Log in

View Full Version : Forza Gnocca

Hardcore
6th October 2011, 14:57
http://www3.lastampa.it/politica/sezioni/articolo/lstp/423602/

Dr.Doomed
6th October 2011, 15:04
Ahah, il solito fine umorista. :|

:rain:

Amiag
6th October 2011, 15:05
secondo me dice sul serio

powerdegre
6th October 2011, 15:10
Se lo fa davvero e' la volta bona che lo voto sul serio, ma lo slogan deve essere piu' pelo per tutti :nod:

Randolk
6th October 2011, 15:15
che strano, una battuta sessista!

datemi un death note p**** m****** anzi, shinigami cane. buttamelo qui vicino, mi serve solo per un quarto d'ora poi te lo rendo.

la sua morte sarà il mio carnevale.

Mosaik
6th October 2011, 15:22
Ok quindi poi Vendola deve fare forza ceppa :banana:

Necker
6th October 2011, 15:29
a furia di avercela su cosi cn la gnocca vuoi vedere che me la farà ripudiare? Ma io devo diventare frocio per colpa del nano? naaaa

Amiag
6th October 2011, 15:32
e' che cerca di farti pesare l'essere dell'altra sponda

pensa che brutto sarebbe stare all'opposizione contro forza gnocca

Eltarion
6th October 2011, 15:33

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hardcore
6th October 2011, 15:46
e' che cerca di farti pesare l'essere dell'altra sponda

pensa che brutto sarebbe stare all'opposizione contro forza gnocca
Lol, berlusconi = Machiavelli

Alkabar
6th October 2011, 15:56

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il Nando
6th October 2011, 17:03

casomai "forza nerchia" è molto più d'effetto. :nod:

Mosaik
6th October 2011, 18:33
Anche se andrebbe nell'altro post lo metto qui , non so se l'ha copiata ma è un genio assoluto

‎"Ieri ho comprato un iPhone e oggi è morto Steve Jobs. Quasi quasi faccio l'abbonamento a Mediaset Premium"
:sneer:

McLove.
6th October 2011, 18:39
casomai "forza nerchia" è molto più d'effetto. :nod:

nahh "Ano che ride" lo vedo molto più d'effetto.

Anche se andrebbe nell'altro post lo metto qui , non so se l'ha copiata ma è un genio assoluto

‎"Ieri ho comprato un iPhone e oggi è morto Steve Jobs. Quasi quasi faccio l'abbonamento a Mediaset Premium"
:sneer:

:rotfl:

Palur
6th October 2011, 19:04
zarate frocio

San Vegeta
6th October 2011, 19:45
se fonda un partito che si chiama Forza Gnocca lo voto per davvero

Randolk
6th October 2011, 20:18
quanto costa ingaggiare un sicario.
è una roba tipo bruce willis che mi spara 70 milioni di parcella o posso fare un mutuo e riuscire a pagarlo lavorando tutta la vita?
un headshot dalla cima di un palazzo, niente di complicato.
organizzo dei flash mob con raccolta di fondi, qualcosa. vendo i diritti d'immagine del cazzo di mclove.
lo desidero orizzontale e freddo asap.

McLove.
6th October 2011, 20:21
è una roba tipo bruce willis che mi spara 70 milioni di parcella o posso fare un mutuo e riuscire a pagarlo lavorando tutta la vita?
organizzo dei flash mob con raccolta di fondi, qualcosa. vendo i diritti d'immagine del cazzo di mclove.

ma credo sia una cosa che commissioni con 3/4 banconote da 500 euro, il problema più che altro e' che molti dei sicari che puoi trovare magari sono gia' sul suo libro paga, in un modo o in un altro. :sneer:

edit: ah be ho letto meglio, se vuoi Lee harvey Osvald allora mi sa che costa di piu', avevo letto male e pensavo a due cinni drogati sul motorino scureggiato e casco nero in testa.

edit2 per quanto sarebbe più bello un lavoretto con un paio di pinze e una buona saldatrice (cit.)

Sulimo
6th October 2011, 20:22

errato, così diventerebbe un martire morto per la libertà nel nostro paese.
A sto punto meglio a marcire in galera
non succederà mai, anzi bisogna pregare perchè non diventi il prossimo presidente della repubblica, li si che tutti noi capiremo veramente il senso "raschiare il fondo del barile"

Randolk
6th October 2011, 21:23
errato, così diventerebbe un martire morto per la libertà nel nostro paese.
A sto punto meglio a marcire in galera
non succederà mai, anzi bisogna pregare perchè non diventi il prossimo presidente della repubblica, li si che tutti noi capiremo veramente il senso "raschiare il fondo del barile"

guarda me ne batto festosamente il cazzo se diventa un martire, un santo, un angelo, uno shinigami, l'imperatore di wh40k, se si reincarna nella mia tapparella o nel mio djembè.
io me lo devo togliere da davanti perchè mi fa diventare il fegato marcio, mi trolla e io rosico, più lo ignoro e più mi poppa in the face sorridente.
la gente dei miei coglioni dopo può farne quello che vuole. dopo.

e voglio un lavoro pulito e professionale, non i tizi strafatti di crack e buona saldatrice per quanto sarebbe una cit. non male.
mirino, *tunf* *tunf*, headshot, nuvoletta rosa e gg.
quanto costa dio assassino.

Amiag
7th October 2011, 00:01
http://www.forzagnocca.it/

Bortas
7th October 2011, 01:15
Randa trova il sicario e metà lo pago io...

McLove.
7th October 2011, 04:05
Randa trova il sicario e metà lo pago io...
l'altra meta la pago io e l'ultima "meta'" la diamo di mancia? affare fatto?

ilsagola
7th October 2011, 08:22
Doppia mancia?

Randolk
7th October 2011, 08:48
Raccolta fondi, via. Tiriamo su anche il cash per l'hosting di wayne.
Sono serissimo eh.
"Un proiettile per la vita".

Mellen
7th October 2011, 09:12
sarà anche un martire ma senza di lui, il partito si distrugge...
nessuno riuscirebbe a prendere il suo posto e molti elettori del pdl non voterebbero nemmeno più..

però rimane cmq il problema del "e dopo chi arriva??"
(di sicuro uno meno troll :p)

CrescentMoon
7th October 2011, 09:13
Un proiettile per la vita. La nostra.
Io ci sto :nod:

ps mo arriva il Controller di turno che con una cartelladadietro™ attiva il pulsante dei paladini della liberta' e ci buttano tutti al gabbio per cospirazione :nod:

Alkabar
7th October 2011, 09:18
Propongo un AOE: si prende un elicottero di quelli per gli incendi, con un bel contenitore capiente. Si prende e si va in una fattoria dove allevano maiali. Si riempie il contenitore di bottino fresco fresco fresco (e qualche maiale anche, un corpo contundente in piu' non fa mai (edit: abbastanza) male). Si va al comizio di B e gli si scaricano addosso tonnellate di merda e maiali, nell'esatto momento in cui alza le mani al cielo per ottenere gli applausi.

nortis
7th October 2011, 09:19
Ormai le parole sono finite da un pezzo, ma questo?

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/10/06/monza-il-ministro-assessore-romani-ce-lha-fatta-la-variante-cascinazza-e-realta/162554/

Angosciantememte simile al provvedimento di Craxi sui terreni di Milano 2 (sulla costruzione dei quali ci fu la celebre non risposta da parte di B in tribunale quando gli chiesero da dove aveva cacciato i soldi per costruire) che han segnato la svolta per il nano, provvedimento ora fatto da Romani il quale e' da pochi giorni stato salvato per rogne in odor di mafia.

Ma con che spudoratezza santo dio

Necker
7th October 2011, 09:23
solo due parole: porco dio.

nortis
7th October 2011, 09:24
Ma diventi anche martire, ma che lo facciano anche santo: santo Silvio PROTETTORE delle Puttane, e' perfetto.

Ma cacciatemelo da davanti agli occhi

CrescentMoon
7th October 2011, 09:29
E' questo senso di impunita' che hanno che e' irritante.
Ma e' possibile che tutte le volte che leggo qualsiasi cosa riguardi la cricca dei merdaioli mi devo fare un fegato grosso come un cocomero?

Mellen
7th October 2011, 09:40
il problema è che come sempre il titolone viene fatto su "Forza Gnocca", sul culo della Merkel, sulle puttane...
fumo negli occhi della gente (per colpa anche e soprattutto dei giornalai e non giornalisti..) invece di parlare dei problemi seri, della mafia che c'è nel loro mondo, delle porcate che fanno per pararsi il culo e fare ancora più soldi.

Con giornalai intendo TUTTI visto che ormai anche il Corriere (dopo Repubblica che è scaduto da tempo) sta dando molta più importanza a news frivole invece di puntare il dito su news tipo quella appena postata da nortis

Hardcore
7th October 2011, 09:58
Per 10 anni si è raccontato chi c'era dietro silvio, chi era mangano ecc. e la gente ha continuato a votarlo. Scoppia che è un puttaniere, che sembra molto la storia di Al Capone condannato per evasione, e silvio perde consensi. E' un paese di merda, con gente di merda, bisogna accontentarsi

Griffin
7th October 2011, 10:06
diciamo anche che è il contesto storico ad essere cambiato .Se passato si parlava di Silvio come di un mafioso,di un corrotto ma alla fine la pagnotta a casa si riusciva a portarla tutti bene o male allora "fanculo chi se ne fotte meglio per lui finchè non lede me e la mia famiglia amen".Oggi con i problemi che abbiamo diciamo che siamo tutti un attiminino meno propensi a tollerare che un fottuto mafioso si scopi le sue puttane a corte mentre la gente fa la fame e mentre tutto il paese cola a picco.

Necker
7th October 2011, 10:26
il problema è che come sempre il titolone viene fatto su "Forza Gnocca", sul culo della Merkel, sulle puttane...
fumo negli occhi della gente (per colpa anche e soprattutto dei giornalai e non giornalisti..) invece di parlare dei problemi seri, della mafia che c'è nel loro mondo, delle porcate che fanno per pararsi il culo e fare ancora più soldi.

Con giornalai intendo TUTTI visto che ormai anche il Corriere (dopo Repubblica che è scaduto da tempo) sta dando molta più importanza a news frivole invece di puntare il dito su news tipo quella appena postata da nortis

perdonami ma su repubblica non sono poi tanto d'accordo... tralasciando il Fatto, a mio avviso riesce ancora a scrivere articoli abbastanza taglienti. Certo, il Fatto a mio parere è impareggiabile, ma pure Repubblica qualcosa ancora fa... ovvio che potrebbe essere ancora più intransigente ma almeno quel minimo di austerità nei confronti del marcio cìè, cosa che non riscontro invece nel Corriere che è diventato quasi un surrogato di Tgcom. Finto, molle, perbenista, garantista all'ennesima potenza....

Mellen
7th October 2011, 12:36
perdonami ma su repubblica non sono poi tanto d'accordo... tralasciando il Fatto, a mio avviso riesce ancora a scrivere articoli abbastanza taglienti. Certo, il Fatto a mio parere è impareggiabile, ma pure Repubblica qualcosa ancora fa... ovvio che potrebbe essere ancora più intransigente ma almeno quel minimo di austerità nei confronti del marcio cìè, cosa che non riscontro invece nel Corriere che è diventato quasi un surrogato di Tgcom. Finto, molle, perbenista, garantista all'ennesima potenza....

io apro il corriere e almeno vedo che tra le prime news ci sono le cose serie.
su repubblica vedo sempre più populismo con titoli da propaganda e tante minchiate...

Cmq come ho detto prima, anche il corriere mi è scaduto visto che invece di puntare il dito su quello che NON fanno i nostri politici, ossia POLITICA, puntano alle cazzate che fanno...
e danno voce alla controparte che si lamenta di quello che gli altri fanno e loro no (sino a quando si scopre l'opposto e via così...)

Necker
7th October 2011, 15:53
indubbiamente Repubblica è più accanito, però non mi sembra miope difronte alle notizie importanti. Infine secondo me lo stile giornalistico e l'impronta che ha, cerca ancora di enfatizzare la merda che viene raccontata. Il corriere mi è sceso di brutto, è un giornale maledettamente moderato e perennemente "anestetizzato" e questa è una grave lacuna.

Comunque stiamo a discutere del sesso degli angeli, nel senso, sono puttanatine perchè l'informazione delle due massime testate (corriere e repubblica) nel complesso è scadente.

Spero che il Fatto diventi il numero 1 e che non si lasci contagiare dal sistema cui aderiscono tutti gli altri.

Slurpix
7th October 2011, 19:03
Per 10 anni si è raccontato chi c'era dietro silvio, chi era mangano ecc. e la gente ha continuato a votarlo. Scoppia che è un puttaniere, che sembra molto la storia di Al Capone condannato per evasione, e silvio perde consensi. E' un paese di merda, con gente di merda, bisogna accontentarsi

cazzo se c'hai ragione...