View Full Version : [PC/X360/PS3] Dungeon Defenders
Jiinn
20th January 2012, 18:17
ho 85% resist al danno + una spada con 119% alla difesa. quando vo in modalita parata non mi fanno neanche 1 punto di danno. il problema è che basta che ti sfugga uno e GG
ricordati che in nightmare le resist vengono diminuite del 50% quindi per andare bene sarebbe meglio se le avessi a 100% (io le ho quasi tutte 100%, tu almeno cerca di avere il danno al 100%)
e quanta vita? ovviamente parlo prima di andare in NM mode
marchese
20th January 2012, 19:56
13.2k di vita
e ti ripeto, nn mi fanno neanche un punto ferita in modalita parata. avevo mezza 3a ondata addosso a me ad un certo punto. e meno male che stavo con le spalle al muro e nessuno mi colpiva da dietro
adigirolam
20th January 2012, 20:10
ricordati che in nightmare le resist vengono diminuite del 50% quindi per andare bene sarebbe meglio se le avessi a 100% (io le ho quasi tutte 100%, tu almeno cerca di avere il danno al 100%)
e quanta vita? ovviamente parlo prima di andare in NM mode
ok, mi tocca cercare di alzarle tutte allora >.>
cmq senza poter creare NM non si gioca una volta fatto il 74, io mi sa che abbandono a breve
Jiinn
20th January 2012, 21:07
ok, mi tocca cercare di alzarle tutte allora >.>
cmq senza poter creare NM non si gioca una volta fatto il 74, io mi sa che abbandono a breve
ma non è vero, ovvio che se vi ostinate a fare deeper well che è più difficile di altre mappe NM allora si :D
ci sono altre mappe che a livello NM sono più isi da fare (dipende dalla classe e dall'equip ovviamente)...
se leggete sul forum di DD comunque trovate tutto e il post che era stato messo con il path per il noob nudo a lvl 74 è molto utile...
io c'ho tirato su isi squire e ora stò replicando con appre e monk
adigirolam
20th January 2012, 22:07
hai il link alla guida o ti ricordi il titolo?
Patryz
20th January 2012, 22:57
http://forums.trendyent.com/showthread.php?36080-Loot-progress-path-for-dummies
finisco di expare anche l'apprendista e la inizio pure io
adigirolam
20th January 2012, 23:40
ty cmq se c'e' qualcuno questa sera io ci sono, steam name è kreien (ranger lvl 74 full dps scarso :nod:)
Ercos
26th January 2012, 21:51
Patch 7.16: http://forums.trendyent.com/showthread.php?14848-Upcoming-Patch-%287.16%29-Notes
Finalmente: Total fix for network bandwidth issue involving high-attack-rate projectile towers: tower projectiles are now locally spawned and locally-calculated client-side, completely elminating their bandwidth cost.
Magari si riuscirà a non laggare :sneer:
* [Subject To Beta] All Squire Towers HP buffed by 60% in NM, Harpoon Turret rotate speed increased by 40%
Speriamo :drool:
adigirolam
27th January 2012, 03:18
sinceramente l'ho abbandonato da una settimana piu' o meno, senza poter hostare nh trovavo molto poco da poter fare, giusto qualche sfida, ma spesso sono noiose, o qualche survival ma quelle sono noiose al quadrato. La mia esperienza è stata fase di exp favolosa, fase "end game" farm nosense imo...
Ercos
27th January 2012, 17:44
Io in sti giorni sono stato impegnato ma penso che già dalla prossima settimana ritorno quasi regolare, inoltre devo provare il barbaro appena patchano :nod:
Ercos
1st February 2012, 10:04
mi sa che il barbaro fa bei danni, mena e basta :sneer:
Tanek
1st February 2012, 13:38
Io in sti giorni sono stato impegnato ma penso che già dalla prossima settimana ritorno quasi regolare, inoltre devo provare il barbaro appena patchano :nod:
?? nuova classe?
Io non loggo da un botto sorry, non ce la fo proprio...
Ercos
1st February 2012, 14:30
eh pure io è da un po' che nn loggo, cmq se trovo qualcuno qualche mappa si può fare.
http://store.steampowered.com/app/204386/
Devo anche prendermi l'unicorno: http://store.steampowered.com/app/204385/
:love:
Razj
16th March 2012, 10:24
DD+ tutti i relativi DLC scontati del 50%, e mi pare di aver capito che è gratis da giocare fino al 19. Io sto comprando il barbaro, 0.80€ :P
Jiinn
16th March 2012, 11:04
io avevo lasciato solo perchè non c'era più nessuno che giocava :(
Razj
16th March 2012, 13:44
Io ho ceduto e mi son comprato il complete pack per quest for aethernia shards o come si chiama (2 ne sono gia usciti, altri 2 devono uscire) + il dlc del barbaro. Atm c'è veramente TANTA roba in più rispetto a quando ho smesso quindi penso che in sti giorni mi vedrete loggato a giocarci se qualcuno si vuole unire :)
Jiinn
16th March 2012, 13:52
io già l'ho preso il pack
Ercos
16th March 2012, 13:56
peccato che l'unico dlc che mi manca è lost ethernia, probabilmente lo sconteranno quando usciranno tutte e 4 le parti :/
Razj
16th March 2012, 14:01
Si sicuramente sarà scontato ma imho si parla di qualche altro mese prima che usciranno tutte + sconto. Alla fine è un buon bargain lo stesso per 11€ atm ti danno 2 mappe story, 3-4 challenges nuove + items e l'assault pack, oltre ad avere le altre 2 quest quando usciranno :D
marchese
16th March 2012, 14:08
si però dobbiamo organizzarci per fare il nightmare. ormai l'insane è troppo facile
Razj
16th March 2012, 14:22
lol figurati, io ho difficoltà con la mia countess ad hard su certe mappe, ma sono lvl 45 e credo diavere una build del cazzo
marchese
16th March 2012, 14:25
vabbe grazie a livello 45
a lv74 con equip sborone le cose cambiano leggermente :p
Jiinn
16th March 2012, 14:44
io praticamente metà delle mappe nightmare le faccio in solo sia con il knight che con l'hunter
Tanek
16th March 2012, 16:12
lol figurati, io ho difficoltà con la mia countess ad hard su certe mappe, ma sono lvl 45 e credo diavere una build del cazzo
Respecca in caso, tanto costa pocherrimo :P così provi altre build!
Io non loggo davvero da troppo, non mi dispiacerebbe ricominciare a giocare ma in questo momento non posso fare previsioni ç__ç
Ercos
16th March 2012, 16:31
hanno alzato il cap al 78 cmq eh :nod:
marchese
16th March 2012, 17:14
hanno alzato il cap al 78 cmq eh :nod:
http://www.platformnation.com/wp-content/uploads/2011/09/darth-vader-noooo.jpg
Manshoon
16th March 2012, 17:27
Dlc sta-consigliati ora che ci son gli sconti?
lo sbabbaro? poi quello che ti sblocca la modalita' Nightmare? scusate il niubbismo ma son liv 35 tipo ma il mio amichetto mi ha abbandonato e non voglio giocare random :look:
Razj
16th March 2012, 17:34
Di DLC veri e propri c'è quest for ethernia shards che ti adda mappe challenges items etc come ho gia scritto, poi c'è il barbaro ed i pg alternativi. Il resto non sono DLC ma sono vecchi eventi che ci sono stati ingame che sono già sbloccati free se hai partecipato, l'unica cosa che addano di solito sono un set a tema di armi e costumi, quindi se te ne manca qualcuno guarda cosa ti piace e magari sbloccalo se proprio vuoi.
Manshoon
16th March 2012, 17:40
Quindi sarebbe da prendere tutti e due i pacchetti Quest for the lost Eternia Shard che dovrebbero sbloccare la modalita' nightmare e eventualmente il barbaro o l altro se uno è interessato a nuove classi...grazie 1000 intanto ;)
Edito che per sbloccare la mod., Nightmare ho appena visto che servono 4 dlc, o il pacchetto Quest for the lost Eternia Shard Complete dlc
Razj
16th March 2012, 17:44
Mhh no aspè, credo che il nightmare mode lo sblocchi solo se compri il complete pack per ethernia shards, o almeno così c'è scritto nelle info.
McLove.
16th March 2012, 18:24
l'ho comprato su steam quando usci e non l'ho mai giocato vale la pena farci un giro ora?
Ercos
16th March 2012, 19:18
bhe si, tieni conto che un gioco da 15 euro che mi ha fatto fare 52 ore di play e non ho ancora cappato il primo pg lol.
Ovviamente il divertimento sta nel fare gruppo con gente che conosci altrimenti a random è un po' uno scazzo amenochè nn trovi il gruppo forte che ti powwa :sneer:
Razj
16th March 2012, 20:29
Raga per expare velocemente e droppare equip decente con countess/squire mi farmo ramparts hard? a leggere in giro sembra quello che va per la maggiore.
Jiinn
16th March 2012, 21:28
con squire ramparts hard a manetta...
Razj
18th March 2012, 21:30
Ieri e oggi mi son powwato un barbaro al 74 e devo dire che è un tank pauroso, con turtle stance+life steal ti butti in mezzo e sei praticamente immortale e fai i buchi per terra.. almeno finché non finisci mana :D Come DPSer puro è inferiore all'arciere per ovvie ragioni ma rimane comunque utile come offtank/ripulitore data la mobilità altissima e la relativa indipendenza dal team (sempre finché non finisci mana), specie nelle mappe nuove che son più grandi delle classiche.
Tra l'altro ho pure trovato un benefattore che mi ha regalato 40kk e mi son comprato tutto un set armor+weapon mithyc "entry lvl" :D
@Mc se vuoi iniziare a giocare online a breve uscirà il nuovo pg (ev-series) quindi ci sarà un sacco di gente a powelivellarsi e sicuramente non faranno storie per un low lvl in più (a parte che cmq la gente che powelevella a glittering caves si trova sempre)
Amiag
21st March 2012, 22:41
lho preso pure io in offerta, non mi aspettavo fosse cosi curato.
cmq so 71 mi pare, sbaglio o l'endgame è un grind infinito per gli oggetti ? cè altro da far ?
Manshoon
21st March 2012, 22:49
Mi han regalato 200 mln e una spada potenziata 158/158 - 12 k e qualcosa di danno,son stato sculato? ho visto nei negozi cmq di gente che ha miliardi...
Amici wayner's :angel: chi mi da una di queste sera una mano con Halloween Spoktakular li' o come si chiama a difficile che devo sbloccare i costumi e non ci riesco?
Grassie in anticipo
Razj
22nd March 2012, 00:25
lho preso pure io in offerta, non mi aspettavo fosse cosi curato.
cmq so 71 mi pare, sbaglio o l'endgame è un grind infinito per gli oggetti ? cè altro da far ?
Il gioco è un loot whoring infinito chiaramente, il pvp è assolutamente per cazzeggio. Cmq addano mappe e modalitá nuove a gogo quindi di content da giocare ce n'è per tutti i gusti. Insieme al nuovo pg poi rilasceranno pure una nuova mappa da 6 giocatori che sono ansioso di provare:d
Mi han regalato 200 mln e una spada potenziata 158/158 - 12 k e qualcosa di danno,son stato sculato? ho visto nei negozi cmq di gente che ha miliardi...
Amici wayner's :angel: chi mi da una di queste sera una mano con Halloween Spoktakular li' o come si chiama a difficile che devo sbloccare i costumi e non ci riesco?
Grassie in anticipo
sculato e pure di brutto che schifo :D
Manshoon
22nd March 2012, 02:37
allora dato che sono ricco posso dare una ricompensa in denaro a chi mi aiutera' a completare la missione sopra citata :angel:
Approfittiamo del denaro :metal:
Razj
22nd March 2012, 10:16
sculato non tanto per il mana che una volta avuto equip sburo si farma isi ma sculato per la spada che vale sicuro piu di 200m e t ipermette di farmarne altrettanti :D
edit: il 29 esce il pg nuovo e domani la nuova mappa da 6, gratis per chi ha preso l'eternia complete pack :O, comprensiva di skin femminile per lo sbabbaro e nuovo pet
marchese
22nd March 2012, 11:30
ma sto eternia complete pack comprende i 2 episodi usciti ma include anche quelli futuri ? in pratica come pagarglieli in anticipo ma con lo sconto ?
Razj
22nd March 2012, 11:47
si esatto, io pensavo comprendesse solo i 4 ep delle mappe eternia ma a quanto pare ci infilano in mezzo anche altre mappe tipo quella che esce domani... per 12€ danno veramente TANTA roba...
marchese
22nd March 2012, 12:03
mi sa che lo prendo allora che il livello insane è troppo facile ormai
ma hanno sistemato la modalità assault che ogni ondata durava 40 minuti l'una passato la 10?
Manshoon
22nd March 2012, 19:36
Ci riprovo...un anima pia che mi aiuta a fare Halloween Spoktakular a difficile? son liv 71 Squire ma non ci riesco, si son nabbo me sa :gha:
mi son inscimmiato con il costume per lo Squire :drool: !
marchese, te che le fai ad insane, 10 min del tuo tempo? ti pago la prestazione :angel:
marchese
22nd March 2012, 19:57
ma per l'achiv va bene a qualsiasi livello ?
Manshoon
22nd March 2012, 20:36
Dice che basta comletarla ad hard o insane e ti sblocca i costumi, facendola in due non dovrebbero essere nemmeno tantissimi i mostri, da solo arrivo alla 10 ondata ma poi ci stiro -.-
Razj
22nd March 2012, 21:06
Sì hard o insane, io ti aiuterei ma non sono in casa e non ho modo... comunque controlla la lobby ogni tanto c'è gente che se la fa.
Amiag
22nd March 2012, 23:12
addami su steam manshoon
pero livello mitici ho solo barbaro e serve a poco da solo
Manshoon
24th March 2012, 02:33
ok son riuscito a sbloccare il costume con un party random, ogni tanto na botta di culo...peccato che lo abbia sbloccato solo per lo Squire, quindi bisogna rifarla con ogni classe eventualmente...
Un dubbio...ma possibile che ho i soldi cappati? mi sembrava strano di avere 200.001.000 tondi; faccio una run a bastioni 13 ondate, esco e i soldi sempre quelli...ma ho visto gente con i miliardi pero':scratch:
Amiag
24th March 2012, 03:36
ok son riuscito a sbloccare il costume con un party random, ogni tanto na botta di culo...peccato che lo abbia sbloccato solo per lo Squire, quindi bisogna rifarla con ogni classe eventualmente...
Un dubbio...ma possibile che ho i soldi cappati? mi sembrava strano di avere 200.001.000 tondi; faccio una run a bastioni 13 ondate, esco e i soldi sempre quelli...ma ho visto gente con i miliardi pero':scratch:
se non sbaglio a 200 milioni è il "soft cap" cè modo di passarlo ma non so come
Ercos
24th March 2012, 12:36
che ricconi che siete!
Manshoon
24th March 2012, 12:50
me li han regalati senno ne avrei avuti 5 al max penso eheh :)
Soft cap...se ne scoprite di piu fate sapere per favore, chiedero' anche in game; volevo tenere i soldi per potenziare che so il mythical ma se devo buttar via mana allo potenzio anche il devoto e i pet, boh :gha:
Razj
24th March 2012, 13:00
Che io sappia 200m è il cap e basta, quelli che sforano il cap probabilmente cittano, come pure probabilmente cittava quello che t'ha regalato arma e mana
una volta sono stato in game con un mago che aveva le torrette con 1m di dps, 0,00 casting rate e range infinito... un delirio da diventarci epilettici :rotfl: infatti mi sono powwato tipo 3 pg in un pomeriggio :D
purtroppo ce ne sono ma dato il tipo di gioco se non altro non rovivano l'esperienza agli altri, al max se da fastidio basta cambiare game, comunque c'è da dire che il banhammer ogni tanto colpisce ma solo i casi più eclatanti
Manshoon
24th March 2012, 13:07
Ambè...io pensavo che a livelli alti fossero cifre normali, girando per negozi ne ho visti parecchi con piu di 200 mln -.- e cmq per potenziare una mithycal o non so che cè dopo non si spende di piu?grazie delle info cmq :)
Razj
24th March 2012, 13:12
guarda sul soft/hard cap potrei sbagliarmi anche eh... so solo che in molti si lamentano sul forum proprio per l'esistenza di un cap "arbitrario", quindi un limite c'è sicuramente
Amiag
24th March 2012, 19:37
There are two particular amounts of mana a player can reach within the PC version.
200 Million (200,000,000), through selling items to the bank, or through mana collected during missions.
2 Billion (2,000,000,000), through selling items to other players in their own AFK Shop, or via Secure Trades with other players.
quindi dopo i 200 milioni puoi vendere solo ad altri player
cmq a nightmare ci vuole un cazzo a far soldi fai 10 20 milioni a mappa tranquillamente.
Tanek
24th March 2012, 21:02
Io oggi ho riloggato dopo eoni e mi sono ricordato di quanto mi scoccio a giocare con gente random :P (tra l'altro due erano francesi, quindi degni dei peggiori insulti...)
Se qualcuno c'è ogni tanto mi faccia un fischio che se posso joino :P
Ercos
24th March 2012, 22:02
visto che sono in convalescenza fino al primo aprile, se mi dite che ci siete, mi trovate a tutte le ore :D
Amiag
24th March 2012, 23:17
se volete io ho barbaro 74 e countess 75 entrambi full mitici
nick steam è sempre questo
Se a qualcuno interessa nell'indie bundle di questa settimana ci sta dungeon defenders a 4 euro (per adesso).
http://www.indieroyale.com/
Io l'ho provato sto gioco,ma mè andato in culo una cifra al tutorial,sarà che con gli strategici non sono mai stato capace,comunque se mi beccate online su steam e volete farvi una partita io ce so :nod:
sto gioco ha preso una bruttissima piega, esce nuova roba di continuo e sta diventando un wow wannabe.
Per dire son gia arrivati al liv 83 (dal 50 che so partiti) cè gente co 3k di stats quando al 74 in full mitici stai sulle 4-500... inoltre le nuove mappe son praticamente impossibili da giocare in solo e servono n classi solo per avere una speranza
marchese
4th May 2012, 20:17
cioè è un gioco difficile....che centra con wow allora? :sneer:
centra che è unicamente equip based ormai e aggiungono roba di continuo quindi anche solo per stare alla pari devi giocare ore al giorno ... difficile nn centra proprio niente
centra che è unicamente equip based ormai e aggiungono roba di continuo quindi anche solo per stare alla pari devi giocare ore al giorno ... difficile nn centra proprio niente
Era il timore che avevo io all'inizio e che a quanto pare si è realizzato :(
cioè praticamente hanno fatto un gioco dove devi continuamente fare microtransazioni per giocare??? cazzo sono dei geni del male direi :sneer:
microtransazioni? Non ci sono microtransazioni. Tutto il content che hanno rilasciato e stanno rilasciando in questi mesi è compreso nel pack lost shard salcazzo che a comprarlo tutto intero (e non man mano che esce il content) costa tipo 12€.
L'unica cosa che si stan facendo pagare a parte sono le classi nuove e tutti gli event a cui non hai partecipato e che quindi se li vuoi devi comprarli una volta finiti.
non è proprio cosi, il grosso è il pack è vero ma escono molte altre cose a pagamento.
Cmq il punto non è questo, perche io i soldi glieli darei pure volentieri, è che han preso un gioco che doveva essere un tower defence alternativo giocabile single e multiplayer e lo han trasformato in una specie di mmorpg per ultra hardcore players
Giuro è l'unico gioco che ho mai visto in cui invece di andare avanti vai indietro ... nel senso che andando avanti aggiungono nuovi mostri e aumentano la difficolta ANCHE per tutte le vecchie mappe quindi o le hai gia farmate o sei fregato.
Veramente un peccato
non è proprio cosi, il grosso è il pack è vero ma escono molte altre cose a pagamento.
Cmq il punto non è questo, perche io i soldi glieli darei pure volentieri, è che han preso un gioco che doveva essere un tower defence alternativo giocabile single e multiplayer e lo han trasformato in una specie di mmorpg per ultra hardcore players
Giuro è l'unico gioco che ho mai visto in cui invece di andare avanti vai indietro ... nel senso che andando avanti aggiungono nuovi mostri e aumentano la difficolta ANCHE per tutte le vecchie mappe quindi o le hai gia farmate o sei fregato.
Veramente un peccato
*
In release era fantastico. Ok per i bilanciamenti, ma poi hanno seriamente creato troppo farming koreano selvaggio -_-"
Ercos
19th March 2013, 11:57
http://www.youtube.com/watch?v=7IsiNqgJO2Q&feature=player_embedded
:D
marchese
19th March 2013, 12:55
come gia detto, speriamo non facciano l'errore del primo con i powerlevel stile DBZ
Ercos
30th March 2013, 15:47
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=6BKNFV9j9f4
da tower defens a MOBA!
Devon
30th March 2013, 15:55
da giochino del cazzo ma simpatico
a giochino di merda
Drako
30th March 2013, 15:57
tutti a bordo del moba wagon, peeeh peeeeh
bella merdata di gioco xD
Ercos
30th March 2013, 15:59
però se nn ho capito male la parte moba è solo una delle modalità giocabili in rete, la parte "classica" di tower defence dovrebbe esserci ancora.
LuKas
30th March 2013, 16:18
lol cos'è una moviola?
Razj
30th March 2013, 17:15
ITT: moba haters
cmq questo è solo il pvp mode
Devon
30th March 2013, 19:01
vabbe è risaputo ormai da tutti che moba è il genere esport per chi non sa giocare e\o mirare.... per questo ha fatto boom nella massa di melma che c'è al giorno d'oggi
Razj
30th March 2013, 19:23
un pò come la maratona è lo sport per chi non sa correre, o i tuffi sono lo sport per chi non gliela fa a nuotare per piu di 20 secondi; il tiro a segno è per gli sfigati che non sanno mirare nel tiro a volo ed il triathlon è per i panzoni che non riescono nel pentathlon... devo continuare?
spero fosse na trollata onestamente lol
LuKas
30th March 2013, 19:26
lol shagaz io rilancerei dicendo hack&slash sono giochi per menomati tanto devi premere 2 tasti o chaincliccare 1 tasto vs massa di mob brainless :D
Ercos
10th February 2014, 19:34
A quanto pare per Dungeon Defenders II sono ritornati sui propri passi e non sarà più un MOBA ma un un TD come era prima!
https://multiplayer.it/articoli/128279-dungeon-defenders-2-di-nuovo-in-difesa.html
Razj
10th February 2014, 19:46
Al primo c'ho giocato forse anche troppo.. vediamo questo come sarà :D