PDA

View Full Version : Party Mid Ywain



Jiinn
9th October 2011, 10:09
Allora parto dal presupposto che questo è un post per capire se c'è la possibilità di tirare su un party mid su ywain.

La gilda già c'è, servono altre 7 persone per fare un minimo di setup...

Posso già dire che non si rusherà il 50 per poi trovarsi a giocare in frontiera e rompersi il cazzo dopo 20 30 sukate di fila a rr3 vs rr10+.

Si farà velocemente fino al 49 dopodichè si prende il tempo per arrivare a 4l9 prima di fare il salto. Tanto ora CV è strapieno alla sera e si può fare tranquillamente. Valutiamo anche se fare 39+rr3 o meno.

Il setup del party sarà questo:

healer paci 38/mend 38 (PF) (38/36 al 49)
healer mend 43/aug 32 (PF) (41/32 al 49)
sciammo aug 39/cave 37 (CV) (39/35 al 49)
skald bs 43/arma 50 (SJ) (43/44 al 49)
spirit trispec dark 40/sup 27/sum 23 (ST) (40/25/23 al 49)
rune sup 40(39)/rc 36(37) (CV) (37/37 al 49)
valk mend 35/ow 40/sword 34/shield 42/parry 8 (WL) (35/40/29/42/8 al 49)
thane storm 48/shield 42/arma 39/parry 15 (BM) (48/42/35/15 al 49)

edit: l'unica pecca è la mancanza di un Banelord (zerk) ma sinceramente di interrupter ranged in stò gruppo ce ne sono anche troppi :D

Se interessati pm e vediamo di organizzarci...

edit2: al momento io ho skald 49 (da respeccare e non perfettamente templato) e valk 42 da respeccare.... tirerò su healer o shammo in stì gg e poi thane o spirit.

Jiinn
9th October 2011, 11:23
giusto un'idea dato che stò già ricevendo pm per la cosa....

che ne dite se facciamo tutti i pg dwarf o kobold? :D

alla fine non è che sia una cosa vincolante se non vi piacciono i nani o i coboldi ma sarebbe carina :D

Gianar Genesis
9th October 2011, 11:25
non voglio rubare troppo tempo con questa banaltà, ma lo sapete vero che per fare un gruppo da 8 piu o meno costante servono almeno 13-15 persone giocanti?

Jiinn
9th October 2011, 11:38
infatti non ho mai detto che saremo in 8 :) la gilda già c'è solo che servono ancora circa 7 persone per arrivare a quella cifra di 13 15 persone :)

keage
9th October 2011, 12:31
ma che gilda siete su mid? un bd nn vi serve?

Jiinn
9th October 2011, 12:51
su mid siamo con la fratellanza, il bd sarebbe bono ma con la nuova patch perde molto :|

comunque se per caso vuoi fare un salto sendami in game Alinak oppure senda Diamay

edit: l'ideale sarebbe se vuoi un spirit o rune, dato che per ora siamo healer e valk, oppure uno skald

Jiinn
9th October 2011, 13:07
comunque non è obbligatorio eh quelle classi.... cioè c'è gente in gilda che ha zerk 49 oppure bd 49 quindi alla fine quello sarebbe un setup ideale ma ovvio che si gira lo stesso anche con altro... l'importante è trovare il secondo healer e lo shammo (anche se cmq ce ne sono già al 49 in gilda)

Jiinn
9th October 2011, 13:17
x chi mi senda i pm, ricordatevi di liberare spazio o non posso rispondere :sneer:

keage
9th October 2011, 13:24
su mid siamo con la fratellanza, il bd sarebbe bono ma con la nuova patch perde molto :|

comunque se per caso vuoi fare un salto sendami in game Alinak oppure senda Diamay

edit: l'ideale sarebbe se vuoi un spirit o rune, dato che per ora siamo healer e valk, oppure uno skald

ho solo bd :( un amico mi ha scammato il rune e l'iler

Jiinn
9th October 2011, 13:36
vabbeh non ci sono problemi il discorso è che bd al 49 in gilda già ci sono... girare con 3 bd non è il massimo :D

cmq se vuoi rollarti un nuovo pg alla fine lo stiamo facendo pure noi quindi ci si mette poco

Drako
9th October 2011, 13:43
il bd perde relativamente, i pet che vanno a cazzi non sono poi questa cosa fondamentale. erto faceva comodo splittare ma non potendo decidere su chi lascia il tempo che trova.

Jiinn
9th October 2011, 13:53
quello è anche vero che il bd anche ora non può decidere come splittare i pet, però avere 3 interrupter invece che 1 faceva comodo.

in ogni caso il problema di fondo è che il thane debuffa aoe energy del 15% e rune fà danno di energy. Eventualmente puoi rimpiazzare il thane con il bd.

Jiinn
9th October 2011, 14:39
cmq per fullare il party praticamente ora ci serve sopratutto lo skald, e poi se qualcuno vuole addarsi anche con altre classi ben venga :)

averok libera quella cavolo di casella :D

flow
9th October 2011, 23:32
ho solo bd :( un amico mi ha scammato il rune e l'iler

:gha: lo chiami ancora "amico"? almeno il druidazzo si è salvato? :afraid:

Gramas
10th October 2011, 01:39
non voglio rubare troppo tempo con questa banaltà, ma lo sapete vero che per fare un gruppo da 8 piu o meno costante servono almeno 13-15 persone giocanti?
ammazza,non si sà allora come ho fatto a giocare io e molti altri,lol

Jiinn
10th October 2011, 09:26
vabbeh gramas ovviamente voi eravate nerd e non avevate altro da fare ed eravate loggati 15 ore al giorno :sneer:

in ogni caso siamo ancora alla ricerca di uno skald :)

keage
10th October 2011, 11:17
:gha: lo chiami ancora "amico"? almeno il druidazzo si è salvato? :afraid:
si sono salvati quasi tutti dall'uragano bianco.. te flow come va? giochi ancora?

Averok
10th October 2011, 11:19
x chi mi senda i pm, ricordatevi di liberare spazio o non posso rispondere :sneer:

fatto lol

Gio85
10th October 2011, 11:21
ma la smetti di sparare stronzate ciuffo?

Blondie
10th October 2011, 11:25
Allora parto dal presupposto che questo è un post per capire se c'è la possibilità di tirare su un party mid su ywain.

La gilda già c'è, servono altre 7 persone per fare un minimo di setup...

Posso già dire che non si rusherà il 50 per poi trovarsi a giocare in frontiera e rompersi il cazzo dopo 20 30 sukate di fila a rr3 vs rr10+.

Si farà velocemente fino al 49 dopodichè si prende il tempo per arrivare a 4l9 prima di fare il salto. Tanto ora CV è strapieno alla sera e si può fare tranquillamente. Valutiamo anche se fare 39+rr3 o meno.

Il setup del party sarà questo:

healer paci 38/mend 38 (PF) (38/36 al 49)
healer mend 43/aug 32 (PF) (41/32 al 49)
sciammo aug 39/cave 37 (CV) (39/35 al 49)
skald bs 43/arma 50 (SJ) (43/44 al 49)
spirit trispec dark 40/sup 27/sum 23 (ST) (40/25/23 al 49)
rune sup 40(39)/rc 36(37) (CV) (37/37 al 49)
valk mend 35/ow 40/sword 34/shield 42/parry 8 (WL) (35/40/29/42/8 al 49)
thane storm 48/shield 42/arma 39/parry 15 (BM) (48/42/35/15 al 49)

edit: l'unica pecca è la mancanza di un Banelord (zerk) ma sinceramente di interrupter ranged in stò gruppo ce ne sono anche troppi :D

Se interessati pm e vediamo di organizzarci...

edit2: al momento io ho skald 49 (da respeccare e non perfettamente templato) e valk 42 da respeccare.... tirerò su healer o shammo in stì gg e poi thane o spirit.

bene bene c'è anche come speccare la mia shamanina:)
ma che fine hai fatto ieri sera?
si continua ad expare sta sera?

bye

Jiinn
10th October 2011, 12:24
ieri sera m'è crashata la connessione e ho riconnesso dopo.... ho fatto il 27 e sono all'altro bg ora...

stasera loggo sul tardi che ho il corso di ceco ma cmq ci sono... cmq gli altri loggati ci sono...

Blondie
10th October 2011, 12:26
argh devo assolutamente passare al prossimo bg....miiiii che fatica esparla in solo.

Jiinn
10th October 2011, 12:39
eh lo dici a me a farmi i mob in solo come healer aug, mentre ogni 3x2 venivo killato dai vari alb o hib? :D

Lars
10th October 2011, 12:52
io ho accantonato un sec lo shammo e sto xpando adesso lo skald .. con il BD sono gia' gildato con Fratellanza .. [ho 3 pg per Molv : BD / Skald / Shammo ]

adesso sto in xpoff a Molv x prendere un po' di mano (e PR)..
arrivare al 49 veloce e' un problema relativissimo ..

Con lo skald nn sono proprio una cima sia chiaro ma ci sto prendendo abbastaza mano ...

keage
10th October 2011, 13:09
ma la smetti di sparare stronzate ciuffo?
e tu la smetti di nascondere la tua identita ovunque?

Jiinn
10th October 2011, 13:09
andato tu sarai lo speed bot... ehm skald.... del gruppo :sneer:

stasera cerca di loggare su ts, che se tutto và bene stasera o domani dovremo arrivare a molvik, ci si spara un pò di rp e poi rushiamo a CV.

poi stasera o al massimo domani cominciamo a sistemare un pò le cose su cosa fare e come farlo per gli inc et simila

Blondie
10th October 2011, 13:16
andato tu sarai lo speed bot... ehm skald.... del gruppo :sneer:

stasera cerca di loggare su ts, che se tutto và bene stasera o domani dovremo arrivare a molvik, ci si spara un pò di rp e poi rushiamo a CV.

poi stasera o al massimo domani cominciamo a sistemare un pò le cose su cosa fare e come farlo per gli inc et simila

cmq ho un berz 48 che può stare in bg e la rune 49 ma quella è castrata

Darkmind
10th October 2011, 13:17
Blondie ma sei l hero o il warden XxX di vorti?

Jiinn
10th October 2011, 13:21
si è quel gay :D e se non sistema il microfono lo inculo.... ogni volta che parla pd pare di sentire una voce dall'inferno -.-''

sisi blondie il zerk và bene, anch'io c'ho lo skald e la valk a CV quindi in caso si switcha senza problemi.... bisogna eventualmente poi trovare qualcuno che si rolla un healer :sneer:

Blondie
10th October 2011, 13:35
io sono il vero ed unico Blondie (scarso), giocavo il custode:) ed in maniera indecorosa un ranger :p

Blondie
10th October 2011, 13:36
si è quel gay :D e se non sistema il microfono lo inculo.... ogni volta che parla pd pare di sentire una voce dall'inferno -.-''

sisi blondie il zerk và bene, anch'io c'ho lo skald e la valk a CV quindi in caso si switcha senza problemi.... bisogna eventualmente poi trovare qualcuno che si rolla un healer :sneer:
al 50:) hai il mio healer 6L1 ml 10 (CL in corso :p) 3 spec
e non dirmi che non va bene :p

Jiinn
10th October 2011, 13:39
al 50 abbiamo anche altre classi infatti.... l'importante è tirare su un party al 5l0 decente poi altri innesti ci stanno...

cmq stò buttando giù chi deve fare cosa nelle prime fasi dell'inc e cominciamo a prenderci confidenza da domani

bianco
10th October 2011, 13:48
:gha: lo chiami ancora "amico"? almeno il druidazzo si è salvato? :afraid:
flow, mannaggia a te, stai continuando a girare su mid o hai appeso il muose al chiodo?

keage
10th October 2011, 13:52
flow, mannaggia a te, stai continuando a girare su mid o hai appeso il muose al chiodo?
bianco!!!!!!! hai visto il mio messaggio?

Jiinn
10th October 2011, 13:56
ma a parte farvi i cazzi vostri su questo post altro non fate? giusto per capire eh...

apritevi un'altro post o ancora meglio mandatevi dei pm invece di usare stò post in stile chat per i vostri cazzi...

Loki
10th October 2011, 14:19
ma il thane?

Jiinn
10th October 2011, 14:45
stà bene grazie :sneer:

il thane c'è e lo stà expando uno in gilda.... in ogni caso se vuoi tirarne su uno anche tu nessun problema.... come dicevo meglio essere in più con le stesse classi (senza magari tripli)....

in caso ci sono anche classi che ancora mancano tipo rm oppure un secondo shammo oppure altro sm/valk

yuzzolo
10th October 2011, 15:14
spirit trispec dark 40/sup 27/sum 23 (ST) (40/25/23 al 49)


Ma ha senso ?!? Per il ress 10% vita buttare tutti quei punti in Invo ?

Jiinn
10th October 2011, 16:11
si ha senso :)

yuzzolo
10th October 2011, 16:28
si ha senso :)

Si ma Dogma a parte... visto che ho giocato parecchio lo spirit mi chiedevo con cosa fai danno ? il penultimo ld ? il dd baseline dark ? Debuffi spirito e usi baseline Supp ? hai già 4 resser in quel SetUp contando la Valk... ti serve un quinto resser ?!? Oltretutto hai il rune che non è speccato full danno... quindi hai due mezzi dps...

Lo chiedevo proprio per capire il punto di vista...

HaWk
10th October 2011, 16:35
è un pò tutto il setup ad essere essenzialmente una merda, sia in ottica 8v8 che in ottima farm mainlands.

Jiinn
10th October 2011, 16:43
il danno lo fanno rune thane e spirit in assist...

l'idea è di avere in assist a rm lo shamano che debuffa, lo spirit che debuffa energy e thane e rm che fanno il danno.

ovvio che può essere anche na cagata ma il ruolo dello spirit è di debuffare in assist e dare supporto aoe mezz, smezz e eventualmente ress agli healer. Preferisco un resser caster che riesce ad abbassare molto di più il cast del ress piuttosto dello shammo che ci mette minimo 1 secondo in più a castarlo....

discuss.

yuzzolo
10th October 2011, 16:44
è un pò tutto il setup ad essere essenzialmente una merda, sia in ottica 8v8 che in ottima farm mainlands.

A me neanche piace il setup... però magari un punto di vista diverso può dare nuovi spunti... una volta si diceva che TIC e Prete in gruppo facevano merda...

Jiinn
10th October 2011, 16:45
è un pò tutto il setup ad essere essenzialmente una merda, sia in ottica 8v8 che in ottima farm mainlands.

:confused: ok quindi tutto deve essere ricondotto a cosa fanno gli altri setup?

bravo bella idea originale!

HaWk
10th October 2011, 16:55
:confused: ok quindi tutto deve essere ricondotto a cosa fanno gli altri setup?

bravo bella idea originale!

no non ho detto questo, spiegami però quali sarebbero i risolvi positivi nel giocare con quel setup..

innazitutto bisogna capire quello che volete fare, perchè se volete girare prevalentemente per le mainland giustamente lo skald vi serve, altrimenti è uno slot buttato

l'interrupt è buono ma non ottimo vista l'assenza di bd (il nerf lascia il tempo che trova) e zerk banelords entrambi, valk/thane completamente inutili, il dps lascia molto a desiderare..

non capisco poi perchè gli healer fatti perfecter e lo sham convoker (??)

se vuoi un consiglio metti un altro sm e vai di spirit train con 2 sm e un rm

Loki
10th October 2011, 16:56
stà bene grazie :sneer:

il thane c'è e lo stà expando uno in gilda.... in ogni caso se vuoi tirarne su uno anche tu nessun problema.... come dicevo meglio essere in più con le stesse classi (senza magari tripli)....

in caso ci sono anche classi che ancora mancano tipo rm oppure un secondo shammo oppure altro sm/valk

in realtà intendevo: ma il thane? che c'entra? cioè... non gioco da un annetto ormai ma penso di non aver mai visto un thane in un qualsiasi gruppo, se non per sbaglio... volevo capire come verrebbe usato.

yuzzolo
10th October 2011, 16:59
il danno lo fanno rune thane e spirit in assist...

l'idea è di avere in assist a rm lo shamano che debuffa, lo spirit che debuffa energy e thane e rm che fanno il danno.

ovvio che può essere anche na cagata ma il ruolo dello spirit è di debuffare in assist e dare supporto aoe mezz, smezz e eventualmente ress agli healer. Preferisco un resser caster che riesce ad abbassare molto di più il cast del ress piuttosto dello shammo che ci mette minimo 1 secondo in più a castarlo....

discuss.


Bho non son molto d'accordo. L'aoe dello spirit ha durata ridicola... se vuoi debuffare energy a sto punto debuffa 50%, 4 secondi sono un eternità per carità sarai un filino più veloce dello shammo ma con due healer hai due PR + la valk (Istant+cantata) di ress ne hai a dozzine. Per me son 23 punti gettati. A sto punto lo faccio 48 Dark ho l'ultimo LD e il debuff 50 energy. Speccherei il Rune Carver per il debuff freddo e pulizia pet (lance aoe).

Darkmind
10th October 2011, 17:01
Bho non son molto d'accordo. L'aoe dello spirit ha durata ridicola... se vuoi debuffare energy a sto punto debuffa 50%, 4 secondi sono un eternità per carità sarai un filino più veloce dello shammo ma con due healer hai due PR + la valk (Istant+cantata) di ress ne hai a dozzine. Per me son 23 punti gettati. A sto punto lo faccio 48 Dark ho l'ultimo LD e il debuff 50 energy. Speccherei il Rune Carver per il debuff freddo e pulizia pet (lance aoe).

chi ha rubato l'account a Luna che sta dicendo cose sensate nonchè effettivamente interessanti? :sneer:

scherzo eh ... cmq mi trovi d'accordo su quanto avete detto sia tu che hawk.

yuzzolo
10th October 2011, 17:09
chi ha rubato l'account a Luna che sta dicendo cose sensate nonchè effettivamente interessanti? :sneer:
scherzo eh ... cmq mi trovi d'accordo su quanto avete detto sia tu che hawk.
Io dico sempre cose interessanti son talmente interessanti che non sempre vengo compreso... :rotfl::rotfl::rotfl:

PS Anche secondo me il thane è uno slot sprecato... come tutti ibridi fa tante cose fatte a metà... però ci sono degli estimatori

Jiinn
10th October 2011, 17:11
Bho non son molto d'accordo. L'aoe dello spirit ha durata ridicola... se vuoi debuffare energy a sto punto debuffa 50%, 4 secondi sono un eternità per carità sarai un filino più veloce dello shammo ma con due healer hai due PR + la valk (Istant+cantata) di ress ne hai a dozzine. Per me son 23 punti gettati. A sto punto lo faccio 48 Dark ho l'ultimo LD e il debuff 50 energy. Speccherei il Rune Carver per il debuff freddo e pulizia pet (lance aoe).

guarda l'unico dubbio è proprio quello, cioè il fatto che il danno del RC sia basso, quindi magari andare di full rcarver, ma si perderebbe l'unico pg con NS e dd+snare aoe con debuff 15% aoe del thane..

il gruppo è da mainland pvp e non da 8vs8 e sinceramente il thane+valk che possono stunnare di scudo e interruptare mi sembrano parecchio utili...

magari il ress dello spirit non sarà necessario, si vedrà subito se il dps dovrà aumentare e quindi perdere qualche utility a vantaggio del dps come dite tu e hawk oppure meglio utility.

Jiinn
10th October 2011, 17:29
no non ho detto questo, spiegami però quali sarebbero i risolvi positivi nel giocare con quel setup..

innazitutto bisogna capire quello che volete fare, perchè se volete girare prevalentemente per le mainland giustamente lo skald vi serve, altrimenti è uno slot buttato

l'interrupt è buono ma non ottimo vista l'assenza di bd (il nerf lascia il tempo che trova) e zerk banelords entrambi, valk/thane completamente inutili, il dps lascia molto a desiderare..

non capisco poi perchè gli healer fatti perfecter e lo sham convoker (??)

se vuoi un consiglio metti un altro sm e vai di spirit train con 2 sm e un rm

non avevo visto...

bd banelord imho non sò quanto possa essere utile dato che le ability del bane sono pbaoe e quindi vanno castate da vicino, cosa che il bd non dovrebbe andare verso i nemici ma starne distante, cosa che invece farebbe lo zerk... ho scritto che quella è l'unica pecca ma volevo vedere di provare setup alternativo(farà merda? boh).

valk/thane inutili... parliamone....

yuzzolo
10th October 2011, 17:44
Con rune carver NS lo hai lo stesso solo che non è rosso idem lo snare aoe (liv 20 ma con mof entra lo stesso) tra l'altro in ottica snare la durata è la stessa sia per lo snare blu che per il rosso.

Valk e thane hanno lo stesso problema stan parecchio fermi... inoltre hanno lo stun anytime nerfato a 5 secondi, bho personalmente gli ibridi non mi entusiasmano... vuoi dps melee prendi uno zerk vuoi dps ranged piglia un caster... poi due ibridi in gruppo mi pare eccessivo... e se proprio vuoi un ibrido tra i due preferisco la valk.

Jiinn
10th October 2011, 17:58
yuzzolo che ti devo dì vediamo come la pensano anche gli altri, ma a me l'idea di fare qualcosa di alternativo e divertente (ognuno si diverte in modo diverso poi eh), stuzzica.... vedremo anche i risultati.

dopotutto su daoc molte cose che erano date per inutili (menzionavi prima prete e tic) si sono rivelate abbastanza interessanti (ricordo un savage 2h che sembrava un orrore all'inizio..)

HaWk
10th October 2011, 18:48
non avevo visto...

bd banelord imho non sò quanto possa essere utile dato che le ability del bane sono pbaoe e quindi vanno castate da vicino, cosa che il bd non dovrebbe andare verso i nemici ma starne distante, cosa che invece farebbe lo zerk... ho scritto che quella è l'unica pecca ma volevo vedere di provare setup alternativo(farà merda? boh).

valk/thane inutili... parliamone....

perchè il bd non dovrebbe andare verso i nemici lol? zerk/bd pushano insieme eh

non fare affidamento sullo slam, non hai un war, lo slam sugli hybrid è nerfato e dura 5 secondi

confermo la totale inutilità della valk soprattutto in un mainlands grp, il thane può avere una qualche utilità, ma meno cmq di altre classi

alb non fa testo, il friar è stato boostato ed era necessario per via delle resists, poi a rank alto può avere accesso a det ect insomma è efficace

il tic è sgravo per via dell'ottimo peel, della rr5, heals di supporto, buff, slam (seppur ora nerfato) e via dicendo, oltre al fatto di avere banelords, utile anche su un toon piu difensivo. senza parlare del danno assurdo che può fare se non viene posto sotto la necessaria pressione, devastante

nulla a che vedere con thane/valk davvero

yuzzolo
10th October 2011, 19:32
perchè il bd non dovrebbe andare verso i nemici lol? zerk/bd pushano insieme eh

non fare affidamento sullo slam, non hai un war, lo slam sugli hybrid è nerfato e dura 5 secondi

confermo la totale inutilità della valk soprattutto in un mainlands grp, il thane può avere una qualche utilità, ma meno cmq di altre classi

alb non fa testo, il friar è stato boostato ed era necessario per via delle resists, poi a rank alto può avere accesso a det ect insomma è efficace

il tic è sgravo per via dell'ottimo peel, della rr5, heals di supporto, buff, slam (seppur ora nerfato) e via dicendo, oltre al fatto di avere banelords, utile anche su un toon piu difensivo. senza parlare del danno assurdo che può fare se non viene posto sotto la necessaria pressione, devastante

nulla a che vedere con thane/valk davvero

Nessuno mette in dubbio utilità di prete e TIC in gruppo... ma neanche troppo tempo fa pensare di girare con un chierico solo + prete e tic ti avrebbero riso in faccia...

HaWk
10th October 2011, 19:51
Nessuno mette in dubbio utilità di prete e TIC in gruppo... ma neanche troppo tempo fa pensare di girare con un chierico solo + prete e tic ti avrebbero riso in faccia...

veramente il setup con tic+friar girava e andava di moda sul server crucco già nel 2007, fu poi importato su Devon 2,5 - 3 anni fa dagli eins zwei polizei quando rerollarono sui servers us.

Blondie
11th October 2011, 00:38
ho quittato al 39, come siamo messi con i livelli?

Earenia
11th October 2011, 00:47
ho quittato al 39, come siamo messi con i livelli?

zag 45, io con la valk 42, il resto desaparecidos

Lars
11th October 2011, 00:58
best arma 2h x skald?

Blondie
11th October 2011, 08:13
zag 45, io con la valk 42, il resto desaparecidos

arriveranno anche gli altri, io ero 24 ieri giocando dalle 19-20 , 21-23.30 ho fatto 15 livelli

Jiinn
11th October 2011, 13:37
best arma 2h x skald?

eh questo è un dubbio che affligge molti skald :D molti dicono Axe , io preferisco Hammer

edit: io c'ho ancora dei problemi con internet cmq stasera spero di riuscire a farmi stì 10 livelli...
becco anche averok che dovrebbe stare intorno al 25 con lo skald

Lars
11th October 2011, 18:46
eh questo è un dubbio che affligge molti skald :D molti dicono Axe , io preferisco Hammer

edit: io c'ho ancora dei problemi con internet cmq stasera spero di riuscire a farmi stì 10 livelli...
becco anche averok che dovrebbe stare intorno al 25 con lo skald

io ho portato al 41 intanto e rusho fino al 49 poi mi stoppo....

devo capire invece se lo shammo lasciarlo al 39 o portarlo avanti (comodo degli altri BG e' che intanto preparo artefatti.. che e' pure divertente)

flow
12th October 2011, 21:33
si sono salvati quasi tutti dall'uragano bianco.. te flow come va? giochi ancora?

Non tocco daoc da almeno 4-5 mesi ed ho poco tempo per giocare a qualsiasi cosa per il momento, oltre al fatto che sono scarso ! :nod:

Voi avete ripreso a girellare in agra o cazzeggiate?


flow, mannaggia a te, stai continuando a girare su mid o hai appeso il muose al chiodo?

Come sopra ! :dumbnod:

E' piu' probabile che sia il mouse ad appendere me al chiodo !

Blondie
14th October 2011, 08:01
eh questo è un dubbio che affligge molti skald :D molti dicono Axe , io preferisco Hammer

edit: io c'ho ancora dei problemi con internet cmq stasera spero di riuscire a farmi stì 10 livelli...
becco anche averok che dovrebbe stare intorno al 25 con lo skald
qua in 3-4 siamo tra il 45 ed il 49:)
c6 sta sera?

Averok
14th October 2011, 08:50
Io ho fatto il 45 ieri sera sono all'ultimo bg , stassera giochero 1 oretta prima delel 21 e poi ci sono da lunedi se vogliamo a fare 1 gruppo anche se son piu basso expero segando gente o questando quando non c'e' gruppo.

L'unico problema ora è il tp

non ho il tempo e voglia di studiare 1 tp da skald economico, se avete qualcosa per le mani giusto per cappare quelle 3 4 cose fodnamentali postatemelo pure.

Ave

Earenia
14th October 2011, 10:20
idem. a parte che non ci capisco un cazzo in materia di tp, quelli x valk mi sembrano tutti costosi ed io non do soldi ai cinesi :nod:

se qualcuno mi trova fuori qualcosa sarebbe cosa gradita, senno' giro in epica :nod:

ps alino merda vedi di loggare che manchi solo tu :nod:

Blondie
14th October 2011, 11:58
idem. a parte che non ci capisco un cazzo in materia di tp, quelli x valk mi sembrano tutti costosi ed io non do soldi ai cinesi :nod:

se qualcuno mi trova fuori qualcosa sarebbe cosa gradita, senno' giro in epica :nod:

ps alino merda vedi di loggare che manchi solo tu :nod:

chi eri negli XxX?

Lars
14th October 2011, 14:54
scusate un piccolo consiglio..

Ho 1 skald 42
1 shammo 39 (messo bene x essere 39 come equip)
1 BD Supp 39 idem come sopra (gia' gildato fratellanza)

stavo pensando , visto che le ore di gioco son sempre quelle e che volevo sfruttare al max il bonus xp, di portare al 49 un pg .. visto che da quanto ho capito , poi al 49 si rusha fino al 4L..
o vado avanti con lo skald che grazie a dio mi piace come PG per le tante utility anche se [contraddicetemi se sbaglio] come dps non eccelle (son stato albion x na vita e, tra PET e altro, direi che il mene e' messo meglio come DPS)
o shammo che , cave diverte poi max respeccio aug
o BD che come classe e' divertente poco da fare poi ha un tasso di sopravvivenza elevato

Mi date un consiglio che stanotte porto all'ultimo BG (e compro artefatti e le ML) uno di questi 3?!


ps: cosa significa nella 1.110 b che verranno modificati i rate di xp nei BG ?!

yuzzolo
14th October 2011, 15:13
scusate un piccolo consiglio..

Ho 1 skald 42
1 shammo 39 (messo bene x essere 39 come equip)
1 BD Supp 39 idem come sopra (gia' gildato fratellanza)

stavo pensando , visto che le ore di gioco son sempre quelle e che volevo sfruttare al max il bonus xp, di portare al 49 un pg .. visto che da quanto ho capito , poi al 49 si rusha fino al 4L..
o vado avanti con lo skald che grazie a dio mi piace come PG per le tante utility anche se [contraddicetemi se sbaglio] come dps non eccelle (son stato albion x na vita e, tra PET e altro, direi che il mene e' messo meglio come DPS)
o shammo che , cave diverte poi max respeccio aug
o BD che come classe e' divertente poco da fare poi ha un tasso di sopravvivenza elevato

Mi date un consiglio che stanotte porto all'ultimo BG (e compro artefatti e le ML) uno di questi 3?!


ps: cosa significa nella 1.110 b che verranno modificati i rate di xp nei BG ?!

Se ti piace lo skald è quello più versatile avendo speed puoi girare anche in solo... Lo shammo è quello che probabilmente trova posto più facilmente ma ti deve piacere come ruolo... BD secondo me con la prossima patch verrà parecchio nerfato visto che tolgono lo split dei pet, che non cambia una ceppa in solo, ma cambia parecchio quando gruppi.

Tilt
14th October 2011, 15:16
Vi serve uno SB in gruppo?
Mandatemi PM !
Grazieeeee

Drako
14th October 2011, 15:17
mah, i pet vanno dove vogliono loro e possono anche srootare/smezzare in split. non è sto gran nerf o meglio lo è ma il bd rimane il miglior caster interrupter. Questo sempre se giocato banelord in push, alla distanza meglio un sm/rm.

McLove.
14th October 2011, 15:40
eh questo è un dubbio che affligge molti skald :D molti dicono Axe , io preferisco Hammer
ma non c'e' un solo motivo per fare axe su uno skald eh
tutte le spec hanno o si arriva ad uno snare back
axe da molti bleeding che servono a poco o possono essere controproducenti, non ha uno stun se non su blocco
se mai in relazione alla spec in alcuni casi la scelta sta tra sword e hammer ma in genere conviene sempre hammer visto che prendi uno stun di 5 sec su secondo stile con opening side, hai lo stun su secondo stile dopo parry che puo essere comodo (su sword e una chain ti tra stili dopo parry, anche commiute sempre su hammer ha Gr piu alto come anytime di qualunque altro anytime delle tre spec
boh mai sentito axe per skald ma spiegami meglio magari c'e' qualcosa che mi sfugge.

yuzzolo
14th October 2011, 16:16
ma non c'e' un solo motivo per fare axe su uno skald eh
tutte le spec hanno o si arriva ad uno snare back
axe da molti bleeding che servono a poco o possono essere controproducenti, non ha uno stun se non su blocco
se mai in relazione alla spec in alcuni casi la scelta sta tra sword e hammer ma in genere conviene sempre hammer visto che prendi uno stun di 5 sec su secondo stile con opening side, hai lo stun su secondo stile dopo parry che puo essere comodo (su sword e una chain ti tra stili dopo parry, anche commiute sempre su hammer ha Gr piu alto come anytime di qualunque altro anytime delle tre spec
boh mai sentito axe per skald ma spiegami meglio magari c'e' qualcosa che mi sfugge.


Da gruppo ha senso solo hammer IMHO :nod:

Jiinn
16th October 2011, 12:31
chiedo scusa a tutti se non sono stato presente e non ho potuto postare, sono partito giovedì sera di fretta con l'aereo per motivi famigliari e sinceramente daoc era l'ultimo pensiero, sono tornato ieri notte e oggi loggo e vedo di recuperare e vedere come metterci :)

x mclove sinceramente non lo sò manco io dato che non mi sono informato in merito. Tu che hai skald non c'è qualche arma magari che ha un procrate o un proc particolarmente sgravato che sia su axe?

anch'io non capisco sinceramente perchè axe, ma neanche sword sinceramente, dato che su hammer hai growth rate più alto e cmq le stesse utility che trovi in sword... compreso stun su chain side che funziona l'80% degli inc

Hangel
17th October 2011, 11:42
Sword ha senso se fai 50 spada per ragnarok, con la Dragonfury che è 6.0 e debuffa abs fai parecchi danni, ma sicuro hai meno utility e consumi molta più end di hammer. Axe davvero non ha senso.

Lars
17th October 2011, 13:21
scusate un piccolo consiglio..

Ho 1 skald 42
1 shammo 39 (messo bene x essere 39 come equip)
1 BD Supp 39 idem come sopra (gia' gildato fratellanza)

stavo pensando , visto che le ore di gioco son sempre quelle e che volevo sfruttare al max il bonus xp, di portare al 49 un pg .. visto che da quanto ho capito , poi al 49 si rusha fino al 4L..
o vado avanti con lo skald che grazie a dio mi piace come PG per le tante utility anche se [contraddicetemi se sbaglio] come dps non eccelle (son stato albion x na vita e, tra PET e altro, direi che il mene e' messo meglio come DPS)
o shammo che , cave diverte poi max respeccio aug
o BD che come classe e' divertente poco da fare poi ha un tasso di sopravvivenza elevato

Mi date un consiglio che stanotte porto all'ultimo BG (e compro artefatti e le ML) uno di questi 3?!


ps: cosa significa nella 1.110 b che verranno modificati i rate di xp nei BG ?!

ho portato tutti e 3 al 43 ...

skald : continua a piacermi ma continuo a nn far sto dps della paura ... e giocando in Pug almeno qualcuno mi piglia sempre xo'
BD : continua a divertire ma nn ci trovo un xke' .. e' una clase che nn capisco sopratutto con i pet + grossi .. interupto tanto ..OK ... DPS .. insomma...
shammo : sulla carta dovrebbe fare un dps della madonna specciato full supp (bolt+dd+DoT) ma nella realta' nn killo moltissimo .. aspetto ultimo BG (+affollato di Leiv) x capire meglio ma son xplesso....

insomma nn c'e' una classe proprio che mi sta a pennelo ...

quindi arrivo alla domanda :
ma in ottica 49-50, chi viene gruppato di + ?
quale classe occorre di + nei party ? (x esempio gli shamani son utili ma e' pieno.. BD pieno ... skald di - MI PARE)

Gio85
17th October 2011, 13:35
Not sure if serious

Jiinn
17th October 2011, 14:14
ho portato tutti e 3 al 43 ...

skald : continua a piacermi ma continuo a nn far sto dps della paura ... e giocando in Pug almeno qualcuno mi piglia sempre xo'
BD : continua a divertire ma nn ci trovo un xke' .. e' una clase che nn capisco sopratutto con i pet + grossi .. interupto tanto ..OK ... DPS .. insomma...
shammo : sulla carta dovrebbe fare un dps della madonna specciato full supp (bolt+dd+DoT) ma nella realta' nn killo moltissimo .. aspetto ultimo BG (+affollato di Leiv) x capire meglio ma son xplesso....

insomma nn c'e' una classe proprio che mi sta a pennelo ...

quindi arrivo alla domanda :
ma in ottica 49-50, chi viene gruppato di + ?
quale classe occorre di + nei party ? (x esempio gli shamani son utili ma e' pieno.. BD pieno ... skald di - MI PARE)

in ottica dps sono così BD > Skald > Shammo.... questo in linea teorica ovvio, poi dipende come e con che gruppo giochi...

per quanto riguarda gruppabilità invece direi skald > shammo > bd

ora cerco di riuscire a postare alcuni tp per gente che mi ha chiesto tipo skald, valk e altri...

Kadmillos
17th October 2011, 14:14
Il concetto è che vuoi fare il DpS lo devi fare con altre classi , hai scelto di fatto 3 tipi di pg che sono rupters......

Lars
17th October 2011, 22:23
Il concetto è che vuoi fare il DpS lo devi fare con altre classi , hai scelto di fatto 3 tipi di pg che sono rupters......

ok Kad
ma da niubbo cercavo un ibrido ..
col senno di poi avrei fatto valk :sneer: :sneer:




Not sure if serious

?? ehh ??

Kadmillos
18th October 2011, 09:09
Quel poco che ho visto adesso del Live e del Live Middo praticamente tutte le classi ad eccezione di RM e SM sono rupters e riga , lo stesso zerk è un rupter...

Drako
18th October 2011, 09:18
ok Kad
ma da niubbo cercavo un ibrido ..
col senno di poi avrei fatto valk :sneer: :sneer:
?? ehh ??
anche la valk è rupter eh. il bd non fa danno perchè non specca per il danno ma per il rupt :p

Lars
18th October 2011, 11:52
Oki Kad , grazie per la spassionata risposta che avevo cominciato ad intuire :sneer:


anche la valk è rupter eh. il bd non fa danno perchè non specca per il danno ma per il rupt :p

okey .. immagino che spec darkness faccio + danno ma ne xdo (immagino eh) enormemente in survability...
il che non mi convince...

Forse mi sono spiegato male cmq ...
ovvio che nn pretendo che un rupter faccia danno quanto un dpser ...
MA paragonando con classi albion con cui ho giocato molto trovo alcune diseguaglianze che nn capisco...
tipo :
il mene e' un rupter per eccellenza ma tra pet e mezz e stun etc alla fine ha + utility di uno skald e non tanto meno dps (considerando il pet) .. questo non significa che in 1vs1 il mene batta lo skald , dico che in ottica di gruppo il contributo di un mene IMO e rigorosamente IMO, e' maggiore di quello di uno skald ..

riguardo lo shammo nn dico nulla xke' spec cave e' molto divertente anche se , essendo vestito di stracci, se mi vengono corpo a corpo ho solo istant disease e ring of lost memories (o come cazzo si kiama l'arty x bassi lv :sneer:)

insomma.. nn so se abbandonare tutto prima di compromettermi economicamente cn un pg che nn mi piace (finora ho speso 2P di equip e nn +) e ricominciare cn una valky x esempio..

considerate che nn ho party fisso e vivo di pug al volo ... penso nemmeno di arrivare al 50 ma stare al 49 il + possibile x mettere su rank ed equip...

Jiinn
18th October 2011, 12:14
la valk per essere competitiva da quello che ho letto deve spenderne di ciccini per vestirla adeguatamente

Kadmillos
18th October 2011, 12:17
a sto punto io punterei o sullo skald che comunque trova gruppo oppure sullo sciammo (idem con patate) lo skald forse è leggermente piu' semplice da giocare....

Faz
18th October 2011, 12:26
Lo skald in party da 8 non sempre trova posto, x me ha molto + spazio lo shamano nei pug.

yuzzolo
18th October 2011, 12:40
Lo skald in party da 8 non sempre trova posto, x me ha molto + spazio lo shamano nei pug.
Sempre che non specchi lo shammo Cave... che al secondo giro ti mandano a cagare sopratutto se provi a fare dps invece di rupt... :hidenod:

Faz
18th October 2011, 13:15
E vah beh ogni giro cambi party ghhghghghhghghg

Drako
18th October 2011, 13:19
la valk per essere competitiva da quello che ho letto deve spenderne di ciccini per vestirla adeguatamente

eh si, io ho 100p solo di anelli e manco ho la spear o le armi astral ma quelle drago. la spear astral costa 70+ platini da sola :sneer:

e non è nemmeno detto la gruppino tanto.

Lars
18th October 2011, 13:27
a sto punto io punterei o sullo skald che comunque trova gruppo oppure sullo sciammo (idem con patate) lo skald forse è leggermente piu' semplice da giocare....

Grazie Kad del consiglio spassionato...
avanzo con skald che se son niubbo lo gioco cmq e mal che vada ripiego sullo shammo ...


Lo skald in party da 8 non sempre trova posto, x me ha molto + spazio lo shamano nei pug.
avevo fatto shammo x questo alla fine .. per nn avere cazzi di spendere 1 ora x farmi un gio veloce....


Sempre che non specchi lo shammo Cave... che al secondo giro ti mandano a cagare sopratutto se provi a fare dps invece di rupt...

eh .. questo e' il problema ...
solo che PER ORA cave e' mooolto + divertente da usare ... e nei bg fino 44 rende meglio ...


alla fine ,
innanzitutto GRAZIE MILLE DEI CONSIGLI.... ULTIMA COSAAA
2 cose:

1.0) spec di uno skald al 49, quale e' ??? 43 BS - resto hammer ? ..
1.1) al 50 vado di 50BS 43Hammer o viceversa?
2.0) spec shammo sempre 49, considerando che volevo fare qualche rank all'ultimo BG, dalla vostra esperienza dell'ultimo BG ..
vale la pena respecciare gia' augmentation all'ultimo BG (pensavo di restare fullcave .. il che significa 47 cave e resto non vale la pena nemmeno buttarlo su aug, ma su mending visto che in pug si cura alla cazzo)
2.1)al 50.. almeno 3L0--possibilmente 4L0.. .. non so davvero .. mi ispirava la spec 39 aug 37 cave..


considerate che ho prospettiva molto diversa da voi che giocate ad un lv ben superiore al mio .. io vivo di pug di inc del cazzo di zerg e di rp fatti killando qualsiasi rosso...che sia un tipo di gicoo di merda nn lo so .. x ora mi e' comodo e non e' poi nemmeno tanto noioso :sneer: (vivi steso x terra ovviamente :sneer: )

edit: ho 100p in saccoccia (e ancora un 50p su albion che potrei scambiare ma lascierei anche li' caso mai ritornassi) ... quindi 100P (circa) e' il mio budget massimo di equip di + nn posso investire su singolo pg ... dalle vostre discussioni credo sia una variabile necessaria per ogni considerazione....

Averok
18th October 2011, 14:06
postate 1 tp da skald medio economico plsssssss che son giunto al 49 e non so dove iniziare a metter mano è un botto di tempo che non seguo i drop dell'offi.

Ave

Jiinn
18th October 2011, 14:16
te lo stavo cercando ave, ma meno di 50p non riesco a trovarlo..... anche se 50p non sono poi tanti dato anche che hai un legendary sc

Averok
18th October 2011, 14:32
Umh inizia a postarmi questo vediamo se riesco a farli spellando qualche pezzo o spostandomi qualche p da hib..

pero 50p cosa intendi che ci son gia tutti gli item da comprare o devo droppare della roba? e altra comprarla?

Ho anche legendary alchemy su hib , dici che se faccio 1 po di ablative e le vendo faccio prima che a spellare per fare dei soldi? umh almeno li non devo essere perforza online per venderle.. boh..

Ave

Drako
18th October 2011, 14:42
50p sono comunque 9.38€ se uno non vuole sbattersi.

Blondie
18th October 2011, 14:43
io per lo shamano ho fatto questo: (manca solo armaro champion)


LOKI Build Report
Name:
Race: Kobold
Class: Shaman
Level: 50

Dual Wield
Item Utility: 718.0
Build Utility: 718.0
Useable Utility: 714.7
TOA Utility: 497.0
PvE Utility: 0.0

Statistic
Strength: 0/75
Constitution: 77/75
Dexterity: 102/101
Quickness: 0/75
Intelligence: 0/75
Piety: 103/101
Charisma: 0/75
Empathy: 0/75
Hits: 400/400
Power: 0/42

Resistance
Body: 24/26
Cold: 25/26
Heat: 24/26
Energy: 22/26+5
Matter: 25/26
Spirit: 24/26
Crush: 22/26+5
Thrust: 24/26
Slash: 25/26

Cap Increase
Dexterity: 33/26
Piety: 34/26
Hits: 205/200
Power: 17/50

TOA Bonus
Armour Factor: 33/50
Power Pool: 33/42
Buff Effectiveness: 25/25
Healing Effectiveness: 29/25
Spell Duration: 5/25
Casting Speed: 11/10
Spell Range: 10/10
Archery Range: 10/10
Archery Speed: 11/10

Chest (Lost Hauberk of Valhalla):
Imbue: 17.0
Constitution: 22
Casting Speed: 5
Cold: 1%
Crush: 1%
Thrust: 1%
Slash: 1%
Dexterity (Cap Increase): 7
Buff Effectiveness: 5
Healing Effectiveness: 10
Acuity (Cap Increase): 6
Utility: 22.7
TOA Utility: 81.0
PvE Utility: 0.0

Arms (Rune Bound Starkakedja ):
Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
Constitution: 4
Hits: 68
Body: 11%
Dexterity: 22
Hits (Cap Increase): 40
Utility: 56.3
TOA Utility: 10.0
PvE Utility: 0.0

Head (Dragonsworn Marked Starkakedja):
Imbue: 37.5/32 (Quality: 99)
Dexterity: 16
Crush: 3%
Cold: 11%
Energy: 11%
Constitution: 15
Utility: 70.7
TOA Utility: 0.0
PvE Utility: 0.0

Legs (Rune Scribed Starkakedja ):
Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
Piety: 25
Hits: 68
Matter: 9%
Thrust: 5%
Power Pool: 5
Utility: 61.7
TOA Utility: 10.0
PvE Utility: 0.0

Hands ( Rune Scribed Starkakedja ):
Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
Hits: 44
Energy: 11%
Spirit: 11%
Heat: 3%
Buff Effectiveness: 5
Utility: 61.0
TOA Utility: 10.0
PvE Utility: 0.0

Feet ( Dragonsworn Scribed Starkakedja):
Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
Dexterity: 25
Matter: 5%
Hits: 68
Heat: 9%
Armour Factor: 10
Utility: 61.7
TOA Utility: 10.0
PvE Utility: 0.0

Right Hand (Ansuz Shaman Hammer):
Imbue: 0.0
Dexterity (Cap Increase): 4
Healing Effectiveness: 6
Acuity (Cap Increase): 4
Casting Speed: 4
Power (Cap Increase): 5
Power Pool: 6
Spell Range: 4
Utility: 0.0
TOA Utility: 90.0
PvE Utility: 0.0

Left Hand (Runed Saga Etched Shield):
Imbue: 12.5
Body: 1%
Cold: 1%
Crush: 1%
Thrust: 1%
Slash: 1%
Dexterity (Cap Increase): 10
Buff Effectiveness: 10
Acuity (Cap Increase): 10
Casting Speed: 2
Acuity: 15
Utility: 20.0
TOA Utility: 70.0
PvE Utility: 0.0

Neck (Luminescent Diamond Necklace):
Imbue: 46.5
Constitution: 12
Cold: 6%
Heat: 6%
Matter: 6%
Crush: 6%
Thrust: 6%
Slash: 6%
Hits: 30
Hits (Cap Increase): 35
Acuity: 12
Utility: 95.5
TOA Utility: 8.8
PvE Utility: 0.0

Cloak (Flame Wrought Cloak):
Imbue: 37.0
Cold: 6%
Heat: 6%
Crush: 6%
Thrust: 6%
Slash: 6%
Hits: 50
Armour Factor: 10
Hits (Cap Increase): 50
Utility: 72.5
TOA Utility: 22.5
PvE Utility: 0.0

Jewel (Egg of Youth):
Imbue: 24.0
Crush: 5%
Thrust: 5%
Slash: 5%
Hits: 32
Healing Effectiveness: 8
Hits (Cap Increase): 40
Acuity: 12
Utility: 46.0
TOA Utility: 26.0
PvE Utility: 0.0

Belt (Astral Belt of Positive Energy):
Imbue: 14.0
Armour Factor: 13
Acuity (Cap Increase): 7
Power (Cap Increase): 7
Power Pool: 7
Acuity: 21
Spell Range: 2
Utility: 14.0
TOA Utility: 65.0
PvE Utility: 0.0

Left Ring (Qebehsenuef's Ring of Dread):
Imbue: 36.0
Constitution: 24
Dexterity: 21
Body: 7%
Spirit: 8%
Power Pool: 4
Utility: 60.0
TOA Utility: 8.0
PvE Utility: 0.0

Right Ring (Construct Forged Ring):
Imbue: 0.0
Dexterity (Cap Increase): 7
Buff Effectiveness: 5
Healing Effectiveness: 5
Acuity (Cap Increase): 7
Power (Cap Increase): 5
Power Pool: 5
Spell Duration: 5
Utility: 0.0
TOA Utility: 78.0
PvE Utility: 0.0

Left Wrist (Ceremonial Bracers (DEX)):
Imbue: 22.0
Dexterity: 18
Slash: 6%
Hits: 40
Dexterity (Cap Increase): 5
Hits (Cap Increase): 40
Utility: 34.0
TOA Utility: 20.0
PvE Utility: 0.0

Right Wrist (Bracelet of Zo'arkat):
Imbue: 24.0
Body: 5%
Matter: 5%
Spirit: 5%
Power Pool: 6
Acuity: 18
Spell Range: 4
Utility: 42.0
TOA Utility: 32.0
PvE Utility: 0.0

Jiinn
18th October 2011, 15:02
Umh inizia a postarmi questo vediamo se riesco a farli spellando qualche pezzo o spostandomi qualche p da hib..

pero 50p cosa intendi che ci son gia tutti gli item da comprare o devo droppare della roba? e altra comprarla?

Ho anche legendary alchemy su hib , dici che se faccio 1 po di ablative e le vendo faccio prima che a spellare per fare dei soldi? umh almeno li non devo essere perforza online per venderle.. boh..

Ave

te possino ieri c'ho perso 1 ora nelle vn per trovarlo :D

se lo ritrovo mò che sono al lavoro te lo posto

McLove.
18th October 2011, 15:12
postate 1 tp da skald medio economico plsssssss che son giunto al 49 e non so dove iniziare a metter mano è un botto di tempo che non seguo i drop dell'offi.

Ave

devi girare in solo o in gruppo?

Jiinn
18th October 2011, 15:18
in gruppo altrimenti lo inculo con la sabbietta fine :sneer:

Faz
18th October 2011, 17:49
Ave....io ho questo x le mani....ma nn ho idea di quanto costi...



LOKI Build Report
Class: Skald
Level: 50

Two-Handed
Item Utility: 913.7
Build Utility: 1033.7
Useable Utility: 981.0
TOA Utility: 406.0
PvE Utility: 0.0

Statistic
Strength: 103/101
Constitution: 124/100
Dexterity: 0/75
Quickness: 101/99
Intelligence: 0/75
Piety: 0/75
Charisma: 78/75
Empathy: 0/75
Hits: 412/400
Power: 0/25

Resistance
Body: 27/26+5
Cold: 27/26
Heat: 27/26
Energy: 25/26
Matter: 27/26
Spirit: 26/26
Crush: 26/26
Thrust: 26/26+3
Slash: 29/26+2

Skill
Axe: 12/11
Hammer: 12/11
Sword: 12/11

Cap Increase
Strength: 26/26
Constitution: 25/26
Quickness: 24/26
Hits: 215/200

TOA Bonus
Armour Factor: 16/50
Spell Range: 4/10
Spell Damage: 4/10
Archery Damage: 4/10
Archery Range: 4/10
Style Damage: 10/10
Melee Damage: 11/10
Melee Combat Speed: 10/10

Chest (Tuscarian Discordant Vest):
Imbue: 40.0
Crush: 2%
Thrust: 4%
Slash: 4%
ALL melee weapon skills: 4
Constitution: 27
Spell Damage: 4
Spell Range: 4
Hits: 60
Style Damage: 4
Melee Damage: 4
Utility: 73.0
TOA Utility: 80.0
PvE Utility: 0.0

Arms (Crafted):
Imbue: 37.5/32 (Quality: 99)
Quickness: 25
Charisma: 19
Matter: 9%
Cold: 7%
Hits: 40
Utility: 71.3
TOA Utility: 0.0
PvE Utility: 0.0

Head (Crafted):
Imbue: 37.5/32 (Quality: 99)
Quickness: 10
Heat: 13%
Cold: 7%
Matter: 5%
Constitution (Cap Increase): 5
Utility: 56.7
TOA Utility: 10.0
PvE Utility: 0.0

Legs (Crafted):
Imbue: 37.5/32 (Quality: 99)
Charisma: 16
Body: 9%
Energy: 9%
Thrust: 9%
Strength (Cap Increase): 5
Utility: 64.7
TOA Utility: 10.0
PvE Utility: 0.0

Hands (Maddening Scalars):
Imbue: 20.0
Constitution: 15
Quickness: 15
Hits: 40
Melee Damage: 3
Constitution (Cap Increase): 5
Quickness (Cap Increase): 5
Melee Combat Speed: 3
Utility: 30.0
TOA Utility: 50.0
PvE Utility: 0.0

Feet (Crafted):
Imbue: 37.0/32 (Quality: 99)
Charisma: 28
Energy: 9%
Spirit: 7%
Crush: 5%
Acuity: 15
Utility: 70.7
TOA Utility: 0.0
PvE Utility: 0.0

Two-Handed (Squibb Warhammer):
Imbue: 18.0
Strength: 18
Quickness: 18
Melee Combat Speed: 3
Strength (Cap Increase): 6
Quickness (Cap Increase): 6
Utility: 24.0
TOA Utility: 39.0
PvE Utility: 0.0

Neck (Potent deathwatcher Chain):
Imbue: 44.0
Crush: 6%
Thrust: 6%
Slash: 6%
Body: 5%
Spirit: 5%
Strength: 21
Constitution: 21
Strength (Cap Increase): 3
Constitution (Cap Increase): 3
Utility: 84.0
TOA Utility: 12.0
PvE Utility: 0.0

Cloak (Astral Cloak of Heroes):
Imbue: 37.5
Strength: 22
Constitution: 22
ALL melee weapon skills: 4
Hits: 60
Melee Combat Speed: 2
Hits (Cap Increase): 60
Style Damage: 4
Melee Damage: 4
Utility: 64.3
TOA Utility: 65.0
PvE Utility: 0.0

Jewel (Sphere of the Damned):
Imbue: 32.0
Melee Combat Speed: 2
Quickness (Cap Increase): 7
Strength (Cap Increase): 7
Quickness: 18
Strength: 21
Hits: 50
Crush: 3%
Thrust: 3%
Slash: 3%
Utility: 56.5
TOA Utility: 38.0
PvE Utility: 0.0

Belt (Soulbinder's Belt):
Imbue: 46.0
Body: 7%
Cold: 7%
Heat: 7%
Energy: 7%
Matter: 7%
Spirit: 7%
Hits: 35
Hits (Cap Increase): 40
Utility: 92.8
TOA Utility: 10.0
PvE Utility: 0.0

Left Ring (Ring of claimed):
Imbue: 25.0
Constitution: 21
Quickness: 15
Hits: 48
Constitution (Cap Increase): 6
Quickness (Cap Increase): 6
Hits (Cap Increase): 48
Armour Factor: 10
Utility: 36.0
TOA Utility: 46.0
PvE Utility: 0.0

Right Ring (Tentacle Ring):
Imbue: 35.0
Strength: 21
ALL melee weapon skills: 4
Crush: 4%
Thrust: 4%
Slash: 4%
Hits (Cap Increase): 35
Hits: 35
Style Damage: 2
Strength (Cap Increase): 5
Armour Factor: 5
Utility: 66.8
TOA Utility: 33.8
PvE Utility: 0.0

Left Wrist (Villianous Darkspire Tempered Bracer):
Imbue: 27.5
Constitution: 18
Cold: 6%
Slash: 6%
Hits: 44
Constitution (Cap Increase): 6
Hits (Cap Increase): 32
Utility: 47.0
TOA Utility: 20.0
PvE Utility: 0.0

Right Wrist (Bracer of Arawn):
Imbue: 38.5
Body: 6%
Heat: 7%
Matter: 6%
Spirit: 7%
Crush: 6%
Slash: 6%
Armour Factor: 1
Utility: 76.0
TOA Utility: 1.0
PvE Utility: 0.0

Averok
18th October 2011, 19:50
Fabio, solo il martello costa 100p...

McLove.
18th October 2011, 20:18
Fabio, solo il martello costa 100p...
ma il martello non e' nemmeno niente di che e' che lo droppa un named a cathal valley quindi farmarlo e' una rottura di coglioni da li costa tanto, sicneramente c'e' di meglio che costa da cento a 5 volte meno.

ma proprio il discorso dell arma deve essere l'ultimo dei tuoi problemi visto che i tp per quanto possibile si devono cercare di fare weaponless in modo da potere usare l'arma che vuoi in base alle situazioni (leggasi proc che vuoi usare) oppure usare una leggendaria magari del danno che ti debuffano in gruppo o infine se devi andare di s/s per alcune features (maggior spellduration sullo scudo ad esempio per una maggiore durata delle ra ad esempio o arma 1h per determinati proc tipo il soulquencher per la cura che procca molto spesso o un astral per i pet o ancora molti nei loro tp bombano alto carisma o spelldamage sullo scudo, tralasciandoli nel tp 2h, in modo da equippare lo scudo fare i dd e poi rimettere la 2h. insomma le possiilita sono tantissime li dipende solo da te e dalla situazione) se lo fai weaponless non ti trovi con un tp sgaruppato in questo e quello usi le varie features che vuoi in modo disinvolto.

io ne ho fatti due uno iniziale weaponless con pochi tools ma colmando le lacune economiche con vari artis che ormai sono il gear che costa meno, in totale ho speso sui 40/60 p dipende sempre dal prezzo a cui trovi la roba che varia di giorno in giorno, meno roba di quel tipo prezzi più alti più roba viene droppata piu scende il prezzo... o se ti accontenti all inizio di mettere un dragonstorm e poi col tempo metti un astral kinetic (che sta tra i 20 ed i 30 p ma nond evi modificare chiaramente nulla appena hai i soldi la compri e bona)
Stasera finisco il secondo TP fatto grazie alla mano di un amico a farlo ha qualche pezzo differente dal mio ma permette di mettere anche il mantello ml10 ed avere il silence, sempre weaponless, e lo provo, se vuoi piu tardi o domani te lo passo. il prezzo non varia di molto dal primo tutto sommato una decina/ventina di platini in piu' dipende sembre dal culo che hai a trovare la roba, non e' il meglio che puoi fare, si può fare certamente di meglio, col tempo magari lo riguardero', ma almeno e' senza arma per tutti i trick che puoi volere usare con tutto al posto giusto e con alcune utility che sembrano essere diventate must have nel gioco attuale, una su tutte appunto il silence.

Averok
18th October 2011, 20:32
volentieri mc, io sto cercando di tradare una 60 di plat da hib a midm , mo vedo se riescoa fare qualche platino anche con lo spellcraft.

Anche io sono dell'idea che il tp vada fatto senza arma quindi se avete qualcosa di buono son sempre ben disposto a osservare

dopotutto io non sono piu aggiornato con i drop e quindi suko abbastanza a farmene 1 di mio , userei items vecchi nella mia ignoranza

Ave

rosc
19th October 2011, 10:56
Ave....io ho questo x le mani....ma nn ho idea di quanto costi...



LOKI Build Report
Class: Skald
Level: 50

Two-Handed
Item Utility: 913.7
Build Utility: 1033.7
Useable Utility: 981.0
TOA Utility: 406.0
PvE Utility: 0.0

Statistic
Strength: 103/101
Constitution: 124/100
Dexterity: 0/75
Quickness: 101/99
Intelligence: 0/75
Piety: 0/75
Charisma: 78/75
Empathy: 0/75
Hits: 412/400
Power: 0/25

Resistance
Body: 27/26+5
Cold: 27/26
Heat: 27/26
Energy: 25/26
Matter: 27/26
Spirit: 26/26
Crush: 26/26
Thrust: 26/26+3
Slash: 29/26+2

Skill
Axe: 12/11
Hammer: 12/11
Sword: 12/11

Cap Increase
Strength: 26/26
Constitution: 25/26
Quickness: 24/26
Hits: 215/200

TOA Bonus
Armour Factor: 16/50
Spell Range: 4/10
Spell Damage: 4/10
Archery Damage: 4/10
Archery Range: 4/10
Style Damage: 10/10
Melee Damage: 11/10
Melee Combat Speed: 10/10

Chest (Tuscarian Discordant Vest):
Imbue: 40.0
Crush: 2%
Thrust: 4%
Slash: 4%
ALL melee weapon skills: 4
Constitution: 27
Spell Damage: 4
Spell Range: 4
Hits: 60
Style Damage: 4
Melee Damage: 4
Utility: 73.0
TOA Utility: 80.0
PvE Utility: 0.0

Arms (Crafted):
Imbue: 37.5/32 (Quality: 99)
Quickness: 25
Charisma: 19
Matter: 9%
Cold: 7%
Hits: 40
Utility: 71.3
TOA Utility: 0.0
PvE Utility: 0.0

Head (Crafted):
Imbue: 37.5/32 (Quality: 99)
Quickness: 10
Heat: 13%
Cold: 7%
Matter: 5%
Constitution (Cap Increase): 5
Utility: 56.7
TOA Utility: 10.0
PvE Utility: 0.0

Legs (Crafted):
Imbue: 37.5/32 (Quality: 99)
Charisma: 16
Body: 9%
Energy: 9%
Thrust: 9%
Strength (Cap Increase): 5
Utility: 64.7
TOA Utility: 10.0
PvE Utility: 0.0

Hands (Maddening Scalars):
Imbue: 20.0
Constitution: 15
Quickness: 15
Hits: 40
Melee Damage: 3
Constitution (Cap Increase): 5
Quickness (Cap Increase): 5
Melee Combat Speed: 3
Utility: 30.0
TOA Utility: 50.0
PvE Utility: 0.0

Feet (Crafted):
Imbue: 37.0/32 (Quality: 99)
Charisma: 28
Energy: 9%
Spirit: 7%
Crush: 5%
Acuity: 15
Utility: 70.7
TOA Utility: 0.0
PvE Utility: 0.0

Two-Handed (Squibb Warhammer):
Imbue: 18.0
Strength: 18
Quickness: 18
Melee Combat Speed: 3
Strength (Cap Increase): 6
Quickness (Cap Increase): 6
Utility: 24.0
TOA Utility: 39.0
PvE Utility: 0.0

Neck (Potent deathwatcher Chain):
Imbue: 44.0
Crush: 6%
Thrust: 6%
Slash: 6%
Body: 5%
Spirit: 5%
Strength: 21
Constitution: 21
Strength (Cap Increase): 3
Constitution (Cap Increase): 3
Utility: 84.0
TOA Utility: 12.0
PvE Utility: 0.0

Cloak (Astral Cloak of Heroes):
Imbue: 37.5
Strength: 22
Constitution: 22
ALL melee weapon skills: 4
Hits: 60
Melee Combat Speed: 2
Hits (Cap Increase): 60
Style Damage: 4
Melee Damage: 4
Utility: 64.3
TOA Utility: 65.0
PvE Utility: 0.0

Jewel (Sphere of the Damned):
Imbue: 32.0
Melee Combat Speed: 2
Quickness (Cap Increase): 7
Strength (Cap Increase): 7
Quickness: 18
Strength: 21
Hits: 50
Crush: 3%
Thrust: 3%
Slash: 3%
Utility: 56.5
TOA Utility: 38.0
PvE Utility: 0.0

Belt (Soulbinder's Belt):
Imbue: 46.0
Body: 7%
Cold: 7%
Heat: 7%
Energy: 7%
Matter: 7%
Spirit: 7%
Hits: 35
Hits (Cap Increase): 40
Utility: 92.8
TOA Utility: 10.0
PvE Utility: 0.0

Left Ring (Ring of claimed):
Imbue: 25.0
Constitution: 21
Quickness: 15
Hits: 48
Constitution (Cap Increase): 6
Quickness (Cap Increase): 6
Hits (Cap Increase): 48
Armour Factor: 10
Utility: 36.0
TOA Utility: 46.0
PvE Utility: 0.0

Right Ring (Tentacle Ring):
Imbue: 35.0
Strength: 21
ALL melee weapon skills: 4
Crush: 4%
Thrust: 4%
Slash: 4%
Hits (Cap Increase): 35
Hits: 35
Style Damage: 2
Strength (Cap Increase): 5
Armour Factor: 5
Utility: 66.8
TOA Utility: 33.8
PvE Utility: 0.0

Left Wrist (Villianous Darkspire Tempered Bracer):
Imbue: 27.5
Constitution: 18
Cold: 6%
Slash: 6%
Hits: 44
Constitution (Cap Increase): 6
Hits (Cap Increase): 32
Utility: 47.0
TOA Utility: 20.0
PvE Utility: 0.0

Right Wrist (Bracer of Arawn):
Imbue: 38.5
Body: 6%
Heat: 7%
Matter: 6%
Spirit: 7%
Crush: 6%
Slash: 6%
Armour Factor: 1
Utility: 76.0
TOA Utility: 1.0
PvE Utility: 0.0
mi è vagamente famigliare...

Faz
19th October 2011, 11:01
Come nn proporre un tp senza testicolo del dannato Sig Roberto :D