Log in

View Full Version : Considerazioni setup e modifiche

Drako
9th October 2011, 19:50
Stavo pensando alla modifica del secondo sm in party ed alla sinergia con l'rm.

Personalmente il rune lo farei runecarving. Il negavista non serve per il suo effetto, è un interrupt a lungo raggio. Nei gruppi decenti viene curato istant. La bolla serve ancora meno quando giran tutti di party caster. Con il rc si avrebbero 3 dd debuffati + 1 bolt che funge da danno/interrupt. I 2 sm inoltre potrebbero giocare di interrupt tra 1 assist e l'altro, alla fine hanno un mezz aoe.

Darkmind
9th October 2011, 19:55
scrivo anche riguardo al "modding" a cui io e Anak abbiam pensato e attuato:
Bottiamo lo shaman di Anak e Anak switcha sul mio bot 6L che quindi ci garantisce 2-3 ra che schifo non fanno
Io respecco paci
Alexx torna aug
Praticamente giochiamo aggressivi con shaman healer paci zerk e skald davanti
mentre i tre maghi nello specifico 2 sm e un rune giocano dietro facendo gli overestesi
o i target scomodi.
Il resto in ts, ma soprattutto in game dal momento che di teoria se ne è sciorinata pure troppa.

Incoma
9th October 2011, 20:34
scrivo anche riguardo al "modding" a cui io e Anak abbiam pensato e attuato:
Bottiamo lo shaman di Anak e Anak switcha sul mio bot 6L che quindi ci garantisce 2-3 ra che schifo non fanno
Io respecco paci
Alexx torna aug
Praticamente giochiamo aggressivi con shaman healer paci zerk e skald davanti
mentre i tre maghi nello specifico 2 sm e un rune giocano dietro facendo gli overestesi
o i target scomodi.
Il resto in ts, ma soprattutto in game dal momento che di teoria se ne è sciorinata pure troppa.

Io giocherei "lo skald davanti e dietro tutti quanti" :sneer:

Drako
11th October 2011, 08:23
comunque il bone secondo me giocato da caster non andava bene, andava giocato banelord interrupter altrimenti meglio altro sm alla distanza.

Anak
11th October 2011, 08:35
comunque il bone secondo me giocato da caster non andava bene, andava giocato banelord interrupter altrimenti meglio altro sm alla distanza.

L'hai trovata la valk?

Drako
11th October 2011, 08:43
no :/

ancora stai pensando al gruppo tank? :sneer:

Anak
11th October 2011, 09:01
no :/

ancora stai pensando al gruppo tank? :sneer:

Non ho mai smesso :sneer:

Ma possiamo inserire il tuo bd comunque, tranqui :sneer:

Shub
11th October 2011, 09:16
battaddi

Drako
11th October 2011, 09:18
basta che si prende una decisione. io ho solo bisogno di 5000bp, respecco il bone bane e vado di full interrupt. sto tirando su un sm, gli ho fatto il 30 in 2 giorni tipo. Ma se non serve inutile che continuo.

La valk è sparita, l'account è giusto ma è stata cancellata insieme al sorc ed ora boh, non sono in grado di andare a 2 anni fa per vedere che è successo.

Shub
11th October 2011, 09:30
i bp non sono un problema te li passo io

discorso sm...vi odio ahahaha

ma ieri poi come sono andate le cose?