PDA

View Full Version : allora...

Thor
11th October 2011, 09:37
decidete che setup volete e soprattutto vediamo di capire cosa deve fare la gente in inc che ieri sera non ci si capiva uno stracazzo, so solo che non arrivava uno straccio di cura o un cazzo di rupt quindi è evidente che dietro ci sono grossi problemi.
a momenti abbiamo fatto più kill davanti coi tank che dietro coi caster (che dovrebbero essere il nostro dps....) e cmq 9 inc su 10 siamo scoppiati come coriandoli dimmerda.

giochiamo pushando? giochiamo loopando?

se devo andare avanti a menare uno e scoppiare in 5 secondi (cronometrati) senza che dietro capisca cosa cazzo succede piuttosto gliela do su
poi se dobbiamo girare per le frontiere col macello che c'era ieri ma senza girare nello zerg tanto vale andare ad agramon a farci disintegrare dai gruppi superubbaproh o piuttosto andiamo al labi così forse qualche sfigato lo killiamo e vi fate qualche rp...

boh fate voi io ieri sera dopo i primi 30 minuti in cui mi dovevo un attimo raccapezzare sono rimasto muto quasi tutta la sera dallo schifo.

Shub
11th October 2011, 09:47
ma un bel party...

hea
hea
sham
sm
sm
rm
ska
tha

dps cast e rupt, peeler skald, thane peeler e rupter e via di cure sbradalal...ve piace? :nod:

cmq...non curate, non loopate ma pushate alla rovescia, vi involate sulla fascia con una sciabolata debole...e il camaleonte solido non s'impenna!!!

Darkmind
11th October 2011, 10:06
Allora la cosa dovrebbe succedere così se non ho capito male:

Voi melee andate avanti prendendo da subito i target più scomodi, tirate due rupt e magari qualche swingata mentre healer Paci e shamano prendono i riamanenti.
dietro i caster dovrebbero prender i target che come voi si overestendono e farli: un esempio arriva il bm, kite dd snare o root e lo si nuka, a quel punto o lo curano e espongono i curatori al danno/cc o scoppia. Stessa cosa se uno dei due healer e aggrato perché lo si kita dai maghi che o lo rootano o lo nukano direttamente.

In poche parole si punta ad annullare i pg chiave del party per poi pian piano far entrare pressione e mettere i primi kill.

Il problema principale nostro sta nella velocità e coordinazione: spesso i target si prendono lentamente o ci di posiziona male (vedi il mio caso) esponendosi troppo ai rupt avversari.
I maghi dietro dovrebbero esser un reparto a se ma invece son parecchio incasinati, non vedo cosa succede dietro ma mi sembra di capire che anche li sia una questione di posizionamento/velocità d esecuzione.

Questa la teoria, la pratica te la spiega Anak

Drako
11th October 2011, 10:12
personalmente proverei a giocare il bd interrupter. così com'è è un mezzo caster che non ha il danno debuffato, mezzo interrupter, mezzo ammazza pet con 1dd singolo (che va bene per pet singoli ma non per quelli teurgo).

Insomma io fare bd interrupter e respeccherei carving il rune. SM e RM si debuffano il danno. RM può fare eventualmente i pet aoe e BD in pushing ad interruptare.

NickZip
11th October 2011, 10:14
Comunicazione di servizio:

Il Geometra Cipollini è pregato di rispondere alle mail.

GRazie. è__é

Thor
11th October 2011, 10:15
Voi melee andate avanti prendendo da subito i target più scomodi, tirate due rupt e magari qualche swingata mentre healer Paci e shamano prendono i riamanenti.

io melee avanti non ci arrivo....son quasi sempre scoppiato prima di arrivare su un caster.

dietro i caster dovrebbero prender i target che come voi si overestendono e farli: un esempio arriva il bm, kite dd snare o root e lo si nuka, a quel punto o lo curano e espongono i curatori al danno/cc o scoppia. Stessa cosa se uno dei due healer e aggrato perché lo si kita dai maghi che o lo rootano o lo nukano direttamente.

ieri sera un merc se li è fatti a rate da solo i nostri caster :rotfl:

Questa la teoria, la pratica te la spiega Anak

la teoria è anche bella ma la pratica mi fa piangere lacrime di merda.... o troviamo il modo di sistemarvi dietro o tanto vale deletare così le teste di cazzo fanno le frappate dei mob

Anak
11th October 2011, 10:32
nella pratica ne parliamo in ts(voi) e in game(io :sneer: ).

Drako c'è 1 bella sorpresa pure x te, userai il bd, respeccalo banelord !

Thor
11th October 2011, 10:36
ah boh io forse ci sono giovedi... prima ne dubito e se non giovedi si passa a domenica/lunedi sera.

fate vobis, fate rp e fate fare tante frappate alle teste di cazzo :D

Drako
11th October 2011, 10:37
bon, tanto qua non penso di riuscire a ritrovare la valk o a tirar su l'sm senza tagliarmi le palle. Shub needo una pietra respec ml.

Cicoh
11th October 2011, 10:40
thor mi passi una pietra respec ML ? sono perfecter :/

ps: logga stasera

Thor
11th October 2011, 10:56
non ho pietre respec ML solo skill ed RA mi pare, cmq stasera sono fuori non ho modo di loggare....forse forse sul tardi ma non garantisco.

Shub
11th October 2011, 11:01
bon, tanto qua non penso di riuscire a ritrovare la valk o a tirar su l'sm senza tagliarmi le palle. Shub needo una pietra respec ml.

l'acc di shub lo avete, loggatelo e prendere quello che serve se io non sono online.

bp ce ne sono...su shub, tropposesso e djavolite.

Cicoh
11th October 2011, 11:10
thor ce lasci la pass ?

Drako
11th October 2011, 11:20
io comunque cambierei pure la spec del mio bd. ne discuterò con anak.

Anak
11th October 2011, 12:09
io comunque cambierei pure la spec del mio bd. ne discuterò con anak.
che spec?

Darkmind
11th October 2011, 12:25
thor ce lasci la pass ?

Non e un suo account giustamente non credo lo dia in giro

Riot
11th October 2011, 12:40
Scusate ma voglio ripetere una cosa.

Daoc e' un gioco da 8 players, e anche se c'è Maradona, Pelé e chi cazzo volete se maglia anche 1 va a puttana tutto perché e una catena.

Esempio di ieri. Bm arriva e inizia a rompere il cazzo a ne e Zury, noi cerchiamo di gestirlo con root/mezz/snare mentre lo stiamo killando arrivano due dd e Zury esplode il tank viene verso di me lo porto al 10% lo fullano e io muoio da cast e stile.

Questo per dirvi che in questo esempio chi doveva interuptare e rompere il cazzo a caster/curatori non lo stva facendo e non perché noi ci siamo posizionati male o roba simile. Anche perché specialmente negli ultimi 3 inc eravamo entrambi i più arretrati e posizionati decentemente.

Inoltre e lo dico dall'inizio dentro al Laby con il fatto ce girano smal/ singoli/ party e molto più facile fare rp, invece vi ostinate a cercare l inc pulito contro 13L che poi sboronano con frappate del cazzo.

Drako
11th October 2011, 12:46
in realtà lo farei sempre dark ma 48/23: ultimi pet, perdo l'ultimo ddsnare ma guadagna lo snare aoe che non entrerà ma fa comodo come interrupt.

Ho pensato ad un 40 38 per il penultimo drain ma va bene da soloing. in gruppo non ti salva, hai il secondo snare che entra un po' di più ma tanto serve sempre come interrupt. i pet 33 o 45 cambia poco perchè tanto ti focussano il grosso, ma almeno le spell dei pet entrano di più.

Riassumendo penso che sia comunque meglio puntare sul dark però infilandoci un aoe da interrupt al posto di un ultimo dd snare che lascia il tempo che trova visto che non sono uno dei damage dealer.

jamino
11th October 2011, 12:47
A supporto di quanto dice Riot, gli ultimi tempi che giravo su live i gruppi stavano fissi al laby fino che non avevano il livello minimo per avere le RA base. Una volta che il aprty ha tutto un livello medio un po più attrezzato, e magari le persone hanno rpeso la amno con i rispettivi pg e ruoli, gli inc si possono gestire meglio.

Banale ma purtroppo vero...

Cicoh
11th October 2011, 12:49
@dark, che cazzo vuol dire? lo so benissimo è l'account di vulgar, se il proprietario dice di si non ci vedo niente di male.no?

@riot, ieri non c'ero, comunque che cazzo d'atteggiamento. quando si esplode è sempre colpa di chi doveva interruptà....senza magari vedere che forse (Forse) non ci si è posizionati bene o non si è saputo kitare.
questo non è diretto a te esclusivamente ma è una cosa generalizzata..lo scarica barile :)

Thor
11th October 2011, 12:59
non fate litigarella!

per l'acct ho già parlato con anaculo

Oro
11th October 2011, 13:08
Comunicazione di servizio:

Il Geometra Cipollini è pregato di rispondere alle mail.

GRazie. è__é

avevo risposto subbbbbito ma il router dell'ufficio dev'essere esploso è_é

Darkmind
11th October 2011, 13:22
Scusate ma voglio ripetere una cosa.

Daoc e' un gioco da 8 players, e anche se c'è Maradona, Pelé e chi cazzo volete se maglia anche 1 va a puttana tutto perché e una catena.

Esempio di ieri. Bm arriva e inizia a rompere il cazzo a ne e Zury, noi cerchiamo di gestirlo con root/mezz/snare mentre lo stiamo killando arrivano due dd e Zury esplode il tank viene verso di me lo porto al 10% lo fullano e io muoio da cast e stile.

Questo per dirvi che in questo esempio chi doveva interuptare e rompere il cazzo a caster/curatori non lo stva facendo e non perché noi ci siamo posizionati male o roba simile. Anche perché specialmente negli ultimi 3 inc eravamo entrambi i più arretrati e posizionati decentemente.

Inoltre e lo dico dall'inizio dentro al Laby con il fatto ce girano smal/ singoli/ party e molto più facile fare rp, invece vi ostinate a cercare l inc pulito contro 13L che poi sboronano con frappate del cazzo.

Io la penso diversamente e in maniera molto più semplice: siamo scarsi e non possiam pensare di poter giocare su questo server.
Ognuno a livello personale non ha in mano la gestione dell'inc: i melee dps non arrivano sui target, i caster non riescono a fare danno,
i supporter non riescono a tirare una cura o un rupt perchè son sotto control continuo. In questa situazione non ci si può far nulla, perchè
se una volta bene o male esistevano i party materasso, ora il party materasso siam noi che per fortuna valiam pochi pr.
L'unica alternativa per non quittare subito è andare al laby e zergare i singoli o farsi i vari gruppi che anche se son rank alto a livello di gioco
sono nettamente inferiori a quelli che trovi in frontiera.
Riguardo al setup: Anak vorrebbe giocare quello tank perchè è più semplice e soprattutto perchè alla fine dei giochi ha una sola cazzo di direzione
e non ci si perde in loop, kite, contro kite, assist e debuff vari; personalmente al contrario giocherei ancora con questo setup perchè tanto
se si scoppia in una maniera si scoppia anche nell'altra dal momento che non dipende dallo stile di gioco ma dal fatto che, come detto sopra,
siamo scarsi da far schifo e non è giocando altre classi che si riesce a risolvere la questione, putroppo certe cose o le hai e o non le hai e per noi
non è proprio cosa.

Kadmillos
11th October 2011, 14:04
Quello che vedo io e non so quanto possa essere utile, magari voi avete modo di estrapolarci qualcosa.

Arriviamo in inc, quando viene chiamata mi desticco istant , giro leggermente di lato e punto i loro caster , di solito vado su curatore e/o caster puro , da qui succedono due cose :

a. Arrivo sul caster , tiro il primo stile e dopo parto con charge (puntualissima parte lo stun/mezz di un supporto o quello del caster stesso) , continuo a fare lo yoyo tra tutti i caster che vedo e che potrebbero essere a portata (finora mi è successo na volta sola) scaricando tutti gli use che ho a mano.

b. Punto il target solitamente un supporto e mentre gli arrivo in bocca detono (4 cast - Debuff danno X- Danno X-Danno X-Danno X ---> Morto)

Siccome è evidente che sbaglio qualcosa, voi che siete dietro ditemi please cosa, così provo a cambiare e vediamo se vado meglio no?

Darkmind
11th October 2011, 14:20
Non devi cambiare nulla Kad, il problema è che non è una questione di errore del singolo come per esempio
poteva capitare su Domi, è una questione legata al gruppo.
Esempio semplice: tu e lo skald andate sul primo target tu appena sei in mezzo ai nemici usi ZoU, lo skald
se lo ha carico usa zephyr, hai già ruptato i caster attorno e tolto un pg per tot secondi, in questo preciso
momento dovrebbero entrare i rupt dello shamano e dell healer che inziano a far control dandovi tempo,
qualora non li aveste già presi, di arrivare sui casters del party. In tutto questo i maghi si fanno gli overex o
quelli che vengono mezzati, stunnati, salcazzati e l healer aug tiene su il party con cure massicce qualche rupt
che schifo non fa. Il bone, se giochi col bone deve fare tipo pelle del cazzo twistando i pet per rupt e dd suoi
in assist/peeling/rimozione pet.
Come vedi è un gioco corale, altamente a incastro e che deve esser giocato con un certo occhio, noi questo
non lo abbiamo, facciamo fatica a gestire il nostro toons non possiamo minimamente pensare di poterlo
giocare assieme agli altri perchè non ne siamo in grado. Non si tratta di premere una macro assist e buttar giù
un gioppino random, quanto di valturare in maniera subitanea cosa sia la mossa ottimale da fare in ogni singolo
inc. Questo, imho non saremo mai in grado di farlo perchè son cose che o hai già o per come è messo il server,
non hai tempo e modo di fare.

kruga
11th October 2011, 14:24
mah

Anak
11th October 2011, 14:26
Non devi cambiare nulla Kad, il problema è che non è una questione di errore del singolo come per esempio
poteva capitare su Domi, è una questione legata al gruppo.
Esempio semplice: tu e lo skald andate sul primo target tu appena sei in mezzo ai nemici usi ZoU, lo skald
se lo ha carico usa zephyr, hai già ruptato i caster attorno e tolto un pg per tot secondi, in questo preciso
momento dovrebbero entrare i rupt dello shamano e dell healer che inziano a far control dandovi tempo,
qualora non li aveste già presi, di arrivare sui casters del party. In tutto questo i maghi si fanno gli overex o
quelli che vengono mezzati, stunnati, salcazzati e l healer aug tiene su il party con cure massicce qualche rupt
che schifo non fa. Il bone, se giochi col bone deve fare tipo pelle del cazzo twistando i pet per rupt e dd suoi
in assist/peeling/rimozione pet.
Come vedi è un gioco corale, altamente a incastro e che deve esser giocato con un certo occhio, noi questo
non lo abbiamo, facciamo fatica a gestire il nostro toons non possiamo minimamente pensare di poterlo
giocare assieme agli altri perchè non ne siamo in grado. Non si tratta di premere una macro assist e buttar giù
un gioppino random, quanto di valturare in maniera subitanea cosa sia la mossa ottimale da fare in ogni singolo
inc. Questo, imho non saremo mai in grado di farlo perchè son cose che o hai già o per come è messo il server,
non hai tempo e modo di fare.

Strano che dici quel che dicevo io. Con qlc gg di ritardo :sneer:

@kruga: spero che tu ci sia stasera.
Ah io faccio + tardi stasera, ho 1 imprevisto.. 22.10 son loggato.

Shub
11th October 2011, 14:28
non avendo giocato in rvr con voi non posos sapere ma mi pare che vi stiate facendo tutti troppe seghe mentali...che cazzo pretendevate dopo anni di tornare e zack essere nuovamente performanti come 7 anni fa?

abbiate pazienza...ci si smusa, ci s'incazza e piano piano si torna a giocare, non è che dall'oggi al domani siamo diventati dei coglioni e prima eravamo dei fenomeni.

kruga
11th October 2011, 14:40
stasera ho le prove, se riesco loggo a mezzanotte, sperando di nn trovarvi sfavati

Thor
11th October 2011, 14:49
ah per inciso io capisco gli impegni e blabla ma per il futuro vorrei che ci si trovasse per le 9 e si partisse per il chainrell massimo 9 e mezza altrtimenti mi trovate che dormo appoggiato al tp è___é

Darkmind
11th October 2011, 14:50
Ao piano, una cosa è essere sfavati un'altra è prendere atto di quello che siam ora.
Non vedo perchè dobbiam per forza andare a fare rvr nelle mainlands quando non
ne siamo in grado, stiamo dentro il laby, facciam i nostri scontri vediamo di portar
a casa qualche pr e sia mai che facendo un po di mano possiam anche pensare di
mettere ogni tanto piede in rvr, magari dopo il prime time quando girano le gilde
più forti del server.

Scappo che rinizio il giro, a stasera per chi ci sta.

kruga
11th October 2011, 14:57
io thor in generale prima delle 22 e 30 nn ce la faccio, darò il cambio a chi collassa a quell'ora alla peggio

Shub
11th October 2011, 15:06
io pure impossibile che loggo prima delle 22,00.....ma visto quanto gioco cambia poco :)

McLove.
11th October 2011, 15:12
il ns piu grosso errore e' stato non esserci fermati al bg 49 un paio di livelli di DI in piu ad esempio ora aiuterebbero, cosi come ogni altra cosa che si porta in dote.
non capisco cosa ci sia di cosi difficile da capire che se ho 2500 hp tempo che arrivo a range di porter fare 2 rupt se mi castano addosso in due a botte di 600/700 danni in 5 sec sono gia bello che sdraiato o con hp cosi bassi che non riesco ad uscire di range. avete voglia a dire ad i meleer di andar avanti a rompere il cazzo avanti (per me anche a range dd che e' 1000 o ho un rupt ogni 30 sec e no non mi fanno castare un cast da 2.0 sec se non sono inbusato e sono l'unico coglione in avanti)

posso sculare a volte (e forse sono le volte che ieri abbiamo fatto qualche kill) come il luri di ieri, o il bardo (tra l'altro ieri dicevate che e' il tgt sbagliato ed alla faccia del cazzo direi visto che l'animista mi ha sdraiato ma ragiono che se io spacco il cazzo al bardo per non farvi mezzare come le merde qualcun altro puo andare sull animista al posto di levarsi la ricottina intorno alla cappella e mangiarsela, o io posso andare sull animista se vedo rupt sul bardo o se lo lascio mi mezza e muoio uguale dall animista.)

ma non capisco perche voi avete l'idea di segare chi viene avanti e gli altri invece mi dovrebbero dire prego si accomodi venga a ruptarmi e rompermi il cazzo, stasera provo a mettermi in giacca e cravatta magari mi fanno accomodare meglio.

questo e' il primo errore logico che continuate a fare di cui parlo da 3 gg e non si tratta di ruptare 3/4 pg in 2 sempre se non ci esplodi ma cercando di fare rupt ma secondo voi io non mi prendo ANCHE lo stun di un cleric (gli shear li do per scontato) oppure anche un root di un drood e pure uno stronzo che peela? tanto quelli non hanno che cazzo fare aspettano indisturbati che il gobbo di lyonesse si avvicini, mentre voi fate teoria sul fatto che tutto deve iniziare dai rupt dei morituri che esplodono?

quindi basta con teoria della minchia GENERICA seguita da vittimismo e state a sentire i problemi che uno vi indica e, nota bene, no sto dicendo tu sbagli questo e sbagli quello sto dicendo quali sono i problemi che incontro IO (dalla primas era ed infatti li ha notati dalla prima sera anche thor) , li elenco, nel cercare di fare come dite ma obiettivamente non ci riesco saranno mani storte oppure magari può essere che pretendete di giocare in modo errato in base a teorycraft?

io su teoricraft a mo di yngrim vi rupto quando voglio 7 pg:

apro di malattia (1) snrao(cit.) istant (2) , mi avvicino e sparo un dd ad uno (3) e pure all altro (4), poi odio le linci e mezzo il pet del druido che era partito verso il ns rune chiaramente afk (5) do una spadata ad un altro (6) ed infine visto che sono la, zefiro un add che passava perché sono perfido e se vuoi guardarmi devi subire la mia collera (7), mi sparo PS e ritorno spammando rude ad un angry bucca, ah dimenticavo tutto questo in 3 sec dal lancio della prima malattia e prima che arrivi Yngrym con i "4 pbaoe a quadrato difensivo" (cit)

stronzate! enormi stronzate, vagonate di stronzate, carico pieno di merda. se vi dico che se volete rupt mi dovete dare supporto, anche minimo, mi dovete dare supporto non ci sono cazzi che tengano.

per il resto fate troppa teoria vi incazzate troppo vedete gli errori degli altri e non vedete i vs insomma solito discorso di quando si gioca di merda e si ha un ego grosso come una casa.
io ancora devo comprendere come ben giocare sto setup l'ho visto giocare e bene (in video) in una situazione di rvr decisamente statico figo ma sembrava una partita a scacchi da quanto era tutto stralento con nessuno che si esponeva piu di tanto ad agramon e poi con un loop della madonna (tutti compreso i meleer che chiaramente loopavano per ultimi coadiuvando gli altri a loopare) in ste sere ho solo invece 2 pg pushare gli altri esplodere fermi e sinceramente non credo che sia questo il modo.

c'e' solo bisogno di tempo e capire

a) come giocarlo sto setup
b) se qualcuno e' inadatto a giocare la classe che ha rollato (tutti nessuno escluso anche averla usata con successo su uno shard o nei bei tempi andati non e' indicativo di nulla)
c) svegliarsi e non iniziare a giocare alle 23 la gente e' stanca dopo una giornata di lavoro, se avete cambiato orari rispetto a qualche mese fa fatelo sapere si prendono correttivi ma loggare alle 22.30 e partire alle 23 e assurdo se qualcuno con una classe non doppiona non può dare un orario piu umano ditelo, si trova qualcun altro che possa garantire di loggare in prima serata. da noi c'e' gente che dorme dopo 12 ore si sonno ergo. pensate quando e gia sveglia da 15/16 ore

Kadmillos
11th October 2011, 15:26
ah per inciso io capisco gli impegni e blabla ma per il futuro vorrei che ci si trovasse per le 9 e si partisse per il chainrell massimo 9 e mezza altrtimenti mi trovate che dormo appoggiato al tp è___é

Uppo, oltre a questo gliel'appoggio anche a Shub, per quanto mi riguarda mi sto comunque divertendo anche a chainrellare , se posso permettermi poi il gaming viene da se, già di positivo c'è che non stiamo facendo sempre lo stesso errore, ogni volta ne troviamo uno nuovo , aho non è micca roba da poco eh!

Drako
11th October 2011, 15:28
- Dark secondo me è un po' eccessivo, ma l'idea di tirar su qualche pr e fare mano in situazioni più safe è valida
- Il bone se lo specchi bane e lo dedichi al rupt c'è modo che ti possa fare assist ogni tanto, ma vedo difficile peeleing/petkilling (ripeto rm RC, doppio debuff ed aoe per i pet quando sono del teurgo)
- Io come avete visto diverse volte sono su ts da bene prima che si parta, siccome fino ad ora stavo ancora aspettando di capire se dovevo continuare a giocare il bd non sono venuto a cercar posto le ultime sere. Se vi servo perchè siete pronti per girare venite a chiedermelo che non vi mangia nessuno :p

Kadmillos
11th October 2011, 15:30
Aggiungo al momento (nello scazzo) sto tirando su altri pg, qualora fossimo in difficoltà (leggasi dobbiamo giocare e c'è già uno zerk loggato) ragazzi si logga qualcos'altro e si va a fare i cazzari e amen no?

Drako
11th October 2011, 16:28
qualcuno mi passa i dati di shub, ho il nome account ma non ho salvato la pass :p

così sistemo il pg per giocare.

Oro
11th October 2011, 17:20
per quanto mi riguarda, non sempre mi è possibile loggare "presto".. se capita bene, altrimenti giro anche da solo come ieri sera, nessun problema.. l'importante è riabituarsi a stringere i denti (e non attorno a un cazzo :D).. meno chiacchiere e più rvr che già ieri sera a fine serata già le posizioni erano molto migliori..

ah.. e la facciamo finita anche di aspettare i ritardatarDi fuori dal keep vero? :rotfl:

Riot
11th October 2011, 17:23
Facciamo una cosa, scambiamoci i pg per una sera intera di rvr, così ognuno capisce le difficoltà di quel toon e la finiamo di sparare stronzate. Esempio si parla di posizione e velocità? Ok allora visto che queste cose non sono state riscontrate con il mio pg ad esempio, voglio usare io una sera uno skald o zerk.

@cicul
-1 non capisco perché ancora non rinnovi
-2 non c'eri non puoi parlare su quell'esempio, il mio non era scarica barile ma una constatazione dei fatti indicato già da altri.

Inoltre quando fate fantadaoc partite dal presupposto sbagliato che gli 8 avversari siano dei fantoccia da farsi colpire. E indovinate un Po? Vi sbagliate perche' Anche sti 8 caxxoni che ci riprendono sono molto più preparati e forti di noi al dila' del rr perché non hanno mai smesso con Daoc.

Finisco concludendo che per giocare bene bisogna GIOCARE, e non scrivere sul forum/chat Gilda

Cicoh
11th October 2011, 17:28
@cicul
-1 non capisco perché ancora non rinnovi

ma come cazzo fai a scrivere ste cose :rotfl:

almeno anak si è scusato via PM per ieri sera.

ho loggato 1 ora prima di te, per GIOCARE.

uno m'ha detto che dovevo giocare l'healer
poi mi è stato detto di giocare il pg di qualcun altro perche gli healer c'erano GIA (ma non loggati)
poi mi è stato detto di fare un (UNO) giro con l'healer e poi sloggarlo perchè c'era dark in arrivo.
il tutto condito da chi mi dice di fare il paci e chi invece dice di respeccare aug instant.

rinnovo quando mi si dirà che cazzo di PG devo fare

Riot
11th October 2011, 18:11
ma come cazzo fai a scrivere ste cose :rotfl:

almeno anak si è scusato via PM per ieri sera.

ho loggato 1 ora prima di te, per GIOCARE.

uno m'ha detto che dovevo giocare l'healer
poi mi è stato detto di giocare il pg di qualcun altro perche gli healer c'erano GIA (ma non loggati)
poi mi è stato detto di fare un (UNO) giro con l'healer e poi sloggarlo perchè c'era dark in arrivo.
il tutto condito da chi mi dice di fare il paci e chi invece dice di respeccare aug instant.

rinnovo quando mi si dirà che cazzo di PG devo fare

Cicul io ieri ti ho chiesto più volte perché non avevi rinnovato ma o eri afk o non mi cacavi. Per il resto se vuoi giocare loggaa

Kadmillos
11th October 2011, 18:22
@Riot : il mio act lo hai ed i miei pg sono a gja disposizione quando vuoi

Anak
11th October 2011, 19:12
bah !

Cicoh
11th October 2011, 19:18
Cicul io ieri ti ho chiesto più volte perché non avevi rinnovato

:hidenod:

Nazgul Tirith
11th October 2011, 19:21
Cicul dio xerda sempre a far casino stai.

Cmq, ma prendere uno che comanda, seguire cio che dice durante/prima/dopo l'inc (possibilmente quello che piu conosce il gioco e ne ha voglia) no? Daoc ha sempre funzionato bene cosi eh che sia zerg od 8vs8 :sneer:

Cicoh
11th October 2011, 19:27
Cicul dio xerda sempre a far casino stai.

Cmq, ma prendere uno che comanda, seguire cio che dice durante/prima/dopo l'inc (possibilmente quello che piu conosce il gioco e ne ha voglia) no? Daoc ha sempre funzionato bene cosi eh che sia zerg od 8vs8 :sneer:

ti sei innamorato di me?

Nazgul Tirith
11th October 2011, 19:37
Fin dai tempi in cui ti chainbannavo.

Cicoh
11th October 2011, 19:39
ora non darti troppe arie, tu m'hai bannato 1 volta :/

edit: finora :D

Nazgul Tirith
11th October 2011, 19:45
ora non darti troppe arie, tu m'hai bannato 1 volta :/

edit: finora :D

Questo e' quello che credi :nod:

Non sempre la mano e' stata la mia, ma non vuol dire che non ero dietro ad essa.

Cicoh
11th October 2011, 19:52
tsk tsk, lies :D
cicul me l'ha bannato wayne eoni fa, sjath tu.
imho potresti ridarmi cicul per provare la gioia di bannarmi col mio vero nick lel

Nazgul Tirith
11th October 2011, 19:53
Ma sei troppo vecchio non flammi piu come una volta come fo a bannarti? :nod:

Te lo devo scarcerare per buona condotta? e bannarti questo? (no non posso lasciarti 2 utenze)

Cicoh
11th October 2011, 20:01
beh quello lo ripiglierei volentieri, dopotutto è targato 2003 :|
non vedo il nesso del bannarmi poi questo :D

Nazgul Tirith
11th October 2011, 20:02
Se ti sgamo a postare con entrambi ti banno entrambi :nod:

Cicoh
11th October 2011, 20:05
( mò domani tipo in ufficio mi dimentico e loggo con cicoh di nuovo, facepalm :D )

Nazgul Tirith
http://www.wayne2k1.com/member.php?u=230

Tieni e' libero, non me ne far pentire.

Cicul
prova

edit: cazzo funziona >.<
ho ancora la firma di anni fa lol

Cicul
11th October 2011, 20:07
thanks, provvedo a togliere l'avatar orrendo del druido lol

Milker
11th October 2011, 20:09
thanks, provvedo a togliere l'avatar orrendo del druido lol

ribannate sto cojone

Cicul
11th October 2011, 20:10
ribannate sto cojone

matteo sei solo invidioso, tenti di farmi flammare senza riuscirci...fai tenerezza :)

Milker
11th October 2011, 20:11
matteo sei solo invidioso, tenti di farmi flammare senza riuscirci...fai tenerezza :)

rinnova cazzo :sneer::sneer:

Nazgul Tirith
11th October 2011, 20:13
Si pero', veramente ora rinnova.

Milker
11th October 2011, 20:14
si pero', veramente ora rinnova.

:rotfl:

Cicul
11th October 2011, 20:16
in verità ho già rinnovato.

Nazgul Tirith
11th October 2011, 20:17
Ok ora gruppa brendah/kali/selene/xanga/wyni e via a scontrarsi contro i tk.

Oh wait.

Milker
11th October 2011, 20:17
Ok ora gruppa brendah/kali/selene/xanga/wyni e via a scontrarsi contro i tk.

Oh wait.

manca Grass

Nazgul Tirith
11th October 2011, 20:18
Ecco cosa mancava, ora puoi partire felice :nod:

Incoma
11th October 2011, 20:20
Mmmm....

Quasi quasi.....

:confused:

Cicul
11th October 2011, 20:21
matteo te grass te lo portavi anche a letto.....statti zitto :sneer:

Oro
11th October 2011, 20:26

il problema è che guida Dark che non sa guidare :D

delle volte è da /facepalm :rotfl:

Oro
11th October 2011, 20:26
manca Grass

B U B I !?!?!?

Milker
11th October 2011, 20:27
B U B I !?!?!?

ciao amore :love::love:

se installo ak mi vuoi in gilda? :rain:

Nazgul Tirith
11th October 2011, 20:27
il problema è che guida Dark che non sa guidare :D

delle volte è da /facepalm :rotfl:

Dammi un pg Random e 2 gg con Dark.

Poi vi potranno anche incare da dietro/sx/dx e fidati vincerete.

Come? E' un segreto, che posso confidare solo al driver.

McLove.
11th October 2011, 20:28
Facciamo una cosa, scambiamoci i pg per una sera intera di rvr, così ognuno capisce le difficoltà di quel toon e la finiamo di sparare stronzate. Esempio si parla di posizione e velocità? Ok allora visto che queste cose non sono state riscontrate con il mio pg ad esempio, voglio usare io una sera uno skald o zerk.

quando vuoi ti do il mio skald ed io prendo lo spirit, non tanto perche non credo alle difficolta che indichi ma cosi vedi un attimino come e fare il gobbo di lyonesse.. ma dall altro lato da quello del mob

per il resto @ altri fatevi una chat o apritevi un topic cicul culo anche su questa sezione ma questa e' la sezione giornaliera di "whine/noncapisciuncazzoblabla ", GRazie non andate Ot.

ah rinnovate copiosi tanto peggio di cosi non possiamo andare :sneer:

Oro
11th October 2011, 21:02
ciao amore :love::love:

se installo ak mi vuoi in gilda? :rain:

lo sai che ti aNo da sempre :oro: .. e poi almeno mi difendi un po' anche tu che qui mi sgridano tutti e dicono che non so giocare il caster ç__ç vorrei tanto farli giocare con Fio :D

Uraner Almasy
11th October 2011, 23:46
...no,ma QUEL grass? ---_____---;;;;;;

Shub
12th October 2011, 07:31
Sembra il forum di Shemale power....che schifo...

Drako
12th October 2011, 08:25
shub ma tu mi vuoi bene?

Shub
12th October 2011, 08:37
solo se m ifai un bel ciuccione

Drako
12th October 2011, 08:44
sto riguardando la mia valk: vi dico solo che addosso ha 7 item drago, chest tusca e come anelli zahur e leviathan. questo 2 anni fa :sneer: solo gli anelli eran tipo 80p

Comunque non c'avevo fatto rvr lol. è tipo ml4 warlord. stavo ancora in fase farm glass :sneer:

Il tp comunque era molto da soloing/duo con +11 parry.

a trovare prima l'account lo creavo qui il bd. così devo tenere up 2 account se voglio usare la valk un po' in solo e mollare il bot <.<

Thor
12th October 2011, 09:56
shub ma tu mi vuoi bene?

solo se m ifai un bel ciuccione

buashduasdfhaufdasdfasdfashdfuashfuausfhasfuahsf

ciculdimerda rinnova!

Cicul
12th October 2011, 09:58
mi auguro il divieto di pesca in tutto il territorio italiano a partire da domani.

Thor
12th October 2011, 10:05
no prob basta scendere sotto l'equatore e pescare dalle tue parti dove tutti se ne fregano...terrone del cazzo!

Cicul
12th October 2011, 10:10
ma vai a cagare -_- sei al max a 100 km da me lol, non fare il polentone di stocazzo che non ce la puoi fare.

Thor
12th October 2011, 10:43
ma ndo cazzo abiti per stare a 100km da bologna che parli come un africano??? il cammello te lo sei portato dietro quando sei emigrato???
tuo zio gheddafi come sta?

Cicul
12th October 2011, 10:48
si sta scopando le vostre donne.
o nel tuo caso per offenderti dovrei dire "sta inaridendo i vostri laghetti"

Thor
12th October 2011, 10:51
ouuuuuu nouuu mi si sta scopazzando oro?!?!?!?!? è______é

sdirla cico!!!

Oro
12th October 2011, 15:12
ouuuuuu nouuu mi si sta scopazzando oro?!?!?!?!? è______é

sdirla cico!!!

lo sai amore che solo il tuo culo è il mio giardino privato :oro: i fotticammelli sono roba per i nostri tauri di gilda :rotfl:

McLove.
12th October 2011, 16:49
i terroni di gilda sono anak e drako io vivo in un isola che e' roba a parte.
ad ogni modo cico non e' un terrone e più che altro uno zingaro che sta al ponte del bleed a dire "ehi hai mica du spicci ed una pietra respec ML?" :rotfl:

Thor
12th October 2011, 17:47
bahuauhauhahuahu cico zigano!

Drako
12th October 2011, 19:18
i terroni di gilda sono anak e drako io vivo in un isola che e' roba a parte.
ad ogni modo cico non e' un terrone e più che altro uno zingaro che sta al ponte del bleed a dire "ehi hai mica du spicci ed una pietra respec ML?" :rotfl:

sono ancora indeciso se fargliela sta beneficenza o no :rotfl: