, 16:04
E' inutile ormai ti abbiamo marchiato, tutti ti eviteranno come la peste per quel che hai detto, nessuno ti grupperà mai più, fossi in te comincerei a pensare di cambiare gioco

Bikappa
10th June 2004, 16:30
:rotfl:

Katmandu
10th June 2004, 17:29
:cry:

Il mio bodyguarder

:cry:

Bikappa
10th June 2004, 18:05
Kattttt! kiss :)

Vieni a fare il supereroe pure tu è na figata :D

Sharku
11th June 2004, 15:04
Piu ci penso più non serve.
Un Buffbot dovrebbe essere un PG che tu non usi durante i combattimenti ma ti da dei vantaggi.
Il Problema è che non c'è una combinazione che tu possa usare senza dover usare attivamente anche il buffbot.

L'unica sarebbe un difendere Radiation ma lo useresti per Accellerate Metabolism e tutti i power di Tactical che puoi prendere.

Infatti qualsiasi cosa tu faccia che possa assomigliare a un Buffbot lo dovresti usare. Un Healer come buffbot non ti serve, ti curerebbe e ti reserebe solo, cose che puoi fare andandoti a prendere le Inspiration ad uno qualunque dei tuoi contatti.

Un Force Fild magari servirebbe di più ma comunque dovresti muoverlo dove ci sono mob e l'unico risultato è che se inizia a prendere un po' di aggro lui muore e tu pure.

Poi devi fare anche il conto che:

1) Se fai missioni indoor la difficoltà si moltiplica per 2
2) Se fai outdoor il concetto di camping non esiste, i Mob non spawnano dove ci sono eroi, ergo ti devi muovere e l'autofollow nel gioco non è come in Daoc
3) Il 90% dei poteri che potresti utilizzare funzionano con un certo range e quindi dovrebbe sempre starti vicino e siccome il camping non esiste. non puoi portarti il pg in un posto il bot nell'altro e combattere con i benefici, dovresti uccidere un gruppo, spostare il pg sul prossimo gruppo, switchare spostare il bot sull'altro gruppo attivare i poteri, ecc.... bah, provaci, non so quanto valga la pena...


P.S. L'unico vero Bot è un Tanker. Lo riempi di Inv lo butti in mezzo, fai provoke e intanto col blaster uccidi tutti e ripeti la combinazione :). Il problema è se qualche mob scappa a provoke e viene a cercare te...

Randolk
11th June 2004, 15:10
Anche tu sei un bot niente male. Come calamita, intendo :D

DevilJack
11th June 2004, 15:21
L'unico vero Bot è un Tanker

:cry:

Bikappa
11th June 2004, 15:32
Piu ci penso più non serve.
Un Buffbot dovrebbe essere un PG che tu non usi durante i combattimenti ma ti da dei vantaggi.
Il Problema è che non c'è una combinazione che tu possa usare senza dover usare attivamente anche il buffbot.

L'unica sarebbe un difendere Radiation ma lo useresti per Accellerate Metabolism e tutti i power di Tactical che puoi prendere.

Infatti qualsiasi cosa tu faccia che possa assomigliare a un Buffbot lo dovresti usare. Un Healer come buffbot non ti serve, ti curerebbe e ti reserebe solo, cose che puoi fare andandoti a prendere le Inspiration ad uno qualunque dei tuoi contatti.

Un Force Fild magari servirebbe di più ma comunque dovresti muoverlo dove ci sono mob e l'unico risultato è che se inizia a prendere un po' di aggro lui muore e tu pure.

Poi devi fare anche il conto che:

1) Se fai missioni indoor la difficoltà si moltiplica per 2
2) Se fai outdoor il concetto di camping non esiste, i Mob non spawnano dove ci sono eroi, ergo ti devi muovere e l'autofollow nel gioco non è come in Daoc
3) Il 90% dei poteri che potresti utilizzare funzionano con un certo range e quindi dovrebbe sempre starti vicino e siccome il camping non esiste. non puoi portarti il pg in un posto il bot nell'altro e combattere con i benefici, dovresti uccidere un gruppo, spostare il pg sul prossimo gruppo, switchare spostare il bot sull'altro gruppo attivare i poteri, ecc.... bah, provaci, non so quanto valga la pena...


P.S. L'unico vero Bot è un Tanker. Lo riempi di Inv lo butti in mezzo, fai provoke e intanto col blaster uccidi tutti e ripeti la combinazione :). Il problema è se qualche mob scappa a provoke e viene a cercare te...

Thx ottima spiegazione :)

Poveri tanker lol :p

Randolk
11th June 2004, 15:37
L'idea di bottare qualunque cosa in coh è una cagata a priori.
Nemmeno un tanker, soprattutto ora che provoke fa check sull'accuracy...

Blinck
11th June 2004, 15:37
:cry:

Come cazzo si disiabilità il bot dal farlo postare in automatico ?

/quit_deviljack

vediamo se così funziona