Log in

View Full Version : uobbabbi!

Randolk
7th October 2011, 10:59
ammazzati.

Dryden
7th October 2011, 11:02
scoppia babbi di merda

Marphil
7th October 2011, 11:07
Ancora su sto pianeta, che palle.

Sturm
7th October 2011, 11:07
Speriamo che sia l'ultimo :nod:

Cifra
7th October 2011, 11:13
IL giorno in cui la parola FAIL ha preso significato.

Thor
7th October 2011, 11:19
luoal uobbabbi!!! :oro:

Airpana
7th October 2011, 11:38
auguri simomerda :nod:

Bortas
7th October 2011, 11:52
Simo mi dice Silvio che gli avanzi ancora una coppia di ukraine, nel contempo lui, lele e fede ti mandano gli auguri...

ilsagola
7th October 2011, 11:52
mori!

NickZip
7th October 2011, 12:12
Aogoore

Eltarion
7th October 2011, 12:19
che la peste ti colga!

Kappa
7th October 2011, 12:24
Come si dice Auguri in armeno?

Eltarion
7th October 2011, 12:37

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Drako
7th October 2011, 13:38
che i cazzi ti circuiscano, auguri

Oro
7th October 2011, 13:52
e che i cernunni ti perseguitino no? peh è_é

holysmoke
7th October 2011, 14:01

Ծնունդդ շնորհավոր

:banana:

Nazza
7th October 2011, 14:02
Pessimismo e fastidio

Shalee
7th October 2011, 14:06
fericit ziua de naştere ...

DiamondK
7th October 2011, 14:11
29 come i non scudetti della giuve :sneer:

auguri

Gramas
7th October 2011, 14:40
ammazza sto sim82it è quasi 1 trentenne..tze me lo ricordo ancora ad insultare i mod di sto forum per il suo ban tze tze

Malbrouk
7th October 2011, 14:44
buuuuu

Bakaras
7th October 2011, 16:38
E' quasi tempo di fare coming out.
Auguri

Warbarbie
7th October 2011, 17:42
Grazie, ora crepate in fretta e lasciate spazio a chi si merita di vivere

Thor
7th October 2011, 18:05

vero!! largo a deffodimmerda che nonostante la rapina in bancanon è morto di infarto!!! :rotfl:

peluche
7th October 2011, 18:19

:drool:

auguri Uobbappi :love:

McLove.
7th October 2011, 18:21
vero!! largo a deffodimmerda che nonostante la rapina in bancanon è morto di infarto!!! :rotfl:

uff sempre a dare brutte notizie tu.

auguri warbabbeo!

Shub
7th October 2011, 18:33
diarrea ti colga!

NelloDominat
7th October 2011, 18:41
che giornata di merda...

Warbarbie
7th October 2011, 19:02

Cristo me l'ha appena raccontata al telefono :rotfl: :rotfl:

Defender
7th October 2011, 19:12
Cristo me l'ha appena raccontata al telefono :rotfl: :rotfl:

D'ora in poi sarò conosciuto come ColdBlood Deffo :nod:

Simo vai e spargi la mia nomea ai 4 venti!

P.S: per tutti i miei fan: sto bene grazie, erano dei fottuti professionisti e nessuno si è fatto male. Randolk puoi stare tranquillo :D

saltaproc
7th October 2011, 19:17
P.S: per tutti i miei fan: sto bene grazie, erano dei fottuti professionisti e nessuno si è fatto male. Randolk puoi stare tranquillo :D
http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/2011/10/07/596063-annoia_fila.shtml

:confused::confused::confused::confused:

Defender
7th October 2011, 19:29
http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/2011/10/07/596063-annoia_fila.shtml

:confused::confused::confused::confused:

Cristo :rotfl:

No cmq siamo andati sul Carlino cronaca locale di Castel San Pietro Terme... però solo nella versione cartacea, online non ci hanno cagato QQ

McLove.
7th October 2011, 19:40

di la verita' hai iniziato a fare il discorso "che ci sara' per me cosa ci sara' per me" ?

edit: da notare che il compleanno di babbi non se lo caga piu nessuno ed ormai il thread e' diventato la rapina subita da deffoh. :sneer:

Defender
7th October 2011, 20:07
di la verita' hai iniziato a fare il discorso "che ci sara' per me cosa ci sara' per me" ?

esatto!

che ci sarà per me?? Per le mie figlie Monica e Tonica??

(N.B: per un solo, folle istante, ci ho pensato sul serio... tanto poi tutto il contante che manca viene considerato rubato... ma poi il senso di onestààhh e giustiziaaahhh ha prevalsoh!!)

(N.B.2: scherzo, semplicemente non ho avuto il "ghiaccio" come si dice... :P e poi i mariuoli han spazzolato tutto ci han lasciato giusto le monete QQ)

Warbarbie
7th October 2011, 20:29
Imho deffo palo gancio all'interno dell'istituto bancario
Finirai in carcere

Kappa
8th October 2011, 09:25
Deffo palo c'ho un conto alla tua banca dovevi difenderlo con la vitaaaah

Thor
10th October 2011, 10:31
io glielo avevo detto a deffodimmerda!

doveva fare un urlo tremendo alla bruce lee "uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh hhhhhhhhhhh"
scavalcare il banco e massacrarli di calci volanti alla chuck norris....e invece s'è calato le braghe, gli ha fatto il caffè e non ha neanche suonato l'allarme silezionso per paura di passare tutta la giornata ostaggio dei mariuoli, con la swat fuori che smaniava per entrare e ammazzare qualcuno.

deffomerda!

Defender
10th October 2011, 13:40
io glielo avevo detto a deffodimmerda!
doveva fare un urlo tremendo alla bruce lee "uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh hhhhhhhhhhh"
scavalcare il banco e massacrarli di calci volanti alla chuck norris....e invece s'è calato le braghe, gli ha fatto il caffè e non ha neanche suonato l'allarme silezionso per paura di passare tutta la giornata ostaggio dei mariuoli, con la swat fuori che smaniava per entrare e ammazzare qualcuno.
deffomerda!

Se ciao, altro che SWAT, al massimo sarebbe arrivato il commissario Winchester dicendo "oèèèèè uèèèè! E' qqua che cci sta la rapina?? Mani in alto!!" estraendo dalla fondina un panino al prosciutto... mentre l'assistente Gargiulo fuori dalla filiale faceva il filo alla cameriera del bar di fianco :nod:

Meglio usare la skill "diplomazia", sono o non sono l'amico dei nemici? :D

Lupoazzurro
10th October 2011, 13:47
Se ciao, altro che SWAT, al massimo sarebbe arrivato il commissario Winchester dicendo "oèèèèè uèèèè! E' qqua che cci sta la rapina?? Mani in alto!!" estraendo dalla fondina un panino al prosciutto... mentre l'assistente Gargiulo fuori dalla filiale faceva il filo alla cameriera del bar di fianco :nod:
Meglio usare la skill "diplomazia", sono o non sono l'amico dei nemici? :D

ma scusa, proprio tu che hai il potere dell'ubercazzo!

dovevi usare lo stun del chierico (fortunato) e finirli a suon di fulmini!

oppure potevi mezzarli....

Defender
10th October 2011, 13:57
ma scusa, proprio tu che hai il potere dell'ubercazzo!

dovevi usare lo stun del chierico (fortunato) e finirli a suon di fulmini!

oppure potevi mezzarli....

Guarda nella telefonata con Simo (Warbarbie) abbiamo già affrontato l'argomento, si parlava di un 3 VS 3 in cui il nostro party non aveva nè tank nè DPS dealer, una semplice analisi daocchiana mi ha suggerito che l'inc non era proprio fattibile :P

saltaproc
10th October 2011, 13:58
Potevi sempre tentate di passare il gate di uscita con la scusa sto laggandoooooo

Randolk
10th October 2011, 14:09

ah ecco cos'era che mi faceva svegliare urlando nel cuore della notte, meno male phew :confused:

Defender
10th October 2011, 14:16
ah ecco cos'era che mi faceva svegliare urlando nel cuore della notte, meno male phew :confused:

una volta mi lovvavi, sei come tutte le altre!! :cry:

Wolfo
10th October 2011, 14:18
è qua dove non ci si caga uobbabbi che compie gli anni ma si celebra la salvezza di deffo

Randolk
10th October 2011, 14:26
una volta mi lovvavi, sei come tutte le altre!! :cry:

più che altro l'imbarazzo al tuo funerale, che poi mi toccherebbe nascondermi dietro una tomba perchè insomma, sanno tutti com'è andata tra me e te
ma mettiamoci una pietra sopra, via

Warbarbie
10th October 2011, 20:08
è qua dove non ci si caga uobbabbi che compie gli anni ma si celebra la salvezza di deffo

Il mio compleanno ha dato il la all'impresa eroica di deffomerda

Wolfo
11th October 2011, 20:24
tu sei l'inizio di tutto... messiah!!!