PDA

View Full Version : (help) Problema Grave Con Frontier



ScorpionRa
10th June 2004, 10:00
raga io ho installato il nuovo installer di frontier ma mo non va + una sega.... nel senso che non mi scarica + i content (che non so cosa siano...)ho fatto come c'era scritto sul sito... eliminare la sub-dir nella dir di atlantis col nome di frontier e installare quella nuova.... ma nulla appena faccio partire il patcher,una volta patchato, mi dice che ci sono dei file corrotti o mancanti e di reinstallare il content(che non so sempre che cazzo sia...) anche voi ha fatto cosi?

cioè non vorrei vorrei arrivare al lancio di nf con sto problema... cazzo

ScorpionRa
10th June 2004, 10:14
cmq avevo mandato una mail alla mythic con sto problema e mi hanno risposto.... :

Please contact frontierbugs@darkageofcamelot.com for all assistance with New Frontiers Beta issues.

Thank you,

Dark Age of Camelot Customer Support



della serie voglia di lavorare saltami adosso..... ho provato a mandare una mail li ma nulla quella mail è sbagliata ( :shocked: ) allora ho provato a cambiare invece che frontierbugs@darkageofcamelot.com ho messo frontiersbugs@darkageofcamelot.com e qui è andata... ma non mi è arrivato il ticked.....perciò ho qualche dubbio.... boh

Acidgirl
10th June 2004, 10:20
Uauauauauua ma quanto sei pakko!!!


:devil:

Lars
10th June 2004, 10:32
raga io ho installato il nuovo installer di frontier ma mo non va + una sega.... nel senso che non mi scarica + i content (che non so cosa siano...)ho fatto come c'era scritto sul sito... eliminare la sub-dir nella dir di atlantis col nome di frontier e installare quella nuova.... ma nulla appena faccio partire il patcher,una volta patchato, mi dice che ci sono dei file corrotti o mancanti e di reinstallare il content(che non so sempre che cazzo sia...) anche voi ha fatto cosi?

cioè non vorrei vorrei arrivare al lancio di nf con sto problema... cazzo


sicuro di aver scaricato la nuova versione di Frontiers???
il fatto e' che fino aieri non tutti i link listati sull'herald permettevano il download della nuova versione , alcuni ti facevano downloaddare ancora la vecchia versione ( sull'herald sto fatto era riportato , ma non era un notizia molto visibile :D )
soltanto da circa ieri pomeriggio tutti i mirror segnalati sono stati aggiornati alla nuova versione...

Glorifindel
10th June 2004, 17:17
lo ha fatto anche a me ma io ho ancora la beta 1 installata... ho appena scaricato la 2, vedo se fa ancora le bizze

Brendoh
10th June 2004, 17:25
raga io ho installato il nuovo installer di frontier ma mo non va + una sega.... nel senso che non mi scarica + i content (che non so cosa siano...)ho fatto come c'era scritto sul sito... eliminare la sub-dir nella dir di atlantis col nome di frontier e installare quella nuova.... ma nulla appena faccio partire il patcher,una volta patchato, mi dice che ci sono dei file corrotti o mancanti e di reinstallare il content(che non so sempre che cazzo sia...) anche voi ha fatto cosi?

cioè non vorrei vorrei arrivare al lancio di nf con sto problema... cazzo

<- regedit

Pioggia
10th June 2004, 17:25
pure a me, ho installato nella cartella e non me fa entrare, se tolgo la cartella frontiers dalla cartella de daoc tutto parte alla perfezione

ScorpionRa
10th June 2004, 18:12
nulla raga ho risolto :) in pratica appena uscito come mi ha detto su -insersci qui il tuo nome- (:D) avevo scaricato una versione sballata.... mo l ho riscaricato e va :D

la versione giusta è quella da 279 mb