PDA

View Full Version : AAA cercasi



bianco
12th October 2011, 14:25
exurgit magica europa, gruppo specializzato in daoc, cerca apprendisti/schiavi/panchinari per rvr serale.
ecco le condizioni:
_reperibilita' minima di 3 sere su 7(ven sab dom pausa+ giorno libero random)
_disponibilita'fisica , mentale e anale e sottomissione TOTALE al volere dei suoi responsabili.
_conoscenza dei seguenti software:ts,vent e msn+ obbligo di dual log di eventuale bot
_il candiadato dovra presentare almeno 4 classi superiori al 5l su tutti e 3 i reami.
inizialmente vera' stipulato un contratto a tempo determinato di 3 mesi con 2 settimane di prova.
se non vi e' chiaro qualcosa evitate di candidarvi perche le informazioni date sono piu' che sufficenti.
inutile dire che nel caso venisse a mancare anche una sola delle condizioni richieste il contratto verra' istantaneamente chiuso.

ps.il posto in gruppo non e' mai garantito

se siete interessati contattatemi tramite pm

yuzzolo
12th October 2011, 14:40
exurgit magica europa, gruppo specializzato in daoc, cerca apprendisti/schiavi/panchinari per rvr serale.
ecco le condizioni:
_reperibilita' minima di 3 sere su 7(ven sab dom pausa+ giorno libero random)
_disponibilita'fisica , mentale e anale e sottomissione TOTALE al volere dei suoi responsabili.
_conoscenza dei seguenti software:ts,vent e msn+ obbligo di dual log di eventuale bot
_il candiadato dovra presentare almeno 4 classi superiori al 5l su tutti e 3 i reami.
inizialmente vera' stipulato un contratto a tempo determinato di 3 mesi con 2 settimane di prova.
se non vi e' chiaro qualcosa evitate di candidarvi perche le informazioni date sono piu' che sufficenti.
inutile dire che nel caso venisse a mancare anche una sola delle condizioni richieste il contratto verra' istantaneamente chiuso.
ps.il posto in gruppo non e' mai garantito
se siete interessati contattatemi tramite pm

:rotfl::rotfl::rotfl:

Bella presenza e Automunito ??

Jiinn
12th October 2011, 14:48
exurgit magica europa, gruppo specializzato in daoc, cerca apprendisti/schiavi/panchinari per rvr serale.
ecco le condizioni:
_reperibilita' minima di 3 sere su 7(ven sab dom pausa+ giorno libero random)
_disponibilita'fisica , mentale e anale e sottomissione TOTALE al volere dei suoi responsabili.
_conoscenza dei seguenti software:ts,vent e msn+ obbligo di dual log di eventuale bot
_il candiadato dovra presentare almeno 4 classi superiori al 5l su tutti e 3 i reami.
inizialmente vera' stipulato un contratto a tempo determinato di 3 mesi con 2 settimane di prova.
se non vi e' chiaro qualcosa evitate di candidarvi perche le informazioni date sono piu' che sufficenti.
inutile dire che nel caso venisse a mancare anche una sola delle condizioni richieste il contratto verra' istantaneamente chiuso.

ps.il posto in gruppo non e' mai garantito

se siete interessati contattatemi tramite pm

manca lo stipendio a quanto ammonta veramente...

yuzzolo
12th October 2011, 15:06
manca lo stipendio a quanto ammonta veramente...

Immagino ci saranno premi partita... e libero in caso retrocessione...

Drako
12th October 2011, 15:13
exurgit magica europa, gruppo specializzato in daoc, cerca apprendisti/schiavi/panchinari per rvr serale.
ecco le condizioni:
_reperibilita' minima di 3 sere su 7(ven sab dom pausa+ giorno libero random)
_disponibilita'fisica , mentale e anale e sottomissione TOTALE al volere dei suoi responsabili.
_conoscenza dei seguenti software:ts,vent e msn+ obbligo di dual log di eventuale bot
_il candiadato dovra presentare almeno 4 classi superiori al 5l su tutti e 3 i reami.
inizialmente vera' stipulato un contratto a tempo determinato di 3 mesi con 2 settimane di prova.
se non vi e' chiaro qualcosa evitate di candidarvi perche le informazioni date sono piu' che sufficenti.
inutile dire che nel caso venisse a mancare anche una sola delle condizioni richieste il contratto verra' istantaneamente chiuso.

ps.il posto in gruppo non e' mai garantito

se siete interessati contattatemi tramite pm
seriously? :rotfl:

Loki
12th October 2011, 15:15
se siete tutti scarsi che non avete 4 pg oltre il 5L dopo decenni di gioco mica è colpa di bianco però...

Drako
12th October 2011, 15:17
certo chi non ha 12pg oltre il 5L :sneer:

Loki
12th October 2011, 15:19
A parte che 4 classi > 5L per reame è già una cazzata alla partenza perchè se ti presento un reaver > 5L non serve a nulla... Si faceva prima a dire per reame che classi servono/usate e almeno uno sapeva regolarsi e in quei 3/4 giorni si crea il pg, si fa qualche giro a laby ed è pronto.

Mjollo
12th October 2011, 15:24
mmm solo 3 sere a settimana? :sneer:

bianco
12th October 2011, 15:25
A parte che 4 classi > 5L per reame è già una cazzata alla partenza perchè se ti presento un reaver > 5L non serve a nulla... Si faceva prima a dire per reame che classi servono/usate e almeno uno sapeva regolarsi e in quei 3/4 giorni si crea il pg, si fa qualche giro a laby ed è pronto.
non ho scritto una cosa del genere perche dopo avrei fatto la figura del pignolo...pero' la tua osservazione non e' del tutto sbagliata.
cmq diciamo che mi accontento di 4 pg over 5l.. (almeno una classe su 4 penso si possa incastrare in qualsiasi setup)

Faz
12th October 2011, 15:25
ma 4 toon sopra il 5l x ogni reame o va bene anche 1 >5l x reame + >5l random???

Loki
12th October 2011, 15:27
mmm solo 3 sere a settimana? :sneer:

tu hai solo il bardo. non puoi.

Faz
12th October 2011, 15:29
ormai nn ha manco + il bardo dopo che son passato sul suo account!!!

Warbarbie
12th October 2011, 15:36
Ma tipo se ho un 10L su un reame vale come 2 5L di 2 reami?

Hangel
12th October 2011, 15:36
azzo io ne ho 26 di pg, 11 oltre il 5L ma su albion nessuno di quel rank :) mi autoelimino!!

Jiinn
12th October 2011, 15:39
Ma tipo se ho un 10L su un reame vale come 2 5L di 2 reami?

e se ho 24 toon per reame da 1l0 ciascuno valgono come 2 pg da 12l? :rain:

bianco
12th October 2011, 15:39
no devi avere 2 10l su un reame che contano come 4 5l.. pero sugli altri reami devi cmq avere altri 4 pg 5l.. oppure un pg 20l, e se preferisci un 13l ed un 7l
insomma ci siamo capiti...

Nizzy
12th October 2011, 15:42
sull'herald vedo che negli exurgit magica europa siete quasi tutti sopra il 10L, potreste anche accontentarvi di qualcuno col rank più basso...

Hangel
12th October 2011, 16:11
perchè esiste ancora un herald :)

Kadmillos
12th October 2011, 16:29
no devi avere 2 10l su un reame che contano come 4 5l.. pero sugli altri reami devi cmq avere altri 4 pg 5l.. oppure un pg 20l, e se preferisci un 13l ed un 7l
insomma ci siamo capiti...


http://www.youtube.com/watch?v=-E8ucqvDVlY

keage
12th October 2011, 16:42
seriously? :rotfl:

lui non scherza mai

gabryx
12th October 2011, 17:12
Ma quanti platini all'ora ?
E in che contratto salariale rientriamo?
Età pensionabile? (che magari ci son già dentro)

Oooi

bianco
12th October 2011, 17:26
scherzi a parte per chi non l'avesse capito l'appello e' riferito ai server official

Fi$iCo
12th October 2011, 17:59
io mi offro per i giorni in cui siete in pausa

Thor
12th October 2011, 18:15
io ci vengo se mi date 50 euro ogni volta che loggo, anticipati.

Gio85
12th October 2011, 18:34
Essere dei bravi cineoperatori aiuta sicuramente nell'essere ammessi... per filmare i droids raid ovviamente :confused:

Mjollo
12th October 2011, 18:38
ormai nn ha manco + il bardo dopo che son passato sul suo account!!!

dopo che cè passato bianco se torno mi deve rifare tutto l'equip visto che non si capisce piu una sega di quello che cè in inventario

Faz
12th October 2011, 19:01
Essere dei bravi cineoperatori aiuta sicuramente nell'essere ammessi... per filmare i droids raid ovviamente :confused:

Ciao son FrApS

bianco
12th October 2011, 19:21
io ci vengo se mi date 50 euro ogni volta che loggo, anticipati.
puoi rimanere pure dove stai... sei troppo caro

keage
12th October 2011, 19:33
Essere dei bravi cineoperatori aiuta sicuramente nell'essere ammessi... per filmare i droids raid ovviamente :confused:

non fai ridere

Jiinn
12th October 2011, 19:41
non fai ridere

vabbeh dai manco i vostri video

but really who cares? :confused:

bianco
12th October 2011, 19:48
vabbeh dai manco i vostri video

but really who cares? :confused:
diciamo che i nostri video non fanno ridere come i tuoi setup

but really who cares?

keage
12th October 2011, 20:08
vabbeh dai manco i vostri video
but really who cares? :confused:
sei invidioso xke la exurgit magica europa cam non ti ha ripreso e invece loro sono in tutte le sale? :cry:

Thor
13th October 2011, 10:03
puoi rimanere pure dove stai... sei troppo caro


peccato volevo frappare anche io m entre segavamo i droids!

Gramas
17th October 2011, 19:23
exurgit magica europa, gruppo specializzato in daoc, cerca apprendisti/schiavi/panchinari per rvr serale.
ecco le condizioni:
_reperibilita' minima di 3 sere su 7(ven sab dom pausa+ giorno libero random)
_disponibilita'fisica , mentale e anale e sottomissione TOTALE al volere dei suoi responsabili.
_conoscenza dei seguenti software:ts,vent e msn+ obbligo di dual log di eventuale bot
_il candiadato dovra presentare almeno 4 classi superiori al 5l su tutti e 3 i reami.
inizialmente vera' stipulato un contratto a tempo determinato di 3 mesi con 2 settimane di prova.
se non vi e' chiaro qualcosa evitate di candidarvi perche le informazioni date sono piu' che sufficenti.
inutile dire che nel caso venisse a mancare anche una sola delle condizioni richieste il contratto verra' istantaneamente chiuso.

ps.il posto in gruppo non e' mai garantito

se siete interessati contattatemi tramite pm
hai dimenticato di dire che il gruppo ove entrerà a far parte il candidato è un gruppo che girerà solo mainland in quanto vuole perseverare la sua integrità fisica e morale dall'immensa forza(FAKE!!!!)che sprigionano i gruppi che girano ad agramon

Ingirird[KL]
17th October 2011, 19:27
hai dimenticato di dire che il gruppo ove entrerà a far parte il candidato è un gruppo che girerà solo mainland in quanto vuole perseverare la sua integrità fisica e morale dall'immensa forza(FAKE!!!!)che sprigionano i gruppi che girano ad agramon


dopo il tuo video pov sorc che hai cacciato fuori eviterei di parlare lol.

Gramas
17th October 2011, 20:14
hai dimenticato di dire che il gruppo ove entrerà a far parte il candidato è un gruppo che girerà solo mainland in quanto vuole perseverare la sua integrità fisica e morale dall'immensa forza(FAKE!!!!)che sprigionano i gruppi che girano ad agramon

dopo aver vinto il mezz e fare assist sui cadaveri cosa avrei dovuto fare?lolol

Vynnstorm
17th October 2011, 20:42
gramas come nel 2007